Hotel Best Delta 4* - Palma di Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione della moderna struttura, rinnovata nel 2016 e a pochi metri dal mare di Palma di Maiorca
  • Il trattamento di All Inclusive per godersi una vacanza in totale libertà
  • Le piscine dell'hotel per godersi il sole di Maiorca e le diverse attività come il campo sportivo polifunzionale e la palestra

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Benvenuti nel capoluogo delle Baleari, Palma di Maiorca, dove dovete solo scegliere un posto di fronte al mare, infilare i piedi nella sabbia e lasciare che il sole vi riscaldi. Allontanandovi dalla costa potete invece scoprire il fascino del centro storico di Palma con il suo labirinto di stradine.
Relax, nightclub, ristoranti alla moda, monumenti storici come la bellissima Cattedrale gotica di fronte al Mediterraneo: questa meta ha davvero qualcosa per tutti.

L'Hotel Best Delta 4*

L'Hotel Best Delta 4* si trova a meridione dell'Isola di Maiorca, nei pressi delle spiagge S'Arenal e Platja de Palma.
Circondato da giardini e due ampie piscine all'aperto, l'Hotel Best Delta, grazie al rinnovamento del 2016, offre quanto di meglio l'ospitalità alberghiera di Maiorca può offrire.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • deposito bagagli
  • banco escursioni
  • cambio valuta
  • reception 24 ore su 24
  • servizio pulizie giornaliero
  • servizio lavanderia
  • autonoleggio
  • possibilità di pranzo al sacco

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2.20 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione nelle ampie e confortevoli camere Standard, disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
Ideali per il vostro riposo e relax, sapranno accogliervi al meglio grazie agli arredi raffinati e gli ampi spazi.
Le camere dispongono di letto matrimoniale, tv satellitare, frigorifero, aria condizionata e cassaforte opzionale.

Tutte le camere sono dotate di:

  • letto matrimoniale
  • tv satellitare
  • frigorifero
  • aria condizionata

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Approfittate del trattamento all inclusive per scoprire tutta l'offerta dell'hotel, tra cucina, benessere, e attività sportive.

Il trattamento all inclusive prevede:

- Colazione, pranzo e cena a buffet.
- Snacks illimitati tra le 10:00 e 23:00. (eccetto durante l'orario di apertura del ristorante). Alcuni snack potrebbero avere un costo aggiuntivo.
- Bevande alcoliche illimitate della casa: birra, vino, sangria, gin, vodka, rum, whisky, brandy e liquori. Dalle 10:00 alle 23:30. (solo per adulti) Alcune marche potrebbero avere un costo aggiuntivo.
- Bevande analcoliche illimitate: tè, caffè, acqua minerale, succhi di frutta dalle 10:00 alle 23:30. (adulti e bambini). Alcune marche potrebbero avere un costo aggiuntivo.
- Gelati illimitati dalle 10:00 alle 18:30. Alcuni di loro potrebbero avere un costo aggiuntivo.

ATTIVITÀ / SPORT
Programma giornaliero di intrattenimento diurno e notturno, con attività sportive. Piscina coperta e idromassaggio (disponibile a maggio e ottobre), palestra, campo da bocce e campo sportivo.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • snack bar
  • ristorante (a buffet)
  • bar

Le attività

L
L'Hotel Best Delta dispone di due fantastiche piscine all'aperto e coperta, dove potrete rilassarvi, prendere il sole, godervi un bagno rinfrescante e intrattenervi con le attività di animazione e mini club.
La terrazza sarà il luogo ideale dove conquistare un'abbronzatura dorata e la palestra, per i più sportivi, vi permetterà di mantenervi in forma anche in vacanza.

Le attività all'interno della struttura:

  • piscina al coperto (stagionale)
  • piscina coperta
  • palestra
  • sauna
  • terrazza solarium
  • terrazza
  • giardino

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare
  • Escursioni
  • Shopping
  • Cultura

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di noleggio auto

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'isola e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata e resa presso l'aeroporto. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto scegliendo tra auto di categoria Economica, modello Fiat 500 o similare oppure auto di categoria intermedia D, modello Alfa Romeo Giulietta o similare.

Il modello di auto indicato è indicativo, verrà fornita un'auto di categoria uguale o superiore.

IMPORTANTE: Al momento del ritiro dell'auto verrà richiesto un documento di identità valido e una carta di credito in corso di validità intestata al guidatore. La scadenza della carta di credito dovrà essere successiva alla data di riconsegna dell'auto.

ORARI UFFICI NOLEGGIO
Gli orari di apertura degli uffici di noleggio auto vanno dal lunedì alla domenica, dalle 08:00 alle 24:00.
Il ritiro in orari al di fuori dell'orario 08:00-20:00 comporta dei costi aggiuntivi di circa 50 €.

