Hyde Park Lane - Lanzarote - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare nei dintorni di Puerto del Carmen ricca di ristoranti
  • Posate le vostre valigie presso le Suite con una camera da letto
  • Godere della spiaggia Los Pocillos a cinque minuti dalla struttura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'Hyde Park Lane

Il nostro resort è situato in una delle zone più tranquille di Puerto del Carmen, a soli 5 minuti dalla spiaggia di Los Pocillos.

Abbiamo 30.000 m2 di giardini con una grande varietà di piante autoctone, alberi di grande frondosità e una moltitudine di copie di palme.
Recentemente riformato e modernizzato, rispettando la tradizione architettonica di Lanzarote.

Un paradiso di tranquillità nella natura che renderà il vostro soggiorno unico e indimenticabile.

Vi offriamo 216 appartamenti e 23 ville private con piscina riscaldata, con tutti i servizi e le comodità di cui potete aver bisogno durante il vostro soggiorno.

Tutto questo e il nostro clima caldo e piacevole tutto l'anno fanno di Lanzarote e Hyde Park Lane la destinazione ideale per le famiglie e per chi cerca relax e riposo.

Le camere

Per questa offerta abbiamo scelto per voi Suite con una camera da letto. 

 

Suite con una camera da letto (37 m²)

Queste Suite hanno una camera da letto con un letto singolo o matrimoniale, bagno con doccia, cassaforte, soggiorno con scrivania, Smart TV con canali nazionali e internazionali, telefono, cassaforte, microonde, seggiolone e culla (su richiesta), utensili da cucina, frigorifero, aria condizionata e riscaldamento centrale.

L'aria condizionata o il riscaldamento centrale sono disponibili a seconda della stagione.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre potrete aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione durante la seconda fase del processo d'acquisto.

In Hyde Park Lane abbiamo una vasta gamma di cucina disponibile nel nostro ristorante a buffet, un servizio di colazione e cena, dove sarete sorpresi dalla nostra cucina internazionale e anche gustare i piatti tipici delle Isole Canarie.

Nella zona della piscina, troverete il Pool Bar dove nella sua ampia terrazza potrete divertirvi a giocare a biliardo o a guardare gli sport internazionali, degustando i nostri meravigliosi cocktail e deliziosi spuntini.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di godersi una serata romantica o una cena speciale nel nostro ristorante con il nostro servizio Dinner a la Carte.

Per i più piccoli, abbiamo un buffet per bambini con piatti divertenti e sani affinché anche le loro vacanze siano uniche.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Hyde Park Lane dispone di 4 piscine esterne riscaldate, due delle quali sono appositamente progettate per i bambini.

Le piscine si trovano in un solarium con un'area di amache e ombrelloni circondata da giardini.

Abbiamo un'area esclusiva per gli adulti dove possono rilassarsi in una fantastica jacuzzi all'aperto e letti balinesi, il tutto in un'atmosfera orientale che delizierà coloro che cercano un momento di relax e riposo nelle loro vacanze.

Per la vostra comodità, la struttura garantisce un servizio di asciugamani da piscina, che potrete utilizzare in qualsiasi momento durante il vostro soggiorno.
Sauna, Jacuzzi, vasche idromassaggio e un menu di massaggi sono alcuni dei servizi di cui potrete godere nel nostro Centro Benessere.

Un luogo pieno di pace ed energia per rilassarsi e godersi il soggiorno.

Ha anche trattamenti di bellezza ed estetica per potersi prendere cura di sé anche durante le sue vacanze.
All'Hyde Park Lane abbiamo 4 campi da paddle tennis, un campo da tennis e un campo da beach volley, tutti recentemente rinnovati per poter fare sport nel nostro resort.

Potete controllare la disponibilità e fare la vostra prenotazione alla nostra reception, e se lo desiderate vi forniremo anche il materiale necessario per questo.

Il nostro Hyde Park Lane Paddleball Center è più di un semplice centro sportivo, è un luogo di interazione e divertimento familiare.

Hyde Park Lane dispone, inoltre, di una grande area per bambini, con attività educative e divertenti che faranno vivere ai più piccoli una vacanza indimenticabile

Il nostro Miniclub è un'area giochi progettata e dedicata esclusivamente ai bambini, un luogo pieno di avventura e divertimento.

Potrete anche godere di un'area giochi all'aperto, accanto alla piscina, dove si trova il nostro Splash, dove l'acqua e le risate sono i protagonisti, e il nostro parco giochi per bambini circondato da erba artificiale per una maggiore comodità e sicurezza.

Tutto questo li farà divertire con giochi e avventure durante il loro soggiorno nel nostro resort.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Arrecife

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Lanzarote

Lanzarote è l'isola delle Canarie più a sud-est della Spagna, al largo delle coste dell'Africa occidentale. L'isola ha un paesaggio molto vario, fatto di grotte vulcaniche, laghi di lava, crateri, spiagge di sabbia dorata e acque blu turchese. L'isola è stata dichiarata Riserva della Biosfera nel 1995 dall'UNESCO, un patrimonio di cui gli abitanti di Lanzarote, calorosi e amichevoli, vanno molto fieri.
L'isola è un mix di bellezza naturale incontaminata e zone turistiche. Puerto del Carmen è uno dei luoghi più popolari dell'isola, noto per la sua vita notturna con bar e ristoranti che rimangono aperti fino al mattino presto. Le spiagge di sabbia, le acque chiare e il clima caldo attirano ogni anno turisti provenienti da ogni parte del mondo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Reception
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cucina

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna riscaldata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hyde Park Lane