Sulla rotta di Magellano - con volo diretto da Roma - Buenos Aires - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'incredibile viaggio tra le meraviglie della Patagonia Argentina e della Terra del Fuoco con visite ai parchi naturali per conoscere da vicino la flora e la fauna locale
  • Il tour con prima tappa la splendida Buenos Aires dove conoscerete godrete di una cena e di uno spettacolo di tango
  • La guida e tutti i trasferiementi inclusi nell'offerta per un viaggio senza pensieri

La valutazione dei nostri clienti

Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.

Alla scoperta dell'Argentina

Alla scoperta dell'Argentina
Partite per un viaggio emozionante e indimenticabile, un tour imperdibile che vi porterà alla scoperta dell'Argentina, della Patagonia e della Terra del Fuoco. Qui vi aspetta una natura maestosa e incontaminata, animali selvaggi, ghiacciai, boschi, laghi, vulcani e molto altro. Un viaggio in un mondo affascinante e di primordiale bellezza, paradiso faunistico e ambientale.

L'itinerario - Partenze con volo diretto da Roma

L'itinerario - Partenze con volo diretto da Roma
Giorno 1: Italia - Buenos Aires
Partenza da Roma per Buenos Aires. Pasti e notte a bordo.

Giorno 2: Buenos Aires

Arrivo al mattino presto a Buenos Aires, incontro con incaricato e trasferimento in città, alloggio in Hotel 4* Sup centralissimo: assegnazione immediata della camera all’arrivo (early check in) con prima colazione inclusa. Pomeriggio: City tour con bus e guida locale. L'ufficio in loco, ubicato vicino al vostro hotel, sarà a Vostra disposizione per informazioni e suggerimenti. Notte in hotel.

Giorno 3: Baires - Trelew (Patagonia)
Prima colazione. Partenza da Aeroparque, aeroporto metropolitano, per Trelew (2 ore), arrivo e trasferimento a Puerto Madryn (65km), porta d’ingresso alla Penisola Valdes. Sistemazione in hotel. Relax. Suggeriamo una visita ai ristorantini sul lungomare di Madryn, dove servono un ottimo pesce fresco, con buon vino bianco secco di Mendoza. Rientro in serata a Madryn, notte.
NOTA: secondo l’operativo aereo si potrebbe effettuare la visita a Punta Tombo (pinguinera) il giorno d’arrivo a Trelew, al posto della visita alla pinguineria San Lorenzo il giorno successivo. Questa alternativa verrà comunicata alla conferma dei servizi e dell’operativo voli.

Giorno 4: Penisola Valdes e Pinguini

Santuario della Natura: escursione intera giornata alla famosa Penisola Valdes, popolata da elefanti, leoni marini e molta altra fauna autoctona. Visita di Puerto Piramides: tra giugno e metà dicembre si possono osservare le balene australi che qui vengono per riprodursi (navigazione facoltativa). Prosecuzione per Punta Delgada (pranzo libero al Faro). Rientro in serata a Madryn, notte. NOTA: se non è stata effettuata l’escursione a Punta Tombo (pinguinera) il giorno precedente, in questa giornata si prosegue da Puerto Piramides per Punta Norte e visita nell’Estancia San Lorenzo alla “pinguineria” esclusiva e riservata a pochi visitatori. Decine di migliaia di pinguini “di Magellano” si trovano sulla spiaggia che appartiene a questa fattoria, la quale si incarica di trasportare i nostri clienti su speciali jeep e camion 4x4 fino al litorale per ammirare da vicino i pinguini. Possibilità di pranzare nella fattoria. Visita a Punta Norte, per avvisatre gli elefanti marini, stanziali in zona. Rientro in serata a Madryn, notte.

Giorno 5: Trelew - Ushuaia (Terra del Fuoco)
Prima colazione e trasferimento in aeroporto, volo per Ushuaia (2 ore 15’). Sistemazione in Hotel 4*. Relax.

Giorno 6: Terra del Fuoco e Canal di Beagle
Fin del Mundo: Vi trovate a 3.100 km da Buenos Aires, nella città più australe del Pianeta, di una bellezza suggestiva. Mattino: escursione di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, con la sua flora e i suoi laghi, dove i tramonti non finiscono mai. Pomeriggio: navigazione sulbfino al Faro “Fin del Mundo”, costeggiando l’isola delle foche e dei cormorani, sulle tracce dei primi esploratori. Pasti liberi: ampia scelta di ristoranti in cui gustare la “centolla”, granseola gigante, simile all’aragosta.

Giorno 7: Ushuaia - Calafate
Trasferimento in aeroporto e volo per Calafate (1 ora e 20’). Sistemazione in Hotel 4*. Pasti liberi. Pomeriggio: relax nella cittadina più famosa della Patagonia
Giorno 8: Ghiacciaio Perito Moreno
Il ghiacciaio vivente: escursione dell’intera giornata per la visita del celeberrimo ghiacciaio Perito Moreno, un muro di ghiaccio alto 80 metri e lungo 27 chilometri. Un viaggio di circa 85 km. Vi porterà alla base dell’imponente ghiacciaio, unico dei pochissimi “viventi” al mondo, cioè che ogni anno avanza dal lago verso la terraferma di un centinaio di metri. Giunti di fronte al ghiacciaio, a piedi si percorreranno le passerelle per avvicinarsi il più possibile e fotografare questo imponente testimonio della natura, nelle sue forme più bizzarre e dai colori più inverosimili. Il silenzio totale e le improvvise “esplosioni” di enormi blocchi di ghiaccio che si staccano dal ghiacciaio fanno da cornice a questo indescrivibile spettacolo della natura.
Incluso: Safari nautico, cioè navigazione alla base del ghiacciaio.Facoltativo (richiesta previa): trekking sul ghiacciaio. Pasti liberi, notte in hotel.

