Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 34 recensioni)
Eccellente
11
Ottimo
14
Medio
8
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8
Arredamento / Ambiente
8,2
Servizio / personale
8,2
Camera
7,8
Pulizia
8,4
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7,2
34 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel in sé è accettabile, le camere sono spaziose ma essenziali. Il personale è fantastico.
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante invece è da evitare!!! Avevamo prenotato l'opzione all-inclusive, ma abbiamo fatto solo colazione perché il resto era mediocre. Anche al bar le bevande all-inclusive sono un po' limitate!!! Abbiamo chiesto la sangria: è stata servita alla spina (?) e aveva solo il colore della sangria!!! Per quanto riguarda la posizione, il porto di Portocolom è carino ma deserto!!! Non ci sono molti posti dove trascorrere una piacevole serata ed è un po' lontano dai principali siti da visitare a Maiorca.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Hotel pulito, camera piacevole, biancheria da letto molto buona, personale gentile. Villaggio piacevole e tranquillo ma abbastanza lontano da tutto
Cosa non ho apprezzato
Pasti poco vari, poco preparati (miscele di verdure surgelate appena riscaldate, carne o pesce alla griglia, dolci industriali, nessuna specialità spagnola, ecc.). Ci sono parecchie bevande nel pacchetto all-inclusive e i cocktail offerti per questo pacchetto sono già pronti (preparati in modo diverso per chi paga) La TV della camera non trasmette canali francesi e la cassaforte è a pagamento. Scarso isolamento acustico. Le piscine non sono riscaldate né coperte e quindi sono fredde. L'elettricità utilizzata per illuminare tutti i balconi per parte della notte potrebbe essere utilizzata per riscaldare una piscina durante la bassa stagione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il personale è molto presente con i clienti, sorridente, amichevole e si sforza sempre di parlare la nostra lingua (francese).
Cosa non ho apprezzato
Assenza della vostra hostess per poter discutere delle visite da effettuare in loco, comunicazioni solo tramite WhatsApp.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Bellissima vista dalla camera. Pulizia dei locali. Personale cordiale. Biancheria da letto comoda. Ampia camera da letto con ripostiglio. Doccia piacevole.
Cosa non ho apprezzato
La piscina non è riscaldata, quindi non è adatta al nuoto. È un peccato pagare un bagnino che sorveglia l'acqua senza clienti invece di investire in una pompa di calore. Il campo da tennis non esiste più. La sauna non era in uso, se non quando abbiamo chiesto di accenderla 30 minuti prima e dietro pagamento di un supplemento. Siamo arrivati all'hotel una domenica sera alle 22.00. Abbiamo avuto la formula All Inclusive per una settimana. Il ristorante chiude alle 21.30, quindi quando siamo arrivati non avevamo né cibo né bevande. È un'accoglienza un po' rigida quando si resta lì per una settimana in 4 persone, soprattutto con due adolescenti che hanno bisogno di mangiare... Ci hanno detto che avremmo dovuto chiamare per chiedere che ci mettessero da parte qualcosa. Ci siamo rivolti a Voyage Privé, che conosceva gli orari dei nostri voli e non avremmo dovuto comunicare direttamente con l'hotel.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
La piscina
Cosa non ho apprezzato
Struttura senza fascino né atmosfera. Struttura per pensionati
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
accoglienza, pulizia, servizi
Cosa non ho apprezzato
Troppo catering tipo mensa. Abbiamo già soggiornato in molti hotel prenotati con VP e non abbiamo mai ricevuto un catering scadente! È un peccato soprattutto in Spagna!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il personale della ristorazione è particolarmente cordiale. Ci siamo divertiti. I buffet sono buoni e diversi
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Soggiorno top, menzione speciale agli addetti alla ristorazione sempre sorridenti e attenti!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
È un hotel a conduzione familiare, anche se c'erano molti stranieri, non è un macro hotel, vicino alla spiaggia, con un bellissimo ambiente.
