
Approvato dai nostri esperti —
- La tranquillità di un boutique hotel e la magica vista dell'isola di Mnemba offerta dalla struttura
- La spiaggia di sabbia bianca, che vi regalerà imperdibili opportunità di riposo
- I gustosi piatti esotici sapientemente preparati dall'equipe culinaria
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Jafferji Beach Retreat 4* —
Negoziato per voi:
- Unicamente per il mese di marzo: 1 notte gratuita per soggiorni a partire da 6 notti
Una posizione privilegiata sulla spiaggia di Matemwe, spazi sconfinati per garantirvi una totale libertà assieme a una magnifica vista su Mnemba Island, rendono Jafferji Beach Retreat 4* la destinazione ideale per la scoperta di se stessi. Le influenze arabe e indiane si fondono perfettamente con l'architettura africana in tutta la struttura, mettendo in risalto il patrimonio culturale della zona. Situato a soli 70 minuti dall'aeroporto e dalla capitale Stone Town, Jafferji Beach Retreat offre la fuga perfetta per coppie, famiglie e amici.
Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard e camere Vista Oceano, a vostra scelta.
Camera Standard
Mettetevi comodi in questa affascinante struttura, con camere decorate in stile tipicamente afro con letti swahili e luci marocchine.
Camera Vista Oceano
Fate il pieno di energia in questa camera con vista sull'oceano. Con le sue comodità, vi garantirà un soggiorno all'insegna del riposo.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Una zona pranzo centrale affacciata sulla piscina panoramica permette a ospiti non ospiti dell'hotel di socializzare nel mezzo di una sensazionale esperienza culinaria. Il menù, rigorosamente a base di prodotti freschi, offre molteplici opportunità per deliziare le vostre papille gustative, con piatti di pesce completati da salse dolci e piccanti, un barbecue sulla spiaggia accanto alla piscina, fino a portare gli ospiti sulla spiaggia privata o a un pranzo sulla sabbia piatta. Qualunque sia il vostro desiderio, esigenza dietetica o richiesta speciale, il nostro team di chef sarà lieto di soddisfare le vostre esigenze.
Potete continuare la vostra esperienza culinaria a piedi nudi anche sotto le stelle! Che si tratti di una cena romantica a lume di candela o di quelle per celebrare occasioni speciali, c'è qualcosa di magico nel cenare a piedi nudi sotto il cielo stellato di Zanzibar. Venite a provare la gioia di una cena elegante in infradito!
N.B.: Se avete allergie o intolleranze a ingredienti specifici, si prega di avvertire la struttura che farà del suo meglio per incorporare la richiesta nei vostri pasti.
Le attività
La Cinnamon Spa offre terapie olistiche che vanno ben oltre quelle di una tipica esperienza Spa. Ispirandosi a varie pratiche di ringiovanimento di diverse culture, tecniche e filosofie, la Spa vi incanterà con un ventaglio di trattamenti selezionati, destinati a fornirvi una perfetta esperienza di benessere di cui potrete godere in tutta privacy anche nella vostra camera.
La spiaggia privata di fronte alla struttura è un paradiso di relax assoluto con l'atollo di Mnemba a portata di mano! Jafferji Beach Retreat ha senza dubbio le più belle e lunghe strisce di spiaggia della zona di Matemwe. Le onde turchesi dell'Oceano Indiano accarezzano dolcemente i piedi degli ospiti mentre un cameriere serve drink rinfrescanti e le barche da pesca passano. La spiaggia corallina bianca e polverosa invita e invoglia a fare passeggiate rilassanti, a nuotare nelle acque azzurre, o magari a fare un giro in bicicletta fino al villaggio locale. Si può anche provare la navigazione in dhow da questa spiaggia da cartolina, oppure oziate sui lettini e godetevi l'atmosfera mozzafiato. Durante la bassa marea, potrete rilassarvi a bordo piscina o sulla spiaggia ascoltando il suono delle onde che si infrangono nella sabbia polverosa.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Tour delle spezie ed escursione a Stone Town con pranzo (bevande escluse)

