Andalusia, Costa del sol e Marocco in modo insolito - Torremolinos - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio unico che parte da Torremolinos in Costa del Sol per un soggiorno di qualche giorno tra mare e piscina in totale relax
  • Quattro escursioni alla scoperta dell'Andalusia e di Tangeri per visitare città uniche con guida parlante italiano
  • Il trattamento di mezza pensione e di pensione completa durante le escursioni

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta dell'Andalusia e del Marocco

Alla scoperta dell'Andalusia e del Marocco
Dalla misteriosa Granada passando per la sontuosa Siviglia attraverso l'aristocratica Cordoba: scoprite l'essenza dell'Andalusia, un territorio che vi offre su un piatto d'argento storia, cultura e relax. Scoprirete poi Tangeri, porto marocchino sullo stretto di Gibilterra, storicamente un punto di passaggio tra Africa ed Europa fin dai tempi dei fenici: sarà tappa fondamentale di questo viaggio unico.
Giorno dopo giorno, godetevi un soggiorno perfettamente bilanciato e riposate ogni notte nel vostro hotel 4* accuratamente selezionato.

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Arrivo a Malaga / Torremolinos & Costa del Sol
Arrivo all'aeroporto di Malaga, trasferimento in hotel, cena (salvo operativo aereo) e pernottamento.

Giorni 2 e 3: Torremolinos & Costa del Sol
Trattamento di mezza pensione con bevande. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.
Giorno 4: Escursione a Siviglia
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in pullman per Siviglia, soprannominata la "città delle grazie" per i suoi monumenti e le sue feste popolari. Visita con guida alla città: la Cattedrale, il quartiere Santa Cruz, Piazza di Spagna ed il parco di Maria Luisa. In serata rientro in hotel, pernottamento.
Giorno 5: escursione a Cordoba
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. In mattinata partenza per Cordoba, aristocratica città, già capitale romana ed araba. Visita guidata della Mezquita, uno dei più suggestivi monumenti della cultura araba, della Sinagoga e del quartiere ebraico. Rientro in serata in hotel, pernottamento.
Giorno 6: escursione a  Granada
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in prima mattinata per Granada, grande centro culturale. Giornata dedicata alla visita guidata dell'Alhambra con i giardini del Generalife. Tempo a disposizione. In serata rientro e pernottamento in hotel.
Giorno 7: escursione a Tangeri
Trattamento di pensione completa con pranzo in ristorante. Partenza in pullman in prima mattinata in direzione di Tarifa o Algeciras, lungo la strada della Costa del Sol. Imbarco sul traghetto veloce verso Tangeri. All'arrivo visita panoramica in pullman ai quartieri internazionali della città fino al Capo di Spartel, possibilità di passeggiata facoltativa in dromedario. La visita a piedi della Kasbah e della Medina ci mostra i colori della lunga storia di Tangeri nonché la varietà dell'artigianato marocchino. Pranzo in un ristorante tradizionale, in seguito ritorno a Tarifa o Algeciras per l'imbarco sul traghetto. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 8: Torremolinos & Costa del Sol / Partenza da Malaga 
Prima colazione (salvo operativo aereo). Trasferimento all'aeroporto di Malaga in tempo utile per l'imbarco.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 4 escursioni di un'intera giornata a Siviglia, Cordoba, Granada e Tangeri con pranzo incluso e guida parlante italiano

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Dal mese di novembre al mese di dicembre, per ragioni operative, potrebbe essere annullata una delle escursioni incluse nel programma (con rimborso della quota relativa all'escursione).

Il trattamento previsto è di mezza pensione presso l'hotel + 4 pranzi in corso d'escursione. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi (bevande escluse) per i soggiorni compensivi della notte del 24 dicembre o 31 dicembre.

Hotel Sol Principe 4* o similare

L'hotel Sol Principe a Torremolinos si trova sul lungomare della Costa del Sol e offre un accesso diretto alla spiaggia di Playamar. Si tratta di uyna struttura moderna e ideale per tutta la famiglia in tutti i periodi dell'anno grazie al clima mediterraneo.

I clienti verranno sistemati presso l'Hotel Sol Principe 4*  o Sol Don Marco o Sol Don Pablo o similare di pari categoria.
Non è garantito che la sistemazione presso l'hotel similare sia a Torremolinos, ma potrà essere nel circondario.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Le camere Standard, ampie e confortevoli con vista panoramica sulle splendide aree giardino, sono arredate in modo funzionale, con colori come l'arancio e il giallo per creare una calda atmosfera. Ogni camera è dotata di tutti i comfort necessari per vivere al meglio il vostro soggiorno.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.

