
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un piacevole hotel situato nel cuore di Siviglia, a due passi dal Parco María Luisa e dalla Plaza de España
- Rilassarsi nel bellissimo giardino di 15.000 m² e godersi la piscina per rilassarvi dopo una giornata di esplorazione
- Assaporare le specialità locali e fare il pieno di sapori durante il vostro soggiorno
- Passeggiare per le strade tipiche della capitale dell'Andalusia, visitare il famoso Alcázar e godersi la calda atmosfera della città
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Silken Al-Andalus Palace —
Negoziato per voi:
- Sconto del 5% per soggiorni a partire da 5 notti già calcolato in fase di acquisto
- Check-out posticipato alle 14:00
- Sconto del 50% per il parcheggio
Scoprite un'oasi luminosa e moderna nella vibrante capitale andalusa, con un incantevole soggiorno al Silken Al-Andalus Palace 4*. I membri che cercano momenti di pace sotto il sole della Spagna meridionale saranno deliziati da questo hotel di lusso, immerso in 15.000 m² di giardini lussureggianti e che offre infinite opportunità per rilassarsi!
Accomodatevi nella vostra confortevole camera e svegliatevi per scoprire il fascino di Siviglia, approfittando della posizione dell'hotel, nel centro storico, a breve distanza dall'iconica Plaza de España e dal Parco María Luisa. Trascorrete le vostre giornate a El Carmen, uno dei migliori ristoranti della città, e godetevi un cocktail nella spettacolare piscina all'aperto!
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (26 m²)
Accomodatevi nell'ambiente tranquillo della vostra camera Standard, confortevole e splendidamente decorata, dotata di tutti i servizi di cui potreste aver bisogno per un soggiorno tranquillo! Godetevi un riposo tranquillo dopo una grande giornata di esplorazione!





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ristorante a buffet Guadalquivir
Concedetevi un banchetto di deliziose opzioni per la colazione, da piatti caldi e freddi a pasticcini, frutta e molto altro - il modo perfetto per iniziare la giornata!
Ristorante El Carmen
Rinomato come uno dei migliori ristoranti della capitale andalusa, gli ospiti non vorranno perdersi i deliziosi piatti gourmet serviti a El Carmen!
Ristorante Reverso Gastrobar
In questo esclusivo locale gastronomico i clienti potranno godersi un viaggio culinario, assaggiando una cucina squisita in un'atmosfera calma e rilassata, con tanto di terrazza!
Cocktail Bar con musica dal vivo
Accomodatevi e godetevi l'atmosfera rilassata del cocktail bar dell'hotel, dove gli ospiti potranno occasionalmente ascoltare la migliore musica dal vivo di Siviglia.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Half Board - optional for all offers
Le attività
Approfittate di questa fuga per scoprire i tesori e l'atmosfera unica dell'Andalusia! Al vostro ritorno, godetevi una sessione di relax nell'ampio giardino, e rinfrescatevi con un tuffo nella bella piscina all'aperto. Potete anche godervi un allenamento nella sala fitness per riscaldare i vostri muscoli a vostro piacimento!
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Alla scoperta di Siviglia —
"Chi non ha mai visto Siviglia non ha mai visto una meraviglia" recita un proverbio spagnolo. Attraversata dal fiume Guadalquivir, Siviglia è un'alchimia di storia e tradizioni che nascono negli antichi vicoletti che la delimitano e si esprimono negli sguardi delle persone che la abitano. Custode di un patrimonio culturale di grande valore, il fascino della capitale dell'Andalusia è caratterizzato dall'antica dominazione di diverse civiltà provenienti da Europa e Africa, che hanno plasmato la sua architettura e l'hanno resa così maestosa.
Rilassatevi nel Parco Maria Luisa, il parco più famoso della città, e raggiungete la Torre del Oro, antica torre di difesa che si innalza fino a 36 metri e oggi sede del Museo Navale di Siviglia.
Percorrete il Ponte di Triana (Puente de Isabel II), che collega il centro città al quartiere di Triana, l’anima della cultura sivigliana. Tra azulejos, flamenco e artigiani, imperdibili sono Calle Betis, il cuore della vita notturna della città con le sue casette colorate, il mercato di Triana e il Castello di San Jorge, antica fortezza medievale convertita in museo a testimonianza del periodo dell’Inquisizione.
Da non perdere
- La Feria de Abril (Real de la Feria), dopo la Semana Santa in primavera, con una settimana di festa in un recinto fieristico, tra luci e casette allestite
- La Plaza de Toros di Siviglia
- Il Museo di Belle Arti
- Il Museo Archeologico
- Il Museo del Flamenco
- L’Acquario di Siviglia
Da mangiare:
- Gazpacho, zuppa fredda di pomodori
- Pringá, tapas a base di avanzi del purchero
- Papas aliñás, tapas con patate fredde condite con olio, aceto e cipollotti
- Pavía di baccalà, bastonciini di baccalà fritto
- Huevos a la flamenca, uova all’occhio di bue con salsa di pompdoro, peperoni e chorizo
- Pescaíto frito, fritto misto di pesce
- Cocido andaluz, lesso di carne
- Solomillo con patatas bravas, filetto di maiale con patate in salsa
- Rabo de Toro, coda di toro
- Tocino de cielo, budino al caramello
- Churros, frittelle ricoperte di zucchero