Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 23 recensioni)
Eccellente
7
Ottimo
6
Medio
5
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8
Arredamento / Ambiente
7
Servizio / personale
7,4
Camera
6,6
Pulizia
7,6
Dotazione della camera
7,2
Rapporto qualità / prezzo
6,6
23 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben posizionato e dotato di un certo fascino. Ottimo servizio di portineria. Ottima capacità di risposta del personale in caso di problemi. Sala ristorante con vista sullo splendido Bosforo.
Cosa non ho apprezzato
Il personale parla poco o niente inglese, il che è un problema e sorprendente per questa categoria di hotel. Le camere e il cibo (colazione con scelta limitata e non all'altezza degli standard internazionali, contrariamente a quanto pubblicizzato) non sono all'altezza delle aspettative.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto ben posizionato, vicino a tutto e allo stesso tempo un po' fuori mano. Il quartiere è molto carino e si mangia molto bene spendendo poco. L'hotel è sempre molto pulito. Il personale è davvero gentile
Cosa non ho apprezzato
C'erano solo due grucce... Per un trasferimento dall'aeroporto all'hotel con l'hotel costa 65€ con prenotazione 34€
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La posizione , il panorama dal ristorante e hamam
Cosa non ho apprezzato
Cattivo odore nel bagno
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel è carino visto dall'esterno. Vicino all'autobus
Cosa non ho apprezzato
Posizione pessima: a 15 minuti dal vivace centro di Beyoğlu Spa molto costosa La colazione è sempre la stessa e di scarsa qualità. Hotel vecchio stile Vista di un parcheggio e di edifici poco invitanti.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La camera Deluxe promessa da Voyage Privé era solo una camera standard, ma c'è qualcosa che non va.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Pulizia e comfort dell'hotel e della camera che ci è stata assegnata. Professionalità e reattività del personale della reception. Vicino alla metropolitana.
Cosa non ho apprezzato
È stata assegnata la camera standard con vista mare al posto della prevista camera Deluxe con vista mare. Ci siamo accorti dell'"errore" sulla via del ritorno verso l'aeroporto. Mancanza di isolamento acustico e termico nella stanza. Posizione dell'hotel un po' distante da tutti i luoghi turistici. La colazione non è proprio all'altezza. Poca scelta e sempre gli stessi piatti giorno dopo giorno.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è cordiale e disponibile. Pulizia dei locali.
Cosa non ho apprezzato
Colazione: succo di scarsa qualità, poca frutta, ma per il resto una colazione decente. I prezzi del ristorante e della spa sono troppo alti.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il personale della reception e quello addetto al catering per la colazione (non per la cena) sono stati adorabili. Posizione vicina alla metropolitana e alla Torre di Galata.
Cosa non ho apprezzato
Il personale del ristorante (in particolare il direttore) che ti sorride per meglio fregarti il conto (80€, una follia). L'odore di fogna nel bagno.
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il rapporto qualità-prezzo è davvero pessimo, decisamente troppo caro. A questo prezzo puoi prenotare un hotel a 5 stelle con trattamento all-inclusive.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
La posizione geografica. Vicino ai mezzi pubblici e in una zona vivace.
Cosa non ho apprezzato
Deludente. Camera (suite familiare), sicuramente spaziosa ma buia. Una finestra si affaccia su un edificio distante 2 metri e l'altra su una terrazza pseudo-chiusa. La doccia è in pessimo stato e non sono mai sicuro di avere acqua calda. Colazione semplice. Deluso dai soliti servizi offerti dalle strutture Voyages Privés.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Molto pulito, ben posizionato e personale molto gentile e accogliente
Cosa non ho apprezzato
L'insonorizzazione delle camere si sente la TV e le persone che parlano per il resto niente da dire l'hotel è molto buono
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Bella vista sul Bosforo, personale gentile, hotel tranquillo.
Cosa non ho apprezzato
Informazioni errate sul nome dell'hotel, anche i taxi che abbiamo preso non riconoscono Bosphorus Pera, la tessera di accesso alla camera non menziona il nome dell'hotel che è BVS ma NOVA... Al terminal l'addetto ci ha indirizzati in un'altra direzione, quindi in territorio sconosciuto con i bagagli, abbiamo dovuto arrangiarci da soli. Nonostante l'hotel sia classificato 4*, il personale della reception deve essere informato sui luoghi di Istanbul, sulle direzioni da prendere e non sono gli unici perché in diverse occasioni ci è stato indicato il percorso opposto a quello da noi richiesto perché, pur essendo sempre corretto, le persone del posto non conoscono la loro città. Essendo anch'io dipendente di un hotel a Tolosa, i miei colleghi e io ci teniamo aggiornati sulle novità regionali e sui possibili inconvenienti.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ci è stata assegnata la camera 502, una camera Standard con vista mare, invece di una camera DELUXE con vista mare, come specificato nella conferma della prenotazione.
La biancheria da letto era inaccettabile perché il lenzuolo non copriva i lati del materasso.
Il lenzuolo superiore aveva un buco ed era stato riparato male.
C'erano due cuscini sul letto, duri e imbottiti con una schiuma densa. Nell'armadio c'erano due cuscini, ma erano senza federe.
Non c'erano bicchieri in camera né in bagno per gli spazzolini da denti.
Saliti al ristorante al sesto piano per la colazione, abbiamo trovato la porta scorrevole di emergenza in vetro bloccata perché il sensore era disattivato.
Ho informato il responsabile della reception di questa grave situazione.
La colazione è stata un'altra delusione. C'erano solo uova sode, niente burro, niente marmellata, niente yogurt, succo d'arancia imbevibile e caffè dal sapore disgustoso. Niente espresso!
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
una grande truffa, un hotel vecchio per un prezzo così alto, un catering troppo caro per piatti molto mediocri La cosa peggiore è la colazione: niente burro, niente latte alle 9 del mattino e questo li faceva ridere. Il personale è sgradevole, a parte una giovane tunisina che era lì per aiutarci. La receptionist parlava solo turco, il che è piuttosto nella norma per la clientela internazionale. il risultato: molto troppo costoso per il servizio Abbiamo un secondo viaggio a maggio con VP, siamo titubanti a farlo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Accoglienza e disponibilità alla reception per i servizi. La vista sul Bosforo, la gentilezza del personale e la loro disponibilità.
Cosa non ho apprezzato
C'è un odore sgradevole all'ingresso dell'hotel e in uno degli ascensori, ma non è permanente. A colazione c'è molta scelta, soprattutto di cibi salati, ma una cattiva gestione delle quantità (niente burro, niente frutta, niente latte, niente tè e niente pane integrale).
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non ci è stata data la camera deluxe che avevamo prenotato, ma solo una normale camera doppia standard. Alla reception ci è stato detto di risolvere il problema con Voyage Privé. Voyage Privé ha solo affermato che la camera rientrava nella categoria prenotata e le foto erano solo un esempio. Era estremamente rumoroso. Il Wi-Fi non funzionava. La stanza era sporca. Dicevano che il minibar era gratuito, ma era vuoto! La colazione era così misera che abbiamo rinunciato dopo la prima volta...
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Istanbul