Tour incredibile con possibile estensione di 3 notti a Ninh Binh - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di effettuare un tour alla scoperta delle meraviglie naturali e storiche di uno dei paesi più belli del Sud Est asiatico
  • La sistemazione in hotel di categoria 4* o 5* appositamente selezionati per voi da Voyage Privé per garantirvi un soggiorno rilassante e piacevole
  • Navigare per una notte nella Baia di Ha Long con una crociera indimenticabile

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Vi invitiamo a fare un viaggio eccezionale che unisce scoperte culturali e relax godendo di alloggi di lusso...
Durante il vostro soggiorno visiterete le città e i siti imperdibili del paese: da Saigon, al delta del Mekong, passando per Hanoi, le graziose cittadine di Hue e Hoi An, o anche la baia di Halong.

Potrete anche scegliere, in opzione, di prolungare la fuga con un'estensione di 3 notti a Ninh Binh.

Il vostro itinerario in dettaglio:

- Offerta 1: tour di 10 notti in hotel Deluxe
- Offerta 2: circuito di 10 notti + estensione di 3 notti a Ninh Binh 




Tour in 10 notti
Giorno 1: arrivo a Saigon
Giorno 2: Saigon – Delta del Mekong/Vinh Long
Giorno 3: visite a Saigon – Hoi An
Giorno 4: Hoi An – la vita rurale degli abitanti del villaggio
Giorno 5: Hoi An – Tempo libero
Giorno 6: visite a Hoi An – Hue
Giorno 7: Scoperta del villaggio di Hue in barca e in bicicletta
Giorno 8: Tonalità – Hanoi
Giorno 9: Hanoi – Baia di Ha Long
Giorno 10: Baia di Ha Long
Giorno 11: Baia di Ha Long - Hanoi
Giorno 12: Hanoi - Partenza

Estensione 3 notti (offerta 2)
Giorno 12: Hanoi – Ninh Binh
Giorno 13: visita di Ninh Binh
Giorno 14: Ninh Binh - Hanoi visite
Giorno 15: Hanoi – partenza


Pronti a volare con noi?

Leggi di più

La tappe del vostro itinerario

Giorno 3 : Saigon visite – Hoi An

(Colazione pranzo)

Prima colazione in hotel.

Per prima cosa, vai all'ufficio postale centrale, un residuo dell'era coloniale francese e forse il più grande ufficio postale di tutto il sud-est asiatico. Situati accanto alla Cattedrale di Notre-Dame de Saigon, i due siti culturali possono essere visitati insieme e offrono ai visitatori l'opportunità di immaginare la vita in Vietnam durante il periodo dell'Impero indocinese.

Prosegui per il Palazzo della Riunificazione, ex residenza del Governatore Generale dell'Indocina e poi Presidente della Repubblica del Vietnam del Sud fino alla caduta di Saigon il 30 aprile 1975.

Pranzo in ristorante.

Nel pomeriggio visiti un mercato alimentare locale, un mercato dei fiori, un luogo di residenza per osservare la vita locale.

L'ultima tappa della giornata è l'indimenticabile Pagoda dell'Imperatore di Giada. La pagoda è piena di incenso fumoso e fantastiche figurine scolpite. Fu costruito dalla comunità cantonese all'inizio del XX secolo e continua a brulicare di fedeli.

E poi trasferimento in aeroporto per il volo per Da Nang. All'arrivo, trasferimento in hotel a Hoi An.

Pernottamento a Hoi An.

Leggi di più

Jour 4 : Hoi An – la vita rurale dei villaggi

(Colazione pranzo)

Dopo colazione, la tua guida e autista ti verranno a prendere al tuo hotel.

Oggi vi portiamo uno scorcio della vita di campagna nella periferia della città vecchia di Hoi An. Un'esperienza così straordinaria navigando lungo un fiume tranquillo fino al Cam Water Coconut Village. Osservate il modo di pescare in rete tonda dei pescatori locali. Questa è una buona opportunità per imparare a pescare con la gente del posto.

