Tour privato di 14 notti alla scoperta della Terra dei Canguri - Australia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare le città di Melbourne, Sydney, Cairns e Brisbane in un tour di 14 notti
  • Immergersi nell'atmosfera vibrante e nella ricca cultura della costa orientale australiana
  • Soggiornare in hotel accuratamente selezionati per una fuga confortevole
  • Scegliere tra una serie di escursioni facoltative, tra cui la Great Ocean Road, il Blue Mountains Wildlife Tour o una giornata a Moreton Island

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti ad esplorare l'Australia? Seguiteci in un memorabile tour di 15 giorni / 14 notti per scoprire le molte sfaccettature e i tesori della "Terra di Oz"! Da Melbourne a Brisbane, passando per Sydney o Cairns, lasciatevi sedurre dalla cultura australiana e dai paesaggi unici che vedrete...

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Melbourne

Giorni 2-4: Melbourne

Giorno 5: Melbourne - Sydney (volo interno)

Giorni 6-8: Sydney

Giorno 9: Sydney - Cairns (volo interno)

Giorni 10-12: Cairns

Giorno 13: Cairns - Brisbane (volo interno)

Giorno 14: Brisbane

Giorno 15: Brisbane (partenza)

 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Melbourne

All'arrivo all'aeroporto di Melbourne, sarete trasferiti in auto privata al vostro alloggio a Melbourne e potrete godervi il resto della giornata a vostro piacimento.

Pernottamento all'Hotel Rendezvous (o similare).

 

GIORNI 2-4: MELBOURNE

Giornate libere per esplorare le iconiche stradine e i vicoli di Melbourne, dove si trovano alcuni dei migliori caffè, bar, boutique e gallerie della città.

Scegliete un'escursione opzionale (con supplemento) a Great Ocean Road.

 

Che cosa conferisce a Melbourne la reputazione di città giovane e vivace? Probabilmente il suo mix di stili, dagli edifici vittoriani ai grattacieli. Potrete ammirare la bellezza della Cattedrale di St Paul e della State Library of Victoria, passeggiando tra enormi edifici moderni.

 

Melbourne è una città culturale con una vasta gamma di eventi. Federation Square è il luogo ideale per musei, gallerie, mostre e festival. Potrete apprezzare lo stupefacente eclettismo della città, tra quartieri italiani, cinesi, d'avanguardia e artistici... Ognuno ha la sua firma, la sua atmosfera, il suo carattere. Infine, come non citare il Queen Victoria Market, aperto nel 1878 e diventato una vera e propria istituzione? È il luogo ideale per scoprire la gastronomia australiana ma anche per assaporare le cucine del mondo senza dimenticare di degustare il famoso vino della Yarra Valley!

Pernottamento al Rendezvous Hotel (o similare).

Giorno 5: Melbourne - Sydney (volo interno)

Partenza in auto privata per il trasferimento all'aeroporto di Melbourne per prendere il volo per Sydney.

All'arrivo all'aeroporto di Sydney, sarete trasferiti in auto privata al vostro hotel. Sarete poi liberi di trascorrere il resto della giornata esplorando la città a vostro piacimento.

Pernottamento al Vibe Hotel (o similare).

 

 

GIORNO 6: SYDNEY

Se è la prima volta che visitate Sydney, la prima cosa da vedere è il porto. Sebbene sia uno dei porti più fotografati al mondo, non c'è niente di meglio che vedere di persona lo spettacolare Sydney Harbour Bridge e l'Opera House. Passeggiate lungo Circular Quay e immergetevi nell'atmosfera, oppure prendete un traghetto per Cockatoo Island o Watsons Bay e godetevi l'aria fresca del mare e il tempo soleggiato. Circular Quay ospita anche alcuni dei migliori ristoranti di Sydney.

 

È possibile scegliere una crociera opzionale con supplemento nel porto di Sydney.

 

Pernottamento al Vibe Hotel (o similare).

 

GIORNO 7: SYDNEY

Godetevi una giornata a vostro piacimento, dalle spiagge baciate dal sole all'affascinante patrimonio culturale e alle sorprendenti attrazioni. In alternativa, è possibile partecipare a un'escursione giornaliera facoltativa alle Blue Mountains in opzione con supplemento.

 

 

Pernottamento al Vibe Hotel (o similare).

