Tour Vietnam + estensione mare e volo Emirates - Mui Ne - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di effettuare un tour alla scoperta delle meraviglie naturali e storiche del Vietnam, il paese più affascinante del Sud Est asiatico
  • La suggestiva crociera nella Baia di Halong e la scoperta di Hanoi e Ho Chi Minh, città dai mille contrasti
  • La sistemazione in hotel di categoria 5* appositamente selezionati per voper garantirvi un soggiorno rilassante e piacevole
  • L'eccezionale comfort della Business Class con Emirates per un viaggio eccezionale fin dall'arrivo in aeroporto

Alla scoperta del Vietnam

Alla scoperta del Vietnam
Partite per il viaggio dei vostri sogni. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente e magico: il Vietnam. 4000 anni di storia e cultura da scoprire attraverso un tour eccezionale. Questo paese dalle mille sfaccettature vi attende in tutto il suo splendore, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Mui Ne.

A vostra scelta

10 notti: tour del Vietnam
13 notti: 10 notti tour del Vietnam + 3 notti a Mui Ne
14 notti: 10 notti tour del Vietnam + 4 notti a Quy Nhon
15 notti: 10 notti tour del Vietnam + 5 notti a Mui Ne

Itinerario 10 notti

1° giorno : Hanoi - Arrivo (cena)
Arrivo all'Aeroporto Internazionale Noi Bai con la vostra guida e poi trasferimento al vostro hotel nel centro della città. Visiterete poi il tempio di Ngoc Son, il lago Hoan Kiem, la città vecchia (tempo permettendo). Nel tempo libero potrete godere di un massaggio Vietnamese presso il Sen Garden (della durata di 2 ore). Cena in ristorante e pernottamento ad Hanoi.

2 ° giorno: tour ad Hanoi (colazione / pranzo)
Colazione in hotel, ore 09:00: visita al mausoleo di Ho Chi Minh (esterno) e al Tempio della letteratura (prima università del Vietnam). Pranzo in un ristorante. Nel pomeriggio, visiterete il Museo di Etnologia, un prezioso centro per la mostra e la conservazione delle conquiste culturali dei 54 gruppi etnici presenti in Vietnam. Ritornerai in centro in 45 minuti su un pedicab. Tempo libero per godervi l'hotel. Pernottamento ad Hanoi

3 ° giorno: Hanoi - Ha Long (colazione / pranzo / cena)
Dopo la colazione, alle 8:00, andrete ad Halong Bay, un sito patrimonio dell'umanità di straordinaria bellezza naturale. Viaggerete poi attraverso le ricche terre agricole del Delta del Fiume Rosso e le risaie, scoprendo i bufali d'acqua e la vita quotidiana dei villaggi vietnamiti. Arrivo ad Ha Long Bay dopo 3 ore e mezza. Registrazione a bordo della barca. Pranzo a bordo. La crociera vi permetterà di navigare tra le rocce e gli isolotti. La crociera si fermerà a volte per farvi scoprire caverne sorprendenti.
Cena e pernottamento a bordo
Nota: questo itinerario può essere modificato in base alla disponibilità della barca o alle condizioni meteorologiche.


4 ° giorno: Ha Long (colazione / pranzo / cena)
Lezioni di Tai Chi sul ponte (h7:00). Questa attività è ideale nelle prime ore del mattino per sentirsi in armonia con le meraviglie della natura. Vi trasferirete quindi su un'altra barca per una crociera nella baia di Lan Ha attraverso incantevoli villaggi galleggianti ma anche isole e isolotti. Pranzo in barca. Nel pomeriggio, un'altra crociera vi aspetta poi ritorno sulla barca principale per trascorrere la seconda notte a bordo. Cena a base di pesce e pernottamento a bordo della barca.

