Le Grand Bellevue 5* - Gstaad - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'hotel 5* con meravigliosa spa e con una cucina in stile bistrot premiato con una Stella Michelin
  • La possibilità di scegliere tra due tipologie di camere, entrambe di livello
  • Il libero accesso alla Grand Spa di 3000 mq per delle vacanze di completo relax

La valutazione dei nostri clienti

Le Grand Bellevue 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • WiFi ad alta velocità incluso
  • Un giornale ogni mattina
  • Trasferimenti dalla stazione dei treni di Gstaad inclusi (su prenotazione in anticipo)

Le Grand Bellevue 5* offre tutto il lusso e la raffinatezza di un grand hotel con il calore rilassato di un'elegante residenza di campagna. Vi attendono arredi unici che includono carta da parati di House of Hackney, intricati tessuti Neisha Crosland e il più lungo divano Chesterfield di George Smith mai commissionato. Situato in un parco privato sulla Promenade Gstaad, gode di una posizione centrale e della lussuosa serenità di un rifugio discreto.

Vacanza sicura: Il personale dell'hotel ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei propri ospiti. In particolare:

  • Nomina di un ambasciatore COVID-19 in loco
  • Istituzione di un centro di disinfezione all'ingresso dell'hotel
  • Check-in e check-out rapidi
  • Protocollo specifico di disinfezione ambientale
  • Fornitura di materiali per i clienti (gel idroalcolico, salviette)
  • Area termale aperta secondo le misure OFSP

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Minibar riempito una volta al giorno (esclusi alcolici)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Chic o in camera Deluxe a vostra scelta e a seconda della durata del soggiorno.

Camera Chic (32 M²)

Entrando nelle camere Chic sarete colpiti dall'arredamento elegante, la luce naturale e le spettacolari vedute delle rigogliose foreste di Gstaad. Abbandonatevi al relax con una doccia rigenerante o una tazza di tè appena fatto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Camera Deluxe (40 M²)

Spaziose e raffinate, le camere Deluxe sono veri e propri santuari, con bagni lussuosi e arredamento di elegante. Grandi finestre si affacciano sui giardini amorevolmente curati e dal balcone si possono ammirare il parco o le montagne.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (prima colazione e cena).

Soggiornando al Le Grand Bellevue potrete assaporare le prelibatezze proposte dai vari ristoranti. Spaziando dai sapori tradizionali al sushi, dai sapori stellati del Leonard's all'elegante tè pomeridiano servito al The Lounge. Lasciate che il vostro palato venga soddisfatto.

Ristorante Leonard's
Premiato con una stella Michelin e 14 punti Gault et Millau, il Leonard's è il luogo in cui lo chef Urs Gschwend offre una cucina in stile bistrot, utilizzando i migliori prodotti stagionali della regione. Svizzeri nello spirito ma con attitudine internazionale, lo chef e il suo staff sapranno soddisfare tutti i gusti degli amanti della cucina raffinata.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero alla Le Grand Spa (3000 mq)

Le Grand Bellevue è un'oasi montana dove potrete trovare spazi ideali per il relax, dal giardino alla meravigliosa spa. Con 3000 mq, Le Grand spa è uno dei più vasti centri termali della regione ed è un santuario per il benessere.  Con un design che fonde lo spirito alpino dell'incantevole regione Saanenland con lo stile chic ed eclettico di Le Grand Bellevue, la nuova Le Grand spa incarna l'approccio alla salute e al benesse che potrete trovare nei suoi trattamenti.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Gstaad

Gstaad-Saanenland, nell’Oberland bernese, accoglie un’interessante varietà di ospiti dagli amanti della natura ai VIP, dalle coppie alle famiglie. Con i lussuosi hotel, i ristoranti di classe, gli eleganti chalet e il vicino aeroporto ed eliporto di Saanen, il piccolo centro di Gstaad, completamente pedonale, è una meta apprezzata dall'aristocrazia internazionale ed è un piccolo paradiso dello shopping.

Come raggiungere la struttura

Untergstaadstrasse 17 Gstaad, Svizzera

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 57

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 30 CFH / notte / animale.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 5.60 CHF / persona / giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Quotidiani

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Minibar
  • Vasca
  • Doccia
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
Il Paese aderisce all’accordo di Schengen. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, o per ulteriori informazioni, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La Svizzera concede l’ingresso ai titolari di una carta d’identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso. Invece NON è accettata la carta d’identità elettronica (formato carta di credito) che indichi una data scaduta, se la proroga della stessa figura su un modulo cartaceo separato (si veda anche il sito dell’Ufficio Federale della Migrazione di Berna www.bfm.admin.ch ).
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione anche l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” .

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali
Sono considerati animali domestici gli animali di compagnia che entrano accompagnati e che non vengono venduti. Questi animali possono essere introdotti esentasse quali beni personali senza autorizzazione. Sono fatte salve eventuali misure di protezione contro epizoozie. Sono considerati animali domestici i cani, i gatti, i porcellini d'india, i criceti, i canarini, gli animali d'acquario, i conigli nani, i conigli, le tartarughe, i pappagalli, i serpenti e affini; non lo sono invece i cavalli, gli asini, i muli, i bovini, le pecore, le capre e i maiali.
Per cani, gatti e furetti vigono disposizioni speciali: questi animali devono essere vaccinati contro la rabbia (almeno 30 giorni prima e non oltre 12 mesi prima - documento di vaccinazione) e recare un microchip o un tatuaggio (quest’ultimo solo se effettuato prima del 03.07.2011) . Per gli animali provenienti da Paesi a rischio rabbia che vengono importati per via aerea occorre una autorizzazione della polizia epizootica. Per i volatili provenienti da Paesi extra-europei (ad eccezione di Groenlandia e Islanda) occorre un certificato veterinario. Possono essere introdotti al massimo cinque esemplari.
Sono previste restrizioni per le specie protette dalla Convenzione CITES sul commercio internazionale delle specie minacciate.

Si raccomanda di consultare il sito web dell’Ufficio Federale di veterinaria www.bvet.admin.ch

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Grand Bellevue 5*