Cosa non ho apprezzato
La colazione era adeguata, ma la cena a buffet lasciava un po' a desiderare, il cibo era scadente, secco, con poca varietà. Lo standard del buffet non è all'altezza di altri hotel in cui abbiamo soggiornato con Voyage Privé.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Personale gentile, camere pulite e decenti
Cosa non ho apprezzato
Mezza pensione: colazione discreta ma cena uno scandalo da migliorare altrimenti l'hotel perde fascino nonostante il buon lavoro dei dipendenti.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale molto attento con una menzione speciale per Isabel
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben posizionato con vista sul mare. Personale molto accogliente.
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono pulite, gradevoli ma molto poco insonorizzate dall'esterno ma anche dalle altre stanze. Le colazioni sono poco appetitose. Torte e succhi di frutta molto industriali (peccato per le arance in Spagna) I pasti serali sono da evitare!
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
l'isola
Cosa non ho apprezzato
Cibo terribile! venduto con una piscina coperta a cui ci è stato rifiutato l'ingresso con il pretesto che apre solo alla fine di settembre quando la nostra prenotazione era dal 22 al 28 settembre. Pulizia trascurata. Nessuna insonorizzazione, sentivamo molto forte le stanze accanto e le persone nel corridoio che ci svegliarono più volte. Sinceramente mi aspettavo una migliore qualità per il prezzo. Mi permetto di aggiungere che gli orari degli aerei non erano per noi corretti, soprattutto se si tiene conto della cifra che abbiamo pagato. È irrispettoso.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Hotel ben posizionato in un bellissimo contesto, posto tranquillo e rilassante.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di bollitore in camera con tè, caffè... Ristorazione serale abbastanza ripetitiva....e fa molto freddo nel ristorante l'aria condizionata è troppo forte. Porta un maglione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La calma e l'incredibile posizione dell'hotel in riva al mare. Colazione molto buona con una vista eccezionale sulla baia di Porto Colom.
Cosa non ho apprezzato
Delusione in mezza pensione con pasti serali ripetitivi e insipidi.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cordialità
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è un po' lontano da tutto (spiagge, negozi, divertimenti) Noleggiare un'auto è essenziale mancanza di animazione
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il personale è cordiale e parla francese alla reception Hotel pulito, le pulizie vengono fatte tutti i giorni E molto bella vista dalle camere
Cosa non ho apprezzato
Noi avevamo la formula di mezza pensione, la colazione era varia ma di prodotti industriali Ma il peggio era la cena, piatti insipidi, 100% industriale, una mensa Abbiamo cenato lì 3 volte in una settimana. Per fortuna nell'offerta era prevista la mezza pensione, alla fine abbiamo pagato il giusto prezzo
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente e la pulizia dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
La qualità dei pasti per la cena.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto ben posizionato in un ambiente molto tranquillo, a 10 minuti da una spiaggia e ristoranti e di fronte al porto
Cosa non ho apprezzato
Hotel più della media che da parte nostra non merita le sue 4 stelle. L'aria condizionata fa un rumore infernale e rinfresca pochissimo la stanza, l'insonorizzazione è chiaramente da rivedere, si sente tutto quello che si dice nei corridoi, le porte sbattono ogni volta che le apri e le chiudi. Vi vendiamo 3 piscine ma in estate solo le due esterne sono aperte e non riscaldate. Basti dire che il mare è molto più caldo! Per quanto riguarda il cibo, solo mensa industriale! La sera il cibo è freddo e quando chiedi a un forno a microonde di riscaldarsi, beh, non ce n'è. Al mattino la scelta è molto varia ma sempre di scarsa qualità e manca sempre qualcosa. Impossibile prenotare un massaggio, la persona non è mai raggiungibile (ci siamo presentati 3x alla reception e la persona non è mai venuta a prendere)
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel vicino al porto e alla spiaggia lontano da zone molto turistiche. il personale è stato molto gentile
Cosa non ho apprezzato
Il buffet serale non è molto vario e la sala da pranzo è un po' fredda Le piscine chiudono presto (19:00) La lentezza dei trasferimenti (dobbiamo far cadere le persone da destra a sinistra)
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La posizione e le piscine (anche se chiudono molto presto, una alle 18 e l'altra alle 19). Anche il cibo va bene. NON CHIEDERE ASCIUGAMANI DA PISCINA, ti fanno pagare 15€ a testa, di cui te ne restituiscono 10, e sono pessimi, ti riempi di peluria ogni volta che ti asciughi.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è idealmente situato in una piccola città portuale. L'hotel è molto pulito.
