Tour dell'Australia e estensione mare a Bali - Melbourne - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour in libertà che vi porterà tra le più belle città del Nuovo Galles e attraverso la costa del Pacifico fino a Brisbane
  • Le escursioni e le esperienze che abbiamo selezionato per rendere la vostra vacanza indimenticabile
  • La possibilità di proseguire il vostro viaggio in uno splendido 5* a Bali sulle incantevoli spiagge di Nusa Dua

Alla scoperta di Australia e Bali

Melbourne

Al vostro arrivo in Australia partirete scoprendo Melbourne. Città giovane e vivace si è fatta conoscere in tutto il mondo per le eccellenze gastronomiche e per l'atmosfera frizzate. Per le sue strade troverete designer, moda, botteghe artigiane, ma anche gallerie d'arte e musei. Trascorrete queste giornate esplorando Melbourne e tutto quello che la città ha da offrire. Abbiamo selezionato tante emozionanti escursioni tra cui scegliere per vivere un'esperienza indimenticabile!

Sydney

Non lascetevi sfuggire la possibilità di vivere questa destinazione incredibile. Simbolo dell'Australia, con il suo famosissimo profilo, l'Opera House di Sydney è sicuramente una meta da visitare almento una volta nella vita. Non perdetevi anche i locali e i ristoranti, ma anche la celebre Bondi Beach, dove respirare un'atmosfera davvero autentica.

Gold Coast

Durante questa sosta avrete l'opportunità di godervi la famosa Gold Coast paradiso dei surfisi e degli amanti degli sport acquatici. Tra foreste pluviali e spiagge vi troverete in un luogo magico dove non potete perdervi le spiagge come Main Beach o Burleigh Head dove vi suggeriamo di prenotare una lezione di surf per divertirvi tra le onde.

Bali

Proseguite poi il vostro viaggio per l'Indonesia, tra risaie, montagne, spiagge sabbiose e foreste, rimarrete incantati dalla bellezza e la diversità dei paesaggi delle due regioni che visiterete. Partite per un viaggio indimenticabile a Bali, l’Isola degli Dei: Voyage Privé vi porta a Nusa Dua, è conosciuta per le sue spiagge sabbiose e le acque cristalline e favorevoli per praticare una moltitudine di sport acquatici come lo sci d'acqua, surf e snorkeling. Qui vi attende il bellissimo Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5*.

A vostra scelta

Offerta 1: solo tour dell'Australia
12 notti: 4 notti a Melbourne + 4 notti a Sydney + 4 notti a Brisbane (Gold Coast)

Offerta 2: estensione a Nusa Dua
17 notti: 4 notti a Melbourne + 4 notti a Sydney + 4 notti a Brisbane (Gold Coast) + 3 notti a Nusa Dua
19 notti: 4 notti a Melbourne + 4 notti a Sydney + 4 notti a Brisbane (Gold Coast) + 5 notti a Nusa Dua

Hotel previsti durante il tour o similari

Melbourne: Experience Aria Hotel Apartments 4 * in appartamento Deluxe con una camera
Sydney: Vibe Hotel 4* in camera Guest
Brisbane: Voco Gold Coast 4* in camera Superior King o Twin

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

Estensione a Bali

Nusa Dua - Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5*

Nusa Dua - Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5* Nusa Dua - Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5*
Il Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5* è un sontuoso rifugio d'ispirazione francese fronte mare, situato sulla meravigliosa spiaggia di Nusa Dua. Amerete la qualità del servizio, la sua posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia, la raffinatezza e il lusso dei suoi interni e la calda accoglienza del personale. Lasciatevi coccolare in questo ambiente dedicato al benessere con trattamenti o con il tipico massaggio balinese e godete di momenti in totale tranquillità a bordo piscina concededovi, se vorrete, una nuotata rigenerante immersi in questa location esclusiva.

Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Plus
Per rendere il vostro soggiorno unico e piacevole a Nusa Dua, il Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5* saprà soddisfare le vostre aspettative con la camera Deluxe Plus. Confortevole e spaziosa, questa camera unisce un design moderno allo stile elegante francese e a quello balinese.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il resort vi propone una ricca offerta gastronomica grazie ai suoi ristoranti e bar. Il Kwee Zeen, aperto 24 ore su 24, serve menù alla carta e a buffet di piatti internazionali. Il ristorante Cucina serve, per il brunch e la cena, un variegato menù di specialità italiane, che comprende pesce, carne e una ricca selezione di vini. Presso L'oh Pool Bar potrete sorseggiare cocktail rimanendo immersi in piscina, mentre al Le Bar avrete modo di gustare prelibatezze e bevande rinfrescanti ammirando l'oceano.

