Iberostar Playa de Muro 4* - Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Iberostar Playa de Muro 4* che offre splendide viste sul mare dotato di terrazze solarium, vasche idromassaggio e 5 piscine circondate da giardini e con un’ampia offerta di attività ricreative e sportive
  • Il trattamento di mezza pensione che vi darà la possibilità di assaggiare deliziose pietanze dolci e salate tradizionali spagnole
  • La posizione invidiabile, nel cuore di una suggestiva pineta e a pochi passi dalla splendida spiaggia di sabbia bianca, Playa de Muro
  • La possibilità di vivere una vacanza indimenticabile conoscendo cultura, divertimento e tradizioni maiorchine

Iberostar Playa de Muro 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 6 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 11 notti (già applicato in fase di acquisto)

L'Iberostar Playa de Muro 4* è una moderna struttura a 4 stelle pronta a farvi vivere un soggiorno indimenticabile sulla splendida spiaggia di Muro a Alcudia. L'hotel ha diverse terrazze solarium, jacuzzi e cinque piscine circondate da giardini. La qualità della gastronomia e la cordialità del suo staff sono ulteriori elementi essenziali che rendono l'IBEROSTAR Playa de Muro uno dei migliori hotel per coppie e per famiglie che vogliono trascorrere momenti unici sull'isola di Maiorca.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Standard vista mare laterale con balcone.

Camera Standard vista mare laterale con balcone

Soggiornate in una camera Standard con vista mare laterale e contemplate la vista sul mare dal vostro balcone. Il suono delle onde vi cullerà nel sonno.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

All'hotel IBEROSTAR Playa de Muro il cibo è un piacere che coinvolge i 5 sensi.

Ristorante Gregal: un ristorante per tutti i gusti, offre solo prodotti freschissimi e di prima qualità, anche a buffet (è richiesto un dress code maschile, non sono ammessi uomini in costume, obbligatoria camicia e scarpa chiusa)

Ristorante sulla spiaggia Embat: per un buffet VIP o un piatto di cucina internazionale (è richiesto un dress code maschile, non sono ammessi uomini in costume, obbligatoria camicia e scarpa chiusa)

Ristorante Gust: per un pranzo o una cena da leccarsi i baffi!

Burger House: una paninoteca stile USA anni '80 per un pasto a stelle e strisce

Birreria: per assaggiare le migliori birre sul mercato spagnolo

Green Bar: per rinfrescare grandi e piccoli dopo un bel tuffo con un cocktail o un succo

Star Caffè: il luogo giusto per chi ama concedersi un dolce con una tazzina di ottimo arabica

Embat bar sulla spiaggia: per un aperitivo con vista!

Lounge bar Migjorn: per scatenare le vostre papille con un mojito mallorquino

Lounge bar Ponent: per un cocktail con sottofondo musicale

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui trattamenti Spa

Thai Zen SPAce è un centro relax dell'IBEROSTAR Playa de Muro che offre diversi tipi di massaggi, trattamenti viso e corpo e programmi benessere individuali. Un team di terapeuti professionisti si occuperà di fornirvi prodotti nuovi e naturali importati dall'Asia durante i vari programmi personalizzati.
Per voi jacuzzi, lettini termici, bagno turco, docce a getto e sauna, oltre al programma Fit&Fun, da maggio a settembre, per tonificare il corpo e divertirsi allo stesso tempo (include attività come pilates, spinning, aquagym, ecc.).


L'Iberostar Playa de Muro offre, da maggio a settembre, delle serate piacevoli con musica, spettacoli, programmi di animazione e performance dal vivo nei vari bar della struttura.
Per quanto riguarda lo sport, trovate campo da tennis in cemento, centro fitness, minigolf, beach volley, windsurf e immersioni.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Alcudia & Pollença: le città romane

Aggiungete un

Viaggiate indietro nel tempo con un tour esclusivo sulle tracce delle diverse civiltà che hanno occupato l'isola di Maiorca. Iniziate con la visita di due villaggi millenari di origine romana, curiosate tra le bancarelle di un mercato tradizionale, assaggiate la cucina locale durante un pasto e poi passeggiate per le stradine del villaggio, osservando la sua architettura conservata, prima di concludere la giornata con una nuotata in una graziosa caletta.

