
Approvato dai nostri esperti —
- La capitale Hanoi e gli altri interessanti punti di interesse da scoprire in compagnia di una guida in italiano
- L'impressionante scenario della Baia di Ha Long, da ammirare a bordo di una nave da crociera a 5*
- I tour di 12 o 14 notti per terminare il soggiorno in assoluto relax sulla spiaggia
- 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
La valutazione dei nostri clienti —
L'anteprima del vostro viaggio —
Il Vietnam è una destinazione affascinante, ricca di cultura e di paesaggi mozzafiato. Partite per un tour da 9 a 14 notti che inizia ad Hanoi, dove il vecchio quartiere e il lago Hoan Kiem vi immergeranno nel Vietnam tradizionale. Successivamente, visitate la baia di Halong, famosa per le sue formazioni rocciose in calcare e le acque serene. Hoi An, con le sue lanterne colorate e la sua architettura storica ben conservata, offre un'atmosfera incantevole, perfetta per un soggiorno rilassante. Nella città imperiale di Hué, esplorate l'antica cittadella e i maestosi tombe imperiali, testimoni del glorioso passato del Vietnam. Terminate il vostro viaggio a Ho Chi Minh City, una metropoli vivace dove la vita moderna e la storia coloniale si incontrano. Non dimenticate di assaporare la cucina locale, come il pho e il banh mi, che si trovano ovunque nel paese. Il Vietnam offre un perfetto mix di natura, cultura ed esperienze culinarie.
Volete rilassarvi sulla spiaggia alla fine del circuito? Optate per i tour di 12 o 14 notti e terminate il vostro soggiorno sulle spiagge di Ho Tram.
I vostri itinerari
Tour di 9 notti:
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Hanoi
Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long
Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi - volo per Da Nang - Hoi An
Giorni 5-6: Hoi An
Giorno 7: Hoi An - Da Nang - Hue
Giorno 8: Hue
Giorno 9: Hue - volo per Ho Chi Minh City
Giorno 10: Partenza
Tour di 12 notti:
Giorni 1-9: Itinerario identico al tour di 9 notti
Giorno 10: Ho Chi Minh City - Ho Tram
Giorni 11-12: Ho Tram
Giorno 13: Ho Tram - Ho Chi Minh City - Partenza
Tour di 14 notti:
Giorni 1-9: Itinerario identico al tour di 9 notti
Giorno 10: Ho Chi Minh City - Ho Tram
Giorni 11-14: Ho Tram
Giorno 15: Ho Tram - Ho Chi Minh City - Partenza
L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorni 1-3
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
All'arrivo presso l'aeroporto internazionale di Noi Bai, accoglienza da parte della guida e trasferimento al vostro hotel nel centro città (nota: l'orario di check-in è a partire dalle 14:00).
Pasti liberi.
Pernottamento ad Hanoi.
Giorno 2: Hanoi
Colazione in hotel.
Visita del complesso dedicato a Ho Chi Minh (dall'esterno), il fondatore della nazione, affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come "Zio Ho". Visita della pagoda a un pilastro, costruita in legno su un solo pilastro di pietra nel 1049 e progettata per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza, e della pagoda di Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata sul lago dell'Ovest.
Nel pomeriggio, visita del Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Passeggiata a piedi nelle strette vie del vecchio quartiere, noto per le sue "36 strade dei 36 prodotti". All'interno del vecchio quartiere, come sono dal XV secolo, le 36 strette vie portano nomi che riflettono il commercio che vi si praticava: via della seta, via del riso, via della carta, via degli articoli in lacca e via dei gioielli.
Degustazione del caffè all'uovo, specialità di Hanoi. Terminate la giornata passeggiando intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", chiamato così per una spada magica utilizzata dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming e poi restituita al Dio Tartaruga dorata del lago.
Pasti liberi.
Pernottamento ad Hanoi.
Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long
Colazione in hotel. Tra le 7:30 e le 7:45, il conducente vi verrà a prendere nella hall del vostro hotel. Trasferimento in autobus collettivo (senza guida) verso la baia di Ha Long, patrimonio mondiale della natura.
All'arrivo, imbarco per una delle crociere più lussuose della baia, con drink di benvenuto, registrazione della cabina e pranzo mentre la nave naviga lentamente verso la baia (baia di Ha Long o baia di Lan Ha), passando formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia attraverso una gamma di escursioni affascinanti.
Cena a bordo. La sera è disponibile il servizio di pesca notturna su richiesta.
