Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una struttura situata in posizione ideale accanto al sito dell'Esposizione Universale del 1992 e vicino a Calle Sierpes, la principale via dello shopping di Siviglia
- Trascorrere una notte tranquilla in una camera moderna e confortevole
- Rinfrescarsi nella piscina all'aperto sul tetto dell'hotel prima di deliziare le vostre papille gustative con le tapas del ristorante
- Passeggiare per le stradine del quartiere di Santa Cruz, ammirare la maestosità della cattedrale e della Giralda, quindi fare una pausa negli incantevoli giardini dell'Alcazar
La valutazione dei nostri clienti —
NH Plaza de Armas 4* —
Negoziato per voi:
- Check-out posticipato alle 14:00
Benvenuti all'NH Plaza de Armas 4*! Situato nel cuore della città, accanto al sito dell'Esposizione Universale del 1992 e vicino a Calle Sierpes, la principale via dello shopping di Siviglia, l'NH Plaza de Armas offre una posizione ideale per chi desidera scoprire la capitale dell'Andalusia.
Con una breve e piacevole passeggiata si possono raggiungere diverse attrazioni culturali, come il Museo delle Belle Arti, la Cattedrale e la Giralda.
Lasciatevi incantare dalla modernità di questa struttura, rinnovata nel 2019, con piscina sul tetto, terrazza, camere confortevoli e ristorante. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard New Style.
Camera Standard New Style (20 m²)
Sistematevi nella vostra camera Standard New Style. Confortevole e moderno, questo nido è dotato di tutto il necessario per un soggiorno tranquillo a Siviglia.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Una tapas al prosciutto e una tapas al formaggio presso il ristorante Tablafina a camera per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate bene la giornata con una deliziosa colazione a buffet. Succhi di frutta freschi, pasticcini, dolci, salumi, formaggi, yogurt, pane... Ce n'è per tutti i gusti. Per il pranzo e la cena, provate le tapas nel moderno ristorante Tablafina Sevilla.
A fine giornata, perché non sorseggiare un cocktail al bar sulla terrazza dell'hotel?
Attività e Tempo Libero
Al mattino, tenetevi in forma nella palestra al quinto piano. In seguito, rinfrescatevi sotto il sole spagnolo nella piscina all'aperto sul tetto e rilassatevi su un lettino, prima di esplorare Siviglia.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Visita guidata del quartiere di Santa Cruz
Partecipate a una visita guidata del Barrio de Santa Cruz, uno dei quartieri più belli di Siviglia, con le sue graziose stradine che conducono alle principali attrazioni turistiche della città.
Visita immersiva di Siviglia attraverso i secoli
Esplorate la storia di Siviglia attraverso una visita guidata immersiva che ripercorre le sue epoche più significative, dall'antichità romana alla città moderna di oggi.
Gioielli di Siviglia: dal quartiere Santa Cruz all'Alcázar
Esplorate i suggestivi vicoli del quartiere storico di Santa Cruz prima di visitare il magnifico Real Alcázar, capolavoro architettonico di Siviglia e sito UNESCO.
Gioielli di Siviglia: dal quartiere Santa Cruz alla cattedrale
Scoprite l’anima di Siviglia con una visita guidata del pittoresco quartiere di Santa Cruz e della sua maestosa cattedrale gotica, concludendo l’esperienza con l’ascesa alla Giralda.
Crociera sul Guadalquivir
Ammirate Siviglia dal fiume Guadalquivir durante una crociera commentata che vi regalerà viste mozzafiato sui monumenti simbolo della città e sul pittoresco quartiere di Triana.
Serata di Flamenco a Siviglia - bevanda inclusa
Vivete una serata tipicamente andalusa con la visita al Museo del Costume Flamenco, seguita da un incantevole spettacolo in un tablao tradizionale, accompagnato da un drink offerto.
Serata flamenca a Siviglia - tapas incluse
Vivete una serata tipicamente andalusa con la visita al museo del costume flamenco seguita da uno spettacolo coinvolgente in un tablao tradizionale, accompagnato da tapas.
Incluso per voi —
Assistenza in loco
Per una vacanza senza preoccupazioni, approfittate della nostra assistenza durante tutto il soggiorno (accoglienza in aeroporto, numero di emergenza, consigli per le escursioni).
In viaggio verso Siviglia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
L'assistenza in loco è inclusa in tutte le nostre offerte.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Siviglia —
"Chi non ha mai visto Siviglia non ha mai visto una meraviglia" recita un proverbio spagnolo. Attraversata dal fiume Guadalquivir, Siviglia è un'alchimia di storia e tradizioni che nascono negli antichi vicoletti che la delimitano e si esprimono negli sguardi delle persone che la abitano. Custode di un patrimonio culturale di grande valore, il fascino della capitale dell'Andalusia è caratterizzato dall'antica dominazione di diverse civiltà provenienti da Europa e Africa, che hanno plasmato la sua architettura e l'hanno resa così maestosa.
Rilassatevi nel Parco Maria Luisa, il parco più famoso della città, e raggiungete la Torre del Oro, antica torre di difesa che si innalza fino a 36 metri e oggi sede del Museo Navale di Siviglia.
Percorrete il Ponte di Triana (Puente de Isabel II), che collega il centro città al quartiere di Triana, l’anima della cultura sivigliana. Tra azulejos, flamenco e artigiani, imperdibili sono Calle Betis, il cuore della vita notturna della città con le sue casette colorate, il mercato di Triana e il Castello di San Jorge, antica fortezza medievale convertita in museo a testimonianza del periodo dell’Inquisizione.
Da non perdere
- La Feria de Abril (Real de la Feria), dopo la Semana Santa in primavera, con una settimana di festa in un recinto fieristico, tra luci e casette allestite
- La Plaza de Toros di Siviglia
- Il Museo di Belle Arti
- Il Museo Archeologico
- Il Museo del Flamenco
- L’Acquario di Siviglia
Da mangiare:
- Gazpacho, zuppa fredda di pomodori
- Pringá, tapa a base di avanzi del puchero
- Papas aliñás, tapa con patate fredde condite con olio, aceto e cipollotti
- Pavía de bacalao, bastoncini di baccalà fritto
- Huevos a la flamenca, uova all’occhio di bue con salsa di pomodoro, peperoni e chorizo
- Pescaíto frito, fritto misto di pesce
- Cocido andaluz, lesso di carne
- Solomillo con patatas bravas, filetto di maiale con patate in salsa
- Rabo de toro, coda di toro
- Tocino de cielo, budino al caramello
- Churros, frittelle ricoperte di zucchero