
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un 4* di design a due passi dall'Accademia di Belle Arti e il Museo di Arte Digitale
- La sistemazione con upgrade in ampie camere Large, per una vacanza di puro comfort
- La ricca colazione inclusa per iniziare le vostre giornate al meglio
- Rilassarsi alla Spa prima di partire alla scoperta della città!
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il 25hours Hotel Zürich West 4* —
Benvenuti al 25hours Hotel Zürich West! Ex siti industriali, nuovi club, aziende internazionali, musei contemporanei - il quartiere del 25hours Hotel Zürich West vive di cambiamenti.
Il designer Alfredo Häberli ha combinato i nuovi disegni con i classici del design e crea mondi di colore e illustrazioni nelle camere in diretto contrasto con l'ambiente moderno. Il bar centrale nella lobby è un mercato per gli ospiti dell'hotel, la gente del posto e la folla alla moda.
Le camere —
Negoziato per voi:
- Sistemazione con upgrade in camera Large
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Large.
Camera Large (25 M²)
Accomodatevi nelle ampie camere Large, con pavimenti in legno e una combinazione di colori sobri che crea un'atmosfera moderna ed elegante. Ammirate la vista su un piccolo parco e sul quartiere Höngg di Zurigo.



Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Godetevi le prelibatezze nel ristorante RIBELLI. Il punto focale del ristorante è la salumeria interna e il forno per la pizza con un ampio bancone. Qui è tipicamente italiano: Salumieri e Pizzaiolo preparano antipasti e pizze napoletane e vi invitano a soffermarvi nella convivialità.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Le attività
Se volete rilassarvi, salite all'ultimo piano per la sauna. Con un'impressionante vista della città sul campo di binari di fronte alla stazione principale, il trainspotting tra il sudare e il rilassarsi è davvero divertente in questa sala giochi urbana. Il cubo della sauna, posizionato liberamente nella stanza, dà l'impressione di un'isola ed è circondato da piccole zone di relax. Sono disponibili anche attrezzature per il fitness.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
In viaggio verso Zurigo —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Zurigo —
Zurigo non è solo la città più grande della Svizzera ma è anche la sua capitale economica. Postindustriale, tanto da essere assimilata con Berlino, alla moda e multiculturale, la città si trova lungo la sponda nordoccidentale del Zürichsee, con una magnifica vista sulle Alpi svizzere all’orizzonte.
Da non perdere, è la piazza più grande della città, Sechselautenplatz, vicino al Teatro dell’Opera e al Lago di Zurigo.
Partendo dal centro storico in treno o in tram, è possibile raggiungere l’eclettico quartiere Zurich-West, un’ex zona industriale convertito in un quartiere di tendenza, con boutique di design, un mercato coperto e la Prime Tower, un grattacielo che si innalza fno a 126 metri.
Eventi e musei da vedere:
- La Sechseläuten, la festa di primavera zurighese nel mese di aprile su Sechselautenplatz
- La lunga notte dei musei zurighesi, per una giornata nel mese di settembre
- L’Open House Zürich, nel mese di ottobre, per un weekend numerosi edifici architettonici sono aperti al pubblico
- Il festival internazionale del cortometraggio di Winterthur, il più importante del Paese, nel mese di novembre
- Il Samichlausschwimmen, nel mese di dicembre 300 persone si tuffano nelle gelide acque della Limmat per una causa benefico
- La Kunsthaus, museo d’arte con opere di Van Gogh, Monet, Mirò, Chagall e Warhol
- Il Museo Nazionale Svizzero (Landesmuseum Zürich)
- L'Alpamare, parco acquatico al coperto e all’aperto a Freienbach
- La fabbrica di cioccolato della Lindt & Sprungli a Kilchberg
Cosa mangiare:
- Rösti alla zurighese, con patate e carne di vitello
- Birchermüesli, con yogurt, fiocchi d’avena, frutta secca e mele
- Zürcher Geschnetzeltes, con carne di vitello, vino bianco, panna, accompagnati da funghi
- Wurst
- Pasta dell’alpigiano, pasta con carote, patate e spinaci
- Älplermagronen, maccheroni con patate, formaggio e cipolle
- Straumann Hüppen, cialde a sigaretta ripiene di cioccolato
- Tirggel, biscotti al miele e spezie
- Cioccolato svizzero