Hotel Santa Ponsa Pins 4* - Santa Ponsa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Una struttura a 4* situata in posizione perfetta, vicino alla spiaggia e al centro di Santa Ponsa
  • Rilassarsi in pace e tranquillità nella piscina all'aperto o nella Spa per momenti di puro relax per il corpo e la mente
  • Scegliere la pensione completa in opzione con supplemento per una fuga senza pensieri
  • Noleggiare una bici e partire alla scoperta delle spiagge nascoste e delle baie selvagge dell'isola

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'Hotel Santa Ponsa Pins 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check in anticipato e Check out posticipato su disponibilità

Benvenuti al 4* Hotel Santa Ponsa Pins! Situato nel cuore di Santa Ponsa e a soli 500 metri da una famosa spiaggia, questo affascinante hotel è la base ideale per scoprire la vibrante vita di Maiorca. Con servizi di qualità, camere dotate di ogni comfort e un'atmosfera rilassante, potrete passare un soggiorno indimenticabile sotto il sole mite dell'isola. Cosa altro aspettare per concedervi una meritata vacanza e dimenticare lo stress della vita quotidiana...

 

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Standard vista mare.

Camera Standard vista mare (17 M²)

Decorata con attenzione al dettaglio e dotata di tutti i servizi necessari, la vostra camera Standard Vista Mare vi accoglie in un ambiente caldo e luminoso. Potrete ricaricare le vostre batterie in pace e tranquillità, passando notti dolci e riposanti.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazioneNella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

Godetevi i piatti preparati con cura e portate le vostre papille gustative in un viaggio alla scoperta dei sapori e delle specialità della regione nel ristorante dell'hotel. L'occasione perfetta per fare il pieno di sapori e di energia da mattina a sera...

 

Cercate una pausa rilassante? Andate al bar e gustatevi un cocktail, all'interno o sulla terrazza...

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Asciugamani da spiaggia gratuiti

Dopo esservi riposati nell'area lounge, rilassatevi nella piscina all'aperto. Tra di voi i più sportivi potranno anche allenarsi in palestra per tenersi in forma prima di concedersi momenti di puro relax nella Spa...

 

E per cambiare un po' andate in spiaggia per sdraiarvi sulla sabbia fine e nuotare nelle acque cristalline delle Baleari. Gli amanti del golf possono anche divertirsi nel campo a pochi chilometri dall'hotel.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

L'autentica Vall de Soller (sabato)

Aggiungete un

La valle dove si annida il villaggio di Soller è sontuosa, all'ombra delle imponenti montagne della Sierra de Tramuntana, patrimonio mondiale dell'Unesco! La valle ospita più di 100.000 alberi di arance e limoni che la colorano e la profumano tutto l'anno. Per raggiungerla si attraversa la bella campagna maiorchina e i suoi campi di mandorli e ulivi. Accompagnati dalla vostra guida, la prima tappa è il "Possessio" di Raixa, una residenza aristocratica del XVII secolo, e i suoi giardini bucolici, che sono tra i più belli dell'isola.

In seguito, visita a Soller: la sua storia, la bellezza della sua architettura e la sua ricchezza culturale. Sul posto, assaggiate i prodotti agrumicoli gourmet "fet a Soller" (made in Soller): marmellate, succhi freschi, gelati... Un villaggio classificato tra i più belli della Spagna ti aspetta il prossimo: Fornalutz! Pittoresche case di pietra, strade acciottolate, piazze dove abbondano i fiori... Un villaggio fuori dal tempo! È il momento di mangiare al Mirador de Ses Barques, gustando il tradizionale "Pa amb Oli" e ammirando le viste mozzafiato sul porto di Soller. Il ritorno a Palma a bordo del trenino di legno del 1912 che serpeggia tranquillamente tra le montagne sarà il culmine di questa eccezionale e indimenticabile scappatella.