Le attività
Il Sofitel Bali Nusa Dua Beach Resort 5* si trova in una zona ideale per dedicarsi a varie attività e mette a disposizione una grande piscina all'aperto, una piscina in stile laguna e una piscina con vasca idromassaggio. I più piccoli potranno divertirsi con lo staff del miniclub o presso la piscina esterna con scivoli e spiaggia artificiale. Per il relax, il benessere e i trattamenti estetici sono disponibili la So spa, il So FIT e il Vietura Bali.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibi e bevane (eccetto alcolici e durante il Brunch domenicale presso Cucina e presso il Manarai Beach House)
  • 35% di sconto per i trattamenti spa presso la SoSpa (esclusi massaggi sulla spiaggia o nei gazebo a bordo piscina, non cumulabile con altre promozioni, pacchetti o offerte speciali)

In viaggio verso l'Australia e Bali

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno traVoli interni inclusi: Melbourne / Sydney / Brisbane / Denpasar è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti sono compresi in entrambe le offerte come segue:

Offerta 1: solo tour dell'Australia
- Arrivo a Melbourne tra le 06:00 e le 23:00
- Partenza da Melbourne tra le 08:00 e le 21:00
- Arrivo a Sydney tra le 06:00 e le 21:00
- Partenza da Sydney tra le 09:00 e le 21:00
- Arrivo a Brisbane tra le 06:00 e le 22:00
- Partenza da Brisbane tra le 09:00 e le 21:00

I trasferimenti indicati sono collettivi
I trasferimenti a Melbourne sono previsti solo in caso di arrivi e partenze dall'Aeroporto Melbourne Tullamarine (MEL)
Tutti i trasferimenti voli in arrivo/partenza al di fuori dagli orari indicati comporteranno un sovrapprezzo

Offerta 2: Tour dell'Australi con estensione a Nusa Dua
- I trasferimenti collettivi in Australi come sopra indicati
- I trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto a Denpasar

Escursioni a Melbourne

Escursione nella Yarra Valley

Escursioni a Melbourne
Iniziate la giornata con una visita a Punt Road Wines dove lo staff della cantina condividerà con voi alcuni dei loro premiati vini. La cantina ha una ricca storia ed è il luogo ideale per assaggiare una selezione di vini entusiasmanti che riflettono la personalità della Yarra Valley

Viaggiate quindi verso Balgownie Estate, uno dei luoghi più alla moda della Yarra Valley con vini da abbinare al pranzo. Dopo pranzo, vi recherete alla Yering Farm Vineyards, un'affascinante azienda vinicola boutique. Provate i vini realizzati con metodi di vinificazione tradizionali nella loro cantina che mette anche in mostra gli antichi strumenti di vinificazione in rame usati dai pionieri enologi oltre un secolo fa - un ambiente fantastico per gustare vini eccellenti. Successivamente, visiterete la società francese di champagne Moet Chandon presso il Domaine Chandon. Il modo perfetto per concludere la giornata con un tour guidato attraverso la cantina che mostra come il vino è fatto, seguito da un bicchiere rilassante del miglior spumante d'Australia.

Leggi di più

Great Ocean Road (giornata intera)

Escursioni a Melbourne
Il tour inizierà dal vostro hotel e vi porterà inizialmente alla strada panoramica a sud-ovest di Melbourne e sulle spettacolari vedute dell'Oceano Antartico note come Surf Coast. Arriverete al Faro di Split Point per una sosta fotografica e per un caffè (a proprie spese).

Tour e Safari dell'Oceano a Phillip Island (giornata intera)

Escursioni a Melbourne
La mattina un auto vi preleverà dal vostro hotel per portarvi a Philipp Island dove si svolgerà il tour. Arrivati a Nobbies rimarrete incantati dalla linea della costa rocciosa, habitat di specie locali tra cui foche, pinguini e gabbiani. In estate (da novembre a marzo) potrete visitare anche Cowes per una passeggiata al porto o per cenare (a proprie spese). Arrivati al Penguin Parade Visitor Centre potrete imparare tutto quello che c'è da sapere sui pinguini e sul loro stile di vita. Prima del tramonto potrete ammirare questi simpatici animaletti farsi strada tra le onde. Da aprile ad ottobre invece la cena è disponibile presso un bar locale (a proprie spese).

