Dhigufaru Island Resort 5* - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il meraviglioso Dhigufaru Island Resort 5*, dove vi aspettano fantastiche Ville per un soggiorno da favola
  • Il trattamento di All Inclusive compreso nell'offerta, grazie al quale passerete una vacanza indimenticabile anche dal punto di vista gastronomico
  • La natura circostante e lo splendido scenario incontaminato dell'Atollo di Baa
  • I trasferimenti in idrovolante da e per l'aeroporto inclusi per tutte le offerte

La valutazione dei nostri clienti

Adorerete esplorare l'atollo da questa bellissima e intima struttura su un'isola lussureggiante, circondata da acque cristalline. Il cibo e le attività delizieranno sia gli adulti che i bambini.

Anna
Travel Expert

Dhigufaru Island Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • 2 notti in omaggio per soggiorni a partire da 10 notti (già applicato in fase d'acquisto)

Incastonato nella Riserva dell'Atollo di Baa, Dhigufaru Island Resort 5* è perfettamente integrato nella natura di quest'isola da sogno.

 

Qui troverete tutto quello che potete immaginare e che potreste desiderare da un soggiorno alle Maldive: pace, tranquillità ma anche escursioni e la bellezza di paesaggi che vi lasceranno senza fiato, in questo resort troverete tutto questo e molto altro.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade gratuito da Villa Boaku Beach a Villa Semi Water per soggiorni tra il 01/05/24 e il 31/10/24
  • Upgrade gratuito da Villa Veli Beach a Villa Fidhanfulhu Water per soggiorni tra il 01/05/24 e il 31/10/24

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville Boaku Beach, Ville Semi Water, Ville Veli Beach o Ville Fidhanfulhu Water, a vostra scelta.

Villa Boaku Beach (71 m²)

Accomodatevi nella tranquillità della Villa Boaku Beach. Rivolta a Est, con viste mozzafiato e accesso alla spiaggia, dispone di una doccia semi-esterna e di tutti i comfort moderni. Direttamente affacciata su una veranda immersa in un giardino privato, vi promette un'esperienza memorabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Villa Semi Water (104 m²)

Svegliatevi al suono delle onde che lambiscono la riva in questa Villa Semi Water. In posizione perfetta per ammirare il sorgere del sole, con una magnifica vista sull'orizzonte, queste ville consentono l'accesso diretto alla laguna di Dhigufaru dall'Aanu Sandrock, dal proprio ampio ponte privato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Villa Veli Beach (71 m²)

Dall'arredamento unico e dal comfort ineguagliabile, questa Villa Veli Beach offre un ingresso diretto alla spiaggia e una veranda per sognare davanti a scenari indimenticabili.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Villa Fidhanfulhu Water (74 m²)

Le eccezionali Ville Fidhanfulhu Water sono ville sull'acqua luminose, spaziose e lussuosamente arredate. Ogni villa dispone di una propria scala che conduce alla laguna cristallina sottostante, perfetta per nuotare o fare snorkeling. Trascorrerete le giornate rilassandovi a pochi metri sopra il blu dell'Oceano Indiano, prendendo il sole dalla chaise longue privata mentre sarete coccolati dal personale attento.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale (bevande escluse) per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre
  • Cenone di Capodanno (bevande escluse) per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è con upgrade ad All Inclusive.

Progettato all'insegna del fascino e della semplicità, il ristorante principale Dhandifulhu rappresenta l'esperienza culinaria del Dhigufaru. Oltre a una cucina gustosa e varia, questo ristorante offre una vista panoramica sull'oceano. Scoprite i sapori dei 4 angoli del mondo e godetevi una serata dedicata ai maldiviani con intrattenimento tradizionale.

Situato sull'acqua, il ristorante Athiri & Wine Cellar è il luogo ideale per gustare un delizioso bicchiere di vino e cenare in un ambiente sofisticato e romantico.

 

Il Raagudi Bar si trova direttamente sul molo di arrivo. Qui potrete rinfrescarvi con un cocktail o una soda. Tra un pasto e l'altro, potrete gustare gelati, succhi di frutta freschi e pasticcini.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

L'hotel offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti. Iniziate la giornata in piscina o sulla spiaggia di sabbia bianca, comodamente seduti in camera. Lasciate che i dolci raggi del sole si posino sulla vostra pelle, prima di salire a bordo di una canoa per esplorare l'infinita barriera corallina turchese... L'isola di Dhigufaru è il luogo perfetto per cimentarsi nelle immersioni e ammirare l'incredibile e dinamica vita marina dell'atollo di Baa.

 


Alla fine della giornata, non potrete resistere a una pausa di benessere presso la Spa, dove potrete abbandonarvi alle mani esperte dei massaggiatori.

In viaggio verso Malé

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti in idrovolante dall'aeroporto all'hotel sono inclusi in tutti i nostri pacchetti.

Informazioni aggiuntive per i trasferimenti in idrovolante: 

- Il fornitore di trasferimenti in idrovolante impone una franchigia massima di 20 kg per il bagaglio da stiva e un massimo di 5 kg per il bagaglio a mano; il peso aggiuntivo sarà addebitato (5 dollari per kg, a titolo indicativo). 

- L'hotel e il fornitore del trasferimento non possono essere ritenuti responsabili per eventuali reclami derivanti da voli internazionali persi, a causa del ritardo del trasferimento in idrovolante dovuto a condizioni meteorologiche avverse o in casi di forza maggiore. 

