Crociera alla Scoperta del Sud America con Celebrity Infinity - Buenos Aires - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La crociera con la splendida Celebrity Infinity alla scoperta di Brasile, Argentina ed Uruguay
  • La partenza esclusiva per avere la possibilità di vedere il Carnevale di Rio 2017
  • Il soggiorno in Cabina Interna e i numerosi servizi a vostra disposizione sulla nave

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Scenario

Partite per una crociera alla scoperta del Sud America e godetevi uno degli eventi più colorati e coinvolgenti al Mondo.
Il Carnevale di Rio, è una manifestazione che richiama un milione di visitatori per partecipare a quella che viene pubblicizzata come la più grande festa del mondo.
Il Carnevale di Rio è il momento di prendere parte alle sfilate e ai balli di carnevale, e di mescolarsi con i carioca alle feste di strada, dove tutto quel che serve è un costume per partecipare e celebrare in vero stile carioca.
Edo oltre a tutto ciò avrete la possibilità di visitare altri luoghi meravigliosi come Brasile, Argentina ed Uruguay sempre con i comfort e la classe che contraddistinguono le Celebrity Cruises.

Le offerte

Gli esclusivi pacchetti creati per voi prevedono:

  • Offerta 1: solo crociera 14 notti alla scoperta del Sud America
  • Offerta 2: Volo da Milano o Roma + crociera 14 notti alla scoperta del Sud America

La nave

Celebrity Infinity® salperà presto con un nuovo ed emozionante senso dello stile. Membro tradizionale della nostra flotta, sarà sottoposta ad un rinnovamento spettacolare in dicembre. Sarà dotata di alloggi AquaClass® tra cui il ristorante a tema mediterraneo Blu.



Avrà la moderna Celebrity iLoungeSM , dove potrete partecipare alle sessioni di perfezionamento su iLearn oppure ritirare il più recente prodigio high-tech dal primo rivenditore Apple sul mare. E prepararvi ad una cena unica e indimenticabile nel moderno ristorante QsineSM dove potrete ordinare da un iPad®. Per finire con un Peartini ghiacciato al Martini Bar completamente di ghiaccio. 
Ed inoltre, più camere, più terrazze, una collezione d’arte ampliata e un arredamento tutto nuovo.
Ci sarà un nuovo modo di partire e sfruttare al meglio i vostri preziosi giorni di vacanza.

Programma di viaggio

PROGRAMMA DI VIAGGIO 15 GIORNI/ 14  NOTTI SUD AMERICA

 

BUENOS AIRES, ARGENTINA                   Imbarco tra le 12,30 e le 17,00*
BUENOS AIRES, ARGENTINA                                                        18,45
NAVIGAZIONE
NAVIGAZIONE               
SAO PAULO (SANTOS), BRASILE                     09,00                     19,00
ILHABELA, BRASILE                                             08,00                     17,00
BUZIOS, BRASILE                                                07,00                     22,00
RIO DE JANEIRO, BRASILE                             07,00
RIO DE JANEIRO, BRASILE   
RIO DE JANEIRO, BRASILE                                                            18,00
NAVIGAZIONE
NAVIGAZIONE  
PUNTA DEL ESTE, URUGUAY                           08,00                     22,00
MONTEVIDEO, URUGUAY                                 07,00                     16,30
BUENOS AIRES, ARGENTINA                          05,00

Le camere

Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi in una confortevole Camera Interna di 16 mq.

Dotate di:

  • Due letti convertibili in un letto queen-size
  • TV 23" LCD
  • Toletta
  • Aria condizionata
  • Bagno con doccia
  • Phon
  • Cassaforte
  • Area soggiorno

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Scoprite cosa fare a bordo di Celebrity Infinity

Scoprite cosa fare a bordo di Celebrity Infinity
Cellar Masters
La raffinata enoteca Cellar Masters - ispirata alla Napa Valley - fa rivivere l’esperienza di un tour nel mondo del vino. Richiedete suggerimenti al qualificato staff di sommelier e arricchite la vostra esperienza sensoriale raffinando palato e gusto.


Ristorante Blu
Questo ristorante a tema è la sala da pranzo esclusiva per tutti gli ospiti AquaClass e serve cibo salutare in un’atmosfera sofisticata e riposante.
SS United States
Una cucina stuzzicante servita in un'ambientazione molto raffinata. Con reminiscenze dei transatlantici del passato, il ristorante SS United States vi farà fare un tuffo indietro nel tempo.
Aquaspa®
L'AquaSpa® vi offre tutti i comfort di un centro benessere in mare aperto. Rilassatevi, dimenticate ogni preoccupazione e lasciatevi condurre in un mondo completamente nuovo ispirato a trattamenti e rituali esotici.


Bistro on Five
La semplicità più succulenta del Bistro on Five offre una varietà di sandwich deliziosi, insalate, crèpe e dessert sia a pranzo che a cena. Il cibo fresco e leggero è accompagnato da un design arioso e fantastiche vedute sull’oceano.