Dettagli:
Il tour inizia attorno alle 13.00 e varia in base alla stagione tra le 8 e le 9 ore
Minimo 2 passeggeri Massimo 11
Non disponibile il 25 e 31 dicembre

Escursioni a Sydney

I panorami di Sydney

Escursioni a Sydney
Visiterete l'area storica di Rocks ascoltando la storia dei primi detenuti. Godetevi una magnifica vista dell'Opera e dell'Harbour Bridge. Ammirate il cuore commerciale della città, il Queen Victoria Building e la Sydney Tower. Visitate il quartiere alla moda di Oxford Street a Sydney e viaggiate attraverso Paddington con le sue case a terrazza prima di arrivare nell'Oceano Pacifico.

Ammirate la splendida scogliera costiera intorno a Tamarama e Bronte per poi raggiungere la famosa spiaggia di Bondi visitando il lungo mare dove potrete sostare per un caffè o una bibita (a proprie spese). Guarderete i soccorritori australiani e la migliore vista panoramica di Sydney da Dover Heights. Rientro a Sydney attraverso Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquarie's Point per un ultimo magico scorcio panoramico sul porto prima di tornare nel centro della città.
Il tour mattutino parte circa alle 7:30. Il tour pomeridiano parte alle 13:00 circa. Durata: 3,5 ore


Disponibile audioguida in francese / italiano / spagnolo senza costi aggiuntivi. Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Leggi di più

Crociera e pranzo a Sydney

Escursioni a Sydney
Partendo dal Campbell's Cove Pontoon, Circular Quay (ponte galleggiante situato tra l'Overseas Passenger Terminal e il Park Hyatt), salperete per una crociera come una crociera con pranzo a base di piatti locali.

Escursione Deluxe alle Blue Mountains (giornata intera)

Escursioni a Sydney
Le Blue Mountains rappresentano una regione patrimonio mondiale dell'umanità, avrete la possibilità di scoprirne il cuore con questa incredibile escursione. La prima tappa è all'Euroka Clearing alla base delle Blue Mountains e all'interno della Zona 2 del parco dove ci sarà l'occasione per un the mattutino. Con l'autostrada raggiungerete quest'area magnifica, ammirando i panorami mozzafiato della Jamison Valley su percorsi lontano dalla folla.

Continuerete su Eaglehawk Lookout per vedere le famose Three Sisters e conoscere le leggende dietro queste famose formazioni rocciose. Vi Dirigerete verso l'Hydro Majestic Hotel per il pranzo (di 2 portate, bevande escluse), un luogo rilassante con viste mozzafiato. Il pomeriggio trascorrerà tra scenari e viste panoramiche. La vista da Govett's Leap è una delle più famose in Australia. Qui una magnifica cascata si tuffa per 180m alla base della scogliera. L'ultima tappa è il delizioso Mt Tomah Botanic Gardens per una sosta per godersi panorami incantevoli e un bicchiere di spumante o succo d'arancia prima di rientrare in hotel.

Un dispositivo audio francese / italiano / spagnolo è disponibile per questo tour senza costi aggiuntivi.
Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Leggi di più

Successivamente, dirigetevi a Cape Tribulation, che si snoda attraverso la primitiva foresta di Alexandra, dove potete fermarvi ad Alexandra Lookout e godervi questa spettacolare vista sull'estuario del fiume Daintree, Snapper Island e oltre il Mar dei Coralli. Degustate un delizioso pranzo tropicale nel cuore della foresta pluviale e una passeggiata sulla famosa spiaggia di Cape Tribulation. Infine, visita il Mossman Gorge Gateway Center per il tè pomeridiano e partecipate ad una presentazione aborigena dei tradizionali proprietari della gola, il popolo Kuku Yalanji, prima di salire sulla navetta per il trasferimento a Mossman Gorge. Il vostro autista / guida vi accompagnerà per una passeggiata guidata e condividerà con voi la sua conoscenza di questo incantevole ambiente della foresta pluviale. Scoprite gli affascinanti segreti di una delle più antiche foreste tropicali del mondo.
La visita termina intorno alle 19:00, l'ora in cui bisogna lasciare l’hotel.
Ora di partenza: circa - 7:45 am / Durata: 11 ore.
Passeggeri minimi: 1.
Passeggeri massimi: 28.

