Approvato dai nostri esperti —
- Un hotel che risale al 1881 e che ha ospitato nomi famosi come Orson Welles, Ernest Hemingway e Charlie Chaplin
- La splendida vista dai balconi dell'hotel
- Le specialità regionali proposte dal ristorante gourmet
La Collezione Permanente —
Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.
La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.
Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere
Le camere del Gran Hotel La Perla, dedicate per la maggior parte alla memoria di una delle tante celebrità che hanno soggiornato presso l'hotel in passato, sono tutte insonorizzate e dotate dei comfort più lussuosi, come letti deluxe, vasche autoportanti e, in molti casi, balconi da dove potrete godervi i festeggiamenti di San Firmino da un punto di vista privilegiato e riservato.
- Camera Standard Estafeta (30 m² / max 2 persone): raccolta e confortevole, si affaccia su via Estafeta.
- Historic Camera Superior (35 m² / max 2 persone): classica ed elegante, comprende un bel bagno.
- Junior Suite Storica (45 m² / max 2 persone): vanta un panorama eccezionale sulla famosa Plaza del Castillo, un letto king-size e una doccia idromassaggio.
- Suite Special (50 m² / max 2 persone): decorata con arredi d'epoca e di carattere, è dedicata al famoso scrittore statunitenseErnest Hemingway.