
Approvato dai nostri esperti —
- L'eleganza di questo storico boutique hotel, che fin dall'800 regala soggiorni indimenticabili nel cuore dell'affascinante capitale della Svizzera
- La sistemazione tra quattro eleganti tipologie di camere e la possibilità di upgrade alla categoria superiore
- Rilassarsi in un'oasi di pace di 500 m² o ammirare Berna dall'altro con un cocktail dalla Sky Terrace
Hotel Schweizerhof Bern & Spa 5* —
Ricco di tradizione, l'Hotel Schweizerhof Bern & Spa accoglie ospiti provenienti da tutto il mondo dal 1859, assicurando loro un soggiorno indimenticabile nel cuore dell'affascinante capitale della Svizzera. Uno dei primi hotel di Berna, lo Schweizerhof Bern offre lusso e comfort a cinque stelle, oltre alla Spa più esclusiva della città.
Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.
Camere —
Negoziato per voi:
- Upgrade alla camera di categoria superiore (soggetto a disponibilità)
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Charming Queen o King, camere Deluxe Boutique o Junior Suite Boutique, a vostra scelta.
Camera Charming Queen (28 m²)
Accomodatevi in camera Charming Queen, eleganti e ben arredate. Riposerete su un comodo letto queen size e approfitterete di un moderno bagno con doccia a pioggia.



Camera Charming King (33 m²)
Con mobili accuratamente selezionati, un bagno ben attrezzato con doccia a pioggia e un letto king size, la vostra camera Charming King vi aspetta. L'atmosfera calda e accogliente è ciò che distingue questa stanza.



Camera Deluxe Boutique (38 m²)
Queste camere Deluxe Boutique sono arredate con cura e combinano magistralmente l'eleganza classica con arredi moderni. La spaziosità delle camere e i bellissimi pavimenti in parquet di rovere creano un ambiente unico.





Junior Suite Boutique (48 m²)
Per un soggiorno da sogno, scegliete la Junior Suite Boutique. La suite è raffinata e spaziosa, con un'area giorno separata e un elegante bagno privato.







Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il Lobby-Lounge-Bar è un popolare luogo di incontro per gli ospiti e per le persone esterne all'hotel. Qui vengono serviti diversi cocktail, vini, whisky e rum, oltre a vari snack stagionali.
Una cena di 3 portate (bevande escluse) scelta dallo chef - massimo 2 adulti

Approfittate di una cena di 3 portate per due (bevande escluse) in un contesto d'eccezione!
Attività e Tempo Libero
In un'oasi di 500 m², una vasca idromassaggio, una sauna finlandese e un bagno di vapore creano un invitante santuario dove è possibile rilassarsi appieno. A vostra disposizione nella Spa anche docce emozionali, fontane di ghiaccio, sale relax con letti ad acqua e trattamenti esclusivi, tra cui massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza. Il tutto con l'utilizzo solo di prodotti naturali appositamente selezionati.
Allenatevi nella sala fitness della struttura, dotata di attrezzature Technogym per tenervi in forma durante la vostra fuga svizzera.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
In viaggio verso Zurigo —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Berna —
Perla della Svizzera incastonata tra le montagne e patrimonio dell’umanità dell'Unesco dal 1983, Berna è una città dalle mille scoperte. Numerose sono le attrazioni che vi faranno innamorare del suo centro storico di epoca medievale molto ben conservato: la Berner Münster, la cattedrale, la più alta di tutto il Paese, la Münstergasse con i suoi ristorantini e bar, la Zytglogge, la torre dell’orologio astronomico...
Ma Berna, il cui simbolo identificativo è l'orso, è la città che tra il 1902 e il 1909 ospitò Albert Einstein con la famiglia. Proprio nella capitale svizzera, infatti, lo scienziato elaborò la sua teoria della relatività. Non perdetevi una tappa alla sua casa, la Einstein Haus.