Leggi di più

Escursioni a Brisbane

Tour essenziale di Brisbane in bicicletta

Escursioni a Brisbane
Il tour di Brisbane dura circa 2 ore ed è accompagnato da una guida locale con una vasta conoscenza della città. Il tour è condotto esclusivamente su pista ciclabile nella zona di Brisbane City e vi permetterà di ammirare i punti di maggiore interesse. Sono previste diverse fermate lungo la strada per conoscere storie e curiosità sulla città e per scattare qualche foto. Il tour parte alle 14:00 e termina alle 16:00 presso il Southbank Parklands Cultural Forecourt. Gli itinerari del tour sono flessibili. Il tour è attivo dal lunedì al sabato;

Crociera e visita del Lone Pine Sanctuary

Escursioni a Brisbane
Con la Koala Express Boat raggiungerete il più antico e grande santuario per Koala del mondo. Percorrerete il fiume Brisbane, tra storici panorami cittadini, attrazioni iconiche e case per raggiungere una area naturale unica nel suo genere. Un'occasione imperdibile per immergersi nell'atmosfera Australiana e nella sua natura senza eguali.
Disponibile tutti i giorni

Show Live di Teatro Aborigeno con cena

Escursioni a Brisbane
Lo spirito della terra rossa dell'Australia rivive in questo spettacolo interattivo con musica e cena. Guidati dalla voce di un narratore verrete portati in un passato mitico quello dei sogni e dell'Australia del 1800. Caminerete tra scene ricostruite che raccontano di una passato non tanto lontano e della storia di due culture che si incontrano. I vostri sensi saranno catturati dal racconto, dalla musica, dalle tradizioni e dalle storie di questa serata indimenticabile. Dopo lo show, vi aspetta una grigliata in stile australiano con barbecue e dessert.
Durata circa 2 ore e mezza
Partenza alle 18
Disponibile tutti i giorni
Minimo 2 massimo 110 persone

Escursioni in Indonesia

Danze tradizionali Kecak

Escursioni in Indonesia
Fate un'esperienza unica di natura e cultura che terminerà con una performance di danze tradizionali Kecak. Potrete recarvi al tempio di Uluwatu per ammirare il mitico tramonto del sole. Con l'Oceano Indiano sullo sfondo, arricchirete la vostra esperienza assistendo a una performance di danze tradizionali Kecak.

Programma nel dettaglio:
Verso le 15:30 verrete accompagnati al tempio di Uluwatu. Di fronte all'Oceano Indiano, appollaiato in cima a una falesia di più di 100 metri d'altezza e popolato da scimmie maliziose, questo tempio offre una vista spettacolare sugli ambienti circostanti. Alle 18:00 la rappresentazione di danze Kecak inizierà col calar del sole sullo sfondo. Accompagnato da canti di 50 interpreti, la danza riprende un episodio dell'epopea mitologica di Ramayana che racconta la storia d'amore tra rama e Shinta.

Informazioni utili:
Partenza tutti i giorni dal vostro hotel alle 15:30 e guida francofona.

Include:
Trasferimenti in vettura privata, bottiglietta d'acqua, ingresso al sito archeologico, assicurazione.

Raccomandazioni:
Abbigliamento informale (spalle coperte dentro i templi), scarpe da ginnastica o sandali, cappello e crema solare.

Leggi di più

Ubud da una prospettiva differente

Escursioni in Indonesia
Vi proponiamo di scoprire Ubud, la capitale artistica di Bali grazie a una giornata di escursione in cui visiterete le attrazioni più belle e importanti che rendono onore al fascino della città e alla sua fama mondiale.