Pernottamento a bordo.
Nota:
L'itinerario può essere modificato in base alle condizioni climatiche e alla disponibilità della nave.
Guida anglofona condivisa solo a bordo della nave.
Nessuna guida privata per il tragitto Hanoi – Halong – Hanoi e a bordo della nave.
Giorni 4-6
Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi - volo per Da Nang - Hoi An
Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza.
Durante la colazione navigherete attraverso la baia. Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, grotte e villaggi di pescatori.
Sbarco verso le 10:30-11:00. L'autista vi trasferirà all'aeroporto di Noi Bai per il volo per Da Nang. All'arrivo, trasferimento in hotel senza guida.
Cena libera e pernottamento a Hoi An.
Giorno 5: Hoi An
Giornata libera a vostro piacimento o possibilità di partecipare alle nostre escursioni opzionali con supplemento. Godetevi un massaggio ai piedi di 30 minuti presso il vostro hotel.
I nostri suggerimenti:
- Rilassarsi in hotel.
- Fare shopping nei negozi della città vecchia.
- Godersi la piscina dell'hotel o la spiaggia di An Bang, situata a 4 km dal centro città.
Pernottamento a Hoi An.
Escursione opzionale (con supplemento):
Un giorno di visita al santuario di My Son e al quartiere antico (pranzo incluso, eccetto le bevande) - escursione privata - minimo 2 persone
Durata: 8:00-17:00
Inclusioni: Trasferimento in auto privata, guida locale francofona, ingressi ai siti turistici, pranzo con menù fisso, bottiglie d'acqua potabile e salviette rinfrescanti.
Dopo colazione, la guida e l'autista vi verranno a prendere in hotel verso le 8:00 per visitare il santuario di My Son, la Terra Santa del regno di Champa. Se il tempo lo permette, visita di un mercato locale del pesce e di un villaggio dove viene prodotto il famoso nuoc mam (salsa di pesce fermentata).
All'arrivo, assisterete a una performance tradizionale di danzatori Cham come introduzione alla loro cultura. Visiterete un insieme di templi hindu Cham in rovina e di resti nella valle di My Son, patrimonio mondiale dell'Unesco.
Pranzo in un ristorante.
Nel pomeriggio, scoprirete Hoi An con una passeggiata nella città e nel suo meraviglioso porto. Seguite le strette vie fiancheggiate da case con architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visitate numerosi siti turistici: il Ponte Giapponese di 400 anni, la Sala delle Assemblee di Phuc Kien, il mercato locale del pesce... Intorno alla città, potrete vedere gallerie d'arte e negozi di sartoria e magari farvi realizzare abiti su misura.
Giorno 6 : Hoi An
Giornata libera a vostro piacimento o possibilità di partecipare alle nostre escursioni opzionali con supplemento.
I nostri suggerimenti:
- Rilassarsi in hotel.
- Fare shopping nei negozi della città vecchia.
- Godersi la piscina dell'hotel o la spiaggia di An Bang, situata a 4 km dal centro città.
- Notte a Hoi An.
Escursione opzionale (con supplemento):
Scoperta della campagna in bicicletta (pranzo incluso, eccetto le bevande) - escursione privata - minimo 2 persone:
Durata: 8:00-14:30
Distanza in bicicletta: 5-7 km, su terreno pianeggiante, in funzione della vostra condizione fisica o della lunghezza desiderata.
Inclusioni: trasferimento in auto privata, guida locale francofona, ingressi, barca locale, bicicletta, pranzo con menù fisso, 01 massaggio ai piedi e 02 bottiglie d'acqua minerale a persona.
Hoi An è circondata da una campagna rilassante dove la vita è semplice e lenta, con le persone che vivono a stretto contatto con la natura. Questa mattinata sarà ricca di attività interessanti che vi permetteranno di scoprire da vicino lo stile di vita agricolo tradizionale nei dintorni di Hoi An.
Salite in bicicletta e partite per una passeggiata rilassante attraverso pittoreschi villaggi, risaie e fattorie di ortaggi. Lungo il percorso, potreste vedere mucche o bufali lavorare nei campi insieme agli agricoltori o riposare pigramente all'ombra.
Successivamente, imparerete l'arte di remare una barca a cesta rotonda vietnamita, unica nel suo genere, e percorrerete tranquille vie d'acqua fiancheggiate da palme da cocco, scoprendo l'importanza della regione durante la guerra.
Imbarcatevi su una barca locale per una tranquilla crociera su un bellissimo fiume, trascorrendo del tempo a conoscere la vita semplice ma appagante dei pescatori locali. Arrivo al villaggio di Tra Que, dove gli agricoltori locali lavorano nei campi e nei giardini biologici utilizzando metodi tradizionali vecchi di centinaia di anni. Unitevi all'ospite locale per preparare piatti gustosi del Vietnam centrale. Gustate poi le vostre creazioni in un ambiente rustico ma confortevole.
Giorni 7-10
Giorno 7: Hoi An - Da Nang - Hue
Colazione in hotel e mattinata libera per rilassarsi in piscina o sulla spiaggia. Potrete anche esplorare la città e magari farvi confezionare abiti su misura a prezzi vantaggiosi.
Nel pomeriggio, incontro in hotel alle 13:00 per il trasferimento, senza guida, verso Hue. Lungo il tragitto, attraverserete il passo di Hai Van, che offre un panorama spettacolare sulla costa centrale e sulla spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam.
Fermata al villaggio di An Bằng a Hue, noto anche come "Città dei fantasmi" o "La terra dove vivono i morti". Sarete stupiti da un insieme di tombe sontuosamente costruite per gli antenati e persino per i membri della famiglia che non sono ancora deceduti. Arrivo a Hue verso le 17:00, tempo libero.
Pasti liberi.
Pernottamento a Hue.
Giorno 8: Hue
Questa mattina, partenza per visitare il Ponte Coperto Thanh Toan, un mercato locale e i dintorni di questo autentico villaggio. Successivamente, farete una crociera in barca sul fiume dei Profumi che attraversa la pittoresca città di Hue. Sbarco e visita alla pagoda Thien Mu, una delle strutture architettoniche più antiche per il culto religioso a Hue. Costruita nel 1601, questa pagoda a sette piani, situata in cima a una collina che domina il fiume dei Profumi, è una delle icone più riconoscibili del Vietnam.
Visita alla casa con giardino An Hien, originariamente residenza della 18a figlia dell'imperatore Duc Duc. Di fronte al fiume dei Profumi, la casa è un tipico esempio di architettura del giardino di Hue, fortemente influenzata dal principio del feng shui, con tre compartimenti e due tettoie, situati quasi al centro. Tutte le strutture della cornice interna sono fatte di legno riccamente scolpito. La casa è circondata da un giardino feng shui lussureggiante, pieno di fiori e alberi da frutto, come litchi, cachi e pere.
Visita alla tomba reale del re Tu Duc, un luogo di riposo tranquillo circondato da mura, con boschi di pini e un padiglione sul lago con fiori di loto dove l'imperatore soggiornava una volta per pescare, ascoltare musica e scrivere poesie. L'imperatore la utilizzava come seconda residenza, dove si concedeva pasti sontuosi di 50 piatti composti da pietanze incredibili. Dopo aver esplorato la tomba, ritorno al centro di Hue con una sosta in un laboratorio familiare per imparare come vengono fabbricati i bastoncini d'incenso.
Nel pomeriggio, visita alla Cittadella Imperiale, situata al centro del complesso dei monumenti di Hue, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Entrate attraverso l'imponente porta principale per osservare l'architettura magnifica e i giardini, mentre la vostra guida vi spiegherà gli eventi e le trame che circondano l'antica corte reale. Alcune sezioni hanno subito i danni più gravi durante la guerra del Vietnam, ma la maggior parte di esse è incredibilmente ben conservata.
Pasti liberi.
Pernottamento in hotel a Hue.
Giorno 9: Hue - volo per Ho Chi Minh City (Saigon)
Colazione in hotel e trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo verso Ho Chi Minh. All'arrivo, la vostra guida e il vostro autista vi verranno a prendere e vi condurranno all'hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili a partire dalle 14:00).
Tempo libero per scoprire la città autonomamente o partecipare alle escursioni con un costo aggiuntivo.
Pasti liberi.
Pernottamento a Saigon.