Poi la scoperta della coltivazione del riso. Vieni da una famiglia locale per conoscere i vari attrezzi agricoli e scoprire come preparare il riso bianco in modo tradizionale con macchine antiche. Ti unirai a un piccolo corso di cucina Bánh Xèo con il tuo ospite.

Pranzo con gli specialisti del villaggio. Unisciti a noi, incontra persone amichevoli e vivi esperienze interessanti.

Pomeriggio dedicato alla scoperta di Hoi An, città che ospitò il principale porto commerciale dell'Annam durante i secoli XVII e XVIII, oggi classificata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO facendo un'escursione per la città e il suo meraviglioso porto. Segui le stradine fiancheggiate da case dall'architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visita i numerosi siti turistici: il ponte giapponese di 400 anni, la Phuc Kien Meeting Hall, il mercato del pesce locale... In giro per la città, potrai potrà vedere le gallerie d'arte e le sartorie e perché no farsi fare i vestiti su misura.

Proseguirai poi con la visita di una casa artigiana nei vecchi quartieri. Qui avrai una breve introduzione alla storia, all'origine della forma e dei colori delle lanterne, nonché alle numerose fasi di realizzazione.

Pernottamento a Hoi An

Giorno 5: Hoi An – Giornata libera

(Prima colazione)

Una giornata completamente libera al tuo ritmo!

I nostri suggerimenti:

- Rilassati nel tuo hotel.

- Pedalare alla scoperta dei borghi circostanti.

- Shopping nelle boutique del centro storico.

- Goditi la piscina del tuo hotel o la spiaggia di An Bang, a 4 km dal centro della città.

Pernottamento a Hoi An.

 

Giorno 6: Hoi An – Hue

(Colazione pranzo)

Dopo colazione, incontra la nostra guida nella hall del tuo hotel.

Si prende la strada per Hue attraversando il passo Hai Van che offre un superbo panorama sulla costa centrale e sulla spiaggia di Lang Co, una delle spiagge più belle del Vietnam.

Arrivi a Hue dopo 3 ore di guida.

Pranzo in ristorante.

Nel pomeriggio, visita alla Cittadella Imperiale (patrimonio culturale mondiale) tra cui tripletta, porta Ngo Mon, palazzo Thai Hoa, ……...

Pernottamento a Huè.

Giorno 7: Hue scoperta del villaggio di Hue in barca e in bicicletta

(Colazione pranzo)

Situato vicino al centro della città imperiale di Hue, il villaggio di Thuy Bieu è noto per la sua serenità, i suoi enormi frutteti di pompelmi e le sue case secolari. Ti invitiamo a scoprire questo tranquillo villaggio tra l'aria fresca e le belle stradine alberate e ombreggiate, e le vecchie case giardino di Hue, una caratteristica speciale di Hue, con i loro tradizionali tetti rossi incastonati in giardini naturali.

Prima colazione in hotel. Trasferimento al molo di Toa Kham per un piacevole giro in barca a forma di drago sul Fiume dei Profumi. Sosta per una visita alla tipica Pagoda Thien Mu, tempio storico e simbolo della romantica città di Hue. Ritorna alla barca per una crociera panoramica a Hue Ecolodge dove la nostra guida locale è pronta ad accoglierti per visitare l'eco-villaggio di Thuy Bieu, un autentico villaggio che rappresenta la campagna di Hue con la chiara nozione di "giardino - casa". Partenza in bicicletta, soste presso alcuni artigiani tradizionali per conoscere la pittura su seta, i bastoncini di incenso o la produzione di caramelle al sesamo. Chatta con gente del posto amichevole e scatta delle belle foto. Visita una famiglia locale, scopri la loro cultura, i costumi e la vita quotidiana e unisciti al tuo ospite per cucinare i piatti di Hue. Goditi un pasto locale e torna al tuo hotel con bei ricordi di Thuy Bieu.

 

Impara a cucinare 3 piatti:

Vả (frutta) con gamberi e maiale, Banh Ram It (un pancake di riso fritto super croccante condito con gamberi saltati e maiale) e Banh Khoái (un pancake fritto in padella tipicamente ripieno di gamberi e pancetta di maiale).

