Legacy Ottoman Hotel 5* - Istanbul - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'atmosfera regale che vi avvolgerà all'arrivo al vostro hotel 5*, un antico palazzo dotato di ingressi e interni sontuosi e arredato secondo lo stile dell'impero ottomano
  • La posizione centrale dell'hotel, situato a metà strada tra il centro storico di Istanbul e il ponte sul Bosforo
  • I momenti di benessere che passerete alla spa grazie ai numerosi trattamenti proposti per voi, per regalarvi una vacanza di totale relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Istanbul

Alla scoperta di Istanbul
Istanbul, una città a cavallo tra due continenti che fin dall'antichità ha saputo conquistare e affascinare i viaggiatori di tutto il mondo. Ne apprezzerete i panorami sorprendenti che all'improvviso si aprono sul Bosforo o sul Mar di Marmara, le moschee maestose come Santa Sofia e la Moschea Blu, ma anche i palazzi principeschi. Percorrete le stradine in discesa del quartiere dei francesi, assaporate i piatti tipici della cucina turca e immergetevi nell'atmosfera autentica del Gran Bazar, non vi potrete dimenticare di una città come Istanbul che vi saprà far innamorare.

Il Legacy Ottoman Hotel 5*

Soggiornare al Legacy Ottoman Hotel 5* sarà un'esperienza indimenticabile. Al vostro arrivo troverete un maestoso palazzo risalente al 1911 di sette piani, progettato secondo l'architettura classica turca, adornato con due torrette. All'entrata vi sembrerà di essere in una vera e propria galleria: troverete, infatti, ben 24 negozi e un soppalco. Vi accoglieranno interni dagli arredamenti sontuosi ed eleganti, tipici dello stile dell'impero ottomano e una vista mozzafiato sul Bosforo e sulla città.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (25 mq).

Situate al 1°, 2° e 3° piano, le camere Superior vi offriranno un'esperienza confortevole. Le grandi finestre rivolte verso l'esterno donano alle stanze una grande luminosità, mentre gli arredamenti e gli interni conferiscono un'atmosfera regale ma allo stesso tempo calorosa e accogliente. 

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un 10% di sconto presso il ristorante.

Ristorante Istanbul Saloon
Una ricca colazione a buffet vi aspetta ogni giorno dalle 07:00 alle 10:00 al ristorante principale del Legacy Ottoman Hotel. Il modo migliore per iniziare la giornata in un ambiente spazioso ed elegante.

Ristorante Alacarte
Aperto dalle 11.00 alle 23.00, il ristorante vi darà la possibilità di assaporare gustosi piatti della cucina internazionale mentre ammirate la splendida vista sulla città e sul Bosforo

Lobby Bar
Concedetevi una pausa in un ambiente dall'atmosfera storica, mentre gustate veloci spuntini o sorseggiate una calda tazza di caffè o di tè tradizionale turco.

Brew Coffee Works
Se vorrete passare momenti di convivalità, i Brew Coffee Works situati proprio all'ingresso dell'hotel fanno al caso vostro. Potrete gustare i migliori caffè del mondo oppure colazioni preparate da chef spagnoli.

Roof Bar
Quando cala la sera e l'atmosfera si fa più rilassata, una pausa in questo bar situato sulla terrazza è l'ideale. Lasciatevi incantare dal fascino delle luci sul Bosforo.

Le attività

I momenti di relax continuano alla spa. Dalle 10:00 alle 22:00 abbandonatevi al benessere e lasciatevi coccolare dalle mani esperte dello staff. Vi aspettano un'ampia gamma di massaggi quali Shiatsu, Thai, Ayuveda, aromaterapia e molti altri. Il bagno turco, la sauna e l'idromassaggio allenteranno tutta la tensione e lo stress della vita quotidiana. Mantenetevi in forma in palestra e concedetevi un momento di bellezza solo per voi nel salone parrucchiere.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati e collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour di Istanbul di 4 ore

Questo tour di quattro ore vi porterà alla scoperta del cuore della città vecchia. Durante questo tour, visiterete alcuni dei siti più emblematici di Istanbul, tra cui la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu, l'Ippodromo e il Grand Bazaar. Inizierete con la magnifica Santa Sofia, uno dei più meravigliosi gioielli architettonici costruiti nel VI secolo dall'imperatore Giustiniano. Di fronte si trova la Moschea Blu, famosa per i suoi incredibili mosaici blu che ne decorano l'interno. Inoltre visiterete l'antico ippodromo, il centro delle corse dei carri, degli eventi sportivi e delle attività politiche nell'antichità. Quindi proseguirete verso il Grand Bazaar, il posto più attraente di Istanbul e il più grande centro commerciale del mondo. Esplora più di 4000 negozi che vendono di tutto, antiquariato, gioielli, oro, tappeti, pelletteria e souvenir.Incluso: trasferimenti dall'hotel in veicolo con aria condizionata, biglietti per i musei, parcheggio.
Non incluso: trasferimenti per l'hotel.
Giorni disponibili: tutti i giorni.
Ulteriori informazioni: Santa Sofia è chiusa il lunedì e sarà sostituita da una visita alla Basilica Cisterna. Il Gran Bazar è chiuso la domenica e sarà sostituita da una visita a un negozio tradizionale. Il venerdì mattina la Moschea Blu potrà essere visitata solo dall'esterno fino alle 13:00 a causa delle preghiere del mezzogiorno.

Crociera sul Bosforo di 4 ore

Dal Corno d'oro al braccio del Bosforo, è possibile scoprire le bellezze della penisola storica che separa la parte vecchia e la parte nuova di Istanbul. Farete parte della storia mentre contemplate profondamente le zone residenziali ebraiche, i mercanti bizantini, italiani e altre minoranze non musulmane. Scoprite il vero senso storico vedendo il quartiere di Balat, la chiesa bulgara di San Esteban Metal, e scoprite com'era la vita in un ospedale ebraico. Un altro aspetto interessante del tour è la varietà di vecchi negozi che vedrete nel mercato delle spezie. Farete una sosta presso le bancarelle che vendono frutta, verdura e fiori. Dopo aver goduto della varietà di negozi, il tour vi porta su una crociera sul Bosforo attraverso il corpo d'acqua che separa i due continenti, Europa e Asia. Palazzi di marmo, antichi villaggi in legno e luoghi in cui appartamenti di lusso offrono grandi opportunità fotografiche. Da qui si arriva in barca alla Fortezza Rumeli, dove le armi storiche si possono vedere chiaramente dalla barca. L'armamento è l'unico esempio di architettura militare, ed è stato costruito dal Conquistatore per proteggere il Bosforo. Se il tempo lo consente il tour vi porterà anche a visitare una mostra di pelletteria.

Visita del palazzo Topkapi (4 ore)

Il Palazzo Topkapi è uno dei monumenti più importanti di Istanbul e la sua visita è un must per tutti gli amanti dell'arte e della storia. Nel Palazzo Topkapi potrete contemplare la spettacolare arte prodotta durante secoli di dominio ottomano: le piastrelle a mosaico e la calligrafia sono particolarmente suggestive. C'è un grande tesoro imperiale e anche reliquie religiose, valore inestimabile, il Profeta Muhammad. L'Harem non è incluso nel programma. Visita alle tombe del Sultano: sono presenti cinque tombe di sultani ottomani all'interno del cimitero di Santa Sofia. I pannelli di ceramica sono gli esempi più belli del 16 ° secolo con motivi di fiori viola, rossi, verdi e blu. Un gioiello che non potrete perdere.
Incluso: trasporto con veicoli con aria condizionata, biglietti per musei
Non incluso: rinfreschi
Giorni di apertura: tutti i giorni tranne il martedì

Crociera tra 2 continenti con cena 
Un'esperienza indimenticabile tra Asia ed Europa vi aspetta grazie a questa crociera che include la cena sotto le luci di Istanbul. Vi verrà servito un dolce benvenuto che sarà poi seguito dagli antipasti al tavolo che daranno inizio alla cena. Questa consisterà in tre portate con pesce alla griglia, oppure polpette o ancora pollo. Alla fine della cena seguiranno danze tradizionali, una danza del ventre, una dimostrazione di pittura con l'henné. La serata prevede anche un live DJ, e i trasferimenti da/per l'hotel.
Include: trasporti, cena, spettacoli e bevande locali
Non include:Mance e bevande importate
Disponibile tutti i giorni eccetto il 31.12.