5 ° giorno: Ha Long - Da Nang - Hoi An (colazione o Brunch)
Al mattino, continuerete la crociera per scoprire le bellezze della baia prima di tornare al molo. La navigazione continuerà verso il porto di Ha Long. Un pranzo leggero a bordo della nave sotto forma di brunch che chiuderà questa bellissima crociera. Tutto l'equipaggio verrà a salutarvi e vi ringrazierà quando arriverete al porto alle 11:00 circa. Dopo la discesa dalla, un autista vi aspetterà per portarvi all'aeroporto di Noi Bai, Hanoi. Prendete il volo per Da Nang. All'arrivo, trasferimento in hotel. Pernottamento a Hoi An.

6 ° giorno: Hoi An (colazione)
Colazione in hotel, tempo libero. Nel pomeriggio, scoprirete Hoi An facendo un'escursione in città e al porto. Seguirete le stradine ricche di architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visiterete le numerose attrazioni: il ponte giapponese di 400 anni, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale e molto altro. Intorno alla città scoprirete molte gallerie d'arte e sarti. Visiterete la casa di un artigiano nel quartiere vecchio. Qui avrete una breve introduzione alla storia, all'origine della forma e dei colori delle lanterne, nonché alle varie fasi di realizzazione. Pernottamento a Hoi An.

7 ° giorno: Hoi An - Hue visite (colazione/pranzo)
Dopo colazione, vi recherete a Hue. Lungo la strada, attraverserete il passo Hai Van che offre dalla sua cima un superbo panorama della costa centrale e della spiaggia di Lang Co  - una delle spiagge più belle del Vietnam. Arrivo a Hue dopo 3 ore di guida. Pranzo in un ristorante.
Nel pomeriggio, visita la Cittadella Imperiale (Patrimonio Culturale Mondiale) tra cui la Torre del Cappello, la Porta di Ngo Mon, il Palazzo di Thai Hoa e la Pagoda di Thien Mu. Rientro e pernottamento in hotel a Hue. Pernottamento a Hue.

8 ° giorno: Hue - colazione (colazione)
Dopo la prima colazione, tempo libero per godersi l'hotel. Solo per voi abbiamo riservato per voi in hotel:
- 30 minuti di digitopressione o trattamento del cuoio capelluto a persona (per 2 persone)
- Sconto del 10% per cibo e bevande nel menu
- Sconto del 10% per il servizio di lavanderia
- Kayak, campo da tennis soggetto a disponibilità
- lezioni giornaliere di Taichi e Yoga in base alla disponibilità
- Navetta giornaliera per Hue City e Canh Duong Beach
- Uso gratuito di Wi-Fi, biciclette, palestra e centro fitness
Pernottamento a Hue.

9 ° giorno: Hue - Ho Chi Minh (colazione/ pranzo)
Dopo la prima colazione, sarete condotti all'aeroporto di Hue per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, la guida e l'autista vi verranno a prendere e vi condurranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00). Pranzo in un ristorante. Visita il Palazzo della Riunificazione e la Cattedrale di Notre Dame, i quartieri coloniali e il mercato di Ben Thanh. Pernottamento a Ho Chi Minh.

Leggi di più
10 ° giorno: Ho Chi Minh - Delta del Mekong / Bentre - Ho Chi Minh City (colazione/ pranzo)
La provincia di Ben Tre nel delta si trova tra i due rami principali del Mekong. Un'area agricola e fertile, l'intera provincia è attraversata da una rete di piccoli fiumi e canali. Ciò consente una vasta irrigazione che rende la provincia di Ben Tre un grande produttore di riso e un luogo affascinante per i viaggiatori curiosi.

Partenza per il delta del Mekong (Ben Tre). Arrivati al porto di Hung Vuong (villaggio di Ben Tre), salirete a bordo delle canoe per un giro sul fiume Bến Tre, uno degli affluenti del fiume Mekong, scoprirete le attività commerciali e artigianali che vengono svolte lì. Visita di una fabbrica di mattoni fatti a mano la cui stampa e cottura sono sempre eseguite secondo una tecnica tradizionale. Visita di laboratori di lavorazione del cocco situati lungo il canale.
Incontro con una famiglia fabbricante stuoie e condivisione di un momento semplice assaggiando diversi frutti locali con loro. Partenza in tuk tuk sui sentieri ombreggiati, lungo le risaie e gli orti dove avrete un assaggio della vita dei contadini. Pranzo al ristorante locale. Ritornerete alla barca a remi e proseguirete lungo il torrente fino al porto di Hung Vuong. Pernottamento a Ho Chi Minh.