Dopo la lezione pratica, è il momento di assaggiare i piatti tradizionali di Hue che hai preparato e il nostro chef può esprimere la sua opinione sulle tue capacità di chef.

Nota: il mercato locale è aperto fino alle 11:00.

Solo per te al Pilgrimage Village Resort:

- Un massaggio corpo di 60 minuti/persona/soggiorno in hotel. (I bambini sotto i 16 anni non sono ammessi)

Pernottamento a Huè.

 

Giorno 8: Hue – Visita di Hanoi

(Prima colazione)

Dopo colazione trasferimento in aeroporto per il volo per Hanoi. All'arrivo, il tuo autista ti verrà a prendere e ti condurrà al tuo hotel.

Lungo la strada, visiterai il Museo Etnografico di Hanoi (le visite al Museo Etnologico saranno sostituite dal Museo Storico per il lunedì), un prezioso centro per l'esposizione e la conservazione delle conquiste culturali dei 54 gruppi etnici presenti in Vietnam che danno un'eccellente panoramica della ricchezza culturale del Vietnam.

Visita il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo straordinario tempio è un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata ed è raffigurato sul retro della banconota da 100.000 dong vietnamiti.

Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 9: Hanoi – Baia di Ha Long

(Colazione pranzo cena)

Dopo colazione, alle 09:00 partirai su strada per la Baia di Ha Long, un sito Patrimonio dell'Umanità di straordinaria bellezza naturale. Viaggia attraverso le ricche terre agricole del delta del fiume Rosso e i paesaggi delle risaie, la vita quotidiana dei villaggi vietnamiti. Si arriva a Ha Long Bay dopo 02,5 ore di auto. Stai effettuando il check-in su una bellissima barca.

Pranzo a bordo.

La crociera passa da molti scogli e isolotti di varie forme. La crociera si ferma a volte per visitare sorprendenti grotte.

Cena e pernottamento a bordo

**Nota :

- Questo itinerario verrà modificato in base alla disponibilità della barca o alle condizioni meteorologiche

- Guida di lingua inglese a bordo da condividere solo sulla barca

 

Giorno 10: Ha Long

(colazione o brunch)

Lezioni di Tai Chi, sulla terrazza del ponte superiore (intorno alle 7:00). Un'attività mattutina per sentirsi in armonia con questa meraviglia della natura. Ti sistemi su una barca diurna per navigare nella baia di Lan Ha passando per isole e isolotti.

Pranzo a bordo

Nel pomeriggio, fai di nuovo le crociere e poi ritorni sulla barca principale per trascorrere la seconda notte a bordo.

Cena a base di pesce e pernottamento a bordo

 

Giorno 11: Ha Long - Hanoi

(colazione o brunch)

Lezione di Tai Chi, sulla terrazza del ponte (intorno alle 6:30). Un'attività mattutina per sentirsi in armonia con questa meraviglia della natura. Ti sistemi su una barca del giorno per navigare nella baia passando per villaggi galleggianti, isole e isolotti.

Al mattino proseguimento della crociera alla scoperta delle bellezze della baia prima del rientro in banchina. La barca prosegue verso il porto di Ha Long. Il pranzo leggero a bordo della giunca sotto forma di brunch chiuderà questa magnifica crociera. L'intero equipaggio verrà a salutarti e ringraziarti quando arriverai al porto intorno alle 11:00 - 11:30.

Non appena scendi dalla barca, l'autista ti sta aspettando per portarti ad Hanoi.

Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 12: Hanoi - Partenza

(Prima colazione)

Oggi tempo libero fino al trasferimento senza guida in aeroporto per il volo di ritorno (check out ore 12:00).

