Approvato dai nostri esperti —
- Fate rotta per Gran Canaria e godervi una posizione imbattibile a Bahìa Feliz, tra i giardini e il mare
- Riposare in un comodo studio completamente attrezzato per la massima privacy e comfort
- Approfittate dello sconto nella vicina spa per rilassarvi completamente
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Monte Feliz —
Situato nel sud di Gran Canaria, nell'urbanizzazione di Bahía Feliz, il Monte Feliz è un complesso di colline con vista sul mare e circondato da giardini. Recentemente rinnovato, la sua vasta gamma di strutture e servizi garantisce un soggiorno perfetto con il vostro partner o la famiglia.
Gli appartamenti —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione in Monolocale.
Monolocale (32 m²)
Riposate comodamente in questo Monolocale rinnovato, completamente attrezzato con due letti singoli, divano, angolo cottura con stoviglie, terrazza o balcone, TV e bagno privato.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Inoltre, potrete aggiungere il trattamento di prima colazione nella seconda schermata in fase d'acquisto.
Assaggiate la cucina nazionale e internazionale all'interno del ristorante o sulle terrazze soleggiate.
Allo snack bar, si può godere di una varietà di bevande, gelati, caffè e cocktail durante tutto il giorno.
Le attività
Negoziato per voi:
- Sconto giornaliero del 50% sul circuito Spa dell'Orquidea Club
Monte Feliz è sinonimo di vacanze felici! Divertitevi con la famiglia nelle sue strutture: piscina esterna e piscina per bambini, solarium con lettini, palestra e campi da tennis, parco giochi per bambini dai 2 ai 6 anni e area splash con diffusori d'acqua.
Se cercate un momento di zen, l'Orquídea Club Spa, a pochi metri dall'hotel, è un centro di salute e sport di 3.500 m².
Alla scoperta di Gran Canaria —
Gran Canaria viene spesso definita come un "continente in miniatura" grazie al suo terreno incredibilmente vario, che va dal verde nord all'interno montuoso e alla costa meridionale desertica. Con i suoi 197 km di splendida costa, molti visitatori vengono ad esplorare le splendide spiagge di località come Playa del Ingles e Puerto Rico de Gran Canaria, mentre più all'interno vi sono ampie opportunità di fare escursioni sui Caminos Reales (sentieri reali).
Sulla costa meridionale dell'isola, le impressionanti dune di Maspalomas attirano viaggiatori da tutto il mondo, intenti a vedere un paesaggio desertico drammatico dove si possono provare le cavalcate sui cammelli. Più giù lungo la costa, Puerto de Mogan è un pittoresco villaggio di pescatori pieno di case luminose dai colori pastello e una spiaggia di sabbia dorata. I viaggiatori più sicuri potrebbero anche fare un giro in macchina fino alla spiaggia di Güigüi, una distesa di sabbia isolata, sovrastata da spettacolari scogliere e accessibile solo con una lunga camminata. In alternativa, i visitatori possono scegliere di sperimentare le incredibili viste dell'isola da Roque Nublo, una rupe naturale che si trova a 1.813 metri sul livello del mare e che era un antico luogo di culto per gli abitanti originari dell'isola.