
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel con piscina, servizi e divertimenti riservato agli adulti oltre i 18 anni
- Godersi il relax e l'incantevole vista dalle confortevoli suite
- Rilassarsi sulla spiaggia e godersi mare e paesaggio tipicamente mediterraneo
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
BH Mallorca —
Benvenuti al BH Mallorca Resort Affiliated by FERGUS, a Magaluf, sull'isola di Maiorca, ideale punto di partenza per una vacanza indimenticabile tra mare, natura e divertimento. Non mancheranno nemmeno momenti di comfort e relax nelle suite moderne ed eleganti dotate di numerosi servizi.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Suite BH vista piscina.
Suite BH vista piscina (30 m²)
Questa suite vi accoglierà con tutti i comfort e una bella vista sulla piscina dell'hotel.




Ristorazione
Il trattamento è di all inclusive.
L'hotel vi metterà a disposizione un servizio all inclusive con bar e ristoranti in stile buffet.
Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti a sedere e si può accedere solo su prenotazione o presentazione di un pass sanitario. Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.
Le attività
L’hotel vanta un incredibile parco acquatico con 9 scivoli, il suo esclusivo Island Beach Club, uno dei migliori luoghi di divertimento di tutta Maiorca, che organizza feste in piscina, la sua palestra esterna completamente attrezzata.
Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere all'interno e all'esterno potrebbero essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o mostrando un "pass sanitario".
Alla scoperta di Maiorca —
Sole tutto l'anno, natura incontaminata, spiagge paradisiache, mare cristallino e divertimento, questa è Palma di Maiorca! La città, costruita dagli antichi romani, conserva preziose vestigia monumentali che rievocano anche i secoli della presenza musulmana. Durante il vostro soggiorno, non dimenticate di visitare anche la Cattedrale gotica "Le Seu", risalente al XIV secolo, con un grandioso rosone opera dell’architetto Gaudì e con la navata centrale tra le più imponenti e alte del mondo.
Cosa visitare a Maiorca:
- La cattedrale di Maiorca (La cattedrale di Seu)
- Le migliori spiagge: Cala Mayor, Cala Estancia, Can Pastilla e Es Trenç
- le Grotte del Drago, dove si tengono anche concerti di musica classica, o le Grotte di Hams, le Grotte di Genova, le Grotte di Artà e le Grotte di Campanet