Tour alla scoperta dell'Australia con noleggio auto incluso - Sydney - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio incredibile alla scoperta della Sunshine Coast australiana tra paesaggi mozzafiato e scenari indimenticabili
  • Il noleggio auto incluso con cui potrete muovervi in libertà tra le diverse location e divertirvi a esplorarne i dintorni
  • Le escursioni disponibili in opzione che abbiamo selezionato per voi e che vi permetteranno di scoprire il meglio dell'Australia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Australia

Alla scoperta dell'Australia
L'Australia vi aspetta per vivere un'avventura emozionante. Non ci sarà modo migliore che percorrerne le strade in libertà scoprendone la natura selvaggia, i panorami mozzafiato e le città più moderne. Partite alla scoperta di Down Under terra di tradizioni indigene antichissime e di conquiste che ha attratto i viaggiatori di tutto il mondo. Questo paese è anche surf, gastronomia, arte e moda: non aspettate a partire!

In breve

15 notti: 4 notti a Sydney + 3 notti a Cairns + 8 notti a Brisbane e la Sunshine Coast

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Partenza dall'Italia
Il primo giorno prenderete il vostro volo intercontinentale per Sydney con pasti e pernottamento e bordo.

Giorni da 2 a 5: Sydney
Arrivati a Sydney con il trasferimento organizzato raggiungerete il vostro hotel per il check in e quindi potrete iniziare ad esplorare questa moderna e vivace città. Uno degli scenari più iconici dell'Australia è sicuramente il profilo dell'Opera House di Sydney e del suo porto. Non aspettare a scoprire questa città giovane e frizzante approfittando delle emozionanti escursioni che abbiamo reso disponibile in opzione per voi!
I panorami di Sydney
Visiterete l'area storica di Rocks ascoltando la storia dei primi detenuti. Godetevi una magnifica vista dell'Opera e dell'Harbour Bridge. Ammirate il cuore commerciale della città, il Queen Victoria Building e la Sydney Tower. Visitate il quartiere alla moda di Oxford Street a Sydney e viaggiate attraverso Paddington con le sue case a terrazza prima di arrivare nell'Oceano Pacifico. Ammirate la splendida scogliera costiera intorno a Tamarama e Bronte per poi raggiungere la famosa spiaggia di Bondi visitando il lungo mare dove potrete sostare per un caffè o una bibita (a proprie spese). Guarderete i soccorritori australiani e la migliore vista panoramica di Sydney da Dover Heights. Rientro a Sydney attraverso Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquarie's Point per un ultimo magico scorcio panoramico sul porto prima di tornare nel centro della città.

Il tour mattutino parte circa alle 7:30. Il tour pomeridiano parte alle 13:00 circa. Durata: 3,5 ore

Disponibile audioguida in francese / italiano / spagnolo senza costi aggiuntivi. Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.
Crociera e pranzo a Sydney
Partendo dal Campbell's Cove Pontoon, Circular Quay (ponte galleggiante situato tra l'Overseas Passenger Terminal e il Park Hyatt), salperete per una crociera come una crociera con pranzo a base di piatti locali. Il personale di bordo condividerà la ricca storia del porto di Sydney e del suo litorale mentre ammirerete le attrazioni cittadine come il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House e le baie e le calette dei dintorni. Con un piccolo gruppo di persone prenderete posto a bordo di uno yacht a motore da 52 piedi e potrete nuotare, provare il kayak e la pesca, oppure sedervi e rilassarvi sull'ampio solarium e non fare nulla.

Incluso: un pranzo barbecue di 3 portate con birre locali e vini regionali. La crociera termina alle 16:30 circa a Campbell's Cove.

Partenza alle 12:30. Durata: 4 ore
Periodo di validità:
01 aprile 2018 -16 dicembre 18: martedì, giovedì, venerdì. Escluso: domenica
17 dicembre 2018 - 06 gennaio 2019: tutti i giorni tranne 25-26 dicembre, 01 gennaio.
07 gennaio - 30 settembre 2019: martedì, giovedì, venerdì e domenica esclusi i giorni festivi
01 ottobre -31 marzo 19: tutti i giorni tranne i giorni festivi
Escursione Deluxe alle Blue Mountains - giornata intera
Le Blue Mountains rappresentano una regione patrimonio mondiale dell'umanità, avrete la possibilità di scoprirne il cuore con questa incredibile escursione. La prima tappa è all'Euroka Clearing alla base delle Blue Mountains e all'interno della Zona 2 del parco dove ci sarà l'occasione per un the mattutino. Con l'autostrada raggiungerete quest'area magnifica, ammirando i panorami mozzafiato della Jamison Valley su percorsi lontano dalla folla. Continuerete su Eaglehawk Lookout per vedere le famose Three Sisters e conoscere le leggende dietro queste famose formazioni rocciose. Vi Dirigerete verso l'Hydro Majestic Hotel per il pranzo (di 2 portate, bevande escluse), un luogo rilassante con viste mozzafiato. Il pomeriggio trascorrerà tra scenari e viste panoramiche. La vista da Govett's Leap è una delle più famose in Australia. Qui una magnifica cascata si tuffa per 180m alla base della scogliera. L'ultima tappa è il delizioso Mt Tomah Botanic Gardens per una sosta per godersi panorami incantevoli e un bicchiere di spumante o succo d'arancia prima di rientrare in hotel.

