Imbarcatevi per una crociera reale tutto incluso a bordo dell'Emperor Cruises, esplorando la baia di Nha Trang tra isole vergini, villaggi di pescatori, snorkeling e relax su spiagge paradisiache.
Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire un Vietnam autentico e sorprendente, dalle atmosfere coloniali di Hanoi alle meraviglie naturali della Baia di Ha Long
- Vivere un viaggio completo tra templi, risaie, mercati e acque cristalline, concedendovi il relax in spiaggia che meritate
- Concludere l’esperienza nella vibrante Ho Chi Minh o prolungare il soggiorno con giorni di puro benessere a Nha Trang
- Approfittare di 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Scoprite il fascino autentico del Vietnam con un tour di 10 notti con guida di lingua italiana che attraversa il Paese da Nord a Sud, tra città storiche, paesaggi naturali mozzafiato e spiagge da sogno. Si parte da Hanoi, la capitale vivace e ricca di storia, dove i templi antichi si alternano a mercati colorati e viali alberati in stile coloniale. Si prosegue con una crociera nella spettacolare Baia di Ha Long, tra faraglioni di calcare e acque tranquille, per poi spostarsi a Danang, elegante città costiera dove rilassarvi sulle spiagge o esplorare le vicine montagne di marmo. Il viaggio continua a Nha Trang, raffinata località balneare affacciata sul Mar Cinese Meridionale, ideale per godere del sole, del mare e di una pausa rigenerante. Si conclude a Ho Chi Minh City, l’antica Saigon, metropoli dinamica dove grattacieli e pagode convivono in perfetto equilibrio, tra memorie storiche e un’energia contemporanea contagiosa.
Per chi desidera prolungare il soggiorno, potrete optare per le offerte di 14 o 16 notti per trascorrere delle giornate in più Nha Trang, all’insegna del relax tropicale.
I vostri itinerari:
-Tour di 10 notti:
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Hanoi – Tour della città e street food
Giorno 3: Hanoi – Ninh Binh – Hoa Lu – Tam Coc
Giorno 4: Hanoi – Baia di Ha Long. Crociera e pernottamento a bordo
Giorno 5: Baia di Ha Long – Hanoi – volo per Danang – Hoi An
Giorno 6: Hoi An – Campagna in bicicletta e tour della città
Giorno 7: Hoi An – Danang – volo per Nha Trang
Giorno 8: Nha Trang
Giorno 9: Nha Trang
Giorno 10: Nha Trang – volo per Ho Chi Minh City
Giorno 11: Ho Chi Minh – Partenza
-Tour di 14 notti:
-Tour di 16 notti:
Giorni 1-9: come il tour di 10 notti
Giorno 10: Nha Trang
Giorno 11: Nha Trang
Giorno 12: Nha Trang
Giorno 13: Nha Trang
Giorno 14: Nha Trang
Giorno 15: Nha Trang – volo per Ho Chi Minh City
Giorno 16: Ho Chi Minh
Giorno 17: Ho Chi Minh – Partenza
L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Leggi di più
Le tappe del vostro itinerario —
Tour di 10 notti
GIORNO 1: ARRIVO AD HANOI
Arrivo all’aeroporto internazionale di Noi Bai ad Hanoi, accoglienza da parte dell’autista e trasferimento in hotel nel centro città (la camera sarà disponibile a partire dalle 14:00). Tempo libero per rinfrescarsi e rilassarsi dopo il lungo viaggio. Pasti liberi. Pernottamento ad Hanoi.
GIORNO 2: HANOI – TOUR DELLA CITTÀ E STREET FOOD (Colazione, cena)
Colazione in hotel. Visita dell’esterno del complesso dedicato a Ho Chi Minh, fondatore della nazione e affettuosamente chiamato “Zio Ho” dai vietnamiti. Si prosegue con la visita della Pagoda a un solo pilastro, costruita in legno nel 1049 su un unico pilastro di pietra, a forma di fiore di loto, simbolo di purezza. Visita della Pagoda Tran Quoc, la più antica di Hanoi, situata sul Lago dell’Ovest.