Nota bene: questa escursione è disponibile ogni martedì.

Palma splendida e gastronomica

Aggiungete un

Seguite la vostra guida in un tour creato in esclusiva per i clienti di Voyage Privé e scoprite Palma, la splendida capitale di Maiorca, con la sua storia millenaria, il suo eccezionale patrimonio architettonico e culturale, la sua grandiosa cattedrale, le sue strade tortuose, i suoi angoli segreti... Immergetevi nell'atmosfera locale visitando un tipico mercato coperto nel cuore della città per assaggiare le delizie della cucina maiorchina. Nota bene: questa escursione è disponibile ogni giovedì e venerdì.

Autentica Vall de Soller

Aggiungete un

In questa giornata, partirete per una lunga passeggiata attraverso la valle degli aranci, alla scoperta del villaggio di Soller e di Fornalutx, annoverato tra i più bei villaggi della Spagna. Durante il tragitto, vedrete magnifici giardini e scenari incredibili nella splendida campagna di Maiorca, con i suoi campi di mandorli e ulivi ultracentenari.

Al ritorno a Palma, farete un giro sul trenino di legno che si snoda tra le montagne per concludere questa escursione con un'esperienza autentica e coinvolgente.

Nota bene: questa escursione è disponibile ogni giovedì.

Leggi di più

Crociera in barca a vela sulla costa Nord - Esclusiva di Voyage Privé

Aggiungete un

Esplorate Maiorca in modo diverso, con un viaggio in barca a vela! In questa esperienza imperdibile, esclusiva di Voyage Privé, avrete la possibilità di scoprire la splendida baia di Alcudia. Potrete nuotare o fare snorkeling e rilassarvi perfezionando l'abbronzatura sul ponte.

In viaggio verso Maiorca

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Trasferimenti privati da e per l'aeroporto inclusi per le sole offerte dal 23/10 al 28/10 comprensive di volo 

Alla scoperta di Maiorca

Baie da sogno, acque cristalline, villaggi autentici e panorami mozzafiato, ma anche notti di puro divertimento! L’isola più grande delle Baleari, da sempre Maiorca, è una delle mete turistiche preferite per tutte le età. Le famiglie troveranno le località più tranquille sulla costa nord dell'isola, come Puerto Pollensa o Port de Sóller, il luogo perfetto per godersi le vacanze con i più piccoli, mentre le coppie potranno godere della vita notturna nella capitale Palma di Maiorca o nella vivace località balneare di Playa de Palma. A sud dell’isola, la spiaggia caraibica di Maiorca, Es Trenc, alterna zone libere e attrezzate.

Sulla tranquilla costa orientale dell'isola, Alcúdia, una delle più antiche città delle Baleari, custodisce un centro storico acciottolato e mura medievali restaurate, a pochi passi dalla spaziosa spiaggia di sabbia bianca di Playa d'Alcudia.

 

Per i viaggiatori in cerca di un soggiorno attivo, Maiorca è costellata di campi da golf di livello mondiale, piste ciclabili e sentieri, e superbe strutture per gli sport acquatici.
Non esitate a salire sulla cima di Puig Major o sulle scogliere di Cap Formentor e godetevi le meravigliose viste, dove i campi di pini e ulivi incontrano il mare in lontananza!

 

Da vedere:
-
La Cattedrale di Santa Maria, il Castello di Bellver e il Palazzo de l'Almudaina, a Palma di Maiorca
-Il faro di Cap Formentor
-Le grotte di Maiorca (tra le più famose, le Grotte del Drago)
-Le aree protette dell’isola : l’arcipelago di Cabrera, la riserva di Albufera e di Mundragò

 

Piatti tipici:
-Trempó
-Empanadas
-Cocarroi
-Frit mallorquí
-Botifarrons
-Arròs Brut
-Sospes Mallorquines
-Ensaïmada

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 446

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3.40 / notte / camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Gregal
  • Beach Restaurant Embat
  • Ristorante Gust
  • Burger House
  • Birreria
  • Green Bar
  • Star Café
  • Beach Bar Embat
  • Lounge Bar Migjorn
  • Lounge Bar Ponent

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Campo da tennis
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iberostar Playa de Muro 4*