La Compagnia in video

Cosa è incluso a bordo

Include tutte le comodità e le sistemazioni di altissimo livello per la vostra vacanza di lusso.  Inoltre, vengono proposti un ventaglio di servizi extra a pagamento. Dopo tutto, ciascuno ha le proprie esigenze.
Potrete assaporare la pluripremiata cucina Celebrity nella sala da pranzo principale, aperta per colazione, pranzo e cena, o nel più informale Casual Dining Boulevard con buffet a tema. 
Troverete inoltre l’AquaSpa® Café, un Sushi Bar 1 e i famosi ristoranti a tema 2.
Il servizio in camera è gratuito 24 ore al giorno, mentre acqua fredda, tè, caffè e limonata sono sempre disponibili.
Solo su Classe Millennium®, Solstice® e Celebrity Century®. Spettacoli stile Broadway, bar eleganti e caffè, teatro, musica classica e contemporanea, intrattenimento, ballo, nightclub, film, accesso al casinò e molto altro.2 È prevista l’applicazione di un supplemento.
Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, centro benessere e AquaSpa Café. I trattamenti AquaSpa® e di agopuntura sono acquistabili separatamente o in pacchetti. Scoprite i programmi di Celebrity LifeSM: dimostrazioni culinarie, degustazioni di vini e numerose lezioni per affinare le vostre doti, aste di opere d’arte, spettacoli per la lavorazione del vetro, biblioteca, giochi & rompicapo, talent show e molto altro.
Le strutture sportive prevedono pallacanestro, paddle, pallavolo e numerosi giochi all’aperto. * Alcune attività a bordo e d’intrattenimento possono essere soggette a supplemento.

Per l'offerta1: i trasferimenti non sono inclusi Per l'offerta 2 : i trasferimenti sono acquistabili nella fase 2 del processo di acquisto. ATTENZIONE Il trasferimento Aeroporto / porto è garantito solo dalle ore 08:00 alle ore 15:00.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimenti

Per l'offerta 2 : i trasferimenti sono acquistabili nella fase 2 del processo di acquisto.
ATTENZIONE Il trasferimento Aeroporto / porto è garantito solo dalle ore 08:00 alle ore 15:00.

Meteo

Gen
min : 20°C max : 31°C
Feb
min : 19°C max : 29°C
Mar
min : 17°C max : 27°C
Apr
min : 14°C max : 23°C
Mag
min : 10°C max : 19°C
Giu
min : 8°C max : 16°C
Lug
min : 7°C max : 15°C
Ago
min : 9°C max : 18°C
Set
min : 10°C max : 19°C
Ott
min : 13°C max : 22°C
Nov
min : 16°C max : 25°C
Dic
min : 18°C max : 28°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio a Buenos Aires

Passaporto: Necessario, in corso di validità.                        

Visto d’ingresso: Non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.
Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.   

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Per i voli con scalo negli Stati Uniti d'America:
Istruzioni Speciali USA:
A partire dal 21 gennaio 2016, gli Stati Uniti avviano l’attuazione delle modifiche previste nella legge denominata “Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015”, con il fine di facilitare i viaggi legittimi mantenendo elevati standard di sicurezza e protezione dei confini.  Ai sensi di questa legge, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP):

-          cittadini di paesi VWP che hanno effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011 (fatte salve limitate eccezioni per viaggi diplomatici o per scopi militari in servizio di un paese VWP);

-          cittadini di paesi VWP in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.

Questi soggetti potranno comunque richiedere un Visto seguendo la regolare procedura di richiesta presso le ambasciate o consolati. Nel caso tali individui abbiano bisogno di un Visto per gli Stati Uniti in situazioni di emergenza (per motivi di lavoro, salute o umanitari), le ambasciate e i consolati degli Stati Uniti offrono la disponibilità ad applicare una procedura accelerata.

Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Prima di organizzare un viaggio, chi attualmente è in possesso di autorizzazione ESTA, e in generale gli interessati a visionare ulteriori specifiche a riguardo, possono visionare il  sito CBP: https://esta.cbp.dhs.gov

Per l’ottenimento dell’ESTA (Electronic System for Travel Authorization) rimane valida la normativa vigente a partire dal 12 gennaio 2009, secondo la quale il documento è obbligatorio per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti utilizzando a titolo esclusivo, a partire dal 1 aprile 2016, il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006).

Si rende noto che, sempre a partire dal 1 aprile 2016, i passaporti con foto digitale non saranno più ritenuti validi per entrare negli Stati Uniti mediante il programma ESTA. Saranno solo accettati passaporti biometrici, ovvero quelli che porteranno il simbolo del microchip sulla copertina. I passaporti con foto digitale saranno validi per il programma ESTA, fino alla data del 31 Marzo 2016.

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
L'offerta solo crociera non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera alla Scoperta del Sud America con Celebrity Infinity