Nel pomeriggio, visita del Tempio della Letteratura, prima università del Vietnam. Passeggiata a piedi nel quartiere vecchio, famoso per le “36 vie dei 36 mestieri”. Durante la passeggiata, avrete la possibilità di assaggiare specialità locali come il banh cuon (involtino di riso al vapore) o il banh mi (famoso panino vietnamita).
Sosta all’incrocio della “bia hoi” vicino alla via Ta Hien, per gustare la birra locale amata da abitanti e viaggiatori. Un’altra tappa imperdibile è il pho (zuppa di noodle vietnamita): pranzerete in un ristorante specializzato dove potrete scegliere tra pho in brodo o pho tron (versione asciutta con pollo).
Passeggiata intorno al Lago Hoan Kiem e degustazione di un dessert presso una gelateria frequentata dai locali. Pranzo libero. Pernottamento ad Hanoi.
GIORNO 3: HANOI – NINH BINH – TEMPLI DI HOA LU E GROTTE DI TAM COC (Colazione)
Partenza in mattinata verso la provincia di Ninh Binh, paesaggio spettacolare caratterizzato da formazioni carsiche, valli e falesie.
Visita di Hoa Lu, antica capitale del Vietnam, con i templi delle dinastie Dinh e Le, immersi tra risaie e montagne.
Si prosegue per la grotta di Bich Dong, definita da un re come la “seconda più bella grotta del Vietnam”, decorata con stalattiti e stalagmiti multiformi. Salita al monte Ngu Nhac Son per una vista panoramica su templi, fiumi e montagne.
GIORNO 4: HANOI – BAIA DI HA LONG. CROCIERA E NOTTE A BORDO (Colazione)
Colazione in hotel. Tra le 7:30 e le 7:45, trasferimento in navetta (senza guida) verso la Baia di Ha Long, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, famosa per le sue 3.000 isole che emergono dalle acque verde smeraldo del Golfo del Tonchino.
Arrivo al porto e imbarco sulla crociera con pranzo a bordo. Attività e visite a seconda del programma della barca: navigazione tra isole e faraglioni, soste per visitare grotte spettacolari o rilassarsi a bordo. Cena e pernottamento a bordo.
Nota:
– L’itinerario può variare in base alle condizioni meteo e alle direttive delle autorità portuali.
– Guida a bordo in lingua inglese condivisa.
– Trasferimento Hanoi – Ha Long – Hanoi in navetta collettiva della compagnia della crociera (senza guida).
GIORNO 5: BAIA DI HA LONG – HANOI – VOLO PER DANANG – HOI AN (Brunch)
Al mattino, lezione di Tai Chi sulla terrazza della barca, seguita da colazione con tè, caffè e pasticceria. Navigazione tra gli scorci più belli della baia.
Rientro al porto e trasferimento con navetta a Hanoi. Da qui, trasferimento in auto privata all’aeroporto per il volo verso Danang. All’arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel a Hoian (senza guida). Pernottamento a Hoian.
GIORNO 6: HOI AN – CAMPAGNA IN BICICLETTA E CITTÀ ANTICA DI “FAIFO” (Colazione, pranzo)
Hoi An è immersa in una tranquilla campagna, dove la vita scorre lenta e in armonia con la natura.
In mattinata, partenza in bicicletta attraverso villaggi pittoreschi, risaie e orti. Lungo il percorso potrete incontrare bufali e contadini al lavoro.
Imparerete a manovrare le tipiche barche rotonde Thung Chai e navigherete tra i canali ombreggiati dalle palme da cocco, scoprendo aneddoti storici legati alla guerra.
Proseguimento in barca lungo un fiume tranquillo fino al villaggio di Tra Que, noto per le sue coltivazioni biologiche. Potrete indossare abiti da contadino e imparare a coltivare ortaggi senza pesticidi.
Le verdure raccolte serviranno per un laboratorio di cucina dove preparerete piatti tipici come il tam huu (involtini primavera) e il banh xeo (crepes di riso farcite).
Pranzo con i piatti preparati.
Dopo pranzo, breve massaggio ai piedi e alla nuca prima di rientrare in centro.
Nel pomeriggio, visita a piedi dell’antica città di Hoi An, con il suo porto storico. Passeggiata tra le case coloniali e orientali, visita al Ponte Giapponese, alla sala delle assemblee Phuc Kien e al mercato del pesce. Tempo libero per visitare atelier di sartoria o gallerie d’arte.