- Gli idrovolanti operano solo durante le ore diurne. Se arrivate a Male con un volo internazionale dopo le 15.00, il trasferimento in hotel sarà effettuato il giorno successivo e il pernottamento a Male sarà a vostro carico. 

 

Informazioni importanti per i vostri trasferimenti, per le offerte senza volo:

 

Per organizzare i vostri trasferimenti, vi chiediamo di fornire i dettagli del vostro volo entro 48 ore compilando il modulo. Questo modulo si trova nel vostro account.

Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere organizzati.

I trasferimenti sono disponibili solo tra l'aeroporto di Male e l'hotel, per un viaggio di andata e ritorno.

 

Se scegliete un'offerta senza volo, vi preghiamo di arrivare all'aeroporto di Male prima delle 15:00 e di lasciare l'aeroporto di Male dopo le 10:00 per usufruire dei trasferimenti.

 

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 40

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa $ 6 a persona al giorno.

Si prega di notare che la Green Tax di 6 USD a notte verrà applicata anche ai bambini.

 

La Green Tax non è inclusa per le notti in omaggio.


La Green Tax non è inclusa per le notti in omaggio.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Vasca
  • Minibar
  • TV
  • Balcone
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Dhandifulhu
  • Thundi Pool Bar
  • Athiri Restaurant & Wine Cellar
  • Raagudi Bar

Il pacchetto All Inclusive comprende:

  • Colazione (07:30 - 10:00), pranzo (12:30 - 14:00) e cena (19:00 - 21:00), serviti nel ristorante Dhandifulhu, con buffet a volontà che offre una varietà di menù per tutti i gusti.
  • Tè, caffè e snack serviti nel Raagudi Bar dalle 16:00 alle 17:00.
  • Bevande alcoliche e analcoliche illimitate per tutto il giorno, a seconda degli orari di apertura dei punti vendita e dei bar.

- Acqua in bottiglia Dhigufaru (1,0 litri) - non gassata, di marca locale.

- Bevande analcoliche - Coca-Cola, Coca-Cola light, Fanta Orange, Sprite, Bitter Lemon, Tonic e Soda

- Succo fresco (frutta di stagione: papaya o anguria o ananas o arancia)

- Succo di frutta in scatola

- Birra alla spina

- Caffè, tè, caffè freddo, tè freddo - appena preparati (non in scatola)

- Vino da tavola - rosso, bianco e rosé

- Gin, Vodka, Rum, Whisky e Brandy (marche locali)

- Cocktail e mocktail selezionati - Liquori di marca della casa

 

  • Uso gratuito del kayak per 30 minuti una volta durante il soggiorno.
  • Uso gratuito dell'attrezzatura per lo snorkeling (maschera, boccaglio e pinne).
  • Uso gratuito del centro fitness, uso diurno di beach volley, ping pong, biliardo e freccette (attrezzatura inclusa),e freccette (attrezzatura inclusa)
  • Uso gratuito dell'hammam o della sauna della Funa Spa per 30 minuti una volta durante il soggiorno.

 

Servizi aggiuntivi per soggiorni da 3 a 5 notti:

  • Una sessione guidata di snorkeling all'House reef (attrezzatura inclusa), regolarmente programmata.
  • 1 sessione di pesca al tramonto (attrezzatura inclusa), regolarmente programmata.

 

Servizi aggiuntivi per soggiorni di 5 o più notti:

  • 30% di sconto sul ristorante Athiri À la carte.

 

Servizi inclusi:

  • Check-in e check-out tardivo gratuiti* (soggetti a disponibilità).
  • Accesso gratuito alla lounge interna dell'aeroporto con accoglienza speciale
  • Serate a tema settimanali e intrattenimento serale
  • Accesso WIFI gratuito in tutta l'isola durante il soggiorno
  • Spettacolo giornaliero di razze

 

Il pacchetto all-inclusive non include:

  • Cibo da altri ristoranti del resort, servizio in camera, negozio di souvenir, articoli del minibar ed escursioni.
  • Bevande dal servizio in camera, dal negozio di souvenir, dal minibar e dalle escursioni.
  • Bevande non menzionate sopra, come ad esempio: altri liquori, liquori, selezioni dalla carta dei vini, succhi di frutta freschi (diversi dalla frutta di stagione),
  • espresso, cappuccino, bevande miste e cocktail (alcolici di marca premium).

 

Nota bene:

  • Le bevande sono destinate al consumo personale, servite un bicchiere alla volta, durante la permanenza nei ristoranti o nei bar del Resort.
  • Tutti gli ospiti registrati nella stessa camera devono essere registrati per il pacchetto All Inclusive.
  • Le bevande alcoliche non saranno servite agli ospiti di età inferiore ai 18 anni.
  • La direzione si riserva il diritto di non servire bevande alcoliche agli ospiti ebbri.
  • Non sono previsti rimborsi o sostituzioni e i vantaggi non sono trasferibili a un altro ospite.
  • Il pacchetto All Inclusive è disponibile solo per la durata del soggiorno dell'ospite.

 

Procedure:

  • Gli ospiti devono firmare tutte le fatture relative a cibi e bevande, ad eccezione dei pasti a buffet. Le fatture non includono un prezzo e non verranno addebitati sul conto dell'hotel i servizi inclusi nel pacchetto All-Inclusive.
  • I vantaggi del pacchetto All-Inclusive possono essere goduti fino al momento in cui l'ospite lascia la camera.
  • Le spese non incluse nel pacchetto All-Inclusive devono essere pagate al momento del check-out/partenza dall'hotel.

 

 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Banco escursioni
  • Mini Club
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dhigufaru Island Resort 5*