Una volta Zanzibar era conosciuta come l'isola delle spezie, poiché esportava chiodi di garofano, vaniglia, noce moscata e cardamomo in tutto il mondo. Le spezie sono state importate dall'Asia e dal Sud America e sono cresciute nei suoi climi tropicali.
Oggi le piantagioni sono un omaggio al passato dell'isola e una delle escursioni più popolari di Zanzibar. Passeggiate nella fattoria delle spezie con la vostra guida. Toccate, annusate e assaggiate diverse spezie e altri frutti tropicali. Provate a indovinare di quale spezia si tratta tra le foglie schiacciate, i frutti, i germogli e le viti rampicanti tra gli alberi. Scoprite di più sulle loro origini e usi come farmaci, condimenti e bevande. Una visita in un villaggio di produttori di spezie vi immerge nella vita locale e vi consente di assaggiare piatti Swahili e frutti di stagione, oltre a gustare un tè speziato. Pranzerete all'Hakuna Matata Beach Lodge, con un menu speciale, preparato con i migliori frutti e spezie stagionali scoperti durante la visita. A seconda della stagione, assaggerete vaniglia, cardamomo, cannella, noce moscata e molto altro! I frutti possono essere banane, ananas, arance, ecc.
Quindi seguite le orme di sultani, schiavi ed esploratori nelle strade tortuose di Stone Town. La vostra guida vi parlerà degli eventi che hanno modellato Zanzibar guidandovi attraverso gli edifici, come l'ex mercato degli schiavi e la Cattedrale anglicana, la Casa delle Meraviglie e il Museo del Palazzo del Sultano, il Vecchio Forte e il Dispensario Arabo. Percorrendo le orme del passato, questo tour a piedi offre una finestra sulla vita moderna di Stone Town.
Visitate i mercati con frutti di mare e pesce, pane fresco in cestini di vimini e pile di frutta e verdura. I bambini giocano nelle strade del quartiere mentre le madri chiacchierano e gli uomini giocano a giochi da tavolo. Una sosta opzionale allo Zanzibar Café vi permetterà di riposare, lontano dal caldo e dal trambusto. Una selezione di bevande e frutta di stagione è l'opzione perfetta per continuare la vostra visita. Il tour della città può essere adattato ai vostri desideri, a seconda che siate amanti dello shopping, della cultura o appassionati di storia. Secondo le vostre aspettative, la guida può consigliare itinerari da seguire per ottimizzare le vostre scoperte.
Da notare:
Gita di un giorno con pranzo incluso (bevande escluse)
Portare scarpe da passeggio e crema solare
Le donne dovrebbero coprirsi le spalle e indossare pantaloni o gonne lunghe
L'escursione è accessibile a persone con mobilità ridotta
Il prezzo include:
Trasferimenti di andata e ritorno hotel / escursioni
Ingressi per la fattoria delle spezie e Stone Town
1 bottiglia d'acqua
1 pranzo à la carte (1 bicchiere di succo incluso) a casa Jafferji
Blue Safari con pranzo (bevande escluse)

Godetevi una gita di un giorno su una barca tradizionale. La vostra giornata inizia a Fumba, il punto di partenza perfetto per esplorare Menai Bay, un'area di conservazione ufficiale. La zona, che ospita bellissime isole disabitate, è magnifica e frequentata dai delfini.
Al vostro arrivo parteciperete a un briefing sul safari. C'è una probabilità del 90% di vedere i delfini.
Posate l’àncora sul banco di sabbia di Kwale, dove avrete l'opportunità di fare snorkeling nella barriera corallina, accompagnati dalla guida. Godetevi un drink rinfrescante prima di uscire per un pranzo a base di tamarindo a Kwale Island. Scoprite un buffet a base di pesce grigliato, aragosta, calamari, pollo e frutti tropicali. Dopo pranzo è possibile oziare sulla spiaggia o nuotare nella laguna. I più avventurosi possono provare a navigare in un ngalawa, una canoa locale. Il ritorno a Fumba è previsto per le 17:30.
Da notare:
Gita di un giorno con pranzo incluso (bevande escluse)
Portare un costume da bagno, un telo da mare, un cappello, crema solare e scarpe per camminare nell'acqua
L'escursione non è accessibile alle persone a mobilità ridotta
I bambini sono ammessi dai 5 anni
Il prezzo include:
Trasferimenti di andata e ritorno hotel / escursioni
Ingressi al parco marino
1 bottiglia d'acqua
1 pranzo à la carte (frutti di mare)
L'attrezzatura per lo snorkeling
Snorkeling nell'isola Mnemba

Una mezza giornata immersa nel blu di Mnemba Island. Partenza dall'hotel verso il villaggio di pescatori di Muyuni dove raggiungeremo la barriera corallina che circonda Mnemba. Qui faremo una sosta di snorkeling (attrezzatura inclusa) per ammirare le meravigliose acque ricche di coralli e una grande varietà di pesci tra i quali possiamo trovare tonni, barracuda, murene e una grande quantità di specie multicolori e, con un po' di fortuna, possiamo anche avvistare qualche bel delfino.
Si prega di notare:
Mezza giornata
Abbigliamento: costume da bagno, maglietta, pantaloncini, telo mare, crema solare (50 SFP raccomandata). Pranzo a base di frutti di mare con aragosta, cicala, acqua, bibite incluse.
La vostra opzione inclusa —
Half Board
In viaggio verso Zanzibar —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.
Alla scoperta di Zanzibar —