Degustazione del famoso Banh Mi Phuong. Cena libera. Pernottamento a Hoian.
Leggi di più
GIORNO 7: HOI AN – DANANG – VOLO PER NHA TRANG (Colazione)
GIORNO 7: HOIAN – DANANG – VOLO PER NHA TRANG (Colazione)
Trasferimento senza guida all’aeroporto di Danang e volo per Nha Trang.
Situata nella provincia di Khanh Hoa, questa città offre un contesto idilliaco con lunghe spiagge di sabbia bianca bagnate da acque trasparenti, montagne e fertili pianure. Nha Trang è molto apprezzata anche dalle famiglie con bambini per le numerose attività acquatiche e ricreative disponibili.
All’arrivo all’aeroporto, il servizio navetta dell’hotel (senza guida) vi condurrà al vostro hotel a Cam Ranh (la camera sarà disponibile a partire dalle ore 14:00).
Pasti liberi. Pernottamento a Nha Trang.
GIORNI 8 E 9: NHA TRANG (Colazione)
Godetevi due giornate completamente libere per rilassarvi, prendere il sole o leggere un buon libro.
Pasti liberi. Pernottamento a Nha Trang.
ESCURSIONE OPZIONALE 1: Alla scoperta della vita rurale di Nha Trang in bicicletta – minimo 2 persone
Durata: 09:00 – 14:30
Incluso: mountain bike importata (con casco), furgone, camion per biciclette, guida in francese o inglese, degustazione di frutta, ingressi, pranzo, 2 bottiglie d’acqua a persona, fazzoletti di carta.
Oltre alle splendide spiagge, Nha Trang offre una campagna serena tutta da esplorare. Incontrerete la guida locale e, a bordo di un veicolo privato, raggiungerete una zona rurale poco conosciuta, dove la vita è semplice e i residenti vivono a stretto contatto con la natura.
Vivete un’esperienza culinaria vietnamita in un contesto campestre, dove imparerete a preparare piatti locali come le croccanti banh xeo (crepes vietnamite) e i classici involtini primavera freschi. Al termine, gusterete i piatti preparati, apprezzando i sapori autentici del Vietnam.
ESCURSIONE OPZIONALE 2: Crociera “Nha Trang Discovery” – mionimo 2 persone – escursione condivisa
Durata: 07:30 – 14:00
Incluso: trasporto da/per hotel nel centro di Nha Trang, drink di benvenuto, manager di bordo (parlante inglese, russo, coreano, vietnamita), kit snorkeling, barca a cesta, kayak, pesca, pranzo abbondante a bordo, Wi-Fi gratuito, bevande illimitate (vino della casa, liquori, cocktail, birra locale, bibite, succhi, tè, caffè, acqua minerale), frutta di stagione, biglietti d’ingresso, asciugamani e fazzoletti.
Scoprite l’autenticità della baia di Nha Trang con una crociera di un giorno a bordo di una nave ispirata al patrimonio reale. Incontrerete culture locali e persone del posto durante questa navigazione tra fiume e mare, esplorando una delle baie più spettacolari del mondo.
Vivete la prima crociera All Inclusive della baia con Nha Trang Discovery Day Cruises. Scoprite isolotti incontaminati, paesaggi fluviali, barche da pesca e villaggi di pescatori. Nuotate e fate snorkeling in baie appartate, aggiungendo un tocco di lusso e divertimento con attività in kayak e spiaggia.
GIORNO 10: NHA TRANG – VOLO PER HO CHI MINH CITY (Colazione)
Dopo colazione, la navetta dell’hotel vi accompagnerà all’aeroporto per il volo verso Ho Chi Minh City (Saigon). Situata sul fiume Saigon, questa è la principale metropoli e il porto più importante del Vietnam. Nonostante la modernità, conserva ancora ampi viali coloniali e angoli ricchi di fascino.
All’arrivo all’aeroporto Tan Son Nhat, il vostro autista vi accoglierà e vi accompagnerà in hotel nel centro città.
Pasti liberi. Pernottamento a Ho Chi Minh City.
GIORNO 11: HO CHI MINH CITY – PARTENZA (Colazione)
Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto con autista per il volo di rientro.
Pasti liberi. Check-out previsto intorno a mezzogiorno.
