
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 17 recensioni)
Eccellente
9
Ottimo
4
Medio
3
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8
Arredamento / Ambiente
8,2
Servizio / personale
9,2
Camera
8,8
Pulizia
9,2
Dotazione della camera
8,8
Rapporto qualità / prezzo
8
17 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Personale gentile.
Cosa non ho apprezzato
Piccola camera di fronte ad un bar sulla spiaggia con musica tutto il giorno. Fortunatamente non avevamo alcun vitto perché dopo averlo provato una volta il buffet era insapore. Qualsiasi cibo.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Clientela troppo anziana, cibo al ristorante per clientela britannica
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'attenzione del personale, in particolare di María, la receptionist, è stata perfetta.
Cosa non ho apprezzato
gli orari, avevamo tutto compreso e quasi non potevamo usufruirne a causa degli orari dei servizi sia in piscina che all'interno dell'hotel, era un caos totale.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ristorazione e servizio eccellenti
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cibo nel ristorante è di bassa classe per una suite come quella per cui abbiamo pagato.
Cosa non ho apprezzato
Un altro problema da migliorare è il pagamento dei lettini del beach club, non ha senso dover pagare i lettini nella piscina dell'hotel
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Totalmente raccomandato. Relax
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
splendida cornice solo Hotel ti ho in mezzo al niente è una città fantasma ci è stato venduto un servizio di colazione mentre non c'è ristorante in città ce n'è uno in tutti e per questo o siamo a Oline più Yves in hotel o stiamo morendo di fame perché in questa città non c'è assolutamente niente e che per andare nella prima città dove c'è Ristorante e animazione è Taxi 20€ solo andata e 20€. Torna così ogni sera c'è molto da aggiungere al budget del ristorante.
Cosa non ho apprezzato
Il viaggio privato ci ha venduto sogni. La piscina non è assolutamente accessibile agli ospiti dell'hotel. È pagato. Abbiamo avuto accesso alla piscina dell'hotel che non è affatto quella venduta sul tuo sito. Inoltre, ovviamente, non c'è la spiaggia, ma anche l'accesso alla spiaggia, le sdraio in spiaggia sono a pagamento in quanto appartengono ai proprietari della spiaggia e non ai proprietari dell'hotel, infatti non abbiamo accesso a niente tranne mettere un pezzo di asciugamano su alcune rocce e una piccola piscina o un pavimento di legno. Per tutti gli ospiti dell'hotel questo è semplicemente inaccettabile. e questa è una falsa vendita.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
La piscina è bellissima, il personale è gentile e l'hotel è relativamente tranquillo
Cosa non ho apprezzato
Nessuna attività intorno all'hotel: niente ristorante, niente bar, assolutamente niente da fare! VP offre un pernottamento con colazione ma non c'è altra scelta che prendere l'opzione all inclusive perché non puoi mangiare da nessun'altra parte a pranzo e cena a meno che tu non vada a Mahon che dista 20-30 minuti dall'hotel in taxi. Parliamo dell'all-inclusive offerto dall'hotel (47€/giorno oltre al costo dell'alloggio di VP): non è così perché dopo le 23 si pagano le consumazioni (alcoliche e non) e si pagano anche le consumazioni e i pasti a bordo piscina. Prevedi anche di pagare le tue sedie a sdraio intorno alla piscina. Il mare: è proprio vicino ma non aspettatevi di avere una spiaggia, non ce n'è. L'isola è vulcanica e quindi hanno gettato del cemento per poter mettere qualche sdraio proprio sul bordo dell'accesso al mare.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
il personale è gentile e molto disponibile.
Cosa non ho apprezzato
La piscina che appare nella foto non appartiene all'hotel, l'accesso alle sdraio è a pagamento di 15 euro al giorno nel luglio 2023, questo prezzo può e probabilmente aumenterà presto. Non ci sono attività da fare intorno all'hotel, né ristoranti. Cosa ti spinge a prendere il "tutto compreso" che non ne ha uno, anche se paghi una tariffa "tutto compreso" dovrai pagare ancora e ancora per servizi che dovrebbero essere inclusi nel "tutto compreso" come una bottiglia d'acqua in qualsiasi momento della giornata o un bicchiere di bibita dopo le 23:00. Incredibile ma vero per un "tutto compreso" e non parlo nemmeno di alcolici, solo una normale bibita analcolica. Vi lascio immaginare per un bicchiere di alcol. È un concetto molto molto speciale di "tutto compreso" Il ristorante propone tutti i giorni gli stessi piatti, dopo 2 o 3 giorni diventa difficile
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo avuto un problema con un furto in camera, ma non voglio che il mio commento penalizzi l'intero hotel. Abbiamo cambiato camera un'ora dopo il nostro arrivo a causa dell'odore di tabacco nella stanza. Ho dimenticato una borsa per il trucco. L'avevo usato all'arrivo e non avevo lasciato l'hotel. Il giorno dopo ho chiesto di rivedere la prima stanza che non era stata riaffittata e il kit era scomparso.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La cordialità di tutto il personale.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'ambiente della piscina e i servizi che aveva
Cosa non ho apprezzato
Ci è stata assegnata una camera per disabili, che seppur molto spaziosa in questo caso aveva un problema con lo scarico della doccia e lo sono. Registra tutta l'acqua per il bagno.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Spagna / FormenteraApartamentos Castaví
A partire da € 179

Spagna / Costa BravaHotel GHT Costa Brava & Spa
Fino a -73%

Spagna / FuerteventuraLabranda Golden Beach 4* - Adults Only
Fino a -80%

Spagna / Costa DoradaIbersol Playa Dorada
A partire da € 78

Spagna / MaiorcaTent Palmanova
Fino a -80%

Spagna / IbizaFERGUS Style Punta Arabi 4*
Fino a -80%
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a S'Algar