Leggi di più

Estensione di 3 notti

Giorno 11

 

Hanoi - Momento indimenticabile in un villaggio autentico - Ninh Binh (colazione/pranzo)


Dopo la colazione, fai il check-out e prendi la strada per la provincia di Ha Nam che si trova a circa 70 km da Hanoi.
Arrivando al villaggio dopo circa 1h30 di viaggio in macchina, si visita prima un mercato locale e poi il villaggio che è famoso per fare spaghetti di riso e tagliatelle. Questo villaggio deve ancora essere conosciuto dal turismo di massa, quindi ci siete solo voi con la gente locale. Vi darà l'opportunità di partecipare al lavoro con la gente del posto, vedere la loro vita rurale e chiacchierare con loro per capire come vivono e guadagnano per vivere.
Pranzo leggero a casa vostra con il prodotto del villaggio.
Nel pomeriggio, continuate la strada verso Ninh Binh. All'arrivo, dopo circa 1h30 di viaggio in macchina, farete il check-in e poi un giro in bicicletta intorno ai villaggi locali per vedere la vita della gente del posto.
Pernottamento a Ninh Binh.

Giorno 12

 

Visita a Ninh Binh (colazione/pranzo)


Dopo la colazione, prendete una barca di bambù per un indimenticabile viaggio di 2 ore in un bellissimo e incantevole paesaggio naturale. Passerete attraverso le 3 grotte di Tam Coc che perforano le montagne... uno spettacolo sublime e rilassante! Poi visiterete la pagoda Bich Dong.
Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio, trasferimento per visitare la Cattedrale di Phat Diem che si trova a 28 km dalla città di Ninh Binh su una superficie di circa 22 ettari, e nel villaggio di Phat Diem. È stata costruita nel 1891 da un prete vietnamita, il signor Pierre Tran Luc, meglio conosciuto come Padre Six. Questa cattedrale è particolare per l'architettura delle pagode e delle case comuni tonkinois. L'insieme architettonico della cattedrale comprende una grande chiesa, cinque piccole chiese, il campanile Phuong Dinh - capolavoro di questo insieme architettonico, lo stagno e tre grotte di roccia artificiali.
Ritorno al vostro hotel. Pernottamento a Ninh Binh.

 

Giorno 13

 

Ninh Binh - visita di Hanoi (colazione/pranzo)


Dopo la colazione, check-out e ritorno ad Hanoi. Fermatevi sulla strada per visitare il mercato Long Bien che è installato sotto l'omonimo ponte ed è il mercato più affascinante della città. Questo mercato è classificato dalla rivista americana Condé Nast Traveler nella sua lista dei 7 mercati più attraenti del mondo. E poi il ponte Long Bien, precedentemente chiamato ponte Paul Doumer, è un famoso ponte nel nord del Vietnam per attraversare il fiume Rosso.
Pranzo in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, fate una visita a pagamento alla pagoda Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata su una piccola isola del Lago Ovest.

Il giro in cyclo (risciò) è un modo eccellente per vivere Hanoi da vicino, poiché l'atmosfera è vivace, frenetica e socievole. Il vostro autista locale vi farà pedalare, dietro la vostra guida, nelle strette vie del Quartiere Vecchio, noto per le sue "36 strade di 36 merci". All'interno del Quartiere Vecchio, come accadeva fin dal XV secolo, le 36 strette vie del Quartiere Vecchio portano nomi che riflettono le attività commerciali che vi si svolgevano un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli. Esplorate l'affascinante labirinto di strade secondarie, scoprite il vostro potere di contrattazione e portate con voi oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre questo pomeriggio memorabile.

Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 14

 

Partenza da Hanoi


Dopo la prima colazione, tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto in tempo utile per collegarvi al vostro volo di ritorno.
Nota: l'orario di check-out dell'hotel è 12.00. Il check-out tardivo non è incluso ed è soggetto alla disponibilità dell'hotel con un costo aggiuntivo.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un viaggio tranquillo e di lusso, abbiamo selezionato per voi hotel come da programma o simili:

I vostri hotel Deluxe 4* +, 5* durante il tour:

- Saigon: Mai House Hotel 5* o simile in camera Premium - Sconto del 20% sui servizi termali
- Hoi An: Allegro Hoi An - Un piccolo hotel di lusso e spa o simile in Junior Suite - Sconto del 15% su cibo e bevande e Spa sulla base del menu normale
- Tonalità: Pilgrimage Village Resort & Spa 5* o simile
- Hanoi: Melia Hotel 5* o simile
- Ha Long: Indochina Cruise 5* o simile

Durante l'estensione di 3 notti (solo offerta 2):

- Ninh Binh: Emeralda Resort 4* o simile
- Hanoi: Melia Hotel 5* o simile

Ristorazione

Per questa offerta abbiamo riservato per voi: Durante il tour 10 colazioni, 7 pranzi e 2 cene (durante i pasti le bevande sono escluse) oppure 12 colazioni.