Giorno 9: Calafate (Lago Argentino)

Giornata a disposizione per effettuare una delle seguenti escursioni facoltative a pagamento: - Navigazione sul Lago Argentino: Rios de Hielo - Estancia Cristina: navigazione fino al ghiacciaio Upsala e visita fattoria Cristina. - Chalten: escursione a Chalten (220km da Calafate) con trekking alla base del Fitz Roy. - Balconi di Calafate (mattino): escursione paleontologica sulle colline di Calafate.
Giorno 10: Calafate - Buenos Aires

Prima colazione e mattinata libera. Suggeriamo visita al Glaciarium, lo splendido Museo del Ghiaccio che si trova a pochi minuti da Calafate. Pomeriggio: trasferimento in aeroporto, volo per Buenos Aires (3 ore), arrivo e trasferimento in Hotel 4* Sup.centralissimo. Pernottamento in hotel.
Giorno 11: Buenos Aires - Italia

Prima colazione. Mattinata libera per shopping o ulteriori visite. Nel tardo pomeriggio, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Roma. Pasti e notte a bordo.
Giorno 12: Italia

Arrivo a Roma nel primo pomeriggio. Termine dei nostri servizi. Alberghi previsti durante il tour o similari

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Buoenos Aires: Pestana, NH, Amerian, Dazzler in camera Standard
Puerto Madryn: Hotel Dazzler in camera Standard
Ushuaia: Los Acebos, Altos de Ushuaia, Tierra del Fuego in camera Standard
Calafate: Lagos del Calafate, Kau Yatum in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione

In viaggio verso Buenos Aires

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Roma a Buenos Aires

I vostri orari di volo:
 
Partenze da gennaio a fine programmazione
Roma FCO 1815 Buenos Aires EZE 0440+1
Buenos Aires EZE 2245 Roma FCO 1600+1



Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:

Aerolineas Argentina - Volo diretto da Roma

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Cena e show di Tango inclusi

 In esclusiva per i clienti Voyage Privé: 1 cena con lo show di tango a Buenos Aires, trasferimenti collettivi inclusi.

TANGO A BUENOS AIRES
Superfluo dire che “il Tango è nato a Buenos Aires”, perche’ lo sanno tutti.
La prima volta che si è suonato il tango è stato nel 1865, nel celeberrimo locale (ora Monumento nazionale) Cafe Tortoni, sulla storica Avenida de Mayo all’800, tuttora aperto al pubblico e meta imperdibile per chi arriva a Buenos Aires. A Buenos Aires ci sono molti locali dove si suona e si balla il tango: gli spettacoli di tango normalmente sono preceduti dalla cena tipica. I principali e più noti locali adibiti a Cena & Tango show sono:

- LA VENTANA, un antico edificio a 3 piani situato nel quartiree (barrio) di San Telmo, piena zona del tango.  
Operativo: verso le ore 20 i pax vengono prelevati nel proprio hotel da un pullmino del locale e portati a La Ventana, alle 20.30 vengono fatti accomodare nel grande salone e viene loro servita subito la cena con bevande incluse (acqua, bibite, vino bianco, rosso o birra). Il menu’ e’ “a la carte”, i camerieri spiegano i vari piatti del menu’ e ognuno ordina quello che preferisce: un antipasto, un piatto principale, un dessert, caffe e dolcetti.
Alle 22.15 inizia lo spettacolo: l’orchestra suona dal vivo i classici del tango, normalmente con ben due cantanti, un uomo e una donna, mentre coppie di eccellenti e giovani ballerini volteggiano sulla pista con un tango moderno e spesso acrobatico, sempre comunque assai piacevole.
A metà spettacolo inizia la parte folcloristica: tre o quattro musicisti presentano le canzoni andine mentre un fantastico “gaucho” si cimenta nei suoi giuochi di abilità con il lazo, incredibile a vedersi. Verso le 23.30 lo spettacolo si conclude con la parata completa degli artisti sullo scenario e quindi i Clienti vengono accompagnati all’uscita, dove li aspetta il pullmino per riportarli in hotel, arrivo verso ore 24.

- TANGO PORTEÑO, un moderno edificio con un enorme salone adibito a palcoscenico, infatti lo spettacolo del Tango Porteño, unico nel suo genere, è un vero e proprio “musical”, uno show internazionale con molti artisti in scena e una grande orchestra. Bellissimi i vestiti e lo scenario, grandi mezzi a disposizione, eccellente regia e messa in scena del tutto. Molti ballerini, bravissimi, si alternano sul grande palco.. Il locale cura particolarmente i dettagli e la qualita’: il menù è molto completo e caratteristico, ogni piatto ha il nome di un tango famoso, servizio eccellente con camerieri e hostess, bevande e vini inclusi. L’operativo trasporto e gli orari sono gli stessi de La Ventana.

- PIAZZOLLA TANGO, situato in un meraviglioso “scantinato” antico e storico, all’interno di una galleria commerciale in pieno centro “porteño” (cioe’ della citta’).
Il locale, come primo impatto, e’ impressionante, l’edificio e’ storico e ci si puo’ arrivare a piedi dai principali hotel centrali di Buenos Aires.
Il menù è sempre completo con piatti a scelta e bevande incluse. Lo spettacolo e’ improntato sul tango moderno, sulla musica “rivoluzionaria” di Astor Piazzolla, musica unica ed originalissima che ha unito il tango al jazz. Piccola orchestra ma assai valida, ballerini sono molto bravi e servizio ottimo.
Operativo identico agli altri locali, con transfer dal proprio hotel, stessi orari.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario, in corso di validità.                        

Visto d’ingresso: Non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.
Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.   

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sulla rotta di Magellano - con volo diretto da Roma