Leggi di più
Tour di 14 notti
GIORNI 1-9: come il tour di 10 notti
GIORNI 10-11-12: NHA TRANG (Colazione)
Godetevi tre giornate completamente libere per rilassarvi, prendere il sole o leggere un buon libro.
Pasti liberi. Pernottamento a Nha Trang.
GIORNO 13: NHA TRANG – VOLO PER HO CHI MINH CITY (Colazione)
Dopo la colazione, la navetta dell’hotel vi accompagnerà all’aeroporto. Prenderete un volo da Nha Trang a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata lungo il fiume Saigon, Ho Chi Minh City, conosciuta da tutti come Saigon, è il porto principale e la città più grande del Vietnam. Conserva ancora grandi viali centrali affiancati da edifici coloniali immacolati e angoli pieni di fascino.
All’arrivo all’aeroporto Tan Son Nhat, il vostro autista vi accoglierà e vi accompagnerà in hotel nel centro città.
Pasti liberi. Pernottamento a Ho Chi Minh City.
GIORNO 14: HO CHI MINH CITY – TEMPO LIBERO (Colazione)
Colazione in hotel e giornata libera per esplorare la città in autonomia oppure, con supplemento, possibilità di partecipare a una visita guidata facoltativa. Pernottamento a Ho Chi Minh City.
Escursione opzionale (intera giornata): Tunnels di Cu Chi e scoperta di Ho Chi Minh City a piedi – Pranzo incluso
Durata: 08:00 – 17:00
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio, scoprirete la città a piedi, passando davanti ai suoi monumenti più noti. La passeggiata inizia dall’Hôtel de Ville (Municipio) e dall’Opera di Saigon, per poi percorrere la via Catinat (oggi Dong Khoi) fino a punti iconici come il palazzo della CIA, la Cattedrale di Notre-Dame, l’Ufficio Postale Centrale e il Palazzo della Riunificazione.
Pausa in un tipico caffè locale, lo stesso in cui il Primo Ministro canadese Trudeau si era fermato per un caffè informale con i cittadini.
A seguire, visita facoltativa alla Maison Marou (a vostre spese) per degustare il miglior cioccolato artigianale del Vietnam e scoprirne la storia.
Dopo una visita esterna al Museo delle Belle Arti, capolavoro dell’architettura coloniale degli anni ’20, vi recherete in una suggestiva via storica vicino al mercato Ben Thanh.
L’escursione si concluderà in uno dei seguenti luoghi a scelta:
Opzione 1: Pasteur Street Brewing Company per assaggiare birra artigianale locale (a vostre spese)
Opzione 2: Sky Deck della Bitexco Tower per ammirare una vista panoramica sulla città e gustare un tè tradizionale presso Villa Downtown Royal Antique (a vostre spese)
Opzione 3: Ristorante SH Garden, situato sul tetto di un vecchio edificio, per un pranzo a base di specialità locali (a vostre spese)
Note:
Durata dell’escursione: intera giornata (07:30 – 17:30)
Alcuni tunnel di Cu Chi sono stati ampliati per i visitatori occidentali, ma restano comunque angusti, bui e caldi. Non consigliato a chi soffre di claustrofobia. Per chi preferisce restare in superficie, sono disponibili aree accessibili e spazi ricostruiti da visitare.
Passeggiata del pomeriggio: 3-4 km su terreno pianeggiante, nel centro città.
Escursione opzionale (intera giornata): Delta del Mekong fuori dai sentieri battuti in bicicletta sull’isola di Cai Thia – Pranzo incluso
Alle 08:00 partenza con guida e autista privati verso il Delta del Mekong. Dopo circa due ore e mezza di viaggio da Ho Chi Minh City raggiungerete il villaggio di Cai Thia, una delle più grandi aree di produzione di frutta del sud del Vietnam.
Visiterete una famiglia locale per osservare la produzione tradizionale della carta di riso, poi esplorerete la zona in bicicletta, immergendovi nella tranquilla atmosfera rurale, tra frutteti e abitanti cordiali.
A bordo di una barca, pranzerete mentre vi dirigete verso l’isola di An Binh. Godetevi una rilassante escursione in sampan tra i canali. Visiterete alcune case locali e attività artigianali per interagire con la popolazione e comprendere meglio la loro quotidianità.
