Tour di 9 notti nella terra delle noci di cocco con estensione opzionale - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel di alta gamma e concludere il vostro tour con un rilassante soggiorno al mare
  • Approfittare delle escursioni incluse nella vostra offerta e della guida parlante inglese
  • Scegliere l'estensione al Nord per visitare la Baia di Halong e Ninh Binh e scoprire aspetti unici del Paese
  • Visitare il Delta del Mekong e perdersi in un labirinto di fiumi, tra mercati galleggianti e villaggi in mezzo alle risaie

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Godetevi un soggiorno indimenticabile in questo tour di 10 giorni/9 notti, tra Saigon e Nha Trang. Scoprirete la magia del delta del Mekong a bordo di un'imbarcazione privata e concluderete la vostra vacanza con qualche giorno in riva al mare in un hotel di alta classe a Nha Trang, una delle spiagge più popolari del Vietnam.

Se lo desiderate, potete scegliere di prolungare il vostro soggiorno con un'estensione di 6 giorni/5 notti nel Nord del Paese! Scoprite Hanoi e la Baia di Halong in crociera con pernottamento a bordo.

 

Tour in 9 notti:

Giorno 1: Arrivo a Saigon

Giorno 2: Saigon - Visita della città

Giorno 3: Saigon - Delta del Mekong (Ben Tre) - Saigon

Giorno 4: Saigon - Volo per Nha Trang

Giorno 5: Nha Trang

Giorno 6: Nha Trang

Giorno 7: Nha Trang

Giorno 8: Nha Trang

Giorno 9: Nha Trang - Volo per Saigon

Giorno 10: Saigon - Partenza

 

Tour di 13 notti con estensione al Nord:

Giorno 1: Arrivo a Saigon

Giorno 2: Saigon - Visita della città

Giorno 3: Saigon - Delta del Mekong (Ben Tre) - Saigon

Giorno 4: Saigon - Volo per Nha Trang

Giorno 5: Nha Trang

Giorno 6: Nha Trang

Giorno 7: Nha Trang

Giorno 8: Nha Trang

Giorno 9: Nha Trang - volo per Hanoi

Giorno 10: Hanoi - Tam Coc - Hoa Lu - Hanoi

Giorno 11: Hanoi - Halong - crociera e pernottamento a bordo

Giorno 12: Halong - crociera e pernottamento a bordo

Giorno 13: Halong - Hanoi

Giorno 14: Hanoi - partenza

 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Saigon

All'arrivo all'aeroporto di Saigon, sarete accolti dalla nostra guida e trasferiti al vostro hotel nel centro della città per il check-in. Rilassatevi dopo un lungo viaggio.

Pernottamento a Saigon.
Nota: orario di check-in: 14:00. Per il check-in anticipato, l'eventuale supplemento non è incluso nelle nostre offerte.

 

Giorno 2: Saigon

Inizierete la scoperta di Saigon con l'ufficio postale centrale con la sua cornice metallica firmata da Gustave Eiffel, il Palazzo della Riunificazione e il museo Fito che presenta la storia della medicina tradizionale. In seguito, si passeggia lungo Dong Khoi Street, l'arteria centrale della città, con i suoi edifici coloniali, le boutique, le gallerie d'arte e gli hotel di lusso. Si visiteranno a piedi la pagoda Ngoc Hoang e il tempio Thien Hau nella Chinatown di Cholon e si farà shopping al mercato di Binh Tay.

Pranzo in un ristorante locale durante le visite.

La sera, fate un giro in scooter tra le vie del cibo di strada. In sella a una Vespa d'epoca, percorrerete le vivaci strade dei diversi quartieri. Durante il tragitto, potrete assaggiare le specialità locali come il Banh Xeo, una frittella ripiena di carne di maiale affettata o tritata, gamberetti, germogli di fagioli, foglie di senape ed erbe aromatiche. La serata si conclude in un caffè con musica locale.

Pernottamento a Saigon

Giorno 3: Saigon - Delta del Mekong

Questa mattina, partite alla scoperta di aree incontaminate e poco conosciute dai turisti: Ben Tre. Salite a bordo della barca Apricot, aperta su tutti i lati per consentire alle brezze del fiume di scorrere liberamente. Dal comfort della vostra barca Apricot, navigate lungo il fiume Mekong osservando la vita locale sulle rive del fiume. Visitate alcune famiglie locali e scoprite come i metodi tradizionali locali utilizzano ogni parte della noce di cocco. Visitate la casa di un contadino locale dove interagirete con il padrone di casa per capire le sue attività agricole quotidiane.

