Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh
All'arrivo all'aeroporto di Tan Son Nhat a Ho Chi Minh Ville, sarete accolti dal vostro guida e poi trasferiti in auto privata in città.
Anticamente conosciuta come "Saigon" prima del 1975, Ho Chi Minh Ville è oggi il centro commerciale del Vietnam che non dorme mai. Anche se la città è una metropoli dinamica in continua evoluzione, i resti del suo passato sono ancora visibili nei siti storici e nei magnifici edifici coloniali francesi che punteggiano la città.
Check-in presso il vostro hotel (l'orario di check-in è alle 14:00; se desiderate, potete optare per l'opzione di arrivo anticipato durante il prossimo step della prenotazione, con un supplemento). Fine della giornata libera per esplorare la città a vostro piacimento.
Pernottamento a Ho Chi Minh.
Giorno 2: Ho Chi Minh (prima colazione)
Giornata libera per esplorare la città da soli o per fare escursioni opzionali con un costo aggiuntivo, a scelta tra:
- I tunnel di Cu Chi
- Delta del Mekong
Pernottamento a Ho Chi Minh.
Giorno 3: Ho Chi Minh - Volo per Danang - Hoi An (prima colazione)
Colazione presso il vostro hotel. Tempo libero fino al trasferimento senza guida all'aeroporto di Ho Chi Minh Ville per il volo verso Danang. All'arrivo, trasferimento con il vostro autista a Hoi An e tempo libero per esplorare a vostro ritmo.
Godetevi un massaggio ai piedi di 30 minuti presso il vostro hotel.
I nostri suggerimenti:
- Rilassatevi presso il vostro hotel.
- Fate shopping nelle boutique della città vecchia.
- Approfittate della piscina del vostro hotel o della spiaggia di An Bang o Cua Dai, che si trova a 4 km dal centro città.
Pernottamento a Hoi An.
I tre giorni sono liberi per esplorare la città da soli o per scegliere delle escursioni in opzione con supplemento, tra cui:
- Scoperta della campagna in bicicletta e visita della vecchia Hoi An a piedi
- Esplorazione del Ponte dorato
- Escursione verso Hue
Pernottamento a Hoi An.