Durante il tragitto, osserverete la vita tipica del Delta del Mekong, con sosta presso case galleggianti e allevamenti di pesci prima del rientro a Saigon in veicolo privato.
Note:
Durata dell’escursione: intera giornata (08:00 – 18:00)
GIORNO 15: HO CHI MINH CITY – PARTENZA (Colazione)
Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto con autista per il volo di rientro.
Pasti liberi. Check-out previsto intorno a mezzogiorno.
Leggi di più
Tour di 16 notti
GIORNI 1-9: come il tour di 10 notti
GIORNI 10–11–12–13–14: NHA TRANG (Colazione)
Godetevi cinque giornate completamente libere per rilassarvi, prendere il sole o leggere un buon libro.
Pasti liberi. Pernottamento a Nha Trang.
GIORNO 15: NHA TRANG – VOLO PER HO CHI MINH CITY (Colazione)
Dopo la colazione, la navetta dell’hotel vi accompagnerà all’aeroporto. Prenderete un volo da Nha Trang a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata lungo il fiume Saigon, Ho Chi Minh City, conosciuta da tutti come Saigon, è il porto principale e la città più grande del Vietnam. Conserva ancora grandi viali centrali affiancati da edifici coloniali immacolati e angoli ricchi di fascino.
All’arrivo all’aeroporto Tan Son Nhat, il vostro autista vi accoglierà e vi accompagnerà in hotel nel centro città.
Pasti liberi. Pernottamento a Ho Chi Minh City.
GIORNO 16: HO CHI MINH CITY – TEMPO LIBERO (Colazione)
Colazione in hotel e giornata libera per esplorare la città in autonomia oppure, con supplemento, possibilità di partecipare a una visita guidata facoltativa. Pernottamento a Ho Chi Minh City.
Escursione opzionale (intera giornata): Tunnels di Cu Chi e scoperta di Ho Chi Minh City a piedi – Pranzo incluso
Durata: 08:00 – 17:00
Al mattino, partenza da Ho Chi Minh City in direzione nord-ovest per un tragitto di circa un’ora e mezza fino ai famosi tunnel di Cu Chi. Lungo il percorso attraverserete aree urbanizzate e una campagna rigogliosa tipica del sud del Vietnam. Inizialmente scavati per condurre azioni di guerriglia contro i francesi, i tunnel vennero ampliati durante la guerra d’Indocina per diventare una rete sotterranea ingegnosa e sorprendente, utilizzata dal Viet Cong per proteggersi dai bombardamenti e dalle incursioni terrestri. Visiterete questa fitta rete di passaggi per comprendere meglio la storia e la vita all’interno dei tunnel, oltre alla resilienza e all’ingegno del popolo vietnamita.
Nel pomeriggio, scoprirete la città a piedi, passando davanti ai suoi monumenti più noti. La passeggiata inizia dall’Hôtel de Ville (Municipio) e dall’Opera di Saigon, per poi percorrere la via Catinat (oggi Dong Khoi) fino a punti iconici come il palazzo della CIA, la Cattedrale di Notre-Dame, l’Ufficio Postale Centrale e il Palazzo della Riunificazione.
Pausa in un tipico caffè locale, lo stesso in cui il Primo Ministro canadese Trudeau si era fermato per un caffè informale con i cittadini.
A seguire, visita facoltativa alla Maison Marou (a vostre spese) per degustare il miglior cioccolato artigianale del Vietnam e scoprirne la storia.
Dopo una visita esterna al Museo delle Belle Arti, capolavoro dell’architettura coloniale degli anni ’20, vi recherete in una suggestiva via storica vicino al mercato Ben Thanh.
L’escursione si concluderà in uno dei seguenti luoghi a scelta:
Opzione 1: Pasteur Street Brewing Company per assaggiare birra artigianale locale (a vostre spese)
Opzione 2: Sky Deck della Bitexco Tower per ammirare una vista panoramica sulla città e gustare un tè tradizionale presso Villa Downtown Royal Antique (a vostre spese)
Opzione 3: Ristorante SH Garden, situato sul tetto di un vecchio edificio, per un pranzo a base di specialità locali (a vostre spese)
Note:
Durata dell’escursione: intera giornata (07:30 – 17:30)
Alcuni tunnel di Cu Chi sono stati ampliati per i visitatori occidentali, ma restano comunque angusti, bui e caldi. Non consigliato a chi soffre di claustrofobia. Per chi preferisce restare in superficie, sono disponibili aree accessibili e spazi ricostruiti da visitare.