 



GIORNO 8: SYDNEY


Godetevi una giornata libera. Nel cuore della città, il Queen Victoria Building è un'altra attrazione turistica da non perdere. Risalente al 1890, questo imponente e bellissimo edificio è oggi la principale destinazione commerciale di Sydney. A soli dieci minuti a piedi dal Municipio di Sydney, Darling Harbour è il luogo ideale per intrattenere la famiglia, gustare un delizioso pasto sul porto o sperimentare l'energica vita notturna di Sydney. A Darling Harbour si trovano anche i Giardini cinesi dell'amicizia, l'Acquario di Sydney e il Sydney Wildlife World. Per una vista a volo d'uccello di Sydney, la Sydney Tower vi porterà a 309 metri di altezza sopra il CBD, offrendo una vista assolutamente indimenticabile che si estende fino alle Blue Mountains. Gli amanti del brivido dovrebbero provare la Sydney Skywalk, in cui i partecipanti camminano lungo una piattaforma panoramica mobile con pavimento in vetro in cima alla Sydney Tower.

 

Pernottamento al Vibe Hotel (o similare).

Leggi di più

Giorno 9: Sydney - Cairns (volo interno)

Questa mattina sarete trasferiti privatamente all'aeroporto di Sydney per prendere il volo per Cairns.

All'arrivo all'aeroporto di Cairns, sarete trasferiti in auto privata al vostro alloggio e potrete godervi il resto della giornata a vostro piacimento.

Pernottamento al Pacific Hotel (o similare).

 

 

GIORNI 10-12: CAIRNS

Godetevi giornate libere per esplorare l'impareggiabile bellezza naturale di Cairns, dove la spettacolare barriera corallina, le antiche foreste pluviali, la ricca cultura e i ristoranti all'aperto sono un tutt'uno.

Per un'evasione ancora maggiore, si può scegliere una crociera di un giorno con snorkeling (facoltativo a pagamento).

Pernottamento all'Hotel Pacific (o similare).

 

 

GIORNO 13: CAIRNS - BRISBANE (VOLO INTERNO)

Trasferimento privato in mattinata all'aeroporto di Cairns per prendere il volo per Brisbane.

All'arrivo all'aeroporto di Brisbane, sarete trasferiti in auto privata al vostro hotel e trascorrerete il resto della giornata a disposizione.

Pernottamento al Royal on the Park Hotel (o similare).

 

 

GIORNO 14: BRISBANE

Brisbane è la destinazione perfetta per una breve vacanza, con un'ampia scelta di negozi, ristoranti, vita notturna, esperienze culturali e attività all'aperto. Gli ettari di lussureggianti parchi lungo il fiume che si estendono in tutta la città fanno di Brisbane un paradiso per la ricreazione e l'avventura urbana. Un buon modo per orientarsi all'arrivo è quello di esplorare la città a piedi, facendo una crociera sul fiume a bordo di un Citycat o prendendo l'autobus gratuito del centro. Ammirate i panorami e i suoni di Brisbane e scoprite perché il fiume è così centrale nella vita di Brisbane.

 

La capitale del Queensland e la terza città più grande dell'Australia sono piene di meraviglie insospettabili. Molti di essi sono concentrati nel Central Business District, meglio conosciuto come CBD. Qui si trovano la chiesa più antica della regione, numerosi musei tra cui il Brisbane Museum, situato nel cuore del municipio, Anzac Square, che rende omaggio alle vittime delle guerre del paese, e la Cattedrale di Santo Stefano. Avete voglia di fare shopping? Dirigetevi verso Queen Street, la via dello shopping da non perdere a Brisbane! Avete bisogno di una boccata d'aria fresca? Poi dirigetevi verso gli immensi e bellissimi Giardini Botanici della città. Infine, come non citare il suo famoso Story Bridge, che collega la città a Kangaroo Point? È una foto cult da scattare durante la vostra vacanza a Brisbane!

 

È possibile scegliere un'escursione giornaliera facoltativa con supplemento a Moreton Island.

 

Pernottamento al Royal on the Park Hotel (o simile).

 

 

GIORNO 15: BRISBANE (PARTENZA)

Partenza per l'aeroporto di Brisbane per prendere il volo di ritorno.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per ricaricare tranquillamente le batterie dopo giornate intense, soggiornerete in strutture accuratamente selezionate per voi.

