Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 16 recensioni)
Eccellente
8
Ottimo
7
Medio
1
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9,2
Arredamento / Ambiente
9,2
Servizio / personale
9,4
Camera
8
Pulizia
9,4
Dotazione della camera
9,2
Rapporto qualità / prezzo
8,4
16 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'hotel ed i servizi. Il ristorante principale.
Cosa non ho apprezzato
Piatti a volte troppo salati.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Semplicemente corretto con un buon rapporto qualità-prezzo.
Cosa non ho apprezzato
Troppo adatto alle famiglie
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il tutto compreso
Cosa non ho apprezzato
La stanza era troppo rumorosa perché si trovava sotto il condizionatore esterno che si attivava ogni 2 minuti rendendo difficile il sonno.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale. La squadra Kappa
Cosa non ho apprezzato
Il rumore nelle sale ristorante dovuto alla maleducazione di molti clienti e del loro bambino ROI. È davvero impressionante e irrispettoso nei confronti del personale che deve pulire dopo la visita. Questo era l'argomento di discussione quotidiano tra i clienti Kappa
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Bella atmosfera e nel complesso un buon servizio. Quest'anno l'intrattenimento è buono e abbastanza vario.
Cosa non ho apprezzato
Le opzioni per i pasti per i bambini sono limitate, soprattutto per quanto riguarda le verdure cotte.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Complesso molto buono, ambiente bellissimo, squadre molto attente, il soggiorno è stato molto buono.
Cosa non ho apprezzato
Il meno nelle camere da letto, 2 letti singoli messi insieme invece di un grande letto matrimoniale per la camera da letto principale. Per una camera familiare, i lettini per bambini corrispondono al divano trasformato in letto, quindi molto meno comodo; i letti singoli sarebbero stati preferibili.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel in cima molto ben posizionato geograficamente spiaggia in cima a molte piscine
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il quadro Devi lasciare l'hotel per apprezzarlo
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto rumoroso bcp di bambini Piscine affollate Sedie a sdraio prenotate già alle 8 del mattino Squadra Kappa al top tranne lo chef incompetente e molto poco presente Squadra consegnata a se stessa ma che è riuscita
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Pulizia dell'appartamento e dei pasti nei ristoranti.
Cosa non ho apprezzato
Quando siamo stati portati nella nostra camera, siamo rimasti sorpresi dal fatto che il salotto / area salotto fosse stato preparato come letti, inclusa la culla. Nessun posto dove sederci. Abbiamo chiesto di cambiarlo ma dopo 4 ore l'abbiamo fatto da soli. Questo potrebbe essere stato un mio errore. Non ricordo in fase di prenotazione di aver visto così tante strutture per i bambini. Siamo pensionati e siamo sorpresi di vedere così tanti bambini in tutto l'hotel. Siamo riusciti a trovare uno spazio più tranquillo e ci siamo comunque divertiti.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cibo gustoso, personale cordiale, spiaggia privata
Cosa non ho apprezzato
Preparativi inquietanti del personale per lo spettacolo serale durante il giorno
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La ristorazione, il coinvolgimento e la gentilezza di tutto lo staff dell'hotel, gli spettacoli serali, le strutture alberghiere, i bar e il team del Kappa Club.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna piscina riscaldata su 8 disponibili, un vero problema quando la temperatura esterna è limitata, come è stato il caso durante la nostra settimana.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Pulizia e ospitalità del personale a tutti i livelli Coreografia del club
Cosa non ho apprezzato
Spettacolo un po' presto per i miei gusti e ristoranti che chiudono un po' troppo presto la sera.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
L'attenzione del personale e il dettaglio di poter fare "spuntini fuori pasto" in punti fissi.
Cosa non ho apprezzato
Sul lato negativo, il "terzo letto" è un semplice divano scomodo su cui dormire e sotto c'era molta lanugine, dà l'impressione che non sia stato pulito per un po' di tempo.
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa