Viaggi e offerte esclusive: come un Boomerang, ritorno nei paesi più belli del mondo - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi e offerte esclusive: come un Boomerang, ritorno nei paesi più belli del mondo

Non solo nuove destinazioni ! Ritornare nei luoghi del cuore può essere un'esperienza ancora più suggestiva con le offerte esclusive di Voyage Privé.

Perché tornare come un boomerang in una destinazione già visitata ?

Quando si parla di viaggi si intende sempre una partenza verso terre sconosciute e luoghi mai visti prima, ma a volte ritornare nei luoghi già visti può essere un'esperienza ancora più emozionante.
Proprio come un boomerang che torna indietro, così è bello ritornare dove si è stati bene e approfittare di un nuovo soggiorno per rivedere alcuni luoghi e riprovare alcune emozioni non sufficientemente testate in precedenza. Capita spesso infatti, che durante un'unica vacanza (specialmente se della durata di un weekend o di una settimana) non si riesca a visitare tutto ciò che si vorrebbe oppure si finisca per trascorrere le proprie giornate correndo da una parte all'altra della città e dedicando poco tempo alle varie tappe del viaggio. In questo modo, il soggiorno non è certo rilassante, ma si ritorna a casa più stanchi di prima e avendo trascurato alcune esperienze che invece valeva la pena vivere.
Per questo, fare ritorno nei Paesi più belli del mondo può essere il modo giusto per approfondire aspetti e circostanze di un particolare territorio, con più calma e senza rimpianti.
Voyage Privé ti propone offerte esclusive per rivivere le stesse emozioni di un viaggio precedente, ma sicuramente con occhi nuovi e desiderosi di esplorare !

Crociera in caicco tra Mykonos & Santorini

L'opinione dello Specialista di Voyage Privé sulle migliori offerte di viaggio da scegliere una seconda volta

Il nostro pianeta ci offre costantemente delle incantevoli meraviglie sia sotto il profilo naturalistico che umano. Alcuni possono pensare che rifare un viaggio in un luogo già visto sia una spesa inutile di denaro ; in realtà non è proprio così, dato che, una volta assunta familiarità con il posto e la cultura locale, si ha l'opportunità di andare più a fondo con le visite e le attività da fare, vivendole con maggiore serenità e interesse.
I nostri viaggi e le offerte esclusive : ritornare nei propri luoghi del cuore, per immergersi completamente in atmosfere emozionanti.

Viaggi boomerang : le destinazioni più belle nelle quali ritorniamo sempre

Ognuno di noi ha i propri luoghi del cuore, ma attraverso questo elenco Voyage Privé ti suggerisce quelli che sono le destinazioni più belle del mondo, in cui andare, tornare e tornare ancora.

Tour fiordi norvegesi

1. Sulla cima del mondo a Capo Nord in Norvegia

 

Nordkapp o, com'è meglio conosciuto, Capo Nord si trova sul punto più settentrionale della Norvegia e viene considerato da molti come il più a nord dell'Europa. Si trova su uno strapiombo a picco sul Mar Glaciale artico. Da questa posizione unica al mondo è possibile fermarsi ad ammirare l'orizzonte nordico, l'aurora boreale e la bellezza del sole di mezzanotte.

2. Spiritualità e fascino ai piedi del Taj Mahal in India

 

Circondato da alberi e prati verdi, il Taj Mahal è un mausoleo moghul della cittadina di Angra, in India. Si tratta del sito più famoso del territorio indiano, che attira costantemente migliaia di visitatori da tutto il mondo e che si presenta in tutta la sua struggente bellezza. Tra storia e leggenda, il Taj Mahal fu fatto costruire dall'imperatore Shah Jahan in memoria della moglie preferita, deceduta durante il parto.

3. Sulle orme degli Inca a Machu Picchu in Perù

 

Il Perù è una destinazione da considerare per un viaggio interessante ed entusiasmante. Il sito archeologico di Machu Picchu è uno dei luoghi più famosi e visitati del Paese e ospita le antiche rovine di una fortezza Inca. Qui si trovano diverse strutture e terrazze in pietra, a picco sulla montagna e circondate dalla natura.

Tour privato alla scoperta del Sud dell'Impero peruviano

4. Tra le vette canadesi del Moraine Lake

 

Il Canada è una nazione dove la maestosità delle città convive con un ecosistema affascinante e incontaminato. Il Moraine Lake non è da meno e rappresenta uno dei luoghi più belli del mondo dove ritornare. Si trova nel Parco Nazionale di Banff e si caratterizza dal fatto di essere circondato da montagne, ghiacciai e foreste, a cui fa da contrasto cromatico con le sue acque di un fantastico blu cobalto.

5. Escursioni sull'Isola di Skye in Scozia

 

Per gli amanti dell'escursionismo, l'Isola di Skye in Scozia è davvero un paradiso, quasi magico. Tra cime coperte da prati verdi, si trovano e cosiddette fairy pools (piscine delle fate), delle piscine naturali fatte di cascate, acqua limpidissima e rocce tonde. Lo spettacolo che si può ammirare è di straordinaria bellezza, da conoscere interamente seguendo un apposito percorso e da rivivere in una seconda occasione di viaggio.

Viaggiare come un boomerang : le migliori sistemazioni a prezzi esclusivi dove si sogna di tornare.

Non importa se viaggi in un luogo nuovo o ritorni in una località già visitata, le strutture offerte in esclusiva da Voyage Privé sono sempre all'altezza delle tue aspettative. Hotel e resort si caratterizzano da un'ampia gamma di servizi, strutture annesse, trattamenti estetici esclusivi e attività da fare in completa libertà. Il tutto rivolto a garantire un soggiorno perfetto.

Hotel NH Amsterdam Zuid 4*

Consigli pratici per pianificare il tuo viaggio di ritorno alla tua destinazione preferita

Qualche piccolo consiglio per un viaggio di ritorno nei luoghi rimasti impressi nel cuore e nella mente.

Quando partire ?

 

Il periodo della partenza varia molto a seconda delle tue esigenze di tempo e/o budget, ma soprattutto in base alla tipologia di destinazione finale. In ogni caso è sempre meglio preferire mesi dove le temperature sono accettabili e miti per le visite escursionistiche e abbastanza calde per le vacanze al mare.

Cosa fare quando si ritorna nello stesso luogo ?

 

Nel caso non si abbia già provveduto, vale la pena approfondire aspetti culturali e sociali della destinazione, assaggiare i principali piatti tipici, conoscere più a fondo le usanze e le pratiche locali nonché cimentarsi in un'attività propria del posto, come l'artigianato o la pesca.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggi e offerte esclusive: come un Boomerang, ritorno nei paesi più belli del mondo