Roseo Euroterme Wellness Resort 4* - Emilia Romagna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura raffinata e moderna, vera e propria oasi di pace e relax fra i boschi del Parco Nazionale Casentinese e le calde acque termali del Monte Comero
  • Il trattamento di pensione completa (bevande escluse) per una vacanza in totale serenità all'insegna dei sapori tipici tosco-romagnoli
  • L’accesso alla piscina termale e la possibilità di coccolarsi nella Spa tra bagno turco, sauna e docce emozionali, approfittando anche dello sconto incluso nell'offerta
  • La possibilità di ammirare la bellezza di questa terra così ricca di soprese e magia

Date un'occhiata alla magia che vi aspetta

Ròseo Euroterme Wellness Resort 4*

All'avanguardia, arredato con gusto e stile, il Ròseo Euroterme Wellness Resort 4* vi attende. Con i suoi servizi moderni, il suo ambiente curato unito all'ospitalità tipica romagnola, vi garantirà  un soggiorno unico e rilassante. Perfetto per le famiglie, sarete circondati da un'atmosfera sorridente e accogliente.

Immergetevi in un universo di benessere grazie ai percorsi termali disponibili, che vi permetteranno di recuperare le energie in un ambiente unico nel suo genere: non vorrete più ritornare a casa! 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior, camere Executive o Family Suite, a vostra scelta.

Camera Superior (20 m²)

Moderna e accogliente, questa camera Superior sarà il rifugio perfetto durante il vostro soggiorno alle terme.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Executive (20 m²)

Accomodatevi nella camera Executive! Con arredi moderni e una TV satellitare, vi offrirà un comfort esclusivo.

Massima occupazione:

Family Suite (40 m²)

Approfittare del relax e del riposo che questa Family Suite può darvi.

La camera è dotata di due ambienti distinti e finemente arredati che possono ospitare 4 persone. La stanza è dotata di: TV satellitare con SKY, frigobar, cassaforte, phon.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet arricchita con proposte senza glutine e altre pensate per i piccoli ospiti. 

All'ora dei pasti potrete assaporare piatti appetitosi e genuini. Avrete l'occasione di lasciarvi travolgere dai sapori caratteristici della rinomata cucina tradizionale tosco-romagnola, armoniosamente rivisitata in chiave moderna. Il servizio ristorazione si compone di ricchi buffet che garantiscono un'ampia scelta di prodotti DOP di altissima qualità.

Il bar propone dei buffet per l’aperitivo serale con prodotti tosco-romagnoli da abbinare ai migliori vini del territorio e non. 

Gli amanti del buon vino non potranno mancare alle serate di degustazione per conoscere le migliori proposte enologiche regionali e nazionali. 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina termale dalle 14:00 del giorno di arrivo alle 14:00 del giorno di partenza
  • Ingresso alla Spa con percorsi termali dalle 10:00 alle 15:00 (sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp, vasca ghiacciata, stanza relax con parete di sale dell'Himalaya)
  • Sconto del 10% su tutti i trattamenti estetici e termali

Approfittate di questa vacanza per dedicarvi al vostro relax e rigeneratevi grazie alla forza curativa delle acque della piscina termale. Sgorga naturalmente a 45° alla sorgente ed è situata all'interno del centro. Viene immessa continuamente in piscina, garantendo un ricambio continuo a beneficio delle proprietà terapeutiche dell'acqua.

Il centro benessere propone una vasta gamma di trattamenti di bellezza, massaggi con creme termali, oli ed essenze naturali, le ultime novità in campo estetico sono alla base dell'offerta benessere declinata in programmi e pacchetti studiati ad hoc per una totale rigenerazione di anima e corpo. L'accesso al centro benessere è disponibile con supplemento da pagare in loco ed è riservato ai soli adulti.

 

Il centro termale è classificato dall'Assessorato Regionale alla Sanità a “Livello Super”. Lo staff di specialisti ed operatori termali fra i più qualificati ed esperti garantisce l'eccellenza e la qualità dei numerosi trattamenti proposti. L'accesso è disponibile con supplemento.

 

Nota bene:

La piscina è aperta dalle 10:00 alle 22:00

La SPA è aperta dalle 10:00 alle 22:00

 

Leggi di più

In viaggio verso Bologna

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Bagno di Romagna

Bagno di Romagna è un comune vicino a Firenze, che in passato faceva parte della Romagna Toscana. Piccolo borgo sull'Appennino, è un piccolo paesino di di montagna ideale da visitare tutto l'anno per le sue terme, la natura, la cultura e la gastronomia. In estate il paesino diventa luogo d'incontro tra arte, cultura e spettacolo. Non perdetevi il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi per un viaggio immerso nella natura.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 254

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento a notte per animale. Si prega di chiamare la struttura prima dell'arrivo poiché si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

La piscina è aperta dalle 10:00 alle 22:00

La SPA è aperta dalle 10:00 alle 22:00

 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Parcheggio gratuito
  • Reception
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Frigorifero

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Taverna di Euroterme
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna
  • Hammam

Presso la Spa, potrete usufruire di: sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp, vasca ghiacciata, stanza relax con parete di sale dell'himalaya.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Roseo Euroterme Wellness Resort 4*