 

Include:

- Trasporto da/per gli hotel

- Guida turistica

- Biglietto ferroviario Soller-Palma

- Pasto tipico e bevande

- Esperienza esclusiva di apicoltura

 

Si prega di notare:

- Durata: circa 8 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e a degli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticare la tua macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

Alla scoperta della Terra dei Mulini (mercoledì)

Aggiungete un

La vostra guida, vi porterà prima a Sineu per scoprire il più antico mercato dell'isola! Le bancarelle colorate che traboccano di prodotti stagionali e locali, le specialità locali e le creazioni degli artigiani che da 700 anni si installano nella piazza e nelle strade del paese. Passeggiando scoprirete la bellezza e l'autenticità di Sineu. Prossima tappa, il villaggio di Montuiri arroccato su una collina, con i suoi graziosi mulini e le sue vestigia talayotiche, una civiltà preistorica specifica delle isole Baleari. La visita inizia con un pranzo a base di "pa amb oli" tradizionale in un piccolo ristorante autentico del villaggio. Poi la vostra guida vi porterà a visitare le sue Formes, il sito talayotico più importante di Maiorca e il suo incredibile museo ospitato in un vecchio mulino, il Moli des Fraret!

Per finire in bellezza, dirigiti verso il rustico villaggio di Alaro, ai piedi della Serra de Tramuntana, per entrare nel mondo del miele di Maiorca, un prodotto eccezionale e di grande qualità sull'isola! Due apicoltori appassionati vi offrono la possibilità di indossare abiti protettivi per conoscere le loro api e scoprire gli alveari. I segreti della raccolta e della fabbricazione vi saranno anche rivelati prima di passare ad una degustazione deliziosamente dolce.

 

Include:

- Trasporto da/per gli hotel

- Biglietti d'ingresso per il museo e il sito di Talayotic

- Pasto tipico e bevande

- Esperienza esclusiva di apicoltura

 

Si prega di notare:

- Durata: circa 8 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e a degli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticate la macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

Visita & Gusta le prelibatezze di Maiorca (venerdì)

Aggiungete un

La tua passeggiata inizia a Llucmajor, uno dei mercati tradizionali più conosciuti di Maiorca, nell'entroterra della regione agricola e vinicola di Pla y Llevant. Le strade che prenderete sono fiancheggiate da campi di ulivi secolari, carrubi e mandorli. Al mercato, le bancarelle colorate traboccano di frutta e verdura di stagione, prodotti locali e creazioni di artigiani locali. Poi, la Bodega de Son Bordoy vi accoglie per una visita guidata da un esperto di vino appassionato, seguita da una degustazione spiegata di vini di varietà endemiche uniche al mondo.

Poi, un delizioso picnic tra cielo e terra, nei giardini del Santuario di Cura a 550m di altitudine, per gustare prodotti locali di Maiorca ammirando una vista spettacolare dell'isola. Poi dirigiti verso il mare per una visita alle saline di Ses Salines, un momento unico in cui si fondono i colori marini degli stagni, il profumo del sale e l'osservazione di numerose specie di uccelli in questo parco naturale protetto. A pochi passi, una delle più belle spiagge dell'isola vi aspetta per un momento di ozio: Es trenc. Dune, sabbia bianca, acque turchesi e cristalline... solo felicità prima del ritorno!

 

Incluso :

- Trasporto da/per gli hotel

- Guida turistica

- Visita alla bodega e degustazione di vini

- Picnic e bevande

- Attrezzatura per lo snorkeling e scarpe d'acqua.

 

Da notare:

- Durata: circa 8 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e agli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticare la tua macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

I Segreti di Palma (giovedì)

Aggiungete un

Segui la tua guida sulle orme dei Cavalieri Templari, in una chiesa nascosta in un'antica fortezza che conserva la sua aura leggendaria e misteriosa. Poi il "Call Jueu", l'antico quartiere ebraico che fino alla loro espulsione nel XVI secolo era uno dei più grandi della Spagna. La sua disposizione labirintica, i bei colori delle sue facciate, le sue piccole gallerie di artisti e artigiani gli conferiscono un fascino unico. La passeggiata porta poi a un convento poco conosciuto che ospita un chiostro notevole e la tomba di Raimondo Lullo, uno dei più grandi filosofi del Medioevo.

