Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* situato a pochi passi dal Mar Mediterraneo e dalla spiaggia di Santandria
- Concedersi momenti gourmet presso il ristorante dell'hotel e assaggiare nuovi sapori
- Scoprire la regione e rilassarsi sulle spiagge più belle dell'isola, come Cala Blanca
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel Gran Sagitario 4* —
A pochi passi dal Mar Mediterraneo e dalla spiaggia di Santandria, si trova l'Hotel Gran Sagitario 4*, inaugurato nel 2021. L'hotel dispone di novanta camere doppie standard e otto spaziose suite da 50 metri, tutte dotate di numerosi dettagli per offrirvi un soggiorno indimenticabile.
Inoltre, l'ambiente naturale e la posizione privilegiata vicino al mare gli conferiscono una bellezza unica, rendendolo la destinazione ideale per trascorrere qualche giorno in pace e tranquillità, alla scoperta degli angoli magici di Minorca.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere di categoria superiore a vostra scelta (soggette ad una tariffa più alta e alla disponibilità nella seconda fase del processo d'acquisto).
Camera Standard (25 m²)
Lasciate i bagagli in una camera Standard, ideale per una meritata vacanza in un ambiente elegante e ben attrezzato. Potrete godervi Minorca in tutta tranquillità!
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Concedetevi momenti gourmet e godetevi una gastronomia variegata che comprende sia la cucina internazionale che le specialità minorchine, per lo più realizzate con prodotti freschi provenienti da aziende agricole locali. Concedetevi una fuga culinaria al ristorante Marea o rilassatevi al Lounge Bar S'Ancora, dove potrete rilassarvi dopo una lunga giornata di esplorazione.
Attività e Tempo Libero
Concedetevi dei momenti di benessere nella Spa dell'hotel. Lasciatevi coccolare dalla vasca idromassaggio, dalla sauna o dal bagno turco.
Raggiungete la spiaggia di Santandria, situata a pochi passi dall'hotel in una zona residenziale, circondata dalla foresta mediterranea.
Mantenetevi in forma in palestra durante la vostra vacanza e fate un tuffo nella piscina all'aperto per rilassarvi dopo la sessione, quindi partite alla scoperta dell'isola e dei suoi dintorni: il centro storico di Ciutadella e la cattedrale distano solo 3 chilometri, mentre l'aeroporto e la capitale dell'isola si trovano a 45 chilometri.
In viaggio verso Minorca —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Alla scoperta di Minorca —
Minorca è ritenuta la più lussureggiante, tranquilla e incontaminata delle isole Baleari. È caratterizzata da chilometri di spiagge poco frequentate, le più belle di tutto il Mediterraneo, e caratteristici villaggi di pescatori. Il litorale è un susseguirsi di meravigliose cale e lidi romantici, scelti dagli amanti del mare grazie al loro colore azzurro intenso che ricorda i paradisi tropicali, quasi a nascondere l’orizzonte lontano e il bianco riflesso delle case bianche che delineano lo spirito rasserenante dell’isola.
Cosa mangiare:
- Caldereta de Langosta
- Melanzane ripiene alla minorchina
- Ensaimada
- Fideuá
- Calamari ripieni alla minorchina
- Arroz de la tierra
- Oliaigua