Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel incastonato su una scogliera che domina la magnifica spiaggia di Cala'n Porter
- Assaporare un delizioso mix di tradizioni culinarie spagnole e internazionali nel ristorante dell'hotel
- Rilassarsi nelle piscine all'aperto ammirando lo spettacolare tramonto sul mare
- Scoprire Minorca, esplorate le sue calette idilliache e praticare gli sport acquatici
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Seth Playa Azul —
Benvenuti al Seth Playa Azul, un'oasi di pace incastonata su una scogliera che domina la magnifica spiaggia di Cala'n Porter a Minorca. Immaginate di svegliarvi ogni mattina con il dolce suono delle onde e una vista mozzafiato sull'infinito blu del Mar Mediterraneo.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere di categoria superiore a vostra scelta (soggetta ad una tariffa più alta e alla disponibilità nella seconda fase del processo d'acquisto)
Camera Standard (21 m²)
Mettetevi comodi nella vostra camera Standard, dotata di tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno sull'isola di Minorca.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Scoprite un banchetto di delizie al ristorante a buffet in loco, dove ogni piatto è un gustoso mix di tradizioni culinarie spagnole e internazionali, preparato con passione e competenza per risvegliare i vostri sensi. Per una pausa rinfrescante tra una nuotata e l'altra, lo Snack Bar BluBar vi aspetta con una squisita selezione di bevande e snack serviti sulla terrazza della piscina. Assaporate cocktail creativi, frullati fruttati e gustose prelibatezze che vi ricaricheranno le batterie mentre prendete il sole e godete di una vista mozzafiato sul mare.
Attività e Tempo Libero
Fate un tuffo nelle rinfrescanti piscine all'aperto, rilassatevi sulle terrazze ben esposte dove potrete ammirare lo spettacolare tramonto sul mare, o ammirare il mare cristallino della spiaggia appena sotto.
Esplorate i dintorni, scoprite le acque limpide e le spiagge di sabbia bianca delle calette appartate di Minorca e fate una passeggiata nel centro storico di Ciutadella, girovagando per le sue stradine.
In viaggio verso Palma di Maiorca —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Alla scoperta di Minorca —
Minorca è ritenuta la più lussureggiante, tranquilla e incontaminata delle isole Baleari. È caratterizzata da chilometri di spiagge poco frequentate, le più belle di tutto il Mediterraneo, e caratteristici villaggi di pescatori. Il litorale è un susseguirsi di meravigliose cale e lidi romantici, scelti dagli amanti del mare grazie al loro colore azzurro intenso che ricorda i paradisi tropicali, quasi a nascondere l’orizzonte lontano e il bianco riflesso delle case bianche che delineano lo spirito rasserenante dell’isola.
Cosa mangiare:
- Caldereta de Langosta
- Melanzane ripiene alla minorchina
- Ensaimada
- Fideuá
- Calamari ripieni alla minorchina
- Arroz de la tierra
- Oliaigua