Dietro il convento c'è una magnifica piazza alberata che merita una visita per la sua eccezionale facciata di arte moderna maiorchina nascosta tra le case tradizionali. Attraverso le strade strette e tortuose della città vecchia scoprirete improvvisamente vestigia dell'epoca musulmana ma anche i sontuosi palazzi della nobiltà maiorchina e i famosi patii di Palma. Alla curva della strada troverete i romantici e affascinanti giardini dei secoli passati. Finalmente si arriva al punto culminante del tour: le terrazze sul tetto de La Seu, la magnifica cattedrale gotica e uno dei suoi tesori.

Il tempo del Vermouth è arrivato! Da una tradizione spagnola degli anni 70, che consiste nel bere religiosamente questo aperitivo, sono nate le "vermuterias". Locali vintage molto amichevoli che servono tapas tipiche e naturalmente il famoso vermouth ma anche vini maiorchini e altre bevande per tutti i gusti. È in una vermuteria che verrà servito un delizioso pasto tradizionale. Ma Palma è anche una città piena di piccole boutique affascinanti, negozi e artigiani originali o di lusso. Potete godervi un po' di tempo libero per scoprirli prima di partire.

 

Include:

- Trasporto da/per gli hotel

- Guida turistica

- Ingresso al convento e alla cattedrale

- Pasto tipico e bevande

 

Si prega di notare:

- Durata: circa 8 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e a degli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticare la tua macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

Palma splendida e golosa (giovedì)

Aggiungete un

Palma è una città ammaliante, un riflesso della sua storia, a volte grandiosa e sorprendente, a volte romantica e segreta. Segui la tua guida per una passeggiata attraverso i secoli e le diverse civiltà che hanno dato a Palma il suo splendore e il suo fascino unico. Prima, una visita alla Seu, la magnifica cattedrale gotica e i suoi tesori, poi una passeggiata per le strade strette e tortuose che ospitano luoghi unici come i bagni arabi, i sontuosi palazzi della nobiltà maiorchina e i loro graziosi patii, le facciate dell'arte moderna, le tracce di Gaudì, e anche i giardini del palazzo arcivescovile e il vecchio quartiere dei pescatori di La Llotja.

La tua passeggiata ti porta poi al Mercato Olivar, il più importante mercato municipale aperto di Palma, vicino alla Plaza de España. Le bancarelle sono piene di prodotti locali freschi... L'accoglienza degli ortolani è amichevole, quindi venite ad assaggiare, chiedete consigli... I colori, i profumi delle spezie e le scoperte della gastronomia maiorchina sono lì! La degustazione di tapas e altri prodotti tipici delizierà il vostro palato in un bar tipico. Palma è anche una città piena di piccole boutique affascinanti, negozi originali o di lusso, gallerie d'arte e laboratori artigianali. Quindi puoi goderti un po' di tempo libero per scoprirli prima di partire.

 

Include:

- Trasporto da/per gli hotel

- Guida turistica

- Biglietti d'ingresso alla Cattedrale e ai Bagni Arabi

- Visita al mercato

- Pasto tipico e bevande

 

Si prega di notare:

- Durata: circa 8 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e a degli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticate la macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

Valldemossa & Deia i villaggi più belli della Sierra Tramuntana (lunedì)

Aggiungete un

Con la vostra guida, scoprite i più bei villaggi della Sierra de Tramuntana, classificati come patrimonio mondiale dall'UNESCO! Prima tappa: Valldemossa, un villaggio pittoresco e poetico che ospita la magnifica Certosa secolare dove soggiornarono Georges Sand e Chopin. Dopo la visita della certosa, una passeggiata nel villaggio e una degustazione della "coca de patata", la specialità locale. Poi, dirigiti verso Sa Foradada, uno dei grandi monumenti naturali di Maiorca, e lasciati abbagliare dallo spettacolare scenario tra le montagne e il mare, gli ulivi millenari, le ripide scogliere...

Poi visita Son Maroig, la casa dell'arciduca Luis Salvador d'Austria. Camminerete sulle orme dell'imperatrice Sissi attraverso i bellissimi giardini con le loro viste abbaglianti sul mare. L'arrivo a Deia delizierà i buongustai in un piccolo ristorante locale dove potrete gustare un pasto tipico maiorchino. Poi passeggia per le strade tortuose di Deia, fiancheggiate da studi di artisti. In cima al villaggio, ai piedi della chiesa romanica, ti aspetta una ricompensa: un'indimenticabile vista panoramica a 180 gradi sulla valle. Infine, le acque cristalline e turchesi della cala de Deia offrono un bagno rinfrescante e la scoperta della vita marina per gli appassionati di sorkeling.

