Circuito alla scoperta di Buenos Aires e delle Cascate dell'Iguazú in 7 notti - Buenos Aires - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un tour unico alla scoperta di Buenos Aires e delle cascate di Iguazú
  • Esplorare la capitale, considerata una delle città più eleganti e attive del Sud
  • Fare un'escursione alle cascate dell'Iguazú e scoprite la più famosa delle sue cascate: la Garganta del Diablo!
  • Soggiornare in hotel selezionati per voi con prima colazione inclusa, oppure optare per la mezza pensione (bevande escluse) in opzione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L’anteprima del vostro viaggio

Sulla punta più meridionale dell'America Latina si trova un'incredibile terra di contrasti. Un paese immenso dove abbondano paesaggi naturali di estrema bellezza, vaste pianure, altipiani desertici, valli fertili, cime innevate, regioni montagnose, vulcani imponenti, montagne colorate, lagune salate, laghi cristallini, giungla subtropicale e foreste secolari. Un luogo per riposare e rilassarsi, dove si può sperimentare l'avventura e il brivido ad ogni passo.

 

Partite per un tour di 7 notti/8 giorni.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Giorno 1: Buenos Aires

Giorno 2: San Antonio de Areco - Buenos Aires

Giorno 3: Buenos Aires

Giorno 4: Buenos Aires - Puerto Iguazú

Giorno 5: Puerto Iguazú

Giorno 6: Puerto Iguazú

Giorno 7: Puerto Iguazú

Giorno 8: Foz do Iguaçu - Buenos Aires

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Buenos Aires

Trasferimento privato dall'aeroporto di Buenos Aires (EZE) all'hotel.

Opzione (con supplemento):
Tour della parte sud della città (5 ore - servizio privato con guida in inglese, francese o spagnolo). La passeggiata inizierà dal colorato quartiere di La Boca, che vi darà un assaggio del luogo di arrivo dei primi migranti europei. Andremo poi a San Telmo. Tra le strade acciottolate, scoprirete i famosi "conventillos", oggi invasi da negozi di antiquariato o da commercianti "kitsch"! Proseguimento per la Plaza de Mayo, la Casa Rosada, il Cabildo e infine l'imponente cattedrale.


Opzione (con supplemento):
Tour della città (3 ore in inglese/spagnolo servizio di gruppo): i quartieri di Buenos Aires hanno ciascuno il proprio carattere: dai quartieri di San Telmo e di La Boca, ai bei parchi e piazze di Palermo e Recoleta, o i moderni grattacieli di Puerto Madero.
Questo tour per piccoli gruppi è ideale per una prima visita alla capitale per avere una panoramica delle principali attrazioni in sole tre ore.
Dopo essere stati prelevati dal vostro hotel di Buenos Aires, partite per esplorare la città in un veicolo con aria condizionata. Cominciate dalla grande Plaza de Mayo e dalla Casa Rosada, dove si sono svolti alcuni degli eventi più importanti della storia dell'Argentina.
Esplorate le strade acciottolate, dove si trovano i famosi "conventillos", oggi invasi da negozi di antiquariato o da commercianti "kitsch", e ballerini di tango a San Telmo, uno dei quartieri più antichi della città.
Continuate verso il quartiere di La Boca per ammirare le case colorate di via Caminito e il famoso stadio "La Bombonera".
Continuate attraverso la ricca zona portuale di Puerto Madero con i suoi moderni grattacieli, poi dirigetevi a nord per passeggiare nei parchi e nei giardini della città.
Infine, fate una sosta a Recoleta, dove l'attrazione principale è l'omonimo cimitero, che ospita la tomba di Evita.
Il tour termina con il ritorno al vostro hotel.


Pasti in autonomia.
Pernottamento al Kenton Palace Buenos Aires - Camera Clásica.
Incluso: trasferimento privato, camera e colazione

 

Giorno 2: San Antonio de Areco - Buenos Aires

Giornata libera per la scoperta personale della città e dei suoi dintorni.
Pasti in autonomia.

Opzione (con supplemento):
Escursione di un giorno intero per visitare la Estancia "El Ombú de Areco" (servizio di gruppo in inglese/spagnolo), con pranzo e attività incluse. Questa affascinante Estancia risale al 1880 e si trova a San Antonio de Areco, una città argentina nella provincia di Buenos Aires, a 120 km da Buenos Aires. Il posto perfetto per scoprire la cultura gaucho così caratteristica del paese. Potrete godere di un magnifico parco con alberi che vi invita a fare una passeggiata.
Pranzo incluso all'Estancia.
Molte attività e servizi sono disponibili durante il vostro soggiorno: piscina in estate (portare i propri asciugamani), un campo da calcio e pallavolo, biciclette, tavoli da ping pong, varie possibilità di passeggiate, gite in carrozza.

Opzione (con supplemento):
Cena Tango Show serale a "El Querandí" (trasferimenti collettivi). Questa danza è nata alla fine del 19° secolo con l'arrivo degli immigrati da tutta l'Europa. Nel 1913, fu scoperta una voce senza precedenti, quella di un nativo di Tolosa che vive a Buenos Aires, con il nome molto latino di Carlos Gardel. Il tango divenne allora noto a livello internazionale.

Pernottamento al Kenton Palace Buenos Aires - Camera Clásica.
Incluso: camera e colazione

 

Giorno 3: Buenos Aires

Giornata libera per la scoperta personale della città e dei suoi dintorni.
Pasti in autonomia.

Opzione (con supplemento):
Visita al Delta del Tigre (6 ore - servizio privato in francese, inglese o spagnolo): situato all'estremità meridionale del delta del Río Paraná, Tigre si trova a circa 40 km da Buenos Aires. Naturalmente ostile e molto selvaggio, questa bella parte della provincia di Buenos Aires è stata particolarmente sviluppata e conserva la sua armonia.
Godetevi una gita sul fiume di circa un'ora per scoprire il Delta, le sue isole e la sua flora.
Gita fluviale di circa 1 ora (servizio condiviso in inglese/spagnolo) per scoprire il Delta, le sue isole e la sua flora speciale.

 

Pernottamento al Kenton Palace Buenos Aires - Camera Clásica.
Incluso: camera e colazione

Leggi di più

Giorno 4: Buenos Aires- Puerto Iguazú

Trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto di Buenos Aires (AEP).
Volo interno da Buenos Aires a Puerto Iguazú (incluso).
Trasferimento dall'aeroporto di Puerto Iguazú all'hotel.
Pasti in autonomia.
Pomeriggio libero per la scoperta personale della città e dei suoi dintorni.

Pernottamento all'Yvy Hotel de la Selva - Camera Classic.
Incluso: trasferimento privato in uscita, trasferimento condiviso in entrata, camera e colazione, tassa

 

Giorno 5: Puerto Iguazú

Escursione alle cascate di Iguazú (lato argentino - durata circa 5 ore sul posto). Il parco argentino permette di avvicinarsi il più possibile alle cascate, grazie ai suoi circuiti e passerelle allestiti in mezzo alla foresta tropicale.
All'ingresso del parco, il trenino della foresta porta i visitatori ai vari punti di partenza per le visite, tra cui la cascata più famosa e spettacolare del Parco: la Garganta del Diablo.

Opzione (con supplemento):
"Gran Aventura" (escursione tra terra e acqua - 1 ora e 20 - servizio condiviso inglese/spagnolo): una gita in barca sulle rapide nel canyon del Rio Iguazú e ai piedi delle cascate: brividi e adrenalina garantiti durante il giro in gommone di 20 minuti, seguito da un tour interpretativo in veicoli speciali attraverso la foresta.
Si prega di portare un cambio di vestiti. L'escursione è consentita a partire da 12 anni.

Pasti in autonomia.
Pernottamento all'Yvy Hotel de la Selva - Camera Classic.
Incluso: escursione in servizio privato, ingresso al PN Iguazú, guida in inglese, camera e colazione, tassa

Giorno 6: Puerto Iguazú

Opzione (con supplemento):
Visita delle cascate di Iguaçu (lato Brasile - durata circa 3 ore sul posto - servizio privato in francese, inglese o spagnolo). Dal parco brasiliano, scoprirete una vista incredibile delle cascate argentine. Il parco brasiliano è anche più selvaggio, denso e boscoso del suo vicino argentino. Una vera immersione nella fauna e nella flora locale.

Si prega di notare che è necessario il passaporto per attraversare il confine.

 

Opzione (con supplemento):
Ingresso al "Parque das Aves" incluso. Visita al Parco degli uccelli (circa 2 ore), situato sul lato brasiliano. Il parco degli uccelli è un parco a tema con più di 500 uccelli di 165 specie diverse. Il turista che ama interagire con la natura potrà entrare nelle tre aree che permettono il contatto diretto con gli animali.
Il parco si trova a 300 metri dall'accesso al Parco Nazionale di Iguaçu e a 12 km dal centro di Foz do Iguaçu.

Pomeriggio libero per la scoperta personale della città e dei suoi dintorni.
Pasti in autonomia.
Pernottamento all'Yvy Hotel de la Selva - Camera Classic
Include: camera e colazione

 

Giorno 7: Puerto Iguazú

Giornata libera per la scoperta personale della città e dei suoi dintorni.
Pasti in autonomia.

