Geneva Marriott Hotel 4* - Ginevra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciare le valigie in un hotel nuovissimo, moderno ed elegante
  • Gustare una ricca colazione in un ambiente sofisticato
  • Allenarvi nel centro fitness completamente attrezzato
  • Visitare Ginevra, il suo getto d'acqua, il lago e le sue boutique di lusso

La valutazione dei nostri clienti

Geneva Marriott Hotel 4*

Benvenuti al Geneva Marriott Hotel 4*! Questa sofisticata struttura, inaugurata nel 2022, vi accoglie in un ambiente moderno ed elegante. Grazie alla sua posizione privilegiata, vicino al tram, potrete raggiungere facilmente il centro città per visitare la splendida Ginevra o fare shopping.

 

L'hotel si impegna a utilizzare le tecnologie più innovative per ridurre il proprio impatto ambientale, tenendo conto del consumo energetico legato al riscaldamento e alla climatizzazione.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior King.

Camera Superior King (34 m²)

I colori senza tempo e il design moderno delle strutture rendono la camera Superior King un vero gioiello di eleganza e sobrietà. Spaziosa e luminosa, è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Lo chef Fabrizio Domilici, figura di spicco della gastronomia ginevrina, vi propone un menu con il 95% di ingredienti locali. Lasciatevi tentare dai suoi piatti gustosi e salutari che nutriranno il vostro corpo e la vostra mente. Assaggerete una cucina vegetale e, a seconda del piatto, le erbe dell'orto situato sul suo tetto. Abbinate queste creazioni ai vini locali per un'esperienza ginevrina unica.

 

Il ristorante Moments vi accoglie in un'atmosfera dinamica ed elegante per un'esperienza culinaria "glocal": "globale" per l'impatto di un consumo ragionato e "locale" per i prodotti provenienti dalla zona di Ginevra.

Rilassatevi a fine giornata nella Lounge e nel bar per riposare dopo le vostre visite. Rilassatevi con i cocktail preparati con ingredienti locali da talentuosi mixologist con gli amici o in coppia.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Choco pass per il tour del cioccolato dei prodotti artigianali di Ginevra

Approfittate della posizione privilegiata del vostro hotel per passeggiare nelle affascinanti strade di Ginevra. Ammirate il famoso jet d'eau sul lago di Ginevra, sorseggiate un drink sulla terrazza o fate shopping. I più sportivi troveranno la loro felicità spingendo le porte del centro fitness dove attrezzature cardio, pesi e bilancieri li attendono per una sessione completa.

La vostra escursione inclusa

Choco pass per il tour del cioccolato dei prodotti artigianali di Ginevra

La vostra escursione inclusa

Aprite le porte dei più grandi cioccolatieri ginevrini per assaggiare le specialità più deliziose. Il Choco Pass è un modo meraviglioso per esplorare la città e scoprire il know-how unico dei cioccolatieri locali.

In viaggio verso Ginevra

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Ginevra

Ginevra è la seconda città più importante e popolata della Svizzera dopo la capitale, Zurigo. Definita anche "città della pace", Ginevra rappresenta il punto di riferimento economico, sanitario, culturale e istruttivo di tutto il cantone. Verrete catturati dalla bellezza ed eleganza di una delle città più affascinanti del Paese.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 263

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 50CHF. Si prega di contattare la struttura prima di effettuare la prenotazione.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 3,75€ a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Navetta aeroportuale
  • Lavanderia
  • Concierge
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio di babysitting
  • Ascensore
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Geneva Marriott Hotel 4*