 

Si tratta di un'intera giornata di esperienze interessanti: giro in barca a remi su canali tortuosi, giro in bicicletta lungo lussureggianti strade rurali, degustazione di gustose torte locali, tè al miele e pranzo a base di specialità del Mekong presso il ristorante Apricot Riverside. Rilassatevi, godetevi il tour e vivete esperienze memorabili. Ritorno a Saigon nel tardo pomeriggio.

 

Pernottamento a Saigon

 

Giorno 4: Saigon - Partenza per Nha Trang

 

Prima colazione, trasferimento senza guida all'aeroporto di Saigon per il volo per Nha Trang. All'arrivo in aeroporto, la navetta del resort (senza guida) vi trasferirà al resort.

 

Nha Trang è una delle spiagge municipali più popolari di tutto il Vietnam, questa città della provincia di Khanh Hoa è innegabilmente bella, delimitata da montagne, con la spiaggia che traccia un impressionante lungo attacco a sorpresa lungo una baia punteggiata di isole. Topiari e sculture moderne punteggiano la riva impeccabilmente curata. Nha Trang è un luogo ideale per venire a rilassarsi con un incredibile massaggio, trattamenti di bellezza, gustosi frutti di mare e birra fresca.

 

Pernottamento a Nha Trang.

 

Leggi di più

Giorno 5: Nha Trang

Prima colazione in hotel e tempo libero per rilassarsi in spiaggia, in piscina e per usufruire dei servizi del resort.

Pernottamento a Nha Trang.

 

Dal giorno 6 al giorno 8: Nha Trang

Prima colazione in hotel e tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia o in piscina.

Pernottamento a Nha Trang.

 

Giorno 9: Nha Trang - Volo per Saigon

Dopo la colazione, il bus navetta del resort vi riporterà all'aeroporto. Si prende un volo da Nha Trang a Ho Chi Minh City (o Saigon). Accoglienza da parte dell'autista e trasferimento a Saigon.

Pernottamento a Saigon.

 

Giorno 10: Saigon - Partenza

Dopo la colazione, trasferimento all'aeroporto di Tan Son Nhat per il volo di partenza.

 

Estensione di 5 notti a Nord (offerta di 13 notti)

Dal Giorno 1 al Giorno 8 itinerario simile al Tour. 

Giorno 9: NHA TRANG - VOLO PER HANOI - SCOPRIRE HANOI IN JEEP (colazione)

Dopo la colazione, l'autobus dell'hotel vi accompagnerà all'aeroporto. Al mattino prenderete un volo da Nha Trang ad Hanoi. Accoglienza da parte della guida e trasferimento in hotel nel centro della città.
Prima della visita, la nostra guida vi farà una breve introduzione. La guida vi dirà tutto quello che c'è da sapere per godervi appieno il tour e poi inizieremo il nostro viaggio.

Esamineremo tre aspetti del tour:
1. Giro su strada:
Guideremo attraverso un labirinto di stradine conosciute SOLO dagli abitanti del luogo, entreremo in contatto con la gente e conosceremo i retroscena.
2. Quartiere francese e Città Vecchia:
Hanoi è stata soprannominata "Piccola Parigi" da quando, alla fine del XIX secolo, i francesi hanno raso al suolo i vecchi edifici vietnamiti e li hanno sostituiti con maestose case in stile francese. La nostra jeep vi condurrà attraverso i verdi viali della capitale dell'Indocina, dove potrete notare l'influenza dell'architettura francese. Passerete davanti alla zona delle ambasciate, al Teatro dell'Opera di Hanoi, al Ponte Long Bien e ad altri punti di riferimento di Hanoi.


3. Grande Westlake:
Westlake, il più grande lago di Hanoi, è conosciuto come il "condizionatore d'aria" della città. Grazie alla posizione unica del lago, il "Feng shui", sono stati creati decine di luoghi spirituali intorno ad esso. La nostra guida esperta vi spiegherà tutto e vi porterà in giro per la città.
Non solo vi accompagneremo in un viaggio emozionante attraverso il traffico di Hanoi, ma vi faremo conoscere anche la cucina tradizionale di Hanoi (sono disponibili opzioni vegane e vegetariane).
Pernottamento ad Hanoi.

