Tour privato nel Sud Est Asiatico con possibile estensione balneare - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare due paesi asiatici in un unico viaggio e ammirare le attrazioni durante un volo in idrovolante sulla baia di Halong e un pernottamento su una splendida nave da crociera
  • Godervi le escursioni guidate e scoprire la storia e la cultura dei paesi visitando luoghi iconici come il tempio di Angkor
  • Ammirare i templi di Angkor a Siem Reap, patrimonio dell'UNESCO
  • Prolungare il vostro soggiorno con 3 notti extra sull'isola paradisiaca di Koh Krabey e rilassarvi sulle sue spiagge idilliache

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Vietnam e Cambogia svelano tutte le loro ricchezze attraverso un tour eccezionale!

 

Scoprite questi sontuosi Paesi dalle tradizioni ancestrali attraverso un itinerario che collega le principali tappe imperdibili. Lasciatevi guidare e ammirate i paesaggi mozzafiato. Potete scegliere la durata del vostro soggiorno optando per il tour di 10 notti o prolungando il piacere con 3 notti extra sull'isola di Koh Kradey e 1 notte a Phnom Penh

Allora cosa aspettate a fare le valigie?

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: escursione a Ninh Binh da Hanoi

Giorno 4: Hanoi - Ha Long. Crociera notturna

Giorno 5: Ha Long - Hanoi - Volo per Da Nang

Giorno 6: Da Nang

Giorno 7: Da Nang

Giorno 8: Da Nang - Volo per Siem Reap

Giorno 9: Siem Reap

10° giorno: Siem Reap

Giorno 11: Siem Reap - Partenza

 

Se decidete di completare il vostro soggiorno con l'estensione:

11° giorno: Siem Reap - Volo per Sihanoukville - Isola di Koh Krabey

12° giorno: Isola di Koh Krabey

13° giorno: Isola di Koh Krabey

14° giorno: Isola di Koh Krabey - Phnom Penh

15° giorno: Phnom Penh - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influenzare il programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 - 5

Ha Noi, la capitale del Vietnam.

Il vostro viaggio inizia appena atterrati all'aeroporto internazionale di Noi Bai, dove incontrerete la vostra guida che vi condurrà in hotel per il check-in e un meritato riposo. Nonostante la sua rapida crescita, Ha Noi è riuscita a mantenere il suo carattere storico, creando un'atmosfera unica che fonde le culture asiatiche ed europee. Immergetevi in questa città vibrante durante il vostro soggiorno ad Ha Noi.

 

 

GIORNO 2: VISITA DELLA CAMPAGNA DI HANOI IN JEEP. VISITA A PIEDI DELLA CITTÀ VECCHIA DI HANOI (colazione e pranzo)

Scoprite la vera essenza di Hanoi con il tour in jeep della campagna, il modo più emozionante per immergervi nei panorami, negli odori e nei sapori di questa vivace città. Scoprite le gemme nascoste e vivete la frenesia dei vicoli zigzaganti, degli antichi viali francesi e del traffico caotico che caratterizzano questa città. Viaggerete lungo il Fiume Rosso, rivelando un lato di Hanoi che pochi visitatori vedono.


Il tour in jeep della campagna vi porterà fuori città fino al villaggio di ceramica di Bat Trang, dove sarete testimoni della vita quotidiana della popolazione locale e dei rapidi cambiamenti che il Vietnam sta subendo a causa dell'urbanizzazione e dell'industrializzazione. Questo villaggio di 1000 anni fa è un esempio affascinante della storia e della cultura del Paese.

 

Tornate nel centro di Hanoi e visitate uno dei più famosi ristoranti a conduzione familiare della città, dove gusterete lo stesso maiale alla griglia in salsa di pesce con noodles, il "Bun Cha", che è stato servito all'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama durante la sua visita.

 

Dopo pranzo, la guida vi condurrà attraverso le "36 strade di 36 merci" del quartiere vecchio. Esplorerete un piccolo vicolo per dare un'occhiata alle tipiche "case a tubo" che caratterizzano l'architettura di Hanoi. Ma non è tutto: uno dei punti salienti del tour è scoprire la leggenda della cultura del caffè vietnamita e assaggiare il famoso "Egg Coffee". Chiacchierate con un leggendario artista del caffè all'uovo nel suo bar nascosto per saperne di più sulla cultura del caffè e preparate la vostra tazza.

Note:

Durata del tour: giornata intera (09.00-16.30)

 

 

GIORNO 3: HA NOI - NINH BINH - COMPLESSO DI TRANG (colazione e pranzo)

Intraprendete un viaggio affascinante alla scoperta dell'antica capitale di Hoa Lu e dello splendido complesso paesaggistico di Trang An in questo tour indimenticabile. Dopo due ore di viaggio da Hanoi, esplorerete i primi tre stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh e la dinastia Le. Fate una piacevole passeggiata fino alla Grotta di Am Tien, nascosta in una valle circondata da maestose montagne. Scoprite le intriganti storie dei periodi feudali e ammirate il paesaggio mozzafiato.

 

Designato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2014, il complesso paesaggistico di Trang An è una meraviglia da ammirare. Con il suo paesaggio drammatico di picchi carsici calcarei e valli parzialmente sommerse circondate da scogliere a picco, è il sogno di ogni fotografo. Un vogatore locale vi guiderà attraverso i corsi d'acqua, offrendovi una vista mozzafiato delle magnifiche formazioni carsiche mentre scivolate attraverso grotte misteriose tra montagne imponenti. Ogni passaggio porta nuove sorprese nascoste in valli appartate e tranquille che vi trasporteranno in un altro mondo e in un altro tempo.

 

Note:

Durata della visita: giornata intera (08.30-17.00)
Marzo-aprile è l'inizio della stagione della coltivazione del riso a Ninh Binh. I campi sono più verdi in aprile e all'inizio di maggio e diventano dorati alla fine di maggio e all'inizio di giugno, quando inizia il raccolto.

 

 

GIORNO 4: HA NOI - HA LONG BAY. CROCIERA NOTTURNA (colazione; pranzo; cena)

Iniziate la giornata con una ricca colazione prima di incontrare l'autista per raggiungere la Baia di Ha Long, una meraviglia naturale e Patrimonio dell'Umanità con 3.000 isole che emergono dalle acque limpide e smeraldine del Golfo del Tonchino. Per ammirare la bellezza di questo sito Patrimonio dell'Umanità, prendete un volo panoramico in idrovolante di 25 minuti sulla Baia di Ha Long per ammirare il paesaggio mozzafiato.

 

In seguito, imbarcatevi su una crociera di lusso con pranzo a bordo. La crociera si svolge su acque verde smeraldo tra migliaia di isole frastagliate e gli incredibili carsi calcarei della baia di Ha Long. A seconda del programma di ogni nave, potrete partecipare a escursioni e/o attività, come la visita a grotte spettacolari con impressionanti formazioni secolari, o semplicemente rilassarvi a bordo.

 

Al calar della sera, sistematevi nella vostra comoda cabina a bordo della nave da crociera di lusso e vivete la magia della Baia di Ha Long di notte.

 

Nota bene:

L'itinerario della crociera è soggetto a variazioni in base alle condizioni meteorologiche e operative.
Distanza di guida Hanoi - Ha Long: 2,5 ore su strada veloce.

 

 

GIORNO 5: HA LONG BAY - HA NOI - VOLO PER DA NANG (Brunch)

Svegliatevi con una rilassante sessione di Tai Chi che combina movimenti delicati con respirazione profonda e rilassamento. Mentre si gustano caffè, tè e pasticcini per colazione nella sala da pranzo con vista panoramica sul paesaggio della baia di Ha Long, la barca continua la sua crociera intorno alla baia. Ammirate il paesaggio più sereno e mozzafiato prima di tornare al molo per incontrare il vostro veicolo alle 10:30 circa per tornare ad Ha Noi e prendere il volo per Da Nang.

 

All'arrivo a Da Nang, la vostra guida vi attenderà per accompagnarvi in hotel.

Leggi di più

Giorni 6 - 11

Al mattino, scoprite l'affascinante città antica di Hoi An con una guida locale e un autista. Esplorate il famoso Ponte Coperto Giapponese e la Sala delle Assemblee Cinese, e addentratevi nel mercato locale per incontrare i venditori e scoprire la loro deliziosa cucina. Dalle strade affollate ai vicoli tranquilli, esplorate i negozi nascosti e le bancarelle di cibo che offrono la migliore cucina locale, tra cui la rosa bianca, il pane, la zuppa di banane dolci e le frittelle di cocco.

 

Nel pomeriggio, godetevi il vostro Resort e le sue strutture.

 

Note:

Durata della visita: mezza giornata (09.00-12.30)
Distanza a piedi: 2-3 km, facile su terreno pianeggiante
Il biglietto d'ingresso di Hoi An consente l'accesso 24 ore su 24 a 5 siti turistici, tra cui case di mercanti, ponte coperto giapponese, musei, pagode e sale di riunione. Inoltre, consente l'accesso alla Città Vecchia di Hoi An per tutta la durata del soggiorno a Hoi An. Si prega di tenere sempre con sé il biglietto se si visita Hoi An in modo indipendente più tardi la sera o in un altro giorno.

Opzionale: cena romantica in una risaia

 

GIORNO 7: ESPLORA IL SANTUARIO DI MIO FIGLIO CON UN RICERCATORE LOCALE DI CAMPA (colazione)

Esplorate l'affascinante sito di My Son, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, un'impressionante collezione di resti strutturali Champa che un tempo erano la vivace capitale della civiltà Champa. Risalente al II-XIII secolo, il santuario di My Son offre uno sguardo sulla vita spirituale e politica di un periodo importante della storia del Sud-Est asiatico. Accompagnati da un ricercatore locale che ha trascorso oltre 15 anni a restaurare e preservare la cultura e la civiltà Cham, passeggiate attraverso il complesso classificato dall'UNESCO e immergetevi nella ricca storia di questa antica civiltà.

 

Nel pomeriggio, godetevi il vostro resort e le sue strutture.

 

Note: Durata del tour: Mezza giornata (09.00-13.00)

 

 

GIORNO 8: VOLO DA NANG A SIEM REAP (colazione)

 

Iniziate la giornata con una deliziosa colazione e godetevi la mattinata a vostro piacimento fino all'arrivo dell'autista che vi porterà all'aeroporto di Da Nang per il volo per Siem Reap, in Cambogia. Siem Reap è la porta d'accesso ai magnifici templi di Angkor, patrimonio dell'umanità. All'arrivo sarete accolti da una guida e trasferiti in hotel.

 

 

GIORNO 9: TEMPIO DI TA PROHM E CITTA' REALE DI ANGKOR THOM (colazione)

 

Scoprite le antiche meraviglie della Cambogia con un tour giornaliero dei templi di Angkor.

 

Dopo la prima colazione in hotel, vi recherete al tempio di Ta Prohm, abbandonato alle intemperie, lasciato così come fu "scoperto" dall'esploratore francese Henri Mouhot nel 1860, riconoscibile per le radici degli alberi simili a tentacoli che lentamente strangolano le pietre superstiti. Si prosegue poi verso la gigantesca piramide di Takeo, uno dei templi più alti della regione di Angkor. Costruito alla fine del X secolo, non fu mai completato.

 

La tappa successiva è Banteay Kdei, un sereno monastero buddista con vasti corridoi ed eleganti sculture. Concluderete la mattinata con una visita al bagno reale di Sra Srang.

 

Nel pomeriggio, esplorerete l'enorme città reale di Angkor Thom, il capolavoro del re Jayavarman VII. La scala è semplicemente sbalorditiva e sarete immediatamente sopraffatti dall'audacia di Jayavarman quando arriverete alle porte della città. Inizierete il vostro tour dalla Terrazza del Re Lebbroso, proseguirete verso la Terrazza degli Elefanti e visiterete il Baphuon, uno dei templi più belli di Angkor, risalente all'XI secolo. Il punto culminante è l'enigmatico e incantevole tempio Bayon. Le sue 54 torri sono tutte sormontate dai quattro volti di Avalokiteshvara (Buddha della Compassione), che ricordano il re stesso. Svelerete i misteri dei bassorilievi del tempio, con le loro intricate scene di antiche battaglie contro i Cham e la loro istantanea della vita quotidiana nell'epoca di Angkor.

 

Dopo una giornata di esplorazione, godetevi una cena a base di cucina khmer e uno spettacolo di danza tradizionale Apsara, inserita dall'UNESCO tra i grandi beni culturali immateriali del mondo. La danza tradizionale Apsara è significativa sotto molti aspetti, in quanto costituisce un legame tra le diverse religioni presenti in Cambogia, tra cui l'animismo, l'induismo e il buddismo.

 

Note: Durata della visita: giornata intera (09.00-20.30)

 


10° GIORNO: ANGKOR WAT ALL'ALBA. BENEDIZIONE DI UN MONACO (colazione)

 

Scoprite le meraviglie di Angkor Wat, il più grande edificio religioso del mondo, alzandovi prima del sole per una visita indimenticabile. Costruito dal re Suryavarman II nel XII secolo, questo magnifico tempio è una fusione di simbolismo e simmetria e una fonte di orgoglio e forza per il popolo Khmer. Gustate una colazione al sacco in loco prima di esplorare gli splendidi bassorilievi che raffigurano storie della mitologia indù e le glorie dell'Impero Khmer.

 

Visitate poi una pagoda per conoscere meglio il movimento buddista, la vita quotidiana dei monaci e le loro opere di carità per la comunità, comprese le pratiche di meditazione spirituale. I monaci intonano benedizioni, vi cospargono di acqua santa e fiori e vi legano un filo sacro intorno al polso per proteggervi dagli spiriti maligni e dagli incidenti.

 

Nel pomeriggio, vi recherete al villaggio galleggiante di Kompong Pluk e salirete a bordo di una piccola barca di legno per un viaggio indimenticabile attraverso questa città medievale. Con case arroccate fino a sette metri sopra l'acqua, questo villaggio unico è una destinazione da non perdere. Esplorate le acque locali, passeggiate nella foresta allagata e ammirate la bellezza del Grande Lago prima di tornare a Siem Reap su strada.

 

 

GIORNO 11: SIEM REAP - PARTENZA (colazione)

 

Godetevi una mattinata di shopping last minute a Siem Reap prima di essere trasferiti in aeroporto per il volo di partenza.

Leggi di più

Estensione di 4 notti

GIORNO 11: SIEM REAP - VOLO PER SIHANOUKVILLE - ISOLA DI KOH KRABEY (colazione)

Dopo la colazione in hotel, l'autista vi trasferirà all'aeroporto per il volo da Siem Reap a Sihanoukville. All'arrivo, sarete accolti da un autista locale e accompagnati al molo. Da lì, sarete portati a Krabey Island, situata a soli 15 minuti di navigazione dal molo del resort.

 

Godetevi la bellezza del paesaggio tropicale circostante e rilassatevi in una destinazione idilliaca da cartolina in un resort che offre tutti i comfort e le strutture necessarie per un soggiorno indimenticabile e sereno.

 

GIORNO 12 - GIORNO 13: ISOLA DI KOH KRABEY (colazione)

Lasciatevi andare e godetevi le giornate libere sull'isola con esperienze che vanno dalle attività acquatiche, alle gite in barca e ai tour dell'isola.

 

GIORNO 14: ISOLA DI KOH RONG - SIHANOUKVILLE - PHNOM PENH (colazione)

Tempo libero al mattino.

Ritorno in barca al molo del resort, da dove un autista privato vi aspetterà per trasferirvi a Phnom Penh, la capitale della Cambogia (215 km in auto, circa 3 ore).

Pernottamento a Phnom Penh.

 

GIORNO 15: PHNOM PENH - PARTENZA (colazione)

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo di partenza.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel:

- Ad Hanoi: Hotel de l'Opéra Hanoi (in Camera Grand Deluxe)

- Ad Halong: Capella Cruise (in Harmony Suite)

- A Da Nang: Tia Wellness Resort (in Villa con piscina privata)

- A Siem Reap: Phum Baitang - Zanier Hotels (in Villa con terrazza)

 

Se si opta per l'estensione di 4 notti aggiuntive:

- Sull'isola di Koh Kradey: Six Senses Krabey Island (in Villa Suite con piscina privata)

- A Phnom Penh: Sofitel Angkor Phokeethra Golf & Spa (in camera di lusso).

 

Hotel elencati nel programma, in caso di indisponibilità degli stessi, sistemazione in hotel di categoria simile.

Possibilità di soggiornare in camera singola, con supplemento.

Capacità massima della camera: 3 adulti.

Ristorazione

Il pacchetto prevede i seguenti pasti, in base al programma:

- Colazione: tutti i giorni (brunch il giorno 5 a bordo della crociera)

- Pranzi: giorni 2, 3 e 4

- Cene: giorno 4

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Cena romantica in un campo di riso (per minimo 2 persone)

Aggiungete un

La vostra opzione inclusa

Guida di lingua italiana

La vostra opzione inclusa

In viaggio verso il Vietnam e la Cambogia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'itinerario della crociera è soggetto a modifiche a causa delle condizioni meteorologiche e operative.

Il prezzo non comprende:

  • Bevande e supplementi per richieste speciali su cibo e pasti
  • Biglietti d'ingresso, servizio di guida durante il tempo libero e altre spese personali
  • Supplementi per i giorni festivi (se applicabili)
  • Assicurazione di viaggio
  • Guida per le vacanze al mare
  • Consigli
  • Visto d'ingresso per Vietnam e Cambogia
  • Tutti gli altri servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato nel Sud Est Asiatico con possibile estensione balneare