
Approvato dai nostri esperti —
- Uno splendido hotel 5* che gode di viste magnifiche sullo sklyline della città e sul Bosforo
- La possibilità di scegliere fra due tipologie di camere a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze
- Il trattamento di prima colazione incluso in tutte le offerte con possibilità di aggiungere la mezza pensione in opzione
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Fairmont Quasar Istanbul 5* - Adults only —
Negoziato per voi:
- Late check-out fino alle 14:00 (disponibile da maggio a giugno e da settembre a ottobre)
Offrendo una magnifica vista sul Bosforo, il Fairmont Qusar Istanbul è un sublime hotel 5* con decorazioni contemporanee. Situato nel quartiere Zincirlikuyu, un quartiere moderno situato nella parte europea del paese, questo hotel offre negozi e ristoranti nelle vicinanze. Sarà la base ideale per scoprire Istanbul al tuo ritmo.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Fairmont o camera Fairmont Bosphorus a vostra scelta.
Camera Fairmont (40 M²)
Scoprite questa spaziosa camera di 40 mq arredata in stile contemporaneo con vista sulla città.


Camera Fairmont Bosphorus (40 M²)
Accomodati in una spaziosa camera da letto di 40 mq arredata in stile moderno. Offrendo una vista sul Bosforo, questo spazio caldo sarà un vero e proprio bozzolo accogliente durante il vostro soggiorno.


Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% su cibo e bevande (alcolici esclusi)
Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre potrete aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione durante la seconda fase del processo d'acquisto.
Il ristorante Aila propone una cucina internazionale servita à la carte. Al ritorno dalla scoperta della città, concediti un caffè o un cocktail in uno dei bar dell'hotel.
Le attività
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% presso la spa
Dopo una giornata trascorsa a esplorare la città, prenditi un pò di tempo per te alla Willow Stream Spa, dove potrai goderti un autentico hammam. Vivrete momenti pieni di dolcezza nella grande piscina interna o esterna.
In viaggio verso Istanbul —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.
Alla scoperta di Istanbul —