Cosa non ho apprezzato
Nonostante i nostri 2 solleciti al personale dell'hotel in merito al malfunzionamento della nostra aria condizionata in camera + problema con il frigorifero, non ci è stata data alcuna soluzione. Ci è stato detto che sarebbe arrivato un tecnico… lo stiamo ancora aspettando. La vista dalla nostra camera, davvero non eccezionale: si affaccia sulla strada e su un bar. La pulizia non è stata effettuata 1 giorno nella nostra camera abbiamo dovuto sporgere denuncia Camera molto scarsamente attrezzata: niente caffettiera o bollitore e nemmeno un bidone della spazzatura!! Pasto serale poco vario e senza gusto. Non puoi mangiare fuori a bordo piscina?!?! Perché ?? Non ci viene dato alcun motivo, quindi si mangia in una stanza fredda, per niente calda. Il programma delle piscine, 1 delle 2 piscine ad orari dispari: 12-18 Inoltre quando 2 gocce d'acqua cadono dal cielo: chiudiamo la piscina Nessun intrattenimento offerto in hotel.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è idealmente situato sulla costa sud orientale di Portocolom, a 800 metri da Cala Marcal. La colazione è corretta. La camera è ok e il bagno è stato completamente rinnovato. L'hotel è abbastanza tranquillo a parte l'isolamento acustico che lascia un po' a desiderare. L'hotel dispone di una piccola sala fitness con accesso gratuito e di Sauna e Hammam a pagamento (5 euro l'ora) Cala d'OR si trova a 10 minuti di auto per chi cerca divertimento perché Portocolom è molto tranquillo e senza divertimenti. Possibilità di noleggio auto direttamente in hotel.
Cosa non ho apprezzato
La cena è a buffet e poco varia, peccato non poter mangiare all'aperto in terrazza, proprio come il pool bar che chiude alle 19, sarebbe così piacevole bere un drink in piscina la sera prima o dopo il pasto. Il minibar in camera era HS e non è stato sostituito nonostante una segnalazione alla reception. Il trasferimento collettivo dall'aeroporto all'hotel è relativamente lungo (circa 3 ore).
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La colazione era di prim'ordine
Cosa non ho apprezzato
il catering serale non è stato dei migliori..
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione del villaggio di Portocolom è molto bella per le passeggiate da fare. La spiaggia di cala marcal vicina e molto piacevole. Le 2 piscine dell'hotel molto pulite e la cordialità del personale. Colazione e cena a scelta e buona
Cosa non ho apprezzato
Dovevamo essere trasferiti in una camera con vista sul mare con un viaggio privato al momento dell'acquisto della nostra offerta e per niente. La musica in piscina anni '80 ogni giorno non è possibile. Attraversare strade per mangiare o per andare in piscina.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Le camere erano pulite, la piscina era di fronte all'hotel ea 5 minuti a piedi dalla spiaggia (spiaggia che era davvero una delle più belle dell'isola). La colazione era buona
Cosa non ho apprezzato
Nessun intrattenimento in hotel, ristorante per la cena più nella media, nessuna varietà e cibo insapore. Zona tranquilla ma troppo tranquilla, nessun bar o altro in giro per uscire la sera poiché non c'era intrattenimento in hotel.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Hotel pulito, due piscine.
Cosa non ho apprezzato
Per la ristorazione in mezza pensione il buffet non è molto vario. Non molto buono. Per quanto riguarda la posizione geografica, bisogna noleggiare un'auto per andare al mare altrimenti 15-20 min a piedi (molta salita).
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Portocolom