 

Incluso :

- Trasporto da/per gli hotel

- Guida turistica

- Biglietti d'ingresso per la Cartuja de Valldemossa e la casa di Son Marroig

- Pasto tipico e bevande

- Attrezzatura per lo snorkeling e scarpe d'acqua.

 

Da notare:

- Durata: circa 8 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e agli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticare la tua macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

Escursione al castello Alaro (domenica)

Aggiungete un

Accompagnati dalla vostra guida biologa e appassionata di Medioevo, prenderete il pittoresco percorso della Pierre Sèche per una dolce salita a ritroso nel tempo. La vostra guida vi racconterà la storia e le leggende popolari di questo castello medievale. Amante della natura, non mancherà di rivelare molti segreti lungo questa antica mulattiera. Attraverserete i Codoli del Gegant, una roccia staccata dalla scarpa di un gigante, vi immergerete in una foresta di querce e attraverserete le terrazze di ulivi e mandorli selvatici.

In cima, a 900 m di altitudine, scoprirete i resti di questa fortezza del X secolo che resistette coraggiosamente all'invasione dei Mori e sarete abbagliati dalla favolosa vista a 360° che rivela l'isola a perdita d'occhio. Poi, appollaiati nel cuore delle rovine, godrete di un delizioso pranzo pic-nic di cibo tipico maiorchino, prima di iniziare la piacevole discesa.

 

Include:

- Trasporto da/per gli hotel

- Guida turistica

- Piccolo zaino

- Binocolo

- Bottiglie d'acqua e picnic

 

Da notare:

- Durata: circa 4 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e a degli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticate la macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

Escursione all'isola di Dragonera (giovedì)

Aggiungete un

Nel suo stato selvaggio, ospita antichi edifici agricoli e 3 fari che hanno attraversato la storia. Con il suo punto più alto a quasi 400m, si erge maestosamente al largo della costa di Maiorca e offre splendide viste sul profondo blu del mare. La Dragonera è disabitata, la fauna e la flora fioriscono liberamente e ospita piccole lucertole, una specie unica che si trova solo sull'isola. Non sono timidi e potrai incontrarli lungo tutta la tua escursione. La vostra guida, un appassionato biologo, vi condurrà in un percorso naturalistico dove vi svelerà molti dei segreti dell'isola.

Partendo da San Telmo, salirete a bordo di un Llaüt, la tradizionale imbarcazione maiorchina, per una piacevole traversata di 20 minuti e godrete di una vista spettacolare su tutta la Dragonera. Sull'isola, la vostra guida vi porterà al faro di Llebeig, una torre di guardia costruita nel 1580. Il sentiero non è molto ripido e attraversa gran parte dell'isola. Ai piedi del faro, godrete di un delizioso picnic di cibo tipico maiorchino ammirando le spettacolari viste sul mare, prima di prendere il viaggio di ritorno.

 

Include:

- Trasporto da/per gli hotel

- Guida turistica

- Piccolo zaino

- Binocolo

- Bottiglie d'acqua e picnic

 

Da notare:

- Durata: circa 6 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e agli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticare la tua macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

Alcudia & Polle: le città romane (martedì)

Aggiungete un

La storia di Maiorca è affascinante, molte civiltà hanno occupato l'isola lasciando importanti tracce del loro passaggio. Alcudia e Pollença, situati nel nord di Maiorca, in un ambiente naturale di grande bellezza, sono due antichi villaggi fondati più di 2000 anni fa dai Romani. Visita anche un villaggio medievale con piazze e strade affascinanti. La visita continua a Pollença nel piccolo museo dedicato alla cultura romana e alla scoperta del ponte romano.