Tour delle reliquie bizantine e ottomane di 8 ore
Grazie a questo tour in un giorno scoprirete alcuni dei siti storici di Istanbul e le meraviglie bizantine e ottomane scoprendo le radici della cultura turca così come la conosciamo oggi. Scoprite il cuore della città vecchia, visitate Santa Sofia, meraviglia del mondo antico, costruita dall'imperatore Giustiniano nel VI secolo. Di fronte a Santa Sofia si trova la Moschea Blu, con le sue tradizionali piastrelle blu e i suoi sei minareti unici, costruiti ai tempi di Sultan Ahmed. Visiterete l'ippodromo, che ha ospitato eventi sportivi come le corse dei carri e le attività politiche della città, decorato con la Colonna del Serpente, l'Obelisco di Teodosio e la Fontana tedesca, l'ippodromo è una delle attrazioni turistiche più famose di Istanbul. Visiterete anche il famoso Grand Bazaar, il "souk" (mercato) coperto più grande del mondo, con quasi 4.000 bancarelle che vendono di tutto, dai gioielli, oro e tappeti alla pelletteria e molto altro. Imparerete come viene realizzato un tappeto tradizionale turco. Godetevi il pranzo e visitate il Palazzo Topkapi. Questo sontuoso palazzo imperiale contiene reliquie sacre islamiche del profeta Maometto, porcellane, armi e innumerevoli tesori. Allo stesso modo è possibile visitare le tombe dei sultani a Santa Sofia.
Incluso: trasferimenti dall'hotel in veicolo con aria condizionata, biglietti per i musei, pranzo.
Non incluso: trasferimenti per l'hotel
Giorni disponibili: tutti i giorni tranne il martedì
Ulteriori informazioni: Santa Sofia è chiusa il lunedì e sarà sostituita da una visita alla Basilica Cisterna. Il Gran Bazar è chiuso la domenica e sarà sostituita da una visita a un negozio tradizionale. Il venerdì mattina la Moschea Blu potrà essere visitata solo dall'esterno fino alle 13:00 a causa delle preghiere del mezzogiorno. Il Palazzo Topkapi è chiuso il martedì e sarà sostituito da una visita al Patriarcato di Fener, alla chiesa di Panagia di Blanquerna, a San Salvador in Chora, ai Dungeons Anemas, a Palazzo Tekfur (dall'esterno) e alle mura bizantine.

Tour delle Princess Islands di 8 ore
Per prima cosa visiterete il Bazar delle spezie per avere un'esperienza di shopping che non potrete ottenere da nessun'altra parte. Navigherete quindi attraverso il Mar di Marmara per vedere la bellezza delle Princess Islands. Il tour vi porterà all'isola di Büyükada, famosa località estiva. Godetevi un tour dell'isola con la carrozza trainata da cavalli, terminando con il pranzo in un ristorante di pesce locale. Nel pomeriggio potrete godere dello scenario mozzafiato del Palazzo Topkapi, della Torre Leander e di meravigliose vedute di Uskudar. Alla fine tornerete ad Istanbul la sera, dove verrai trasferito in hotel.
Incluso: trasferimenti da/per l'hotel in veicolo con aria condizionata.
Non incluso: bevande
Giorni disponibili: tutti i giorni
Ulteriori informazioni: sono richiesti almeno 2 partecipanti

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 2°C max : 7°C
Feb
min : 2°C max : 8°C
Mar
min : 4°C max : 10°C
Apr
min : 8°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 25°C
Lug
min : 19°C max : 28°C
Ago
min : 19°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 24°C
Ott
min : 12°C max : 19°C
Nov
min : 8°C max : 13°C
Dic
min : 5°C max : 10°C

Come raggiungere la struttura

Il Legacy Ottoman Hotel 5* si trova in Hobyar Mahallesi, Hamidiye Cd. No:16.

A pochi passi dall'hotel troverete la stazione dei treni Marmaray Sirkeci İstasyonu.

A soli 5 minuti a piedi dista il terminal dei traghetti Sirkeci Terminali.

L'aeroporto di Istanbul dista circa 20 km dalla struttura.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio lavanderia
  • Lavaggio a secco
  • Servizio stireria

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 155
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria Condizionata / riscaldamento
  • Servizio in camera
  • Cassaforte
  • TV LCD
  • Minibar (a pagamento)
  • Asciugacapelli
  • Telefono

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Istanbul Saloon
  • Ristorante Alacarte
  • Lobby Bar
  • Roof Bar
  • Brew Coffee Works

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Bagno turco
  • Sauna
  • Idromassaggio
  • Massaggi
  • Palestra
  • Salone parrucchiere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Monumenti
  • Moschee
  • Escursioni
  • Gastronomia
  • Shopping
  • Vita notturna

