Carema Club Resort 4* - Minorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il calore e l'accoglienza di questo angolo delle Baleari
  • Il trattamento All Inclusive che vi consentirà di trascorrere una vacanza senza preoccupazioni dal primo all'ultimo giorno
  • La ricchissima offerta di attività e servizi d'intrattenimento

La valutazione dei nostri clienti

Carema Club Resort 4*

Ubicato nel nord dell'isola di Minorca nell'affascinante cornice di Cala Tirant, il Carema Club Resort è la sistemazione ideale per una vacanza improntata al relax e al divertimento. Caratterizzata da grandi spazi e un'ampia gamma di intriganti attività, questa struttura munita di tutti i comfort vi permetterà di vivere una vacanza piena ed avvincente facendovi toccare con mano la calda ospitalità spagnola.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi One Bedroom Apartment.

One Bedroom Apartment (33 M²)

Luminosi e con un arredamento dalle linee essenziali, questi deliziosi appartamenti dotati di cucina, aria condizionata, bagno con vasca e salotto vi garantiranno un angolo di tranquillità e assoluto riposo al termine delle vostre intense giornate all'aria aperta.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Colazione, pranzi e cene a buffet verranno serviti ogni giorno al Vistamar dove potrete trovare specialità e succulente pietanze preparate con ingredienti freschi. Se vorrete fare colazione in tarda mattinata il Marlet Playa sarà lieto di accogliervi in una location elegante e curata dove, inoltre, potrete anche godere di una raffinata cucina mediterranea. Durante le vostre attività giornaliere invece, se avrete bisogno di uno snack o di rinferscare il palato con una bibita fresca, potrete rivolgervi al fornito e accogliente bar a bordo piscina.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Il Carema Club Resort propone un ricco e variegato bouquet di attività. I più sportivi di voi non si faranno scappare l'occasione di cimentarsi in una partita di tennis, divertirsi sul campo da beach volley e provare il percorso di minigolf o il tavolo da ping pong presenti in loco. Chi invece vorrà optare per qualcosa di più rilassante potrà scegliere se fare un tuffo nella bella piscina esterna o vivere spensierati momenti di pace nell'elegante solarium della struttura, senza dimenticare il diverimento garantito dall'esclusivo Splash Park adatto ai più grandi come ai più piccoli.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Minorca

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Minorca

Minorca è ritenuta la più lussureggiante, tranquilla e incontaminata delle isole Baleari. Chilometri di spiagge poco frequentate, le più belle di tutto il Mediterraneo, e caratteristici villaggi di pescatori la caratterizzano. Il litorale è un susseguirsi di meravigliose cale e lidi romantici scelti dagli amanti del mare grazie al loro colore azzurro intenso che ricorda i paradisi tropicali, quasi a nascondere l’orizzonte lontano e il bianco riflesso delle case bianche che delineano lo spirito rasserenante dell’isola. E' la perla delle Baleari più lontana dalla Spagna e, grazie a questa distanza, preserva ancora l’integrità incontaminata di alcune delle coste più belle dell’arcipelago che il turismo di massa non ha ancora del tutto scoperto. Per questo, è stata dichiarata Riserva della Biosfera dall’Unesco dal 1993. E' perfetta per una vacanza di puro relax e per essere girata in totale libertà in bicicletta. Siete pronti a noleggiarne una e andare alla scoperta di tutte le sue bellezze naturali?

Come raggiungere la struttura

Carrer de Baix, 07748 Platges de Fornells, Balearic Islands, Espagne Platges de Fornells, Spagna

La struttura dista circa 23 km dall'aeroporto.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Personale multilingue
  • Servizio bagagli
  • WiFi
  • Parcheggio coperto

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Cucina
  • Frigorifero
  • Macchina del caffè
  • Microonde
  • Climatizzatore
  • TV
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Mini Club
  • Area giochi per bambini
  • Piscina esterna
  • Campi sportivi
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Formalità governative anti Covid-19
Il Ministro della Salute, con l'Ordinanza del 12 agosto 2020, oltre a quanto già previsto per i Paesi UE, ha stabilito che chi entra / rientra in Italia dalla Spagna (previo soggiorno o anche solo transito) dal 13 agosto e fino a nuovo ordine, devono inoltre:
a) presentare certificazione tradotta in lingua inglese di aver eseguito, nelle 72 ore precedenti l'ingresso nel territorio nazionale, un test molecolare o antigenico, effettuato mediante tampone ed esito negativo;
in alternativa:
b) sottoporsi ad un test molecolare o antigenico, da effettuarsi mediante tampone, all'arrivo in aeroporto, porto o luogo di frontiera (ove possibile) oppure entro 48 ore dall'ingresso nel territorio nazionale presso l'azienda sanitaria locale di riferimento.
Le persone che hanno soggiornato o transitato in Spagna devono altresì comunicare il proprio ingresso nel territorio italiano al Servizio Prevenzione dell'Azienda Sanitaria competente. E' obbligatorio eseguire un PCR test al rientro in Italia o 72 ore prima della partenza o direttamente in aeroporto.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Carema Club Resort 4*