
Approvato dai nostri esperti —
- L'incredibile viaggio tra le meraviglie della Patagonia Argentina e della Terra del Fuoco con visite ai parchi naturali per conoscere da vicino la flora e la fauna locale
- Il tour con prima tappa la splendida Buenos Aires dove conoscerete godrete di una cena e di uno spettacolo di tango
- La guida e tutti i trasferiementi inclusi nell'offerta per un viaggio senza pensieri
La valutazione dei nostri clienti —
Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.
Alla scoperta dell'Argentina —

L'itinerario - Partenze con volo diretto da Roma —

Giorno 2: Buenos Aires
Giorno 4: Penisola Valdes e Pinguini
Giorno 6: Terra del Fuoco e Canal di Beagle
Fin del Mundo: Vi trovate a 3.100 km da Buenos Aires, nella città più australe del Pianeta, di una bellezza suggestiva. Mattino: escursione di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, con la sua flora e i suoi laghi, dove i tramonti non finiscono mai. Pomeriggio: navigazione sulbfino al Faro “Fin del Mundo”, costeggiando l’isola delle foche e dei cormorani, sulle tracce dei primi esploratori. Pasti liberi: ampia scelta di ristoranti in cui gustare la “centolla”, granseola gigante, simile all’aragosta.
Giornata a disposizione per effettuare una delle seguenti escursioni facoltative a pagamento: - Navigazione sul Lago Argentino: Rios de Hielo - Estancia Cristina: navigazione fino al ghiacciaio Upsala e visita fattoria Cristina. - Chalten: escursione a Chalten (220km da Calafate) con trekking alla base del Fitz Roy. - Balconi di Calafate (mattino): escursione paleontologica sulle colline di Calafate.
Prima colazione e mattinata libera. Suggeriamo visita al Glaciarium, lo splendido Museo del Ghiaccio che si trova a pochi minuti da Calafate. Pomeriggio: trasferimento in aeroporto, volo per Buenos Aires (3 ore), arrivo e trasferimento in Hotel 4* Sup.centralissimo. Pernottamento in hotel.
Prima colazione. Mattinata libera per shopping o ulteriori visite. Nel tardo pomeriggio, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Roma. Pasti e notte a bordo.
Arrivo a Roma nel primo pomeriggio. Termine dei nostri servizi. Alberghi previsti durante il tour o similari
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Calafate: Lagos del Calafate, Kau Yatum in camera Standard


Il trattamento previsto è di prima colazione
In viaggio verso Buenos Aires —
I voli
Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Roma a Buenos Aires
I vostri orari di volo:
Partenze da gennaio a fine programmazione
Roma FCO 1815 Buenos Aires EZE 0440+1
Buenos Aires EZE 2245 Roma FCO 1600+1
I trasferimenti
I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.
Cena e show di Tango inclusi
Superfluo dire che “il Tango è nato a Buenos Aires”, perche’ lo sanno tutti.
La prima volta che si è suonato il tango è stato nel 1865, nel celeberrimo locale (ora Monumento nazionale) Cafe Tortoni, sulla storica Avenida de Mayo all’800, tuttora aperto al pubblico e meta imperdibile per chi arriva a Buenos Aires. A Buenos Aires ci sono molti locali dove si suona e si balla il tango: gli spettacoli di tango normalmente sono preceduti dalla cena tipica. I principali e più noti locali adibiti a Cena & Tango show sono: