Approvato dai nostri esperti —
- Vivere un’esperienza unica con una crociera di una notte nella Baia di Ha Long, per ammirare questo luogo inimitabile da una prospettiva nuova
- Partecipare a escursioni con guida inclusa per approfondire la storia e la cultura di questo meraviglioso paese
- Scegliere di prolungare il soggiorno e approfittare di un’estensione mare
- Approfittare di 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Imbarcatevi per una fuga indimenticabile in Vietnam da Hanoi alla Baia di Ha Long, passando per Ninh Binh, Hué e Hoi An, prima di raggiungere la Cambogia per ammirare i maestosi templi di Angkor a Siem Reap. Un viaggio completo che unisce storia, cultura, paesaggi spettacolari e autenticità.
Prolungate il vostro viaggio con una parentesi balneare sulle spiagge paradisiache di Koh Rong, lasciandovi poi conquistare dal fascino tranquillo di Kep.
I vostri itinerari:
Tour di 12 notti:
Giorno 1: Hanoi
Giorno 2: Hanoi
Giorno 3: Hanoi – Ninh Binh – Tam Coc – Hoa Lu
Giorno 4: Hanoi – Baia di Ha Long
Giorno 5: Baia di Ha Long – Hanoi – volo per Hue
Giorno 6: Hue – Pagode e vestigia imperiali
Giorno 7: Hue – Danang – Hoi An
Giorno 8: Hoi An
Giorno 9: Hoi An
Giorno 10: Hoi An – Danang – volo per Siem Reap
Giorno 11: Siem Reap – Angkor Wat – Ta Prohm – Angkor Thom
Giorno 12: Siem Reap – Tempo libero
Giorno 13: Siem Reap – Partenza
Estensione di 4 notti:
Giorno 13: Siem Reap – volo per Sihanoukville – Koh Rong
Giorno 14: Koh Rong
Giorno 15: Koh Rong
Giorno 16: Koh Rong – Phnom Penh
Giorno 17: Phnom Penh – Partenza
Estensione di 5 notti:
Giorno 13: Siem Reap – volo per Sihanoukville – Koh Rong
Giorno 14: Koh Rong
Giorno 15: Koh Rong
Giorno 16: Koh Rong – Kep
Giorno 17: Kep
Giorno 18: Kep – Phnom Penh – Partenza
Estensione di 7 notti:
Giorno 13: Siem Reap – volo per Sihanoukville – Koh Rong
Giorno 14: Koh Rong
Giorno 15: Koh Rong
Giorno 16: Koh Rong
Giorno 17: Koh Rong
Giorno 18: Koh Rong – Kep
Giorno 19: Kep
Giorno 20: Kep – Phnom Penh – Partenza
Si prega di notare che l’ordine delle attività può essere modificato senza alterare l’interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Hanoi
Arriverete all’aeroporto di Hanoi, dove sarete accolti dal vostro autista e trasferiti in città. Il resto della giornata sarà libero, per iniziare a scoprire personalmente questa città piena di fascino.
Hanoi è la millenaria capitale del Vietnam, fondata dal re Ly Thai To nel 1010 secondo le regole della geomanzia. La città offre molteplici volti: il quartiere antico delle corporazioni, ricco di fascino e attività, alcuni grattacieli contemporanei nel contesto dello sviluppo urbano, pagode, templi, la dolcezza della vita quotidiana e un fascino retrò che si intrecciano armoniosamente.
Pasti liberi. Pernottamento a Hanoi.
OPZIONE: Trattamento Spa tradizionale vietnamita VIP di 120 minuti presso il Sen Tai Thu Spa.
GIORNO 2: HANOI
Giornata libera per esplorare la città in autonomia oppure, in opzione a pagamento, partecipare a un tour guidato della città.
Pasti liberi. Pernottamento a Hanoi.
Opzione: Hanoi con un tocco locale, alla scoperta della cucina e della cultura locale in jeep.
GIORNO 3: HANOI – NINH BINH – HOA LU – TAM COC
Questa mattina partirete per la provincia di Ninh Binh, un paesaggio spettacolare di picchi carsici immersi in vallate, alcune sommerse, circondate da imponenti scogliere.
Visiterete l’antica capitale di Hoa Lu per conoscere i primi tre stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Anche se l’antica cittadella probabilmente non esiste più, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora presenti, circondati da risaie e montagne.
Proseguirete verso Bich Dong, considerata dal re come la “seconda grotta più bella del Vietnam”. La grotta è decorata con magnifiche stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salirete sul Ngu Nhac Son (la montagna delle palme di Buddha) per godere della vista panoramica tra montagne, fiumi, pagode e templi.
Tam Coc, conosciuta come la “Baia di Ha Long terrestre” (“tre grotte” in vietnamita), è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso la montagna. Nel pomeriggio, un abile barcaiolo locale vi condurrà lungo un magnifico corso d’acqua circondato da risaie, permettendovi di ammirare le spettacolari formazioni carsiche e le grotte immerse tra montagne imponenti. Sbarcati dalla barca, seguirete un sentiero tra i villaggi fino al tempio Thai Vi, attraversando paesaggi rurali mozzafiato, risaie infinite e una grotta misteriosa con un santuario sacro al suo interno.
Rientro a Hanoi nel tardo pomeriggio. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
GIORNO 4: HANOI – HALONG. CROCIERA E PERNOTTAMENTO A BORDO
Colazione in hotel. Tra le 7:30 e le 7:45, l’autista verrà a prendervi nella hall dell’hotel. Trasferimento in autobus collettivo (senza guida) verso la Baia di Ha Long, patrimonio naturale dell’umanità. All’arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, dove riceverete un drink di benvenuto, effettuerete il check-in in cabina e pranzerete mentre la barca naviga lentamente tra la Baia di Ha Long o la Baia di Lan Ha, passando tra le formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia grazie a una serie di escursioni affascinanti.
Cena a bordo. La sera è disponibile, su richiesta, il servizio di pesca notturna. Pernottamento a bordo.
Nota:
L’itinerario potrà essere modificato in base alle condizioni climatiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.
La guida in lingua inglese è condivisa a bordo della nave.
Non è prevista guida privata per il trasferimento Hanoi – Halong – Hanoi né a bordo della nave.
Giorno 5: Baia di Ha Long – Hanoi – volo per Hue
Iniziate la giornata con una dimostrazione di Tai-Chi, che combina respirazione profonda e rilassamento con movimenti lenti e delicati. La colazione comprende caffè, tè e pasticcini, serviti in una sala da pranzo con vista sul paesaggio della baia. Gustate la vostra colazione nell’aria fresca della Baia di Ha Long mentre la barca prosegue la crociera tra i punti più belli e tranquilli della baia, dirigendosi verso l’imbarcadero. Una navetta della compagnia vi riporterà a Hanoi, da dove prenderete un trasferimento in auto privata con autista verso l’aeroporto di Noi Bai per il volo verso Hue. All’arrivo, trasferimento con il vostro autista verso l’hotel.
Pasti liberi. Pernottamento a Hue.
GIORNO 6: HUE – VILLAGGI, PAGODE E VESTIGI REALI
Questa mattina visiterete il Ponte Coperto Thanh Toan, un mercato locale e i dintorni di questo autentico villaggio. Proseguirete con la visita della pagoda Thien Mu, una delle strutture architettoniche più antiche dedicate al culto religioso a Hue. Costruita nel 1601, questa pagoda a sette piani, situata in cima a una collina che domina il Fiume dei Profumi, è uno dei simboli più riconoscibili del Vietnam.
Vi dirigerete verso la casa con giardino An Hien, originariamente residenza della diciottesima figlia dell’imperatore Duc Duc. Affacciata sul Fiume dei Profumi, la casa è un esempio tipico dell’architettura dei giardini di Hue, fortemente influenzata dai principi del feng shui, con tre compartimenti e due porticati, situati quasi al centro. Tutte le strutture interne sono realizzate in legno finemente scolpito. La casa è circondata da un lussureggiante giardino Feng Shui, pieno di fiori e alberi da frutto, tra cui litchi, cachi e pere.
Visiterete poi la tomba reale del re Tu Duc, un luogo di riposo tranquillo circondato da mura, con boschi di pini e un padiglione sul lago con fiori di loto, dove l’imperatore soggiornava per pescare, ascoltare musica e scrivere poesie. L’imperatore la usava come residenza secondaria, dedicandosi a sontuosi banchetti di 50 portate. Dopo aver esplorato la tomba, ritorno nel centro di Hue con una sosta in un laboratorio familiare per scoprire come vengono realizzate le bacchette d’incenso.
Nel pomeriggio visiterete la Cittadella Imperiale, situata nel centro del complesso monumentale di Hue, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Entrando attraverso l’imponente porta principale, potrete ammirare la splendida architettura e i giardini mentre la guida vi racconta eventi e intrighi della antica corte reale. Alcune sezioni hanno subito danni significativi durante la guerra del Vietnam, ma la maggior parte è incredibilmente ben conservata.
Pasti liberi. Pernottamento a Hue.
GIORNO 7: HUE – DANANG – HOIAN
Colazione in hotel seguita da una mattinata libera. Nel pomeriggio, alle 13:00, partirete verso il vostro hotel. Sarete accompagnati senza guida verso Hoian. Lungo il percorso attraverserete il Colle di Hai Van, dalla cui cima si gode un panorama mozzafiato sulla costa centrale e sulla spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam.
Sosta nel villaggio An Bằng a Hue, un piccolo villaggio di pescatori noto anche come la “Città dei Fantasmi” o “La terra dei morti”. Rimarrete stupiti dalla serie di tombe sontuosamente costruite per gli antenati e persino per membri della famiglia non ancora deceduti. Arrivo a Hoian nel tardo pomeriggio.
Pasti liberi. Pernottamento a Hoian.
GIORNO 8 – 9: HOIAN
Le nostre proposte:
Rilassarsi in hotel
Fare shopping nelle boutique del centro storico
Godersi la piscina dell’hotel o le spiagge di An Bang o Cua Dai, a 4 km dal centro città
Pasti liberi. Pernottamento a Hoian.
Opzione: Visita del santuario di My Son e della città antica di Hoian.
Giorno 10: Hoi An – Danang – volo per Siem Reap
Colazione in hotel. Giornata libera per esplorare a vostro ritmo oppure partecipare alle nostre escursioni opzionali a pagamento.
Le nostre proposte:
Rilassarsi in hotel
Fare shopping nelle boutique del centro storico
Godersi la piscina dell’hotel o le spiagge di An Bang o Cua Dai, a 4 km dal centro città
Nel pomeriggio, il vostro autista vi trasferirà all’aeroporto di Danang per il volo verso Siem Reap. All’arrivo, trasferimento con il vostro autista verso l’hotel.
Pasti liberi. Pernottamento a Siem Reap.
GIORNO 11: SIEM REAP – ANGKOR THOM – TA PROHM – ANGKOR WAT
Trascorrerete la mattinata con la guida alla scoperta del complesso di Angkor come un locale. Partenza dall’hotel in tuk tuk lungo strade ombreggiate, attraversando la giungla, villaggi locali e piccoli negozi. Sarà una giornata speciale, esplorando alcuni dei templi più belli di Angkor.
Visiterete l’ingresso ovest di Angkor Thom, evitando la folla dei turisti.
L’antica capitale di Angkor Thom (XII secolo) include:
L’ingresso Sud e il Tempio del Bayon, unico con le sue 54 torri decorate da oltre 200 volti sorridenti di Avalokitesvara
Il recinto reale, Phimeanakas
La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lepre
Proseguirete verso il favoloso Ta Prohm, avvolto dalle radici di enormi alberi e liane giganti.
Nel pomeriggio visiterete il famoso tempio di Angkor Wat, sito patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1992, celebre per la sua bellezza e magnificenza. Angkor Wat ospita il più lungo bassorilievo continuo al mondo, che corre lungo le mura della galleria esterna e narra storie della mitologia induista. È il luogo ideale per ammirare il tramonto.
Pasti liberi. Pernottamento a Siem Reap.
GIORNO 12: SIEM REAP – TEMPO LIBERO
Colazione in hotel. Giornata libera per esplorare la città in autonomia oppure partecipare alle escursioni opzionali a pagamento.
Pasti liberi. Pernottamento a Siem Reap.
Opzione: Il tempio perduto di Angkor – esplorazione di Banteay Srei e Beng Mealea
GIORNO 13: SIEM REAP – PARTENZA
Colazione in hotel. Tempo libero per esplorare la città in autonomia oppure partecipare alle escursioni opzionali a pagamento.
In base all’orario del volo internazionale, il vostro autista vi accompagnerà all’aeroporto di Siem Reap.
Pasti liberi. La camera è disponibile fino a mezzogiorno.
Opzione: Tour della campagna di Siem Reap in vespa.
Estensione di 4 notti
GIORNO 13: SIEM REAP – VOLO PER SIHANOUKVILLE – KOH RONG / KOH RONG SANLOEM
Dopo la colazione, il vostro autista vi accompagnerà all’aeroporto di Siem Reap per il volo diretto a Sihanoukville. Successivamente, trasferimento in auto con autista fino al molo, da dove prenderete un traghetto veloce non privato (circa 45 minuti–1 ora) per l’isola di Koh Rong o Koh Rong Sanloem.
Situate nel Golfo di Thailandia, a circa 25 km dalla costa di Sihanoukville nel Sud-est della Cambogia, Koh Rong e Koh Rong Sanloem sono spesso chiamate “isole paradisiache”. Queste destinazioni sono famose per la loro bellezza naturale, con spiagge di sabbia bianca immacolata, acque calde e cristalline e un piacevole clima tropicale.
Sistemazione in hotel e resto della giornata libera.
Pasti liberi. Pernottamento a Koh Rong o Koh Rong Sanloem.
Nota:
Stagione delle piogge e mare agitato: da agosto a ottobre. In questi mesi è difficile prevedere esattamente il clima. Può piovere di sera o durante la giornata; a volte piove intensamente per alcuni giorni o può esserci una pausa di alcuni giorni.
GIORNO 14–15: ISOLA DI KOH RONG / KOH RONG SANLOEM
Dopo la colazione in hotel, avrete due giornate interamente libere per rilassarvi in spiaggia o in piscina.
Pasti liberi. Pernottamento a Koh Rong o Koh Rong Sanloem per 2 notti.
GIORNO 16: KOH RONG / KOH RONG SANLOEM – SIHANOUKVILLE – PHNOM PENH
Dopo la colazione, imbarco su un traghetto veloce per tornare a Sihanoukville, dove il nostro autista vi accoglierà e vi trasferirà a Phnom Penh (circa 3 ore di viaggio, a seconda del traffico). All’arrivo a Phnom Penh, tempo libero a disposizione.
Pasti liberi. Pernottamento a Phnom Penh.
GIORNO 17: PHNOM PENH – PARTENZA
Colazione in hotel. Tempo libero per esplorare la città in autonomia oppure partecipare alle escursioni opzionali a pagamento.
In base all’orario del volo internazionale, il vostro autista vi accompagnerà all’aeroporto di Phnom Penh per il volo di partenza.
Pasti liberi. La camera è disponibile fino a mezzogiorno.
Estensione di 5 notti
GIORNO 13: SIEM REAP – VOLO PER SIHANOUKVILLE – KOH RONG / KOH RONG SANLOEM
Dopo la colazione, il vostro autista vi accompagnerà all’aeroporto di Siem Reap per il volo diretto a Sihanoukville. Successivamente, trasferimento in auto con autista fino al molo, da dove prenderete un traghetto veloce non privato (circa 45 minuti–1 ora) per l’isola di Koh Rong o Koh Rong Sanloem.
Situate nel Golfo di Thailandia, a circa 25 km dalla costa di Sihanoukville nel sud-est della Cambogia, Koh Rong e Koh Rong Sanloem sono spesso chiamate “isole paradisiache”. Queste destinazioni sono famose per la loro bellezza naturale, con spiagge di sabbia bianca immacolata, acque calde e cristalline e un piacevole clima tropicale.
Sistemazione in hotel e resto della giornata libera.
Pasti liberi. Pernottamento a Koh Rong o Koh Rong Sanloem.
Nota:
Stagione delle piogge e mare agitato: da agosto a ottobre. In questi mesi è difficile prevedere con esattezza il clima. Può piovere di sera o durante il giorno; a volte piove intensamente per alcuni giorni oppure smette per alcuni giorni.
GIORNO 14–15: ISOLA DI KOH RONG / KOH RONG SANLOEM
Dopo la colazione in hotel, avrete due giornate interamente libere per rilassarvi in spiaggia o in piscina.
Pasti liberi. Pernottamento a Koh Rong o Koh Rong Sanloem per 2 notti.
GIORNO 16: KOH RONG / KOH RONG SANLOEM – SIHANOUKVILLE – KEP
Dopo la colazione, imbarco su un traghetto veloce per tornare a Sihanoukville, dove il nostro autista vi incontrerà e vi trasferirà a Kep (circa 3 ore di viaggio, a seconda del traffico). All’arrivo a Kep, tempo libero a disposizione.
Le nostre proposte:
Rilassarsi in hotel
Godersi la piccola spiaggia di Kep o visitare il mercato dei granchi
Fare trekking nel Parco Nazionale di Kep
Pasti liberi. Pernottamento a Kep.
GIORNO 17: KEP
Colazione in hotel. Giornata libera a vostro ritmo oppure partecipare alle escursioni opzionali a pagamento.
Pernottamento a Kep.
Opzioni:
Scoperta della campagna di Kep e Kampot in tuk tuk (09:00 – 16:00)
Island Hopping: crociera tranquilla lungo le isole pittoresche di Kep – escursione condivisa
GIORNO 18: KEP – PHNOM PENH – PARTENZA
Colazione in hotel. Trasferimento in auto privata (senza guida) verso l’aeroporto di Phnom Penh (circa 3 ore e 30 minuti di viaggio). La camera è disponibile fino a mezzogiorno.
Nota: il volo internazionale di partenza deve essere previsto nel tardo pomeriggio (dalle 18:00 in poi).
Estensione di 7 notti
GIORNO 13: SIEM REAP – VOLO PER SIHANOUKVILLE – KOH RONG / KOH RONG SANLOEM
Dopo la colazione, il vostro autista vi accompagnerà all’aeroporto di Siem Reap per il volo diretto a Sihanoukville. Successivamente, trasferimento in auto con autista fino al molo, da dove prenderete un traghetto veloce non privato (circa 45 minuti–1 ora) per l’isola di Koh Rong o Koh Rong Sanloem.
Situate nel Golfo di Thailandia, a circa 25 km dalla costa di Sihanoukville nel Sud-est della Cambogia, Koh Rong e Koh Rong Sanloem sono spesso chiamate “isole paradisiache”. Queste destinazioni sono famose per la loro bellezza naturale, con spiagge di sabbia bianca immacolata, acque calde e cristalline e un piacevole clima tropicale.
Sistemazione in hotel e resto della giornata libera.
Pasti liberi. Pernottamento a Koh Rong o Koh Rong Sanloem.
Nota:
Stagione delle piogge e mare agitato: da agosto a ottobre. In questi mesi è difficile prevedere con esattezza il clima. Può piovere di sera o durante il giorno; a volte piove intensamente per alcuni giorni o smette per alcuni giorni.
GIORNO 14–17: ISOLA DI KOH RONG / KOH RONG SANLOEM
Dopo la colazione in hotel, avrete quattro giornate interamente libere per rilassarvi in spiaggia o in piscina.
Pasti liberi. Pernottamento a Koh Rong o Koh Rong Sanloem per 4 notti.
GIORNO 18: KOH RONG / KOH RONG SANLOEM – SIHANOUKVILLE – KEP
Dopo la colazione, imbarco su un traghetto veloce per tornare a Sihanoukville, dove il nostro autista vi incontrerà e vi trasferirà a Kep (circa 3 ore di viaggio, a seconda del traffico). All’arrivo a Kep, tempo libero a disposizione.
Le nostre proposte:
Rilassarsi in hotel
Godersi la piccola spiaggia di Kep o visitare il mercato dei granchi
Fare trekking nel Parco Nazionale di Kep
Pasti liberi. Pernottamento a Kep.
GIORNO 19: KEP
Colazione in hotel. Giornata libera a vostro ritmo oppure partecipare alle escursioni opzionali a pagamento.
Pernottamento a Kep.
Opzioni:
Scoperta della campagna di Kep e Kampot in tuk tuk (09:00 – 16:00)
Island Hopping: crociera tranquilla lungo le isole pittoresche di Kep – escursione condivisa
GIORNO 20: KEP – PHNOM PENH – PARTENZA
Colazione in hotel. Trasferimento in auto privata (senza guida) verso l’aeroporto di Phnom Penh (circa 3 ore e 30 minuti di viaggio). La camera è disponibile fino a mezzogiorno.
Nota: il volo internazionale di partenza deve essere previsto nel tardo pomeriggio (dalle 18:00 in poi).
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Per il vostro comfort, abbiamo selezionato per voi le seguenti strutture (o simili) completamente attrezzate, per garantirvi un soggiorno in totale tranquillità:
Hotel 4*:
A Hoi An: The Q Hotel 4* o simile
A Ha Long: La Regina Grand 5* o simile
A Hue: Senna Hue 5* o simile
A Hoi An: Legacy Hoian 4* o simile
A Siem Reap: Sakmut Hotel 4* o simile
A Koh Rong (per i tour di 16, 17 e 19 notti): Anaya Koh Rong 4* o La Passion by Achariyak 4* o simile
A Phnom Penh (per i tour di 16, 17 e 19 notti): Duong Chan 4* o simile
A Kep (per i tour di 17 e 19 notti): Veranda Natural 4* o simile
Hotel 4* e 5*:
A Hoi An: Pan Pacific Hotel 5* o simile
A Ha Long: Indochine Cruise 5* o simile
A Hue: Senna Hue 5* o simile
A Hoi An: Wafaifo 5* o simile
A Siem Reap: Angkor Village Hotel 4* Superior o Urban Treeline 4*+ o simile
A Koh Rong (per i tour di 16, 17 e 19 notti): Anaya Koh Rong 4* o La Passion by Achariyak 4* o simile
A Phnom Penh (per i tour di 16, 17 e 19 notti): Palace Gate 5* o simile
A Kep (per i tour di 17 e 19 notti): Veranda Natural 4* o simile
Gli hotel indicati nel programma sono soggetti a disponibilità; in caso di indisponibilità, il soggiorno sarà previsto in hotel di categoria equivalente.
Capienza massima della camera: 3 adulti o 3 adulti + 1 bambino. Possibilità di soggiornare in camera singola con supplemento.
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma.
Incluso per voi —
3 GB di dati Internet mobile per facilitare il vostro viaggio
Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.
Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Esperienza Spa VIP – un rituale di benessere tradizionale - min 2 pers.
Concedetevi 120 minuti di assoluto relax con un trattamento spa vietnamita VIP, che unisce bagni alle erbe, massaggi terapeutici e rituali tradizionali per un’esperienza di benessere autentica.
Escursione in jeep a Hanoi: storia, cultura e sapori locali - minimo 2 persone
Esplorate Hanoi a bordo di una jeep d'epoca, percorrendo le sue stradine segrete, il quartiere francese e il Grande Lago dell'Ovest, prima di gustare una degustazione di specialità locali.
I tesori segreti di Angkor: Banteay Srei e Beng Mealea - min 2 pers.
Esplorate i tesori nascosti di Angkor con le delicate incisioni di Banteay Srei e l'atmosfera inquietante del tempio della giungla di Beng Mealea.
Alla scoperta della campagna di Siem Reap in vespa - min 2 pers.
Esplorate la Cambogia rurale a bordo di uno scooter vintage insieme a una guida locale, tra la visita all'organizzazione APOPO, la benedizione dei monaci, incontri artigianali, degustazioni locali e un'immersione nella vita autentica dei villaggi khmer.
Alla scoperta del santuario di My Son e dell'antica città di Hoi An - min. 2 persone
Dedicate una giornata alla visita del santuario di My Son, terra santa del regno Champa e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, poi dirigetevi a Hoi An per un tour di questa affascinante e incontaminata città.
Scoprire la campagna di Kep e Kampot in tuk-tuk - min 2 pers.
Esplorate l'autentica campagna di Kep e Kampot in tuk-tuk, con paesaggi verdeggianti, incontri spontanei con la gente del posto e momenti di relax fuori dai sentieri battuti.
Crociera alle isole segrete di Kep - min 2 pers.
Esplorate le isole segrete di Kep, scoprite la vita dei pescatori locali, godetevi le spiagge deserte, lo snorkeling e la degustazione di vino frizzante, per un'esperienza indimenticabile nel cuore della natura.
In viaggio verso Hanoi —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
Le vostre destinazioni —
Alla scoperta del Vietnam
Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Ha Long, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.
Alla scoperta della Cambogia