Giorno 10: HANOI - HOA LU - TAM COC - HANOI (colazione e pranzo (bevande escluse)

Riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2014, Ninh Binh ospita splendide montagne carsiche, grotte nebbiose e reliquie storiche. Al mattino, godetevi un viaggio in auto di 2 ore dal centro di Ha Noi alla provincia di Ninh Binh. È un paesaggio spettacolare di picchi carsici calcarei permeati da valli, alcune delle quali sommerse, e circondati da spettacolari scogliere.
Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per una panoramica dei primi tre stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Sebbene l'antica cittadella sia probabilmente scomparsa, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora circondati da risaie e montagne.


Proseguite il viaggio verso Bich Dong, che un re ha definito "la seconda grotta più bella del Vietnam". La grotta è ornata da bellissime stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.
Pranzo in un ristorante locale.


Conosciuta come la "Baia di Ha Long sulla terraferma", Tam Coc ("tre grotte" in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. Questo pomeriggio, un esperto canoista locale vi condurrà su un magnifico corso d'acqua costeggiato da risaie. Godetevi la vista spettacolare della formazione carsica mentre esplorate queste grotte in mezzo a montagne imponenti. Sbarco dalla barca e passeggiata attraverso il villaggio per raggiungere il tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale, passando per le infinite risaie e la misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno. Ritorno ad Ha Noi nel tardo pomeriggio.
Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 11:  HANOI - BAIA DI HALONG - CROCIERA E NOTTE A BORDO DELLA BARCA (colazione, pranzo e cena)

Prima colazione in hotel. Tra le 8:00 e le 8:45, l'autista verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Viaggerete in un comodo autobus limousine (senza guida turistica) da Ha Noi alla Baia di Ha Long, patrimonio naturale dell'umanità.


11:30 Arrivo alla lounge privata Regina - Lotto 24, Marina di Tuan Chau - Ha Long, drink di benvenuto e check-in express prima dell'imbarco.
12:15 Trasferimento in motoscafo a Regina Legend / Grand Cruises. Benvenuti a bordo della nave da crociera, rinfrescatevi con il nostro drink di benvenuto mentre il direttore di crociera vi informa sull'orientamento della crociera, sulle attività e sulla sicurezza a bordo. La nave inizia a navigare verso la baia di Lan Ha.
13:00 Partenza della crociera per esplorare la baia di Lan Ha. Potrete gustare un pasto dal sapore caratteristico della cucina vietnamita, rilassandovi ed evitando la folla delle strade trafficate.
15:30 Arrivo alla Grotta chiara e scura, una delle migliori attrazioni della baia di Lan Ha, nota per la sua bellezza incontaminata e tranquilla. Esplorate la zona in barca locale o in kayak. In seguito, potrete nuotare nelle fresche acque verde smeraldo che circondano la crociera.
17:30 Ritorno alla nave da crociera e godetevi il tramonto sulla baia gustando lo speciale "Happy Hour". Potete anche unirvi al nostro chef in cucina per imparare a preparare i tradizionali involtini primavera.
19:00 Se il tempo lo permette, potrete cenare sulla terrazza o nel ristorante La Corona al primo piano. Avrete l'opportunità di assaporare piatti preparati con ingredienti freschi e di prima qualità in un caratteristico stile fusion che fonde l'essenza della cucina tradizionale vietnamita con le influenze innovative della cucina moderna. Dopo cena, si può scegliere tra una divertente pesca ai calamari, una sessione di spa (a pagamento) o il relax.

Note:
- Si prega di notare che gli itinerari sono soggetti a modifiche da parte delle autorità portuali o delle condizioni di navigazione/meteo.
- Sulla barca è disponibile solo la guida interna di lingua inglese.