IL NOLEGGIO INCLUDE:
- noleggio auto di categoria economica, modello Fiat 500 o similare
- chilometraggio illimitato
- assicurazione di base che copre eventuali danni a terzi con un limite di responsabilità di € 50.000.000,00
- IVA Imposta locale
- Tassa di circolazione
- Assistenza stradale (ma non per negligenza)

IL NOLEGGIO NON INCLUDE:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il noleggio include"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Eventuali pulizie extra se il veicolo viene riconsegnato in condizioni eccessivamente sporco.
- Perdita di documenti dell'auto o danni agli extra noleggiati in loco
- Assistenza stradale

REQUISITI DI ETA'
L'età minima per il noleggio auto è di 21 anni, con patente di guida conseguita da almeno 2 anni.
Un guidatore giovane/principiante (da 21 a 25 anni o con patente di guida da meno di 4 anni) può noleggiare il veicolo pagando un supplemento di € 10 / giorno (minimo € 30, max € 100 per noleggio).

CONDUCENTE AGGIUNTIVO
Il costo per un conducente aggiuntivo è di € 6 al giorno, con un massimo di € 90 per noleggio.
Sono consentiti un massimo di 3 driver aggiuntivi per noleggio.

ASSICURAZIONE
I danni sull'auto a noleggio sono coperti dall'assicurazione di base inclusa nella tariffa con una franchigia di € 1.000 (categorie Gruppo 1), € 1.200 (categorie Gruppo 2).
L'assicurazione base include assistenza stradale solo per danni che non possono essere attribuiti al conducente.

ASSICURAZIONE AGGIUNTIVA DA PAGARE IN LOCO:
Franchigia 0: ti esonera dalla franchigia e copre tutti i danni che possono essere causati al veicolo. Aggiuntiva da pagare in loco.
Copertura pneumatici, cerchioni e vetri. Aggiuntiva da pagare in loco.

ASSISTENZA STRADALE: € 9.90/noleggio.
L'assistenza è disponibile 24 ore su 24 al numero +34 971 73 06 96.
L'assistenza stradale è esclusa in caso di negligenza o uso non autorizzato del veicolo.
Pacchetto Click-Relax: acquistando la copertura pneumatici, copertoni e vetri e la franchigia 0, l'assistenza stradale è fornita gratuitamente.

*Qualsiasi copertura offerta da Click & Rent non copre i danni personali al cliente.
Vetri, pneumatici, chiavi, vassoio posteriore, antenna, specchi e la ricarica della batteria non sono coperti da alcuna assicurazione o copertura.
L'assicurazione non risponde di danni intercorsi per guida su strade non asfaltate o in condizioni avverse o per rifornimento errato o per danni causati a parti accessorie (GPS, triangolo, seggiolini auto, etc).

DEPOSITO
È necessario sottoscrivere una pre-autorizzazione sulla carta di credito come garanzia in caso di inosservanza delle condizioni contrattuali: 1.050 euro per i veicoli del gruppo 1 (categorie ECO, A, A +, AA, B, B +, C, C +, D, D +, DD, E), 1200 euro per il gruppo 2 (categorie F, G, G +, GG, H, H +, HH, I, J, J +, JJ, K, KK, L, M, MM, Q, RR, X, Y, Z).
L'acquisto della copertura "Franchigia 0" o "Click-Relax" riduce la garanzia a € 200.
In caso di incidente, se dovesse essere fornita una nuova auto, verrà richiesta una nuova preautorizzazione.

Sono accettate solo le carte di credito dei principali esercenti (VISA, MasterCard, etc.).
Non sono accettate le carte prepagate e le carte American Express, Diners, Maestro, né i pagamenti in contanti.

POLICY SULLE FRONTIERE
L'auto deve essere restituita all'ufficio da cui è stata presa in consegna.
L'auto non può essere trasportata al di fuori del territorio spagnolo né può essere imbarcata su qualsiasi tipo di trasporto marittimo.

EXTRA:
- Seggiolino per bambini Group0 + (0-13 kg), Gruppo 1 (9-18 kg), Gruppo 2 (15-25 Kg), Gruppo 3 (22-36 Kg) disponibili su richiesta al prezzo di 7 euro al giorno circa (massimo 105 euro a noleggio).
- GPS: € 9/giorno (massimo € 90 a noleggio).
- Supplemento diesel: 2€/giorno (max. 30 € a noleggio)

POLICY CARBURANTE
Pieno/Pieno: ti verrà consegnato il veicolo con un pieno di carburante e dovrai restituirlo pieno. I litri di carburante mancanti al momento del reso saranno addebitati al cliente al prezzo di mercato, insieme ad un addebito per il servizio di rifornimento di circa € 30.

EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI
A fine del noleggio potrebbero verificarsi situazioni particolari per le quali il fornitore potrebbe prelevare una parte del deposito (come il GPS consegnato danneggiato, il danno non coperto dalle assicurazioni contratte, la perdita della chiave, il mancato reso dell'auto nel luogo o in data concordati, gestione delle multe, ecc.).
Eventuali informazioni aggiuntive a riguardo sono consultabili sul sito: www.click-rent.es/rate

I giorni di noleggio sono conteggiati in periodi di 24 ore, partendo dalla presa in carico dell'auto.
Nel caso in cui il veicolo non venisse riconsegnato nel momento prestabilito verranno addebitati 40 € al giorno di sovrattassa fino al recupero del veicolo.
Restituire il veicolo anticipatamente non comporterà alcun rimborso.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Il Best Delta Hotel si trova in Urbanización Puig de Ros, s/n, Carrer Tudó, Maiorca.

L'hotel dista circa 13 chilometri dall'aeroporto di Palma.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Documento d'identità: Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Best Delta 4*