Opzione (con supplemento):

Visita a un villaggio Guarani (3 ore - servizio privato in lingua francese o inglese o spagnola): programma volto a far conoscere ai passeggeri i Guarani per introdurre i passeggeri alla cultura Guarani e interagire con i membri della loro comunità. Visita del villaggio, passeggiata in lingua spagnola e guarani. Comunità composta da 100 famiglie (circa 700 membri). La comunità ha scuole primarie, secondarie e per adulti. L'organizzazione intercomunitaria è diretta dal Primo Cacique, mentre l'organizzazione interna spetta al Secondo Cacique.
La visita include quanto segue:
-Pick up mattutino dall'hotel e trasferimento alla Comunità.
-Accoglienza da parte di una guida locale, membro della comunità, che vi accompagnerà durante il tour.
-Un'escursione di 1,45 ore lungo un sentiero attraverso il villaggio e nella giungla indigena. Su questo sentiero, troverete trappole da caccia per cervi, Tatu mulita, yaguaretés e uccelli, piante medicinali e alberi utilizzati per la fabbricazione di archi e frecce, artigianato e costruzione di case, case tipiche e scuole, piantagioni di frutta e verdura della regione.
Alla fine, avrete l'opportunità di interagire con i membri della comunità, godervi il coro dei bambini, vedere la cucina con piatti tipici guaraní e l'artigianato.
Si prega di notare che il pranzo non è incluso.

Pernottamento all'Yvy Hotel de la Selva - Camera Classic
Include: camera e colazione

 

Giorno 8: Foz do Iguaçu- Buenos Aires

Trasferimento privato dall'hotel a Foz do Iguaçu.
Volo di ritorno (non incluso).

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour, alloggerete in camere Standard nei seguenti hotel (o simili) secondo il programma:

- A Buenos Aires: Kenton Palace Buenos Aires 4*
- A Iguazú: Yvy Hotel de la Selva 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), con colazione e pranzo o cena a vostra scelta.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

In viaggio verso Buenos Aires

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

L'Argentina

Alla scoperta di Buenos Aires

Buenos Aires è considerata una delle città più affascinanti dell’America Latina e di tutto il mondo. La sua splendida e variegata architettura, ricca di edifici dell’epoca coloniale, palazzi francesi e grattacieli contemporanei, la vivace vita notturna con un’ampia offerta culturale e l'identità europea attirano ogni anno sempre più visitatori, consapevoli di partire per una meta che rimarrà per sempre nei loro cuori.

Alla scoperta di Iguazú

Non si può andare in Argentina senza visitare il Parco Nazionale Iguazú. Situato al confine con il Brasile, ha non meno di 275 cascate che riversano migliaia di tonnellate d'acqua al secondo. La vista impressionante delle cascate nel cuore di un ambiente naturale lussureggiante è uno dei ricordi più belli che porterai via da questo viaggio.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il tour include:
- Notti negli hotel menzionati o identici secondo il programma (camera doppia - vedi supplemento singolo o triplo sconto se necessario).
- Colazione
- I trasferimenti terrestri menzionati in veicoli turistici con autista (servizi privati o collettivi / con o senza guida - vedi dettagli in descrizione).
- Escursioni menzionate nel programma (servizi privati o collettivi / con o senza guida - vedi dettagli in descrizione).
Attenzione: per ottimizzare il programma proposto, Gaston-Sacaze si riserva il diritto di modificare l'ordine delle escursioni.
- Ingressi ai Parchi Nazionali, Musei o siti di interesse turistico menzionati come inclusi.
- I biglietti per le gite turistiche in barca, menzionati nel programma come inclusi.
- Biglietti dell'autobus, menzionati nel programma come inclusi.
- Il biglietto aereo nazionale necessario per il tour.
- Conferma dei biglietti aerei internazionali e nazionali.
- Il follow-up operativo dei voli nazionali e internazionali.
- Web check-in per voli nazionali e internazionali.
- Assistenza permanente da parte del nostro ufficio e dei nostri operatori locali durante tutto il tour.

Il tour non include:
- Pasti (eccetto quelli menzionati come inclusi nel programma).
- Bevande (eccetto quelle menzionate come incluse nel programma).
- Supplementi come dettagliato sopra.
- Attività/escursioni (e relative voci) indicate come "gratuite" o "suggerite" nella descrizione.
- Tassa "Visit Buenos Aires", obbligatoria da pagare a Buenos Aires; questa tassa deve essere pagata per notte/per pax (tra 0,50 e 1,50 USD, a seconda della categoria dell'hotel). Da pagare in loco al momento del check-out dell'hotel.
- Equipaggiamento individuale: crema solare, occhiali da sole, abbigliamento caldo (giacca a vento e pile, cappello, guanti, calze), scarpe da trekking, cappello, kit personale di pronto soccorso, ecc.
- Tasse locali ai terminali di terra da pagare sul posto.
- Trasporto di bagagli.
- Mance (autisti, ristoranti, guide, ...), extra e qualsiasi altra spesa personale.
- Il volo internazionale.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Circuito alla scoperta di Buenos Aires e delle Cascate dell'Iguazú in 7 notti