Six Senses Ibiza 5* - Ibiza - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Realizzare un sogno soggiornando in un hotel 5* moderno e di design, situato sulle rocce di una collina, di fronte al mare
  • Godervi momenti gourmet nei ristoranti e assaggiare nuovi sapori
  • Prendervi cura del vostro benessere nella Spa per fare il pieno di energia
  • Scoprire la regione, le sue ricchezze culturali e i suoi tesori nascosti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Six Senses Ibiza 5*

Sulle rocce di una collina nella punta settentrionale dell'Isla Bonita, troverete il Six Senses Ibiza 5*, un hotel che offre un'esperienza unica alle Baleari. L'architettura sofisticata, ma anche l'attenzione ai dettagli e l'invito al riposo vi sedurranno.

 

Ibiza non è un luogo che viene in mente per una vacanza all'insegna del riposo e del fitness, ma Six Senses Ibiza sfida questa idea. L'hotel si trova alla fine di una strada tortuosa che conduce alle acque blu di Cala Xarraca e lì, arroccato sopra la baia come un guardiano, si trova questo stabilimento che sembra fondersi con l'ambiente circostante.

Camere

Sistemazione in camera Deluxe, Junior Suite vista mare, Junior Suite vista mare con accesso alla piscina o Premium Junior Suite vista mare, a vostra scelta.

Camera Deluxe (100 m²)

Sistematevi nella camera Deluxe, completamente attrezzata in un ambiente elegante e moderno. Vasca da bagno e doccia, per un comfort ottimale. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite vista mare (80 m²)

Innamoratevi di una Junior Suite vista mare caratterizzata da un ambiente idilliaco. Perfettamente attrezzati e immersi in un ambiente favorevole al relax, godrete ogni mattina di una magnifica vista sul mare per un risveglio incantevole.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Junior Suite vista mare con accesso alla piscina (80 m²)

Lasciatevi tentare dalla Junior Suite vista mare con accesso alla piscina comune, per momenti di benessere in una Junior Suite moderna ed elegante. Godendo di una splendida vista dal vostro luogo di residenza, lo apprezzerete ogni volta che vi sveglierete.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Premium Junior Suite vista mare (150 m²)

Per avere ancora più spazio e lusso, optate per la Premium Junior Suite vista mare con una vista mare eccezionale in una Junior Suite eccezionale. Vi troverete in un ambiente elegante e spazioso, per una vacanza rilassante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina potrete gustare una deliziosa colazione prima di partire per una giornata di nuoto e relax. Il rinomato chef internazionale Eyal Shani ha creato un menu innovativo al ristorante HaSalon. Durante il giorno, visitate The Farmers' Market & The Orchard, una sala da pranzo informale aperta tutto il giorno dove i prodotti locali sono al centro dell'attenzione. Godetevi un cocktail artigianale o un succo di frutta al Pharmacy Bar o, infine, approfittate dell'ambiente unico di The Beach Caves, dove i piatti sono preparati con ingredienti stagionali e locali con un approccio a zero sprechi.

Attività e Tempo Libero

Iniziate la giornata con un saluto al sole sul ponte, oppure prendete una barca a remi per raggiungere le capanne dei pescatori di Cala Xuclar, illuminate dal sole. Godetevi i mercati dell'artigianato locale o i tamburi al tramonto nella scintillante Baia di Benirras. La splendida piscina a sfioro dell'hotel offre una vista sulla foresta e sul mare, mentre la Spa offre trattamenti rigeneranti perfetti per completare la vostra esperienza di pace al Six Senses.

In viaggio verso Ibiza

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Ibiza

Famosa per la vivace vita notturna, Ibiza è la meta ideale per una vacanza estiva all'insegna del divertimento. Meravigliose spiagge e mare cristallino faranno da cornice al vostro soggiorno lontani dallo stress della vita quotidiana. Lasciatevi andare al suono delle onde e non perdete l'occasione di fare gite in barca o provare sport acquatici prima di vivere la movida locale.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. (90€/animale/notte - 8kg massimo - Si prega di contattare l'hotel in anticipo)
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Quotidiani

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Macchina del caffè
  • Minibar
  • TV
  • Balcone

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Restaurant HaSalon
  • Beach Caves
  • Farmers' Market
  • The Orchard
  • Pharmacy Bar
  • Secret Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Hammam
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Condizioni specifiche di cancellazione

Questa offerta non è rimborsabile.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Six Senses Ibiza 5*