Hotel nel parco del Gran Paradiso
Concediti un soggiorno nel parco del Gran Paradiso con sconti fino al 70%. Soggiorna in un hotel a 4 o 5 stelle a prezzo scontato e approfitta di una sistemazione confortevole...
Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé nel Parco del Gran Paradiso e nei dintorni
1. Hotel Miramonti 4*
Nel cuore della magica Cogne, l’Hotel Miramonti presenta confortevoli camere Classic in stile alpino con dettagli floreali sulle pareti, ristorante con piatti regionali e italiani e pregiati vini e Spa con idropiscina, vasca idromassaggio con vista sul Gran Paradiso, saune, bagno turco, doccia emozionale, tisaneria e area Beauty.
2. Hotel Du Grand Paradis
Vicino al centro di Cogne, in attività sin dalla fine dell’800, l’Hotel Du Grand Paradis offre camere con mobili in legno, parquet, pareti decorate a mano e tendaggi in stile Belle Époque, ristorante con ingredienti stagionali, brasserie, baita su terrazza a quasi 2000 metri di altezza e Spa con vasca idromassaggio, sauna finlandese, doccia cromatica, massaggi con prodotti naturali e trattamenti con acque termali.
3. Hotel Sant Orso & Beauty SPA 4*
A Cogne, in uno scenario fiabesco, affacciato su un’ampia prateria, l’Hotel Sant Orso & Beauty SPA propone accoglienti camere con Wi-Fi gratuito, frigobar, cassaforte e vista sul verde, ristorante con piatti e prodotti valdostani e Spa con piscina riscaldata panoramica, giochi d’acqua, grotta di sale rosa, doccia emozionale e zona relax.
4. Beau Sejour
Nello straordinario borgo medievale di Etroubles, uno dei più belli d’Italia, l’hotel Beau Sejour accoglie gli ospiti con camere dotate di scrivania, Tv satellitare al plasma, radio, internet e set di cortesia, ristorante tipico valdostano, terrazze panoramiche con vista sul Gran San Bernardo, palestra e parcheggio.
5. Hotel La Meridiana 4*
A Saint Pierre, nel centro della Valle d’Aosta, l’Hotel La Meridiana mette a disposizione confortevoli e rilassanti camere, ricca colazione con salumi e formaggi regionali e prodotti fatti in casa, cantina con ottimi vini valdostani, spazio benessere con sauna e bagno turco ed escursioni con slitte e carrozze nel Parco del Gran Paradiso.
6. Au Rascard
Nel comune di Brusson, in Val d’Ayas, Au Rascard è un suggestivo chalet di montagna ristrutturato mantenendo le architetture tipiche del 18° secolo; a disposizione camere in legno con riscaldamento autonomo e Tv, colazione con prodotti valdostani biologici e attiguo ristorante con i migliori sapori della cucina locale.
7. Hotel Duca D'Aosta 4*
A pochi passi dalle principali attrazioni di Aosta, da poco ristrutturato preservando la storica facciata esterna in mattoni, l’Hotel Duca D'Aosta si lascia apprezzare per le camere in stile retrò con pavimenti in legno di rovere, pregiate carte da parati, Wi-Fi, Tv LED 32 pollici e canali Sky e il ristorante con mix di tradizione e innovazione.
8. Hotel Village
A Quart, all’interno di un parco nelle vicinanze di Aosta, l’Hotel Village propone chalet in legno indipendenti dal design nordico con camera matrimoniale, salottino con divano letto, Tv, Wi-Fi e parcheggio privato, sala relax con divani e camino e a poca distanza Spa con trattamenti e rituali benessere.
9. Residence Courmaison
A Pré-Saint-Didier, in prossimità di Courmayeur, il Residence Courmaison garantisce bilocali dotati di tutti i comfort con camera, cucina, soggiorno e balcone o giardino, bar e ristorante, area lettura, convenzioni con i servizi termali e navetta gratuita per le terme e le funivie.
10. Hostellerie du Cheval Blanc 4*
Nei pressi del centro storico di Aosta, l’Hostellerie du Cheval Blanc è una moderna struttura con accoglienti camere doppie, ristoranti con piatti valdostani, piscina coperta, vasca idromassaggio, palestra, saune e cabine per massaggi; incluse nelle offerte Card per la visita ai castelli o escursioni in funivia.
Quali servizi aspettarsi in un hotel nel Parco del Gran Paradiso?
Camere accoglienti e calde con pavimenti in legno, riscaldamento autonomo, cassaforte, minibar, connessione Wi-Fi, Tv e telefono diretto, ristorazione con i migliori prodotti valdostani, Spa e centri benessere, piscine e palestre, parcheggio, attività nel territorio e collegamenti con gli impianti di risalita.
Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel?
Gli hotel risultano ideali per viaggi in famiglia, in coppia, da soli o con amici, per vacanze in ogni stagione.
Quali tipi di hotel scegliere nel Parco del Gran Paradiso con Voyage Privé?
Le nostre offerte prevedono le seguenti categorie principali:
Hotel lussuosi in stile alpino
Strutture realizzate per ritrovare l’atmosfera e l’essenza tipica della montagna, senza tralasciare comfort moderni e completi.
Baite e chalet ristrutturati
Edifici storici ripensati per accogliere le esigenze degli ospiti preservando al contempo le architetture originarie.
Residence accessoriati
Complessi con appartamenti spaziosi in cui vivere un soggiorno di qualità.
Cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel
Vestiti adeguati in base alla stagione. Zaino, scarpe comode, occhiali da sole, cappello e impermeabile per escursioni nel Parco. I set cortesia e i kit Spa sono spesso offerti dalle strutture.
Il tuo miglior hotel nel Parco del Gran Paradiso: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?
Le località interne al Parco o situate nelle vicinanze sono raggiungibili in automobile o con autobus pubblici senza difficoltà, data la prossimità e i buoni collegamenti con il Piemonte, la Lombardia e la Francia. Chi arriva in aereo può appoggiarsi agli aeroporti di Torino e Aosta. La prenotazione si completa in pochi istanti direttamente sul sito, selezionando anche eventuali opzioni supplementari.
L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel nel Parco del Gran Paradiso
Le strutture presenti in zona sono punti di appoggio ideali per vivere al meglio lo splendore del Parco. Gli hotel mostrano inoltre le caratteristiche perfette per respirare a pieni polmoni l’aria salubre della montagna, assaggiare cibo sano e genuino e godere di momenti di assoluto e rigenerante relax.
Cosa vedere nel Parco del Gran Paradiso? Alcune mete da non perdere
Cogne
Magnifica località che si apre su scenari paesaggistici incantati, dove ammirare interessanti architetture civili e religiose e assistere a eventi tipici.
Giardino botanico alpino Paradisia
Bellissimo giardino botanico con oltre 1000 specie diverse, tra piante italiane, esotiche e officinali, visite guidate e giochi naturalistici.
Valle Orco
In provincia di Torino, al confine con la Valle d’Aosta, si apre una valle ricca di laghi alpini (il maggiore è il Lago di Ceresole), famosa per le sue vie d’arrampicata.