Un dispositivo audio francese / italiano / spagnolo è disponibile per questo tour senza costi aggiuntivi.
Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Giorno 6: Da Sydney a Cairns (con noleggio auto)

Al vostro risveglio sarà il momento di dirigersi all'aeroporto per il volo interno per Cairns. Arrivati a destinazione potrete ritirare l'auto a noleggio e dirigervi in hotel per il check-in.



Giorni da 7 a 8: Cairns

Non perdetevi questo sublime angolo del Queensland australiano. Troverete ambienti tropicali ricchi di vegetazione e spiagge dorate ombreggiate da verdi palme. Completate il vostro soggiorno in questa zona con una delle escursioni che abbiamo reso disponibili per voi.

Visita di Caper Tribulation e Daintree
Viaggerete in un veicolo con aria condizionata pensato per attraversare una delle foreste più antiche: quella di Cape Tribulation. Una crociera sul fiume Daintree vi accompagnerà tra scenari unici, fauna locale, uccelli, serpenti e piante incredibili. Successivamente continuerete il vostro tour percorrendo l'area dell'Alexandra Range, dove fare una sosta per ammirare il panorama del fiume e del suo estuario, Snapper Island e Coral Sea. Potrete assaporare un pranzo tropicale nella foresta e passeggiare fino alla spiaggia di Cape Tribulation. Infine, visiterete il Mossman Gorge Gateway Centre per un the pomeridiano e una presentazione sulle tradizioni indigene dell'area prima di rientrare al vostro hotel Il tour si concluderà attorno alle 19.

L'escursione inizia normalmente verso le 07:45 per terminare verso le 19:00
Mimino 1 persona e massimo 28
Crociera di una giornata con snorkeling presso la Grande Barriera Corallina
Questa giornata vi porterà alla scoperta della meravigliosa barriera corallina di Horseshoe Bay. Una volta arrivati vi troverete circondati da meravigliosi giardini di coralli e attrezzati di tutto punto visiterete questa location incredibile accompagnati da una guida (per chi non sapesse nuotare è previsto un punto d'osservazione). Verrà quindi servito un pranzo delizioso a bordo, con la possibilità di immergersi nuovamente prima di rientrare a Port Douglas.

Partenza attorno alle 08:45
Durata: circa 07 ore
Minimo 10 passeggeri, massimo 30

Giorno 9: volo per Brisbane

Al vostro risveglio sarà il momento di dirigervi all'aeroporto di Cairns per il volo con direzione Brisbane e la restituzione dell'auto a noleggio. Arrivati a destinazione verrete accolti da un incaricato che vi accompagnerà all'hotel per il check in.

Giorno 10: Brisbane
Vivace ed energica, questa città è famosa per la vita notturna, i parchi eleganti, l'architettura cittadina e la scena artistica eclettica. Lo Story Bridge offre uno splendido panorama sulla città, un belvedere unico che si estende da nord verso le Glasshouse Mountains a sud e alla Gold Coast. Durante il vostro soggiorno a Brisbane potrete approfittare di meravigliose escursioni e scoprire alcuni luoghi davvero indimenticabili.
Tour essenziale di Brisbane in bicicletta
Il tour di Brisbane dura circa 2 ore ed è accompagnato da una guida locale con una vasta conoscenza della città. Il tour è condotto esclusivamente su pista ciclabile nella zona di Brisbane City e vi permetterà di ammirare i punti di maggiore interesse. Sono previste diverse fermate lungo la strada per conoscere storie e curiosità sulla città e per scattare qualche foto.
Il tour parte alle 14:00 e termina alle 16:00 presso il Southbank Parklands Cultural Forecourt. Gli itinerari del tour sono flessibili. Il tour è attivo dal lunedì al sabato;
Avventura in Jet Boat
Partendo dall'hotel raggiungerete la Marina di Brisbane e la sua Main Beach da cui partirete per il tour (il trasferimento andrà prenotato in loco almeno 48 ore prima dell'escursione). Ad alta velocità, tra curve mozzafiato e scie di schiuma vi porterà attraverso un tour sull'acqua di circa 55 minuti di emozione pura. Divertitevi tra scenari da sogno e velocità, sarà un'esperienza indimenticabile!