Programma nel dettaglio:
Verso le 08:00 sarete accompagnati al villaggio di Singapadu per vistare una casa tradizionale balinese e il suo stile architettonico caratteristico per apprezzarne la sofisticatezza. La tappa successiva vi immergerà nel fascino indiscusso della foresta abitata da scimmie di Ubud, che ospita centinaia di macachi che sorvegliano il tempio di Pura Dalem Agung Padangtegal (tempio del bagno sacro) e il tempio utilizzato per le cerimonie di cremazione. Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico. Nel pomeriggio visiterete il tempio Pura Saraswati e la sua architettura unica. Questo tempio è dedicato a Dewi Saraswati, la dea protettrice dell'educazione, della letteratura e delle arti. Seguirà poi una passeggiata nel mercato di Ubud, dove potrete scoprire e acquistare i prodotti di artigianato a prezzi molto competitivi (non dimenticate di trattare!). La giornata terminerà con una visita al museo ARMA (Agung Rai Museum of Art), per ammirare le numerose opere, tradizionali e contemporanee, frutto dell'arte indonesiana e balinese.

Informazioni utili:
Partenza tutti i giorni dal vostro hotel alle 8:00 e guida francofona.

Incluso:
Pranzo (bevande escluse), trasferimento in vettura privata, bottiglietta d'acqua, ingresso ai siti archeologici, assicurazione.

Raccomandazioni:
Abbigliamento informale (spalle coperte nei templi), scarpe da ginnastica o sandali, cappello, crema solare.

Leggi di più

Escursione l'Essenza di Bali

Escursioni in Indonesia
Grazie a questa giornata scoprirete alcune delle migliori attrazioni naturali e culturali delle regioni centrali e orientali di Bali. Il viaggio inizia alle 8.30 del mattino, dove vi incontrerete all'hotel con la vostra guida. Partirete verso nord est, per la Klungkung Regency. La prima tappa è l'antica corte di Kertagosa, dove ammirerete i dipinti unici sui soffitti. Successivamente, intraprenderete un percorso panoramico attraverso l'area di Bukit Jambul.

Godetevi lo splendido panorama sul tragitto verso Besakih, il tempio madre di Bali. Esplorate questo vasto monumento religioso: conoscerete la sua storia e il suo ruolo per la religione induista indonesiana. Di ritorno a sud, vi fermerete per un pranzo in un ristorante locale a Rendang. Poi vi addentrerete in una piantagione di caffè locale per scoprire i segreti del famoso caffè Luwak e delle spezie indonesiane. Successivamente vi aspetta la visita al Kehen Temple, il tempio di stato del Regno di Bangli con grandi scalini che conducono al cancello d'ingresso splendidamente decorato. È uno dei templi più belli di Bali risalenti all'11° secolo. Prima di tornare all'hotel, vi fermerete al villaggio di Penglipuran, famoso per la sua ordinata fila di porte d'ingresso tradizionali balinesi e per i suoi unici stili architettonici tradizionali.
Il tour è disponibile tutti i giorni. Minimo 2 persone.
Sarete accompagnati da una guida parlante lingua inglese (altre lingue disponibili su richiesta).

Include:
- Pranzo
- Auto privata
- Acqua minerale
- Tutti i costi di ingresso
- Assicurazione

Cosa indossare: abbigliamento casual (spalle coperte nei templi)

Cosa portare: scarpe sportive e sandali, cappello, crema solare.

È richiesta la prenotazione anticipata - minimo 48 ore

Leggi di più

Formalità amministrative in Australia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario. Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato “e-visitor visa” (vedi sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/). Ha validità di 90 giorni. I cittadini italiani, di età inferiore ai 31 anni, hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di dodici mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato Generale d’Australia a Milano), rinnovabili per ulteriori 12 mesi previa una prestazione lavorativa effettuata per almeno 90 giorni in località regionali e remote dell’Australia (ATTENZIONE: per la relativa copertura sanitaria si rimanda alle Avvertenze contenute nel paragrafo SANITA’ della presente scheda). Qualora dovessero verificarsi, nel corso del periodo di attività lavorativa nelle località regionali, casi di abusi o di trattamenti non adeguati secondo la normativa locale sul lavoro (di recente sono stati segnalati taluni episodi in merito), si invitano i giovani connazionali a rappresentare le criticità subite al locale Department of Immigration (tel. 131 881) o al Fair Work Ombudsman (13 13 94).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto per tutti i viaggiatori di età superiore ad un anno che entrino in Australia entro 6 giorni dall’aver soggiornato per una notte o più a lungo in un Paese a rischio di trasmissione della malattia, con esclusione delle isole Galapagos e limitatamente alla Provincia di Misiones in Argentina.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative in Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dell'Australia e estensione mare a Bali