Escursioni opzionali (con supplemento):
Opzione 1: Tunnel di Cu Chi e scoperta di Ho Chi Minh City a piedi – escursione privata
Durata: 09:00 – 17:30
Incluso: trasferimento in auto privata, ingressi ai siti turistici, guida parlante francese o inglese, pranzo con menù fisso, 2 bottiglie d’acqua in auto
Questa mattina si parte da Ho Chi Minh City per un viaggio di circa un’ora e mezza verso nord-ovest, fino ai famosi tunnel di Cu Chi, attraversando zone urbanizzate e una tipica campagna rigogliosa del sud del Vietnam. Scavati inizialmente come base per azioni di guerriglia contro i francesi, i tunnel di Cu Chi furono ampliati durante la guerra d’Indocina diventando una rete sotterranea ingegnosa e incredibile, pensata per proteggere i guerriglieri Viet Cong dai raid aerei e terrestri. Visitate questa vasta rete di passaggi sotterranei per avere un’idea della vita nei tunnel, della loro storia e della tenacia e ingegnosità del popolo vietnamita durante il conflitto.
Nel pomeriggio, visita al Museo dei Resti della Guerra, che offre una visione intensa e coinvolgente del conflitto americano, vista attraverso gli occhi dei vietnamiti. Il museo contiene cimeli e fotografie storiche, tra cui veicoli blindati americani, artiglieria, bombe e armi leggere. (Si segnala che alcune esposizioni sono molto esplicite e sensibili).
A seguire, visita a uno dei siti storici più significativi della città: il Palazzo della Riunificazione, ex residenza del governatore generale dell’Indocina e poi del presidente del Vietnam del Sud fino alla sua caduta il 30 aprile 1975. Passeggiate all’interno del palazzo e ammiratene la straordinaria architettura, mentre la guida vi racconterà episodi poco noti legati ai grandi cambiamenti della storia di Ho Chi Minh City.
A pochi minuti a piedi o in auto si trova uno dei luoghi più iconici di Saigon: la Cattedrale di Notre-Dame, costruita in mattoni rossi con due guglie, ispirata all’originale di Parigi. Attraversate quindi la piazza per visitare l’Ufficio Postale Centrale, progettato dall’architetto francese Gustave Eiffel, prima che diventasse celebre con la Torre Eiffel.
Potrete poi passeggiare lungo la via Dong Khoi, un tempo conosciuta come Rue Catinat, il viale dove l’alta società coloniale faceva shopping. Concludete la visita al vivace mercato di Ben Thanh per fare acquisti e mettere alla prova le vostre abilità di contrattazione. Porterete a casa oggetti curiosi che vi ricorderanno sempre questa giornata entusiasmante.
Opzione 2: Saigon dopo il tramonto in Vespa d’epoca – Escursione condivisa con guida in inglese
Durata: 18:00 – 22:00
Incluso: Vespa con conducente, piatti locali
Ho Chi Minh City (precedentemente nota come "Saigon") è famosa per la sua vivace vita di strada a tutte le ore, ma è di notte che prende davvero vita e non dorme mai. Preparatevi con buon appetito e spirito d’avventura: la guida gastronomica locale vi accompagnerà in un’esperienza che rende la notte di Saigon unica agli occhi dei visitatori.
Questa sera scoprirete la vita notturna di Saigon come fanno i locali, a bordo di una Vespa vintage. Dopo un breve briefing, vi immergerete nel traffico pulsante, attraversando le strade animate della città e scoprendo alcuni dei ristoranti più famosi. Farete una passeggiata nel Distretto 4 per vivere la vera atmosfera notturna di Saigon, gustando frutti di mare di strada e bevande fresche con la gente del posto. Proseguirete poi verso un caffè nascosto in stile vietnamita per ascoltare musica dal vivo locale. Terminerete l’escursione in un vivace bar rock, frequentato dalla nuova generazione di vietnamiti che esprime qui il proprio stile. Un ultimo saluto alla Vespa prima del rientro in hotel.
Note:
• Viaggerete come passeggeri su Vespe guidate da conducenti esperti che conoscono perfettamente il traffico e le strade della città.
Giorno 10: Partenza
Colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno. L'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel con un costo aggiuntivo, in base alla disponibilità (si prega di contattarci in loco all'arrivo ad Hanoi se desiderate prenotare la camera per un check-out posticipato).
Estensione balneare a Ho Tram di 3 o 5 notti (tour di 12 o 14 notti)
Tour di 12 notti:
Giorni 1-9: programma dentico al tour di 9 notti
Giorno 10: Saigon - Ho Tram (120 km - 3 ore di auto)
Dopo la colazione in hotel, il vostro autista vi trasferirà alla spiaggia di Ho Tram. Arriverete al vostro resort dopo circa 3 ore di viaggio (la camera sarà disponibile dalle 14:00). Tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia.
Pasti a scelta.
Pernottamento a Ho Tram.
Giorni 11-12: Ho Tram
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi in spiaggia e in piscina.
