Approvato dai nostri esperti —
- L’elegante Hotel 4*S dallo stile contemporaneo che offre camere confortevoli con connessione Wifi
- La posizione strategica a pochi minuti dalla celebre Città delle Arti e delle Scienze e ottimamente collegata al centro storico, al porto e alle lunghe spiagge della città
- La possibilità di rilassarsi presso il Fitness Center con sauna e campi da squash o di gustare la raffinata cucina valenciana al Ristorante ActeOn
Lo scenario —
Attrazioni più vicine
- a 5 minuti a piedi dalla Stazione metropolitana Ayora
- a 10 minuti a piedi dalla Stazione metropolitana Amistat
- a 25 minuti con i mezzi pubblici dalla Cattedrale di Valencia
- a 20 minuti con i mezzi pubblici dal Museo delle Scienze Naturali
- a 30 minuti con i mezzi pubblici dalla Spiaggia La Malvarrosa
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'hotel —
Grazie alla sua vicinanza a luoghi come il Palau de la Musica e Turia Gardens e alle spiagge Las Arenas e La Malvarrosa, soggiornare all'Abba Acton si rivelerà un'ottima scelta.
Le camere
Soggiornerete in accoglienti Camere Standard. Tutte le camere sono ampie e completamente insonorizzate. Arredate con gusto offrono i comfort necessari per un soggiorno piacevole.





Ristorazione

Il Ristorante ActeOn, dall'atmosfera fresca e curata, vi accoglie in un ambiente luminoso, ideale per uno spuntino dal sapore mediterraneo.La sua cucina di alta qualità è un incontro perfetto tra i menu basati su prodotti e specialità locali, e un'attenta selezione di vini.
Le attività
Continuate il vostro allenamento quotidiano nella palestra ottimamente attrezzata o sul campo da Squash situati entrambi al piano attico. La sauna è aperta dalle 9.00 alle 22.00 se volete semplicemente rilassarvi dopo un'intensa giornata.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Trasferimento da / per aeroporto (solo per offerte con volo)
I dintorni —
La Lonja de la Seda, la Borsa della Seta, edificio gotico destinato alle contrattazioni mercantili, venne costruita alla fine del secolo; il monumento, simbolo del potere e del prestigio di Valencia in quell'epoca, è stato inserito dall'UNESCO nella lista dei Patrimoni dell'umanità.