Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire le acque turchesi di Minorca, una destinazione paradisiaca nelle Isole Baleari
- Soggiornare in un resort per famiglie situato nel sud dell'isola, a breve distanza da Binibeca e dall'aeroporto di Minorca
- Divertirsi con la famiglia nel parco acquatico e nelle piscine
Sur Menorca Suites & Waterpark 4* —
Prenotate la vostra prossima vacanza in famiglia al Sur Menorca Suites & Waterpark 4*. Situato in un contesto unico nel sud dell'isola, a pochi metri dalla cala dei pescatori di Biniancolla e a soli 1,5 km dalla spiaggia di Punta Prima, offre la perfetta combinazione di divertimento e relax.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Twin, camere Twin per 4 persone, camere Twin con accesso al Parco Acquatico, Suite Premium o Suite Premium con accesso al Parco Acquatico, a vostra scelta.
Camera Twin (18 m²)
Situate nell'edificio principale dell'hotel, queste confortevoli camere disponibili anche per 4 persone, offrono un design funzionale e arredi chiari per garantire il massimo comfort.
Massima occupazione:
Camera Twin con accesso al Parco Acquatico (18 m²)
Soggiornate in questa comoda camera Twin che vi garantirà l'accesso al Parco Acquatico.
Massima occupazione:
Suite Premium (50 m²)
Lasciate le valigie in questa elegante e spaziosa Suite. Caratterizzata da una zona living e da un piccolo balcone per godere del panorama, vi regalerà meravigliosi risvegli.
Massima occupazione:
Suite Premium con accesso al Parco Acquatico (50 m²)
Se avete bisogno di maggiore spazio, godetevi la bellezza di questa Suite Premium che vi da la possiibilità di accedere al Parco Acquatico.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Lasciatevi sedurre dalla gustosa cucina mediterranea e internazionale del ristorante a buffet e non perdetevi le specialità dello chef e il servizio di show cooking. Per una pausa rinfrescante, il Pool Bar e/o il Lobby Bar saranno i vostri luoghi preferiti.
Attività e Tempo Libero
Circondati da ampi giardini e terrazze, nei mesi più caldi potrete rinfrescarvi nella piscina principale mentre i più piccoli si divertono nella piscina per bambini.
Se volete mantenervi attivi durante la vostra vacanza, scoprite tutte le strutture sportive a vostra disposizione: campo da shuffleboard, bocce, beach volley, tiro a segno omologato e sala fitness.
Potete anche godervi il miglior parco acquatico dell'isola senza lasciare il vostro resort. Oltre a rampe, scivoli, piscine, getti troverete anche molteplici servizi: sedie a sdraio e ombrelloni, ristorante, armadietti, negozi, servizio medico, bagnini, ecc.
In viaggio verso Minorca —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Alla scoperta di Minorca —
Minorca è ritenuta la più lussureggiante, tranquilla e incontaminata delle isole Baleari. È caratterizzata da chilometri di spiagge poco frequentate, le più belle di tutto il Mediterraneo, e caratteristici villaggi di pescatori. Il litorale è un susseguirsi di meravigliose cale e lidi romantici, scelti dagli amanti del mare grazie al loro colore azzurro intenso che ricorda i paradisi tropicali, quasi a nascondere l’orizzonte lontano e il bianco riflesso delle case bianche che delineano lo spirito rasserenante dell’isola.
Cosa mangiare:
- Caldereta de Langosta
- Melanzane ripiene alla minorchina
- Ensaimada
- Fideuá
- Calamari ripieni alla minorchina
- Arroz de la tierra
- Oliaigua