Gran Hotel La Hacienda 4* - Salou - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica della struttura, situata a due passi dalle spiagge incantevoli della Costa Dorada
  • La possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di trattamento in base alle vostre esigenze
  • I servizi dell'hotel, tra piscina, spa e attività sportive

Alla scoperta della Costa Dorada

Situato nel cuore della Costa Dorada, Salou è anche una base eccellente da cui partire per scoprire il ricco patrimonio storico, architettonico e naturale del sud della Catalogna: il glorioso passato imperiale di Tarragona, i monasteri dell'ordine dei Cister, i vigneti di Priorat, la riserva delta naturale, e, ovviamente, della universale città di Barcellona.

Il Gran Hotel La Hacienda 4*

Il Gran Hotel La Hacienda 4* è situato sulla spiaggia di La Pineda, a Salou (Tarragona), dove potrete godere di una vacanza in completo relax passeggiando sulla spiaggia della meravigliosa Costa Dorada. E' stato progettato secondo un'atmosfera calda, armoniosa e rilassante, i cui spazi combinano allo stesso tempo lusso e comfort. La struttura mette a disposizione proposte di divertimento per adulti, con piscine all'aperto e strutture sportive, e bambini, che potranno divertirsi al miniclub.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Comfort e qualità prima di tutto. Le camere Standard del Gran Hotel La Hacienda sono completamente attrezzate e climatizzate. Tutte sono dotate di un balcone o una terrazza, da cui potrete godere di una vista impareggiabile sulle piscine e gli esterni. Le camere dispongono, inoltre, di 2 letti queen size.

Massima occupazione

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione o di All Inclusive.

Nel ristorante-buffet Riviera Maya potrete gustare tutto il sapore della cucina mediterranea, con piatti di qualità, cucinati con cura e dedizione. Vi verrà offerto il meglio della tradizione, con prodotti freschi e di qualità. 
La caffetteria "La Bonita" è accogliente e confortevole. Potrete sorseggiare comodamente le vostre bevande nello spazio dedicato o sulla terrazza esterna, godendovi la giornata di sole. Potrete anche usufruire di due grandi televisori, dove vengono proiettati degli eventi.
Accanto alla grande piscina troverete il bar "La Choza", in stile caraibico, aperto durante la stagione estiva, ideale per rilassarvi con un drink a bordo piscina.

Le attività

Nel Gran Hotel La Hacienda il benessere è fondamentale, per questo motivo dispone di un meraviglioso centro Spa che vi permette di rilassarvi, dimenticandovi della frenesia della vita quotidiana. Potrete godere di una piscina con idromassaggio, Jacuzzi, sauna, bagno turco e palestra. Vi lascerete coccolare da un massaggio o un trattamento per il corpo o il viso. All'interno, sono a disposizione spogliatoi con docce. 
Se siete amanti dello sport potrete partecipare a numerose attività, come tiro con la carabina, tennis, pallanuoto, aerobica e lezioni di salsa. Nelle vicinanze, troverete anche il campo da golf Lumine.
I più piccoli, saranno coinvolti da un team di professionisti, che li coinvolgerà con attività organizzate per loro. Le attività variano in base all'età: MINI (dai 4 ai 6 anni) e JUNIOR (dai 7 agli 11 anni). Anche i bambini sotto i 4 anni sono i benvenuti, ma devono sempre essere accompagnati da un adulto.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le offerte con volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita! Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo.

 


Come raggiungere la struttura

Il Gran Hotel La Hacienda 4* si trova in Plaza de la Unión Europea 1, La Pineda, Salou

L'Aeroporto di Reus dista 11 km
L'Aeroporto di Barcellona El Prat dista 91 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV satellitare
  • Bagno con vasca
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Balcone o terrazza con vista

Il trattamento All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo, cena e bevande sia nel ristorante a buffet che nei bar.
  • Orario ristorante:
  • Colazione, dalle 07:30 alle 10:00
  • Pranzo, dalle 13:00 alle 15:30
  • Cena, dalle 19:00 alle 22:00

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gran Hotel La Hacienda 4*