Baobab Suites 5* - Santa Cruz de Tenerife - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Sedetersi e rilassarsi in suite spaziose, moderne e arredate con stile
  • Alternanza tra ristoranti dell'hotel e box gourmet da gustare nella privacy della vostra camera
  • Godersi un magnifico tramonto sull'Oceano Atlantico dalla terrazza con vista sulla città
  • Approfittare del servizio di noleggio biciclette dell'hotel per esplorare il Parco Nazionale di La Caleta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Baobab Suites 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Parcheggio gratuito
Il Baobab Suites 5* è pronto ad accogliervi in una struttura elegante e curata nei dettagli, il miglior posto dove poter recuperare le energie lontani dallo stress della vita quotidiana. Qui, il personale dell'hotel sarà attento a soddisfare ogni vostro desiderio, dalla sistemazione in meravigliose camere dotate di tutti i benefit fino al servizio di trasferimento privato (con taxi) per la splendida spiaggia spiaggia di Duque.

Hola Spagna!

La Spagna è una destinazione rinomata per il suo clima e per il calore della sua gente durante tutto l'anno. Ogni stagione ha i suoi punti di forza!
Per una fuga invernale o primaverile, la costa vi offrirà pace e tranquillità. Un momento ideale per apprezzare lo stile di vita tipicamente spagnolo.
In estate, le località balneari si animano e accolgono molti vacanzieri: una buona occasione per scoprire l'atmosfera festosa così tipica degli spagnoli e per vivere al ritmo della fiesta!
Allora, pronti a partire?

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione in camere Divinity Blisscamere Serenity Bliss due letti, a vostra scelta.

camere Divinity Bliss (66 m²)

Elegante e spaziosa, le camere Divinity Bliss offre un ambiente rilassante con vista laterale sull'oceano. Dispone inoltre di un soggiorno/sala da pranzo separato e di una cucina completamente attrezzata, che offrono comfort e indipendenza.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

camera Serenity Bliss due letti (68 m²)

Rilassatevi in questa camera Serenity Bliss due letti, che offre un ambiente arioso e lussuoso grazie alle sue finestre a tutta altezza. Le due camere da letto, la cucina e il soggiorno offrono il massimo comfort, mentre la terrazza arredata offre una vista panoramica sull'Atlantico.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è prima colazione.

Il Baobab Suites Hotel 5* serve una varietà di pietanze nei suoi 3 ristoranti. Gustate le prelibatezze preparate con ingredienti freschi dallo chef locale Lucas Maes nel vivace e colorato ristorante Sucás. Il BB Lounge Club serve una cucina moderna e cosmopolita con vista su Costa Adeje e cocktail tropicali a bordo piscina. Infine, il Fuel Restobar, situato accanto alla spiaggia artificiale dell'hotel, offre un menu di ricette fresche e leggere. Per un pasto romantico lontano da tutto, potete anche optare per le scatole gourmet in camera.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Trasferimenti privati per la spiaggia di Duque (1 per suite al giorno)
  • Accesso gratuito alla sala fitness dell'Attiva Sport Club + corsi di gruppo (in base alla disponibilità)
Dedicate del tempo a voi stessi presso il Wellness & Beauty Centre : da i trattamenti viso anti-invecchiamento ai massaggi anti-stress ai trattamenti rassodanti del corpo, recuperate l'armonia tra anima e corpo lontani dai rumori delle grandi città. Per tutti coloro che amano tenersi in forma anche in vacanza, l' Activate Sports Club offre: Allenamento fitness Campi da tennis e lezioni Pilates Spinning e yoga Fisioterapia Lezioni di nuoto per bambini Una spiaggia di sabbia con amache, un campo da pallavolo e un parco giochiJust for youNegoziato per voi: Ingresso libero al centro "Activate Sports Club"Servizio di trasferimento privato (con taxi) per la spiaggia del Duque 1 volta al giorno

In viaggio verso Tenerife

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Tenerife

Ex capitale delle Isole Canarie fino al 1927, Santa Cruz de Tenerife è oggi la capitale dell'omonima provincia.Città portuale, quest'ultima gode di un clima mite e gradevole tutto l'anno.  Passeggia nei suoi quartieri colorati e contemporanei, visita i castelli di San Andrés e San Cristobal e diventa verde al Parque Garcia Sanabria. Hai indovinato, questa città è piena di tesori che intrecciano modernità e autenticità.  Dopo bellissime giornate di visite turistiche, rilassati sulla spiaggia di las Teresitas, che ha la particolarità di essere fatta di sabbia del deserto del Sahara.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 125

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Parrucchiere

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Macchina del caffè
  • Frigorifero
  • Asciugacapelli
  • Cucina
  • Doccia
  • Accappatoi
  • Balcone
  • Lavastoviglie
  • Cassaforte
  • Microonde

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • BB Lounge Club (8h - 10h30, 12h - 17h /18h - 23h)
  • Sucás Restaurante (da martedì a sabato, dalle 18.30 alle 22.30)
  • Fuel Restobar (8h - 22h)
  • Servizio in camera con box gourmet (dalle 11.00 alle 23.00)

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Noleggio biciclette
  • Piscina esterna riscaldata
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Baobab Suites 5*