Leggi di più

11 ° giorno: Ho Chi Minh - Partenza (colazione)
Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno in base all'offerta scelta.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Estensione mare a Mui Ne

11 ° giorno: Ho Chi Minh - Mui Ne
Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto di Ho Chi Minh per volo verso Mui Ne. Una volta atterrati sarete trasferiti sulla spiaggia di Mui Ne. Arrivo al vostro resort dopo circa 4 ore di guida. Tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia. Pernottamento a Mui Ne

12 e 13° (o 15°) giorno: Mui Ne
Colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi in spiaggia e in piscina. Pernottamento a Mui Ne

14° (o 16°) giorno: Mui Ne - Ho Chi Minh
Colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Mui Ne - Hotel Victoria Phan Thiet 5* (o similare)

Piccola oasi situata sulla spiaggia, il Victoria Phan Thiet di Mui Ne vi farà vivere un vero momento di calma e serenità dopo un tour assolutamente straordinario. La piscina, la vegetazione e le decorazioni tradizionali renderanno il vostro soggiorno un momento divino.
E affinché possiate vivere un totale relax, soggiornerete in una camera Standard e beneficerete di una formula di prima colazione per rendere ogni mattina un momento unico.
Durante questi pochi giorni, lasciatevi andare e godetevi le strutture del vostro hotel per finire la vostra vacanza nel modo più bello possibile!

Estensione mare a Qui Nhon

11° giorno: Ho Chi Minh - Quy Nhon
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per volo verso Qui Nhon. Una volta atterrati, sarete portati nel vostro hotel.

12° e 13° giorno: Quy Nhon
Tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia

14° giorno: Quy Nhon - Ho Chi Minh
Colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno. Pernottamento a Ho Chi Minh

Qui Mhon - Anantara Quy Nhon Villas 5* (o similare)

Circondato dalla montagna su tre lati e affacciato sulla baia di Quy Nhon, l'Anantara Quy Nhon Villas offre un ambiente elegante dove poter rilassarsi lontani dai rumori delle grandi città. Oziate a bordo piscina gustando un drink e lasciatevi andare nell'Anantara Spa. Esplorate le rovine circostanti, i villaggi dei pescatori e le isole disabitate appena al largo della costa.
Soggiornerete in splendide Pool Villa con vista Oceano dotate di tutti i comfort necessari per garantirvi il meritato riposo, tra cui una meravigliosa piscina privata con vista panoramica.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hanoi: 2 notti presso il Melia Hotel in camera Deluxe
Ha Long: 2 notti presso l'Athena Cruise in camera Deluxe
Hoi An: 2 notti presso il Koi Hoi An Hotel in camera Deluxe
Hue: 2 notti presso il Vedana Lagoon Resort in camera Deluxe
Ho Chi Minh:
2 notti presso il Nikko Saigon Hotel in camera Deluxe

Il trattamento previsto durante il tour è come da programma mentre durante il soggiorno mare il trattamento sarà di Prima colazione

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Classificazione degli alberghi
In Vietnam non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Alla fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 5*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Regalatevi il lusso di un volo con Emirates

Regalatevi il lusso di un volo in Business Class con Emirates, con partenza da Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Conosciuta in tutto il mondo per la sua customer experience, sin dal suo esordio nel 1985, Emirates offre un'eccezionale qualità di servizi e prodotti. Ciò è dimostrato dal fatto di essere stata eletta "Best Airline Worldwide" da TripAdvisor Travellers' Choice nel 2017 e "Airline of the Year" agli Air Transport Awards nel 2018. Dal 1992 Emirates ha collegato Regno Unito, Francia, Olanda, Belgio, Germania, Italia, Spagna e Svizzera, dall'aeroporto internazionale di Dubai fino a molte destinazioni popolari in Medio Oriente, Africa, Oceano Indiano, Cina, Estremo Oriente e Oceania. Attualmente serve più di 161 destinazioni e ha un equipaggio di cabina multilingue, composto da oltre 130 nazionalità.

In viaggio verso il Vietnam

I voli

I voli in Business Class di Emirates offrono una franchigia bagaglio di 40Kg, tuttavia questa offerta prevede anche un volo interno da Hanoi a Da Nang e da Hue a Ho Chi Minh, in Economy, con una franchigia bagaglio di 23Kg.

Il trasporto aereo viene fornito da Emirates, da Bologna, Milano e Roma a Hanoi. Potrete scegliere gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le varie località sono compresi nell'offerta

Emirates Business Class
Quando viaggiate con Emirates in Business Class, oltre a un servizio eccezionale, durante il tuo volo avrete i seguenti ulteriori vantaggi:
- Una cabina dal design elegante
- Spazio per le gambe più ampio con inclinazione del sedile a 44° ed estensione fino a 76.6"/78.6" per letti completamente piani
- Sistema di illuminazione Mood, unico e avanzato
- Sistema di intrattenimento State-of-the-art, all'avanguardia e pluripremiato, che offre oltre 3500 canali di intrattenimento audio e video on demand con gli ultimi film, musica e giochi
- Una generosa franchigia bagaglio di 40 kg sul bagaglio registrato
- L'uso esclusivo dell'Onboard Lounge Bar situato sul retro della cabina della Business Class, sul ponte superiore dell'A380

Potrete viaggiare con Emirates a bordo di un A380 da Milano e Roma o a bordo di un B777 da Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Rilassatevi negli Emirates Lounge
Godetevi il lusso di Emirates nelle lounge degli aeroporti di Milano e Roma.
In qualità di passeggero Business o First Class, approfitta dei vantaggi offerti dalle Emirates Lounge. Approfitta della connessione WiFi ad alta velocità, di un centro business completamente attrezzato, di una cucina gourmet, a la carte o a buffet, accompagnata da una selezione di vini esclusivi o champagne, di una scelta di riviste nazionali e internazionali e di comode poltrone per rilassarvi.

Se una Emirates Lounge non è disponibile nel tuo aeroporto di partenza, avrai accesso a una lounge di un partner di Emirates.

Servizio di auto privata con chauffeur
Se volate in Business, non preoccupatevi del trasporto in aeroporto e approfittate del servizio di auto privata con chauffeur di Emirates. Il servizio vi accompagnerà nel modo più confortevole fino all'aeroporto e nella Emirates Lounge, permettendovi di rilassarvi prima del volo. Questo servizio potrebbe essere disponibile anche al momento dell'arrivo a destinazione.

- Disponibile a Milano entro 100 km dall'aeroporto di Milano Malpensa per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.
- Disponibile a Roma entro 70 km dall'aeroporto di Roma Fiumicino per i passeggeri della First Class e 40 km per i passeggeri della Business Class.
I viaggi verso il porto di Civitavecchia per i collegamenti con le navi da crociera non sono coperti dal chilometraggio incluso. Saranno addebitati supplementi pagabili all'autista.
Termini e condizioni sono soggetti a modifiche senza preavviso.
- Disponibile a Venezia entro 100 km dall'aeroporto di Venezia per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.
I trasferimenti gratuiti sono forniti in barca a motore o in auto a discrezione del fornitore di servizi e in base alla posizione / distanza dell'hotel. I clienti devono organizzare con l'hotel i servizi di facchinaggio bagagli da/per il punto di partenza e l'ancoraggio più vicino all'hotel quando i trasferimenti sono effettuati in barca a motore.
- Disponibile a Bologna entro 70 km dall'aeroporto di Bologna per i passeggeri della First Class e per i passeggeri della Business Class.

Questo servizio deve essere prenotato direttamente sul sito di Emirates cliccando sul link sottostante entro 48 ore prima della partenza del volo. Tutto quello che devi fare è indicare il tuo nominativo nella sezione "Gestire una prenotazione" cliccando qui.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata vietnamita a Roma o il Consolato Onorario vietnamita a Torino (competente solo per la Regione Piemonte) o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021. Il 17 maggio 2018, infatti, è stato esteso il provvedimento governativo, già in vigore dal 1 luglio 2015 e rinnovato nel 2016 e nel 2017, che prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo primo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo:
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
L’acquisizione del visto d’ingresso rimane necessaria per soggiorni con ingresso singolo superiore ai 15 giorni o per soggiorni con ingresso multiplo. Il visto può essere richiesto:
1) presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia;
2) collegandosi al sito https://immigration.gov.vn ed espletando la procedura di emissione del visto online, in base ad una nuova sperimentazione entrata in vigore il 1 febbraio 2017 valida per soggiorni compresi fra 16 e 30 giorni (per soggiorni superiori ai 30 giorni e’ possibile ricorrere solo alle procedure di cui al punto 1 o al punto 3);
3) all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”), con un costo aggiuntivo per il servizio, esclusivamente a condizione che: nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita; per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche; il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura (a pagamento) che puo’ richiedere un paio di giorni.
Nel caso del visa on arrival il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
Si segnala, inoltre, che all’arrivo nel Paese al visitatore (indipendentemente dalla tipologia di visto e di passaporto) potrebbe essere richiesto di compilare un formulario doganale (Arrival/Departure Card) ed uno sanitario, da esibire alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam, da conservare durante il soggiorno e da presentare al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere, mediante agenzia e con adeguato anticipo, l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.
Si attira anche l’attenzione su una fattispecie sempre piu’ frequente che puo’ causare spiacevoli inconvenienti, cioe’ quella di connazionali che, dopo aver trascorso alcuni giorni in Vietnam in esenzione di visto, si recano per brevi soggiorni in Laos o Cambogia e intendono poi entrare nuovamente in Vietnam senza visto per prendere il volo di rientro in Italia. A tale proposito e’ quindi utile ribadire che l’esenzione dal visto per soggiorni massimi di 15 giorni e’ valida per un ingresso singolo e che non e’ consentito uscire dal Paese e rientrare senza visto a meno che non siano trascorsi 30 giorni. Altrimenti, i connazionali che intendano seguire tali itinerari dovranno necessariamente munirsi di visto per il secondo ingresso in Vietnam.
Si segnala, infine, che, ai sensi della vigente normativa vietnamita, l’isola di Phu Quoc gode di un particolare status di autonomia amministrativa ed ha facolta’ di applicare un regime di visti in parte differente da quello nazionale. Per questo motivo, ad ogni cittadino straniero che giunga dall’estero direttamente sull’isola le Autorita’ di immigrazione apporranno un timbro che consente la permanenza sull’isola fino a 30 giorni senza necessita’ di visto. Tale tipologia di trattamento inibisce tuttavia la possibilita’ per i cittadini italiani di recarsi da Phu Quoc in altre parti del Vietnam continentale usufruendo dell’esenzione dal visto per i 15 giorni. In questa circostanza, infatti, diviene obbligatorio richiedere formalmente un visto di ingresso nel Vietnam continentale.
Pertanto, coloro che giungono dall’estero direttamente a Phu Quoc e intendono poi visitare altre parti del Paese pur rimanendo all’interno dei 15 giorni di permanenza massima senza obbligo di visto, sono invitati – su disposizione delle Autorita’ vietnamite – a chiarire la durata del soggiorno alle Autorita’ di immigrazione dell’Aeroporto di Phu Quoc (se necessario, esibendo successive prenotazioni aeree o alberghiere) affinche’ queste ultime appongano un apposito timbro sul passaporto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di età superiore a un anno, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Vietnam + estensione mare e volo Emirates