Il pittoresco villaggio offre anche altre sorprese, come gli impressionanti gradini del Calvario, 365 di numero, che i più coraggiosi possono scalare, così come la possibilità di passeggiare nel tradizionale mercato di Pollença, che si svolge la domenica. Dopo lo sforzo, la comodità di un pasto tipico e delizioso maiorchino nel villaggio. Poi partenza per il Mirador d'Es Colomer che vi garantisce un abbaglio totale grazie alle sue viste tra le più spettacolari della costa nord e le sue scogliere a 200m d'altezza. Poi, l'affascinante Cala Carbo vi accoglie per rinfrescarvi e praticare lo snorkeling.

 

Include:

- Trasporto da/per gli hotel

- Guida turistica

- Biglietti d'ingresso per il Museo Romano e l'Anfiteatro Romano

- Pasto tipico e bevande

- Attrezzatura per lo snorkeling e scarpe d'acqua.

 

Si prega di notare:

- Durata: circa 8 ore

- Indossare scarpe comode

- Pensate a un cappello o a un berretto e agli occhiali da sole, nonché a una bottiglia d'acqua o altra bevanda secondo le vostre preferenze. E non dimenticare la tua macchina fotografica!

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

Leggi di più

Escursione in barca a vela

Aggiungete un

Salite a bordo di una comoda barca a vela di 12 metri per una giornata alla scoperta della baia di Palma dal mare. Godetevi una gita intima, che vi porterà sull'acqua lungo la costa orientale dell'isola. La partenza dal porto di Palma ti offre una vista privilegiata della cattedrale e della città. Poi, dirigiti verso est lungo la costa dove troverai una successione di grandi spiagge e piccole cale, prima di tornare al porto di Palma.

In programma: soste per nuotare e fare snorkeling nelle acque turchesi, relax, prendere il sole e navigare. All'ora di pranzo, un pranzo tipico maiorchino, accompagnato da vino, sarà servito a bordo, mentre vi godete il magico scenario del mare che vi circonda. Una bella giornata all'aria aperta e l'opportunità di vedere l'isola da una prospettiva diversa a bordo di una barca, in un piccolo gruppo, lontano dalla folla.

Incluso:

- Trasporto da/per gli hotel

- Pasto tipico e bevande (Pa amb Oli)

- Bevande alcoliche e non alcoliche durante il pasto

- Guida turistica

 

Da notare:

- Durata: circa 6 ore

- Indossare abiti comodi

- Prendi un costume da bagno, crema solare biodegradabile se possibile, cappello o berretto per il sole estivo, occhiali da sole e una piccola bottiglia d'acqua.

- Pensa alle scarpe con la suola bianca

- È necessario contattare il fornitore in anticipo per organizzare il viaggio

GIORNO DISPONIBILE DA VEDERE DOPO LA CONFERMA DEL BOOKING

Leggi di più

In viaggio verso Maiorca

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Santa Ponsa

Benvenuti sull'isola di Maiorca, una delle destinazioni preferite per una vacanza al mare sotto il sole delle Baleari, tra splendide costa e le accoglienti città! Santa Ponsa, località balneare sulla costa sud-occidentale a 20 chilometri dalla capitale Palma, è la scelta ideale per una vacanza nel Mare delle Baleari. La città è rinomata per le sue spiagge idilliache, come Santa Ponsa Beach, Little Beach e Castello Beach, con bianche spiagge e acque turchesi. La più rinomata è sicuramente la spiaggia di Santa Ponsa, dove potrete trovare bar, ristoranti, e negozietti, ed è l'ideale per gli amanti dell'avventura che potranno divertirsi con ogn sorta di attività acquatica. Verso Sud, il nuovo porto di Adriano ospita gli yacht delle celebrità.

Da non perdere:

- A fine estate, Las Festes del Rei En Jaume, che celebra la conquista di Maiorca da parte di Giacomo I nel 1229, tra attività tradizionali e cultura popolare
- Jungle Parc Mallorca, l'unico parco avventura delle Baleari
- Il parco acquatico Western Water Park, nella vicina Magaluf

 

Piatti tipici (di Maiorca):
-Cocarroi
-Panades
-Frit mallorquí
-Pamboli
-Ensaimada

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Avinguda del Rei Jaume I, 115 Santa Ponsa, Spagna

La struttura dista circa 27 km dall'aeroporto di Palma di Maiorca.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 60

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Quotidiani
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Santa Ponsa Pins 4*