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ consentito l’ingresso anche con la sola carta di identità valida per l’espatrio, in condizioni di perfetta integrità e con una validità minima di 5 mesi, per coloro che:
- entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima;
- entrano in Turchia, dal confine greco e bulgaro, per via ferroviaria e per via terra.
E’ invece assolutamente necessario il passaporto, in condizioni di perfetta integrità e con una validità residua di almeno 5 mesi, per coloro che entrano nel Paese, per via terra e ferroviaria, dai confini del sud-est ed est della Turchia, ovvero dalle frontiere con la Georgia, l’Azerbaigian – exclave del Nakhicevan, l’Iran, l’Iraq e la Siria, (la frontiera con l’Armenia risulta, al momento, chiusa).
In ogni caso, il passaporto deve avere almeno una pagina libera, per l’apposizione dei timbri di entrata ed uscita.
Ai titolari di documenti che non presentino le sopra citate caratteristiche non sarà consentito l’ingresso nel Paese.
Si segnala che non sempre è consentito,quando fermati per respingimento in frontiera, contattare il proprio Consolato/Ambasciata.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto o della carta d’identità si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per motivi turistici per un periodo massimo di 90 giorni nell’arco di 180 giorni. Si segnala invece che per viaggi con finalità diverse dal turismo e comunque per rimanere più di 90 giorni nell’arco di 180 giorni rimane l’obbligo del visto, così come in caso di precedenti respingimenti alla frontiera turca o precedente espulsione (anche in questi casi è assolutamente necessario contattare previamente le Rappresentanze turche all’estero).
I cittadini italiani che intendano risiedere o lavorare in Turchia dovranno ottenere il necessario visto e, una volta entrati in Turchia, richiedere quanto prima il pertinente permesso di soggiorno, se previsto.
Dal 5 gennaio 2016 le richieste per tutte le tipologie di visto dovranno essere effettuate attraverso il sito web www.evisa.gov.tr. Tramite il citato portale i richiedenti dovranno compilare il formulario on-line, caricare i documenti richiesti e richiedere un appuntamento presso la sede consolare di competenza per presentare i documenti originali. E’ inoltre obbligatorio il possesso di un’adeguata copertura assicurativa sanitaria per eventuali spese mediche necessarie durante il soggiorno nel Paese.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.mfa.gov.tr/vize-genel-bilgileri.tr.mfa . Si consiglia in ogni caso di rivolgersi alle rappresentanze diplomatiche-consolari turche in Italia (o nel Paese di residenza) per eventuali informazioni di dettaglio o chiarimenti.
In caso di violazione della normativa si segnala che sono previste sanzioni pecuniarie al momento dell’uscita dal Paese; in taluni casi può intervenire l’espulsione con divieto di reingresso.
Si raccomanda altresì di controllare sempre che il timbro venga apposto sia all’ingresso, sia all’uscita dal territorio turco. Si segnala, in particolare, che in caso di viaggi in mare dalla Turchia alle vicine isole greche e di ritorno sul territorio turco, la mancata apposizione del timbro di ingresso è considerata a tutti gli effetti ingresso illegale in Turchia, con conseguente espulsione e divieto di reingresso.
Si segnala infine che le richieste di ingresso da parte di stranieri che non presentino pagine vuote nei loro passaporti o documenti equivalenti verranno respinte.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Un visitatore può importare un cane o un gatto, purché sia accompagnato da un certificato di buona salute rilasciato (da non più di 15 giorni) da un veterinario che attesti che all'animale è stato somministrato il vaccino antirabbico nel periodo compreso tra 6 mesi e 14 giorni antecedenti. Detto certificato deve essere redatto o tradotto in lingua turca, oppure vidimato da un consolato turco.

Vaccinazioni obbligatorie
Nessuna. Il Ministero della Sanità turco richiede  ai soli passeggeri in partenza per o provenienti da Paesi con regioni colpite da poliomielite endemica (in particolare Afghanistan, India, Pakistan, Nigeria e Tagikistan) che dimostrino di essere vaccinati contro tale malattia. Chi intenda recarsi in Turchia da detti Paesi dovrà pertanto sottoporsi a profilassi vaccinale prima del viaggio. In caso contrario potrà essere vaccinato al proprio arrivo in Turchia oppure sottoscrivere una dichiarazione di espresso rifiuto di misure di prevenzione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Legacy Ottoman Hotel 5*