 

I vostri hotel durante il tour:

- A Melbourne: in camera Perkins al Rendezvous Hotel Melbourne (o simile)

- A Sydney: in camera Guest al Vibe Hotel Sydney (o simile)

- A Cairns: in camera Standard al Pacific Hotel Cairns (o simile)

- A Brisbane: in camera Deluxe vista città presso il Royal on the Park Hotel (o simile)

 

Alberghi indicati nel programma, se non disponibili, sistemazione in alberghi di categoria simile.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

 

Potrete scoprire le specialità del Paese a vostro piacimento. Dalla Meat Pie al Tim Tam e ai biscotti Anzac, un nuovo universo culinario vi aspetta. Senza dimenticare l'immancabile barbecue australiano, una vera istituzione nella terra dei canguri!

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Intera giornata sulla Great Ocean Road M2 (partenza da Melbourne)

Aggiungete un

Vivete questo maestoso percorso costiero con il vostro piccolo gruppo e prendetevi il tempo per rilassarvi e apprezzare appieno le meraviglie di questo itinerario turistico famoso in tutto il mondo. Tenete d'occhio alcuni animali molto speciali, come balene, delfini e bandicoot. Preparate la vostra macchina fotografica per questo emozionante viaggio, dove ci fermeremo per scattare numerose foto. La vostra guida esperta vi accompagnerà in questo viaggio.

La tappa successiva è Apollo Bay, una tranquilla cittadina di mare nota per la sua posizione tra le dolci colline. Offre una vasta scelta di bar e ristoranti dove potrete pranzare. In seguito, faremo una passeggiata nella foresta degli Otway Ranges. Una giornata davvero unica, coronata da una visita alle antiche formazioni rocciose dei Dodici Apostoli e alla Gola di Loch Ard.

 

Infine, la guida vi riaccompagnerà nel comfort del vostro hotel a Melbourne.

 

Importante: si prega di notare che la disponibilità non è garantita. Verrà confermata solo al momento della prenotazione.

Leggi di più

Crociera con cena al tramonto a Sydney

Aggiungete un

Salite a bordo della vostra nave al molo 1 di King Street, a Darling Harbour o al molo 6 di Circular Quay per iniziare una crociera con cena al tramonto.

Viaggiate a bordo della MV Sydney 2000 o della John Cadman 2 e vivete la magia di Sydney al tramonto. Gustate una cena australiana à la carte di 3 portate a bordo. Le bevande, tra cui vino, birra e bibite, possono essere acquistate al bar.

La crociera termina alle 19:00 circa al King Street Pier 1, Darling Harbour, o alle 19:30 al Circular Quay Pier 6.

 

Importante: si prega di notare che la disponibilità non è garantita. La disponibilità sarà confermata solo al momento della prenotazione.

Tour della fauna selvatica delle Blue Mountains (con partenza da Sydney) Tour A170

Aggiungete un

Un veicolo verrà a prendervi al vostro hotel per iniziare un tour di un'intera giornata delle Blue Mountains, un sito unico al mondo.

 

La prima tappa è Calmsley Hill, una fattoria per la riabilitazione degli animali che offre un favoloso ambiente di natura selvaggia vicino al cuore di Sydney. Avvicinatevi a una serie di animali autoctoni e da cortile, tra cui canguri e koala, mentre gustate un leggero tè mattutino. Poi iniziate il viaggio verso le Blue Mountains attraverso l'autostrada. Visitate uno dei numerosi punti panoramici della Jamison Valley, con viste magnifiche. Proseguite verso Eaglehawk Lookout per ammirare le famose Tre Sorelle e scoprire le leggende che si celano dietro questa famosa formazione rocciosa. Costeggiando le montagne, si arriva all'Hydro Majestic per il pranzo: qui è possibile acquistare e pagare direttamente dal menu o acquistare il pranzo al Pavilion.

 

Il pomeriggio è dedicato alla visita di una selezione di punti panoramici. La vista da Govett's Leap è uno dei punti panoramici più famosi d'Australia. Qui, la magnifica cascata cade per ben 180 m ai piedi della scogliera. L'ultima tappa è l'incantevole giardino botanico di Mt Tomah, dove potrete godervi le viste panoramiche sorseggiando un calice di spumante o succo d'arancia prima di tornare in hotel.

 

Importante: si prega di notare che la disponibilità non è garantita. La disponibilità sarà confermata solo al momento della prenotazione.

Leggi di più

Crociera diurna Silverswift con Snorkeling (a Cairns)

Aggiungete un

Un rappresentante di Quicksilver (pullman Down Under Tours) verrà a prendervi in albergo per trasferirvi al Marlin Wharf di Cairns, punto di partenza della crociera.
Alle 08:15 salite a bordo del Silverswift, un catamarano di 29 metri progettato per garantire sicurezza e comfort, per iniziare una crociera di un'intera giornata.