Passeggiata del pomeriggio: 3-4 km su terreno pianeggiante, nel centro città.
Escursione opzionale (intera giornata): Delta del Mekong fuori dai sentieri battuti in bicicletta sull’isola di Cai Thia – Pranzo incluso
Alle 08:00 partenza con guida e autista privati verso il Delta del Mekong. Dopo circa due ore e mezza di viaggio da Ho Chi Minh City raggiungerete il villaggio di Cai Thia, una delle più grandi aree di produzione di frutta del sud del Vietnam.
Visiterete una famiglia locale per osservare la produzione tradizionale della carta di riso, poi esplorerete la zona in bicicletta, immergendovi nella tranquilla atmosfera rurale, tra frutteti e abitanti cordiali.
A bordo di una barca, pranzerete mentre vi dirigete verso l’isola di An Binh. Godetevi una rilassante escursione in sampan tra i canali. Visiterete alcune case locali e attività artigianali per interagire con la popolazione e comprendere meglio la loro quotidianità.
Durante il tragitto, osserverete la vita tipica del Delta del Mekong, con sosta presso case galleggianti e allevamenti ittici prima del rientro a Saigon in veicolo privato.
Note:
Durata dell’escursione: intera giornata (08:00 – 18:00)
GIORNO 17: HO CHI MINH CITY – PARTENZA (Colazione)
Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto con autista per il volo di rientro.
Pasti liberi. Check-out previsto intorno a mezzogiorno.
Leggi di più
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Per garantirvi un riposo ideale, abbiamo selezionato per voi le seguenti strutture 4*/5* o 5* (o simili):
-Hotel 4*/5*:
Hanoi: The Q Hotel 4* (o simile)
Baia di Ha Long: La Regina Grand o Legend 5* (o simile)
Hoi An: Legacy Hoian 4* (o simile)
Nha Trang: Ana Mandara Cam Ranh 5* (o simile)
Ho Chi Minh: Silverland Jolie 4* o Nhat Ha de l'Opera 4* (o simile)
-Hotel 5*:
Hanoi: Pan Pacific 5* o Melia Hotel 5* (o simile)
Baia di Ha Long: La Regina Grand o Legend 5* (o simile)
Hoi An: Wafaifo 5* (o simile)
Nha Trang: Ana Mandara Cam Ranh 5* (o simile)
Ho Chi Minh: Mai House 5* o Grand Hotel Saigon 5* (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Extra inclusi negli hotel:
Leggi di più
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma.
Le vostre opzioni incluse —
Guida di lingua italiana come da programma

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio.
3 GB di dati Internet mobile inclusi per facilitare il vostro viaggio

Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM inclusa e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.
Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Scoperta autentica di Nha Trang: passeggiata in bicicletta e cucina tradizionale

Esplorate la campagna tranquilla di Nha Trang in bicicletta, tra risaie e villaggi autentici, per poi partecipare a un laboratorio culinario dove preparerete e assaporerete specialità vietnamite.
Crociera alla scoperta di Nha Trang

Il Delta del Mekong fuori dai sentieri battuti, in bicicletta, sull'isola di Cai Thia - min 2 pers.

Scoprite Cai Thia, una delle più grandi aree di coltivazione della frutta nel Delta del Mekong. Viaggerete in bicicletta e su barche tradizionali per immergervi completamente nella cultura locale. Il programma prevede incontri con la popolazione locale e visite a laboratori di artigianato locale.
I tunnel di Cu Chi e l'esplorazione di Ho Chi Minh City a piedi - minimo 2 persone

Scoprite gli incredibili tunnel di Cu Chi, originariamente scavati come base per le azioni di guerriglia contro i francesi e durante la guerra d'Indocina. Questa giornata sarà anche l'occasione per passeggiare per Ho Chi Minh con la vostra guida e scoprire i suoi monumenti più belli.
In viaggio verso Hanoi —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Vietnam
Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Ha Long, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.