Se si sceglie l'estensione avrete: 10 pranzi e 2 cene (durante i pasti le bevande sono escluse).

Le vostre opzioni incluse

Guida locale parlante italiano durante il tour

Le vostre opzioni incluse

Approfittate della guida inclusa per conoscere i segreti e la storia del Paese!

Guida locale parlante italiano durante il tour e l'estensione

Le vostre opzioni incluse

Approfittate della guida inclusa per conoscere i segreti e la storia del Paese!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour di un'intera giornata nella vita del villaggio rurale con pranzo (08:30 - 16:30) per 2 persone

Aggiungete un

Incluso: trasferimento privato, guida turistica, gita in barca, biglietto d'ingresso, attività di interazione, cucina con l'ospite, pranzo, fabbricazione di lanterne.

Oggi vi offriamo uno scorcio della vita di campagna nei sobborghi del centro storico di Hoi An. Un'esperienza così incredibile di navigare lungo un fiume tranquillo fino al villaggio di Cam Thanh Coconut Water. Osserverai il modo in cui i pescatori locali praticano la pesca con la rete tonda.

Questa è una buona opportunità per imparare a pescare con la gente del posto, con un'esperienza pratica e divertente.
Poi si continua con la scoperta della cultura del riso. Visita una famiglia locale per conoscere vari strumenti agricoli e come preparare il riso bianco in modo tradizionale con vecchi strumenti manuali. Ti unirai a un piccolo corso di cucina Bánh Xèo con il tuo ospite.
Pranzo con le specialità del paese. Unisciti a noi, incontra persone amichevoli e goditi esperienze interessanti.
Nel pomeriggio, scopri Hoi An, la città che ospitò il principale porto commerciale dell'Annam durante i secoli XVII e XVIII, oggi classificata come patrimonio mondiale dell'UNESCO, facendo un'escursione per la città e il suo meraviglioso porto. Segui le stradine fiancheggiate da architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visita i numerosi luoghi d'interesse: il ponte giapponese di 400 anni, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale... In giro per la città potrai vedere le gallerie d'arte e le sartorie e perché no realizzare abiti su misura.
Continuerete poi visitando la casa di un artigiano nei vecchi rioni. Qui avrai una breve introduzione alla storia, all'origine della forma e dei colori delle lanterne, nonché alle numerose fasi di realizzazione.

Leggi di più

Guida parlante italiano

Aggiungete un

Aggiungete la guida parlante italiano per scoprire i segreti di questi luoghi unici!

In viaggio verso Ho Chi Minh

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Tra lo splendore architettonico e le bellezze naturali

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:
- Bevande e altri pasti non menzionati nel programma
- Il supplemento per richieste particolari riguardanti il ​​cibo durante i pasti
- Ingressi, trasferimenti e guida durante il tempo libero
- Assicurazione, spese personali e mance
- La tassa di partenza aeroportuale internazionale
- Eventuali spese di visto
- il visto di ingresso in Vietnam (i cittadini francesi, italiani, spagnoli, tedeschi, inglesi sono esenti dal visto per un circuito massimo di 15 giorni in loco in Vietnam)
- Tutti i servizi non menzionati nel programma
- Tutto ciò che non è menzionato in "Il tour include"

 

Da notare :
- Assicurati che il tuo passaporto abbia almeno 6 mesi di validità alla data di ingresso. Si prega inoltre di verificare se è necessario un visto d'ingresso prima di iniziare il viaggio.
- Non vi è alcun obbligo di vaccino per la visita del Vietnam. Ma vi invitiamo a fare i classici vaccini come difterite, tetano, tifo, poliomielite. Puoi consultare il tuo medico prima di viaggiare.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour incredibile con possibile estensione di 3 notti a Ninh Binh