Disponibile tutti i giorni eccetto il 25 dicembre
Crociera e visita del Lone Pine Sanctuary
Con la Koala Express Boat raggiungerete il più antico e grande santuario per Koala del mondo. Percorrerete il fiume Brisbane, tra storici panorami cittadini, attrazioni iconiche e case per raggiungere una area naturale unica nel suo genere. Un'occasione imperdibile per immergersi nell'atmosfera australiana e nella sua natura senza eguali.

Disponibile tutti i giorni
Tour della natura selvaggia
A bordo di una navetta 4WD percorrerete le strade dell'Australia alla scoperta della sua incredibile natura. Visiterete il Monte Tamborine e il Lamington National Park tra cui il famoso O'Reilly. Percorrerete sentieri collinari dove solo un 4WD vi può portare tra terreni privati, foreste, cascate, uccelli e alberi maestosi. Avrete tutto il tempo di percorrere i sentieri e ammirare la meraviglia che vi circonda. The del mattino, pranzo e degustazioni di vino sono inclusi e completeranno al meglio la vostra giornata.

Il tour inizia alle 07:45 presso l'hotel e si conclude alle 17/17:0
Durata circa 9 ore
Disponibile tutti i giorni

Giorno 11: Brisbane / Hervey Bay (con noleggio auto)

Situata a circa 300 chilometri da Brisbane, questa località è un paradiso acquatico e una delle location più autentiche per vivere l'Australia. La tranquillità delle sue spiagge la rendono ideale per dedicarsi allo sport e al relax sulla spiaggia tutto l'anno. Da luglio a novembre è inoltre possibile assistere al passaggio delle balene.

Giorni da 12 a 13: Hervey Bay
Dedicatevi alla scoperta di questa zona incredibile approfittando di alcune delle meravigliose escursioni che abbiamo reso disponibili per voi!

Escursione alla scoperta di Hervey Bay
Con un’auto della Fraser Explorer raggiungerete il fiume Heads per iniziare la vostra avventura. Attorno alle 08:15 vi imbarcherete e in 50 minuti di crociera raggiungerete l'Isola di Fraser, patrimonio mondiale dell'Umanità. Arrivati a Wanggoolba Creek vi verrà raccontata la storia naturale e culturale dell'isola e vi sarà possibile tuffarvi nelle acque blu del lago McKenzie. Attraverserete quindi un'umida foresta tropicale prima di arrivare all'Eurong Beach Resort per il pranzo. Successivamente rimarrete a bocca aperta davanti allo spettacolo della famosa spiaggia Seventy-Five Mile e vi fermerete davanti alle acque dolci di Eli Creek. Ogni giorno sulla spiaggia di Eeastern Beach si può ammirare lo spettacolo di 80 mila litri di acqua dolce che si riversano nell'oceano. Visiterete quindi Maheno prima di scoprire l'antica foresta di Stonetool Sand Blow. Verso le 18:00 rientrerete in hotel.

Partenza alle 80:30 circa
Durata 8 ore
Minimo passeggeri 1 massimo 40
Crociera di mezza giornata per ammirare le balene
A bordo di un'imbarcazione partirete dalla Urangan Marina per un viaggio indimenticabile. Durante la vostra permanenza a bordo avrete a disposizione dispositivi di puntamento e confort moderni per non perdevi nemmeno uno spruzzo. La mattina verrete accolti con una bevanda calda, mentre il pranzo sarà incluso e servito a buffet. Il cuore della navigazione sarà l'avvistamento dei magnifici cetacei che è possibile avvistare in alcuni momenti dell'anno.

L'escursione potrebbe non essere effettuata per cause di forza maggiore.
Partenza attorno alle 07:45 e rientro verso le 13:00
Passeggeri minimo 6, massimo 60.

Giorno 14: Hervey Bay a Noosa

Partiti dalla bella baia raggiungerete le spiagge di Noosa. Questo paradiso tropicale vi lascerà senza parole, non solo per le meravigliose location tropicali ma anche per i suoi parchi, le stazioni balneari glamour e gli animali esotici. Ogni giorno potrete dormire in questo paradiso a soli 90 minuti da Brisbane e godervi le meraviglie della Sunshine Coast. Koala, visite guidate e spiagge da sogno vi aspettano per trascorrere giornate indimenticabili.

