Approvato dai nostri esperti —
- La posizione dell'hotel, situato sulle sponde del Lago Maggiore, per incredibili panorami ogni giorno
- L'eleganza e il design delle camere Superior, da cui potrete godere della magnifica vista sul lago
- La Balima Spa per godere di una sauna o di un trattamento in totale relax
- Il territorio che circonda il lago, caratterizzato da piccole cittadine alternate alla natura meravigliosa delle Alpi
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel la Palma au Lac 4* —
Situato sul lago di Locarno, nel Canton Ticino, l'Hotel la Palma au Lac 4* è il rifugio perfetto per chi cerca un connubio di totale relax e viste mozzafiato. L'eleganza degli arredi creano un'ambiente chic e contemporaneo, per una vacanza seducente e senza tempo.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con balcone vista lago.
Camera Superior con balcone vista lago (18 m²)
Tempio del relax e del riposo, la camera Superior è perfetta per assiurarvi dolci notti e risvegli magnifici. L'arredamento dai colori tenui e rilassanti, il comodo letto e l'impareggiabile vista sul lago renderanno la vostra vacanza indimenticabile.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Emozioni di gusto, sapori autentici ed esperienze gourmet: questo e molto altro sintetizza la sapiente e ricercata cucina del ristorante dell'Hotel la Palma au Lac 4*. La varietà dei piatti, che spaziano da pietanze a base di carne, pesce o vegetariane rivisita piatti di origine internazionale, per sorprendervi ogni giorno. Concedetevi un pranzo o una cena vista lago, per un'esperienza sensoriale a 360 gradi.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso gratuito alla Spa vista lago
- Biglietto Ticino gratuito valido per i trasporti pubblici di tutta la Regione Ticino
Godetevi la quintessenza del benessere vista lago, grazie alla meravigliosa Balima Spa corredata di saune, vasche e piscine idromassaggio o concedetevi i trattamenti offerti dal team di professionisti al servizio del vostro relax e rigenerate corpo e mente.
In viaggio verso Milano —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Locarno —
Un ricco patrimonio artistico, un'atmosfera intrisa di storia e un'estate piena di eventi di prima classe. Il fascino di Locarno attira gli amanti della storia e dell'arte, le famiglie in cerca di relax e i giovani che vogliono divertirsi.
Avventuratevi nel centro storico e in Piazza Grande, non potrete perdervi la collezione della Fondazione Ghisla, che espone opere dalla seconda metà del XX secolo ai giorni nostri. Seguendo il lago per una lunga passeggiata di ritorno al centro, passate per lo splendido Parco delle Camelie, che ospita l'omonima festa di primavera, simbolo della città, e ammirate lo splendido scenario scoprendo circa 1000 varietà di camelie, tra cui alcuni ibridi profumati. Seguendo il lungo lago, che scintilla alla luce del sole, tornate in centro e fate una breve sosta a Largo Zorzi.