HALONG BAY - CROCIERA E NOTTE A BORDO DELLA BARCA (colazione, pranzo e cena bevande escluse)

06: Salutare le prime luci del giorno sul ponte, riscaldare il corpo con una lezione di Tai Chi o godersi un po' di tempo libero in camera.
07:30 Colazione al ristorante.
08:00 Imbarco sulla barca giornaliera e inizio della crociera verso il villaggio di Viet Hai.
09:30 Arrivo al molo locale di Viet Hai per pedalare per 30 minuti su una strada asfaltata lungo una splendida laguna e poi risalire un piccolo pendio prima di scendere attraverso un tunnel di grotta. La piacevole passeggiata lungo il sentiero della giungla vi porterà a Viet Hai, un piccolo villaggio incastonato tra la giungla e le torri calcaree.
12:30 Pranzo nel villaggio o a bordo.
15:00 La crociera arriva alla spiaggia di Ba Trai Dao. L'acqua del mare della spiaggia di Ba Trai Dao è molto pulita e nelle giornate di sole è possibile vedere il fondo. È sicuro anche per il nuoto e il kayak.
16:00 Ritorno alla nave principale e tempo libero fino alla cena.

Nota:
- Si prega di notare che gli itinerari sono soggetti a modifiche a causa delle autorità portuali, delle condizioni di crociera, delle condizioni meteorologiche o della disponibilità delle imbarcazioni.
- Sulla nave è disponibile solo la guida interna di lingua inglese.

Giorno 13. HALONG BAY - HANOI (colazione leggera, brunch bevande escluse)

06:00 Salutiamo il nuovo giorno sul ponte con una sessione di taichi. Godetevi l'aria fresca della baia mentre vi rilassate con una tazza di tè o caffè.
06:45 Gustate una colazione veloce a bordo e iniziate la giornata con molta energia.
07:30 Partecipate all'escursione alla Biosfera mondiale di Cat Ba. Il trasferimento da Gia Luan a Trung Trang, una delle grotte più incontaminate dell'isola di Cat Ba in Vietnam, richiede circa 30 minuti.
09:30 Ritorno alla nave principale per rilassarsi e fare il check-out alla reception (si prega di mettere tutti i bagagli fuori dalla cabina, un membro dell'equipaggio vi aiuterà a portare i bagagli a terra).
09:45 Brunch al ristorante mentre la nave rientra in porto.
11:00 Sbarco dalla nave da crociera mentre l'equipaggio ci saluta. Ritorno alla Marina di Tuan Chau in motoscafo.
L'autobus della compagnia navale (senza guida) vi riporterà nella città di Ha Noi.
Pernottamento nella città di Ha Noi.

Giorno 14. HANOI - PARTENZA (prima colazione)

Dopo la colazione, l'autista (senza guida) vi trasferirà all'aeroporto internazionale di Noi Bai per il volo di partenza.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Ogni sera, fate una pausa rilassante in una confortevole camera Standard in hotel 5* rigorosamente selezionati per il vostro comfort!

 

I vostri alberghi durante il tour o similari:

- Saigon: Mai House 5* (o similare)

- Nha Trang: The Anam 5* (o similare)

I vostri hotel se scegliete l'estensione Nord o similari:

- Hanoi: Hotel Melia Hanoi 5* (o similare)

- Ha Long: Crociera Regina 5* (o similare)

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Nella maggior parte degli stabilimenti, la "tessera sanitaria" è obbligatoria per l'accesso alle strutture ricreative e di ristorazione.

 

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in linea con le raccomandazioni governative. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinati servizi.

 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Le vostre opzioni incluse

Guida locale parlante italiano per ogni tappa come indicato nel programma (senza guida: a Nha Trang, nei giorni liberi o nei giorni non indicati nel programma)

Le vostre opzioni incluse

Approfittate della guida parlante il vostro idioma per comprendere meglio i segreti e la storia di questi posti magici!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Giorno 7: tour delle isole sorprendenti (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Nha Trang è nota per il suo favoloso clima soleggiato tutto l'anno, l'acqua turchese e la spiaggia di sabbia bianca che si estende per tutta la città. Trasferimento mattutino al molo per una rilassante crociera verso l'isola di Tam per nuotare e fare snorkeling. 

Proseguimento per l'isola di Mun ("Ebony"), che prende il nome dalle formazioni rocciose nere a sud-est dell'isola. Godetevi due immersioni di snorkeling completamente supervisionate nelle acque cristalline di questa riserva marina protetta, nota per i suoi coralli brillanti e la sua variegata vita marina, tra cui un'ampia varietà di nudibranchi, gamberi, granchi e cowries. Un pranzo leggero, tè e caffè saranno serviti sulla barca. Tornate al molo e rientrate in hotel a metà pomeriggio.