Pasti per conto proprio.
Pernottamento a Ho Tram.
Giorno 13: Ho Tram - Ho Chi Minh City - Partenza
Colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in auto privata all’aeroporto Tan Son Nhat di Saigon per il vostro volo internazionale di partenza. La camera è disponibile solo fino a mezzogiorno.
Tour di 14 notti:
Giorni 1-9: Programma dentico al tour di 9 notti
Giorno 10: Ho Chi Minh City - Ho Tram
Colazione in hotel, trasferimento verso la spiaggia di Ho Tram con autobus collettivo e conducente. Arrivo al resort dopo circa 2h30-3h di viaggio (le camere sono disponibili a partire dalle 14:00). Tempo libero per rilassarsi in spiaggia.
Pasti liberi. Pernottamento a Ho Tram.
Giorni 11-14: Ho Tram
Colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi in spiaggia o in piscina.
Pasti liberi. Pernottamento a Ho Tram.
Giorno 15: Ho Tram - Ho Chi Minh City - Partenza
Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento con l'autista all'aeroporto Tan Son Nhat di Saigon per il volo internazionale di partenza. La camera è disponibile solo fino a mezzogiorno.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Durante il tour, soggiornerete nei seguenti hotel, appositamente selezionati per voi (o simili*):
Ad Hanoi: The Q Hotel 4* (o simile)
Nella Baia di Ha Long: La Regina Grand 5* (o simile)
A Hoi An: Legacy Hoian 4* (o simile)
A Hue: Senna 5* (o simile)
A Ho Chi Minh City: Silverland Jolie 4* o Northern Charm 4* (o simile)
A Ho Tram: Ho Tram Boutique 4* (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Le camere singole non sono disponibili.
Capacità massima della camera: 3 adulti + 1 bambino.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione e altri pasti come indicato nel programma.
Le vostre opzioni incluse —
Guide locali di lingua italiana in ogni tappa come indicato nel programma

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio.
3 GB di dati Internet mobile inclusi per facilitare il vostro viaggio

Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM inclusa e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.
Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Saigon dopo il tramonto in Vespa d’epoca – escursione condivisa con guida in inglese

Ho Chi Minh City (precedentemente conosciuta come "Saigon") è celebre per la sua vivace vita di strada durante tutto il giorno, ma è di notte che si anima davvero e non dorme mai. Preparatevi con un buon appetito e spirito d’avventura: la guida gastronomica locale vi mostrerà cosa rende la vita notturna di Saigon così diversa e unica agli occhi dei visitatori.
Questa sera scoprirete la vita notturna di Saigon come fanno i locali, a bordo di una Vespa d’epoca. Dopo un breve briefing sull’escursione, vi lancerete nel traffico frenetico, attraversando le strade vivaci di Ho Chi Minh City per esplorare i ristoranti più noti di questa città dinamica. Passeggerete nel distretto 4 per scoprire la vera vita notturna locale e vi unirete agli abitanti per gustare frutti di mare di strada e bevande fresche. Proseguirete poi verso un caffè nascosto in stile vietnamita, dove potrete ascoltare musica tradizionale come un vero locale. Concluderete l’esperienza in un vivace bar rock, frequentato dalla nuova generazione vietnamita che mostra il proprio stile con fierezza. Saluterete infine la Vespa prima di rientrare in hotel.
Note:
• Sarete seduti dietro a conducenti esperti che conoscono alla perfezione le loro moto e il traffico della città.
I tunnel di Cu Chi e l'esplorazione di Ho Chi Minh City a piedi - minimo 2 persone

Scoprite gli incredibili tunnel di Cu Chi, originariamente scavati come base per le azioni di guerriglia contro i francesi e durante la guerra d'Indocina. Questa giornata sarà anche l'occasione per passeggiare per Ho Chi Minh con la vostra guida e scoprire i suoi monumenti più belli.
Scoprite la campagna di Hoi An in barca e in bicicletta (min. 2 persone)

Scoprite la vita in campagna alla periferia di Hoi An con una mattinata nelle risaie, dove potrete osservare le attività quotidiane dei contadini locali.
Alla scoperta del santuario di My Son e dell'antica città di Hoi An - min. 2 persone

Dedicate una giornata alla visita del santuario di My Son, terra santa del regno Champa e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, poi dirigetevi a Hoi An per un tour di questa affascinante e incontaminata città.
In viaggio verso Hanoi —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Vietnam
Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Ha Long, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.