Arrivo al primo sito alle 09:50 circa. Trascorrete fino a cinque ore di svago e visitate 3 diversi siti della Barriera Corallina Esterna per scoprire questo mondo sottomarino. Gli appassionati di snorkeling potranno esplorare spettacolari formazioni coralline e giardini sottomarini ricchi di creature marine dai colori vivaci.

I luoghi variano a seconda delle condizioni, ma ogni sito è scelto per l'impatto visivo, la diversità ecologica e la sfida della scoperta. La giornata prevede un briefing sullo snorkeling in ogni sito e un tour guidato di snorkeling. Dopo le attività acquatiche, pranzo a bordo. Il bar è disponibile per l'acquisto di bevande. La crociera si conclude alle 16:30 circa, ora in cui inizieranno le consegne all'hotel.

Leggi di più

Giornata di avventura a Moreton Island (partenza da Brisbane)

Aggiungete un

Un trasferimento in pullman vi preleverà dai punti di incontro selezionati per iniziare la vostra gita di un giorno a Moreton Island.

A Lytton (porto di Brisbane), salite a bordo del traghetto di lusso autorizzato. Questo catamarano a tre livelli, del valore di oltre 10 milioni di dollari, è il più grande di Moreton Bay. Offre grandi opportunità fotografiche e dispone di una panetteria e un bar a bordo.

Navigate sul fiume Brisbane costeggiando le isole di Moreton Bay e il Moreton Bay Marine Park. Potrete ammirare delfini, pesci, talvolta balene, dugonghi e tartarughe. Arrivo ai famosi relitti di navi sulla costa occidentale di Moreton Island (Tangalooma). Sbarcati sulla costa occidentale di Moreton Island, salite a bordo del veicolo 4x4 e scendete direttamente dal traghetto a Sandy Beach, la terza isola di sabbia più grande del mondo.

 

Viaggiate con la vostra guida in 4x4 verso il deserto, passando accanto a bellissimi fiori selvatici e uccelli fino a remote colline di sabbia. Qui la guida vi porterà, con l'attrezzatura necessaria, a fare sandboarding sulle colline di sabbia a tutta velocità, oppure a provare una leggera discesa (velocità fino a 65 km all'ora). Quest'area è ideale per passeggiate, escursioni e fotografie.

 

Dopo il pranzo e un breve momento di relax, godetevi una visita guidata di snorkeling ai relitti di Tangalooma. Un'esperienza di snorkeling sicura con una guida professionista, con tutta l'attrezzatura per lo snorkeling fornita (pinne, maschera, boccaglio). Questa esperienza di snorkeling vi permetterà di vedere coralli, pesci, tartarughe e il relitto sott'acqua. È possibile fare kayak sui relitti e passare il tempo ad esplorare le numerose specie di pesci, tartarughe e altre forme di vita marina (le maree e le condizioni possono limitare l'itinerario).

 

Importante: la disponibilità non è garantita. Verrà confermata solo al momento della prenotazione.

 

Disponibilità: lunedì, giovedì, venerdì, sabato o domenica.

Leggi di più

In viaggio verso l'Australia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto.

Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'Australia

Lasciatevi tentare da una vacanza incredibile e indimenticabile. Nel corso di chilometri di spiagge di sabbia dorata, tra onde più alte degli uomini, sotto un sole splendente e luminoso. Tutto questo è l'Australia. Atmosfera estiva e rilassata, profumo di iodio e le emozioni sulle tavole da surf. Questo paese dall'altra parte del pianeta gioca con i contrasti, tra gli spazi contemporanei, la vita balneare pulsante e il territorio incandescente e infinito. Lasciatevi cullare dalle storie di popoli antichi, provate il lancio del boomerang, scoprite i colori dell'Australia, una delicata tavolozza con sfumature al tramonto. Tra fauna atipica e una flora lussureggiante e tropicale, i sogni si risvegliano e si materializzano. Non esitate, questa terra vi aspetta!

I dettagli

Private tour Discover Australia in 14 nights

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il tour non include:

- Pasti e bevande

- Spese personali e mance

- Attività opzionali

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

- Tutto ciò che non è menzionato nel negoziato per voi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 14 notti alla scoperta della Terra dei Canguri