Approvato dai nostri esperti —
- Questo hotel di lusso sulla spiaggia e la vostra spaziosa camera Superior Deluxe
- Il trattamento di All Inclusive per una vacanza senza pensieri
- Le quattro piscine e la Spa per rigenerare corpo e mente
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Royal Zanzibar Beach Resort 5* —
Situato su una spiaggia ai margini dell'Oceano Indiano, circondato da giardini tropicali, il Royal Zanzibar Beach Resort 5* offre un ambiente paradisiaco per un soggiorno di lusso.
Pieno di genuina ospitalità zanzibarina, il Royal Zanzibar Beach Resort offre una cucina contemporanea, escursioni su misura, attività acquatiche memorabili e una spa rilassante, che lo rendono uno dei migliori resort dell'isola.
Amerete rilassarvi nella bella piscina a sfioro e ammirare il panorama.
Per il soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. Il vostro stabilimento si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Nella maggior parte degli stabilimenti, la "tessera sanitaria" è obbligatoria per accedere alle strutture di svago e di ristorazione.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a certi servizi.
Le camere —
Camera Superior Deluxe (77 m²)
Spaziosa e luminosa, la vostra camera Superior Deluxe vi affascinerà rapidamente. La sua atmosfera tipica, la sua decorazione accurata e le sue attrezzature di qualità vi permetteranno di ricaricare le vostre batterie in tutta tranquillità. Il vantaggio? Una vista superba sui giardini, le piscine e l'oceano!





Ristorazione
I vostri pasti saranno serviti nel ristorante principale Spices, che offre una varietà di buffet che vanno dalla cucina continentale per i più avventurosi a piatti internazionali e specialità di Zanzibar.
Scopri l'angolo della pasta, l'angolo della pizza e l'angolo della griglia che ha sempre qualcosa sul fuoco. Hai ancora fame? Scegliete tra dessert, torte, mousse o frutta fresca per i più ragionevoli!
Per variare i sapori, andate al ristorante Samaki che offre una vista spettacolare sull'Oceano Indiano. "Samaki" significa "pesce" in Swahili e si può godere di frutti di mare preparati in una varietà di modi. Questo ristorante à la carte ha un costo aggiuntivo (escluso il menu del giorno) ed è consigliabile prenotare il vostro tavolo.
Le attività
Iniziate la vostra giornata in una delle quattro piscine dell'hotel, prima di rilassarvi in una vasca idromassaggio.
Tenetevi in forma con una lezione di aerobica, una partita di pallanuoto o una gita in palestra, o forse preferite una partita di beach volley.
Nel pomeriggio, perché non fare una gita per esplorare le piantagioni di spezie e le foreste dell'isola, o provare le immersioni nelle acque cristalline intorno a Zanzibar.
Infine, concedetevi un momento di puro relax alla spa con un massaggio tradizionale che rilasserà completamente.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Tour di mezza giornata a Stone Town

Stone Town è una delle poche città commerciali Swahili storiche intatte dell'Africa orientale. È stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2000. Il tour vi porterà nella favolosa città di pietra, dove la storia sembra essersi fermata.
Tour della foresta di Jozani

La riserva forestale di Jozan si trova nella regione centro-orientale di Zanzibar. È la casa della scimmia rossa di Colombo, a rischio di estinzione. Da quando il governo ha dichiarato la foresta riserva naturale, la popolazione dei primati è aumentata. La foresta ospita anche altri animali selvatici come piccoli cervi, maiali selvatici e l'elusivo leopardo di Zanzibar, che non si vedeva da diversi anni.
Mezza giornata di snorkeling sull'isola di Mnemba

L'area marina protetta più famosa, situata a nord-est di Zanzibar. Con un breve tragitto in barca da Matemwevillages si raggiunge il Parco Marino di MnembaAtoll, con una barriera corallina straordinaria che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano vi danno il benvenuto per esplorare l'affascinante fauna marina.
In viaggio verso Zanzibar —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Zanzibar —