The Great Beach Drive - escursione di una giornata
Spiagge rosse e gialle formano canyon unici che si trasformano in dune di sabbia e portano alla meravigliosa spiaggia di Teewah. Acqua fresca, scenari incantevoli e il parco di Great Sandy vi aspettano perché vi dedichiate a una giornata di visite con la vista a 360 gradi che offre per esempio Double Island Point. Qui potrete ammirare delfini, tartarughe, mante e maestose balene (da giugno a ottobre). Con un 4X4 percorrerete sentieri a cui hanno accesso pochi, tra natura e sabbia colorata a Great Beach, attrazione conosciuta per le sue 40 sfumature in tutto il mondo. La vostra guida vi spiegherà come i locali utilizzarono questi colori fin dall'antichità per le opere d'arte e la decorazione dei boomerang. Arriverete quindi a Honeymoon Bay, un'area caratterizzata da alcuni dei paesaggi più caratteristici dell'Australia. Fate una paura rinfrescante tuffandovi nelle acque protette della baia dove i surfisti  si trovano tutto l'anno.

Partenza tutti i giorni a partire dalle 08:00
Durata 8 ore
Passeggeri minimo 2 massimo 10

Giorni 15 e 16: Noosa

Le vostre giornate a Noosa trascorreranno all'insegna della scoperta. Non perdetevi per esempio la splendida crociera che abbiamo selezionato per voi e reso disponibile con supplemento.

Crociera ecologica sulla costa di Noosa
Salite a bordo della vostra imbarcazione e percorrete la costa lungo il lago Cootharaba e tra i canali delle Everglade di Noosa. Scoprirete paesaggi meravigliosi con una guida che vi accompagnerà a Fig Tree Point, una zona di osservazione privilegiata dell'area. Da qui raggiungerete la storica Harry's Hut, vestigia di un passato antico dove potrete fotografare la fauna, fare un tuffo tra acque cristalline e meravigliarvi davanti a uno spettacolo naturale unico. La costa di Noosa è uno degli spettacoli naturali più famosi dell'Australia e sicuramente rappresenta una meta fotografica ambita. Più del 44% delle specie di volatili australiane risiedono in questa zona. 365 spiecie di piante e 700 animali indigeni vi aspettano per un'esperienza indimenticabile!

Giorno: 17: Partenza da Brisbane

Rientrerete a Brisbane con la vostra auto a noleggio per restituirla prima del volo internazionale per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche. Tutte le escursioni non sono cancellabili o modificabili.

Hotel previsti durante il tour o similari

- Sydney: Vibe Hotel Sydney 4* - Camera Guest
- Cairns (Port Douglas): Oaks Lagoons Resort 4* - Camera Standard
- Brisbane: Hotel Grand Chancellor Brisbane 4* - Camera Deluxe
- Hervey Bay: Ramada Resort by Wyndham Hervey Bay 5* - Camera con balcone
- Noosa: Noosa Blue Resort 4* - Deluxe Suite

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

In viaggio verso l'Australia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia e Bologna a Sydney e Brisbane.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Sydney e Cairns e Carins e Brisbane sono inclusi nell'offerta ed sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Durante alcune tappe del vostro soggiorno avrete a disposizione un'auto di categoria B compatta tipo Hyundai i20 o similare

Il noleggio auto include:
- chilometraggio illimitato
- 100 km di eccesso al giorno includi (oltre verranno addebitati 27,5 cent per kilometro)
- GPS
- Concession Recovery Fee e Premium Location Surcharge
- Assicurazione in caso di perdita e furto (LDW)
- Costi di amministrazione
- Tasse GST
- Registrazione del veicolo

Non inlcude:
- Noleggio one way
- Benzina, pedaggi
- Optional
- Tutto quanto non specificato

Il noleggio è consentito hai guidatori di minimo 21 anni di età con patente in regolare corso di validità da almeno 12 mesi. Potrebbe essere richiesto un supplemento per i guidatori con meno di 25 anni.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario. Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato “e-visitor visa” (vedi sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/). Ha validità di 90 giorni. I cittadini italiani, di età inferiore ai 31 anni, hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di dodici mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato Generale d’Australia a Milano), rinnovabili per ulteriori 12 mesi previa una prestazione lavorativa effettuata per almeno 90 giorni in località regionali e remote dell’Australia (ATTENZIONE: per la relativa copertura sanitaria si rimanda alle Avvertenze contenute nel paragrafo SANITA’ della presente scheda). Qualora dovessero verificarsi, nel corso del periodo di attività lavorativa nelle località regionali, casi di abusi o di trattamenti non adeguati secondo la normativa locale sul lavoro (di recente sono stati segnalati taluni episodi in merito), si invitano i giovani connazionali a rappresentare le criticità subite al locale Department of Immigration (tel. 131 881) o al Fair Work Ombudsman (13 13 94).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto per tutti i viaggiatori di età superiore ad un anno che entrino in Australia entro 6 giorni dall’aver soggiornato per una notte o più a lungo in un Paese a rischio di trasmissione della malattia, con esclusione delle isole Galapagos e limitatamente alla Provincia di Misiones in Argentina.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta dell'Australia con noleggio auto incluso