Nota: il tour dipende dal tempo.

Leggi di più

Giorno 10: gita di un giorno a Nha Trang (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Questa mattina, trasferimento dall'hotel al molo, dove salirete a bordo di un'imbarcazione locale per una rilassante crociera a monte del fiume Cai, con la macchina fotografica pronta a immortalare gli splendidi paesaggi rurali lungo il percorso. Situata alla periferia della vivace città balneare di Nha Trang, questa famiglia ha 4 generazioni che vivono sotto lo stesso tetto. Trascorrete del tempo condividendo culture e costumi, partecipate ad attività familiari e gustate il tradizionale tè verde.

Dopo pranzo, rientro in città per visitare le imponenti Torri di Po Nagar Cham. Situate su una collina di granito, queste quattro bellissime torri Cham furono costruite tra il VII e il XII secolo e sono ancora attivamente utilizzate per il culto da buddisti Cham, cinesi e vietnamiti. Da notare la magnifica torre nord (817 d.C.), alta 28 metri, con tetto piramidale a terrazze, muratura interna a volta e vestibolo. Percorrete la strada verso la Pagoda di Long Son, risalente alla fine del XIX secolo. Da notare i draghi in mosaico di vetro e i piccoli pezzi di ceramica che ornano l'ingresso e i tetti. In cima alla collina dietro la pagoda si trova una statua di Buddha bianca di 14 metri, visibile da tutta Nha Trang. Concludete la vostra memorabile esplorazione con una passeggiata al Dam Market per scoprire il sapore degli involtini di carne alla griglia, delle sfoglie di riso al mango, dei noodles alla medusa, delle frittelle di calamari e delle insalate di pesce che racchiudono la quintessenza della cucina locale.

Leggi di più

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il tour include :

- Sistemazione in camere standard negli hotel selezionati (vedi descrizione)

- Il trattamento secondo il programma (vedi descrizione)

- Attività menzionate nel programma

- 1 gita in barca privata nel Delta del Mekong

- Barca a remi e bicicletta nel Delta del Mekong

- Guide locali private di lingua inglese per ogni tappa come indicato nel programma (senza guida a Nha Trang), per i giorni liberi o non menzionati nel programma. Trasporto in veicolo con aria condizionata incluso per i giorni di visita (eccetto Halong)

- Voli interni tra Saigon e Nha Trang (andata e ritorno) in classe economica inclusi (vedi condizioni nella descrizione)

Ulteriori vantaggi se si sceglie l'estensione :

- Crociera e pernottamento a bordo della barca da condividere nella baia di Halong (2 notti)

- Kayak e sampan nella baia di Lan Ha o nella baia di Halong

- Voli interni Saigon - Nha Trang e Nha Trang - Hanoi in classe economica inclusi (vedere le condizioni nella descrizione).

Trasferimenti e imposte :

- Tasse governative e oneri di servizio

- Biglietti d'ingresso e tasse per le imbarcazioni secondo il programma

- Trasferimenti tra le varie tappe in auto privata (tranne che a Nha Trang)

- Trasferimenti aeroporto/hotel di andata e ritorno inclusi

- Trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel a Nha Trang con navetta inclusa

 

Il tour non include :

- Bevande e altri pasti non menzionati nel programma

- Tasse del test RT-PCR e tutte le spese di elaborazione di Covid-19

- Supplemento in caso di richiesta speciale di cibo durante i pasti

- Supplemento per i giorni festivi

- Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero

- Assicurazione, spese personali e mance

- Supplemento per una guida di lingua spagnola, italiana o tedesca

- Biglietti aerei internazionali

- Tassa aeroportuale di partenza internazionale

- Visto d'ingresso in Vietnam (lettera di visto e spese di timbratura) (i cittadini francesi, inglesi, italiani, tedeschi e spagnoli sono esenti da visto per un soggiorno massimo di 15 giorni in Vietnam fino al 14 marzo 2025. Se si soggiorna in Vietnam per più di 15 giorni, è necessario richiedere un visto prima di arrivare in Vietnam)

- Tutti i servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 9 notti nella terra delle noci di cocco con estensione opzionale