Qui potrete gustare una cucina sana e deliziosa. Il Sol Principe offre ai suoi ospiti due ristoranti e tre caffè per vivere al meglio il vostro soggiorno. Al Ristorante Buffet Internazionale potrete scegliere tra infinite opzioni gastronomiche direttamente dal buffet a vostra disposizione con un'ampia scelta tra specialità internazionali e spagnole realizzate con prodotti freschi. 

Se per ragioni di volato si dovesse raggiungere Malaga la prima sera troppo tardi e si dovesse ripartire da Malaga l'ultima mattina troppo presto, i pasti inclusi andranno persi e non sarà riconosciuto un rimborso

Le attività

Preparatevi per una vacanza vivace al Sol Principe. Potrete scegliere tra moltissime attività all'interno dell'hotel o nei dintorni della struttura. La spiaggia di sabbia si trova a pochi passi dall'hotel, inoltre un'ampia piscina è a vostra disposizione per prendere il sole o fare un tuffo rinfrescante. Per i più piccoli moltissime le attività a loro dedicate per non annoiarsi mai durante la giornata.

In viaggio verso l'Andalusia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.

Previsioni meteo

Gen
min : 8°C max : 17°C
Feb
min : 8°C max : 17°C
Mar
min : 11°C max : 18°C
Apr
min : 13°C max : 21°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 29°C
Ago
min : 22°C max : 30°C
Set
min : 20°C max : 27°C
Ott
min : 16°C max : 23°C
Nov
min : 12°C max : 20°C
Dic
min : 10°C max : 17°C

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Principe del Sol si trova in Paseo del Colorado, 26, 29620 Torremolinos.

L'hotel dista circa 9 km dall'aeroporto di Malaga.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Scrivania
  • Tv a schermo piatto

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante a buffet
  • Ristorante à la carte
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spettacoli
  • Mini club
  • Minigolf
  • Spiaggia

Formalità amministrative per la Spagna

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per il Marocco

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
E’ sempre obbligatorio il passaporto in corso di validità. Per ulteriori informazioni sulla documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese contattare l’Ambasciata del Regno del Marocco in Italia (Tel: (+39) 06.85508001/02/03/04; e-mail: ambmaroccoroma@maec.gov.ma e/o l’Ufficio del Turismo marocchino a Milano (02 58303633 – mail: info@turismomarocco.it.

Visto d’ingresso: No
E' consentito l'ingresso senza visto per soggiorni turistici di una durata massima di tre mesi. Per motivi di lavoro, studio, ecc.. è necessario ottenere il relativo visto, da richiedere ad un ufficio diplomatico/consolare marocchino presente in Italia.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Avvertenze:
- Per quanto concerne il transito in Marocco verso Paesi limitrofi di convogli umanitari, organizzati da ONG o ONLUS italiane, si invita a prendere visione della situazione di sicurezza relativa ai Paesi di transito. Si fa inoltre presente che le procedure interne amministrative marocchine per il rilascio delle necessarie autorizzazioni al transito, richiedono di essere avviate almeno 40 giorni prima la data di arrivo alla frontiera del Regno: Si invitano gli organizzatori dei convogli - specie quelli destinati a passare attraverso il Sahara occidentale - a mettersi con congruo anticipo in contatto con l’Ambasciata d’Italia a Rabat per assumere informazioni  e presentare i documenti necessari che - attraverso la nostra Ambasciata - verranno trasmessi alle singole Amministrazioni competenti marocchine per ottenere le previste autorizzazioni.

Se si entra in Marocco con un’autovettura, questa sarà registrata nel sistema informatico delle Dogane e risulterà sui computer di tutti i posti di frontiera marocchini. Il turista che tenta di lasciare in Marocco senza la macchina con cui è arrivato nel Paese sarà trattenuto dalla Polizia di frontiera.  È quindi impossibile, salvo complessa procedura doganale, entrare in macchina e ripartire senza di essa. In caso di incidente che renda l’autovettura intrasportabile o inutilizzabile bisogna rivolgersi alle Autorità di  Polizia per ottenere un’attestazione indispensabile per poter passare la dogana senza l’auto. È inoltre assolutamente vietato vendere o regalare la propria macchina in Marocco senza avere completato una lunga e costosa procedura di sdoganamento.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Andalusia, Costa del sol e Marocco in modo insolito