Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 41 recensioni)
Eccellente
16
Ottimo
22
Medio
2
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8,2
Servizio / personale
9,2
Camera
8,4
Pulizia
9
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
8,4
41 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
calma durante la settimana l'offerta spa/massaggi i buffet servizi compreso alla reception per noleggiare un'auto
Cosa non ho apprezzato
Camera con bagno in vetro che fornisce luce molto presto al mattino: obbligo di mimetizzarsi con gli asciugamani Ascensori molto lunghi Braccialetti verdi durante il giorno nei fine settimana molto rumorosi
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel ha un'atmosfera pulita e moderna (alcuni segni dell'età) con finiture/accessori di buona qualità. Il personale è eccezionale e non manca mai di essere disponibile, cortese e fa di tutto per farci sentire i benvenuti. L'hotel è ben posizionato e il segreto speciale dell'hotel è la sua terrazza sul tetto che ti trasporta lontano dai rumori della strada e ti offre una buona vista sia del mare che delle colline. Era un peccato che il lato anteriore della terrazza sul tetto fosse vietato perché sarebbe stato particolarmente bello.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo è eccezionale, ampia scelta con uova appena cucinate per colazione, ampia scelta di insalate fresche per pranzo e cena insieme a pizza, pesce, pollo o maiale ogni giorno. Abbiamo contrassegnato "pasti" da 5 * perché ciò che ci ha deluso è stata la selezione di alcolici / mixer locali inclusivi a cui (come inglesi) non eravamo abituati, quindi non male ma non quello che ci aspettavamo. Abbiamo scoperto che gli alcolici "premium" erano un'opzione di aggiornamento, ma non ricordiamo di aver ricevuto un'opzione di aggiornamento al momento della prenotazione. Senza voler sembrare alcolisti totali, le bevande fanno parte dell'esperienza e con la formula all inclusive. Infine, l'unico posto dove avere acqua filtrata alla spina è il ristorante che non è sempre aperto. Sarebbe molto utile avere dei distributori di acqua filtrata in ciascuno dei tre bar.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La vicinanza al mare, l'atmosfera rilassata dell'hotel, il tetto e il suo bar, la cordialità del personale.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo ripetitivo, i dolci identici a base di mousse dolce, i cocktail "all inclusive" ben al di sotto dei cocktail a pagamento. L'evento "cocktail demo" è stato annullato due volte all'ultimo minuto. La scarsa insonorizzazione e il rumore delle sedie trascinate costantemente sul pavimento durante le pulizie.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel, la ristorazione, la cordialità del personale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è il suo personale era molto accogliente ed era abbastanza vicino al mare e al centro.
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione non è adatta ad una clientela italiana
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La scarsa qualità del cibo e la poca varietà
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La ristorazione, la pulizia, il servizio, la cordialità del personale Vicinanza al mare e ai negozi
Cosa non ho apprezzato
Un'architettura 'concreta' grande quanto una piscina.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Personale amichevole. La pulizia dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
La piscina non è attrezzata e l'acqua era fredda. Bagno con porta a vetri che di notte lascia troppa luce nella stanza.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il servizio SPA e le massaggiatrici.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel vicinissimo al mare, pulito, personale cortese. La zona ben servita e per quel poco che ho potuto girare mi sembra anche la parte più bella dell isola.
Cosa non ho apprezzato
La doccia dell hotel non era delle migliori l acqua si depositava e in alcuni punti fuoriuscita dal piatto
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel molto tranquillo e confortevole. Il personale è cordiale e si sforza di parlare un po' di francese. Atmosfera ogni sera, molto bella
Cosa non ho apprezzato
La posizione dell'hotel è troppo turistica, ci sono solo hotel uno sopra l'altro e negozi di souvenir, il che rovina l'ambiente. I dolci non sono buoni, non fatti in casa. Per il resto pasti vari e buoni.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il personale dell'hotel in tutti i reparti, molto cordiale e disponibile
Cosa non ho apprezzato
Cibo ripetitivo e di bassa qualità, l'all-inclusive non è vero, lo definirei pensione completa con bibite e birra, le bevande che sono arrivate in IT sono di marca bianca e di pessima qualità
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
dipendenti
Cosa non ho apprezzato
La porta del bagno è traslucida e lascia passare la luce. Appena albeggia non puoi chiudere occhio
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Situazione molto corretta. Pulizia della struttura, accoglienza e gentilezza del personale molto soddisfacenti. Decorazione e atmosfera piacevoli. Hotel e camera tranquilla vista mare laterale.Solo adulti rispettati e molto soddisfacenti. Vicinanza molto soddisfacente ai negozi essenziali.
Cosa non ho apprezzato
Il Wifi non funziona o funziona pochissimo con tagli permanenti in camera. Quindi molto deludente e problematico avere una connessione. Ristorazione discreta ma poca scelta. Spettacoli divertenti ma di livello medio nel complesso.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto ma soprattutto l'area massaggi
Cosa non ho apprezzato
Pagamento per il supporto bagagli. Anormale per una grande azienda come Iberia
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Personale accogliente. Bell'albergo. Ottima selezione di cibo.
Cosa non ho apprezzato
Design della camera, porta a vetri senza insonorizzazione tra il bagno e la camera. Terrazza sul tetto che dà accesso alla vista sul mare condannata!
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben posizionato. Spiaggia (playa del Inglès) nelle vicinanze. Ottima passeggiata. Vari negozi. Quasi tutto può essere fatto a piedi.
Cosa non ho apprezzato
Grande grande svantaggio del cibo. Deluso dalla qualità. A più pasti, antipasti e frutta trasformata. Come se il cibo fosse rimasto freddo durante la notte o il giorno. Fortunatamente Burger King, McDo e altri ristoranti nelle vicinanze. Quando scegliamo la formula all-inclusive è per evitare spese inutili. Rivedere il concetto della formula all-inclusive in termini di snack mattutino e pomeridiano. Infatti non sono self-service, sta a noi andare a reclamarli.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cordialità del personale. Menzione speciale alla cameriera della piscina Natalie che, oltre ad essere cordiale e simpatica, tra servire drink, apparecchiare tavoli, raccogliere bicchieri e posacenere, non si fermava in nessun momento. È vicino alla spiaggia ma bisogna scendere le scale (circa 5 piani).
Cosa non ho apprezzato
Cocktail e gelati erano a pagamento. I panini all-inclusive lasciavano molto a desiderare. Piccolo buffet senza varietà, offre ma non ti piacerà. Entrambi gli ascensori erano permanentemente occupati.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La posizione
Cosa non ho apprezzato
Due cose: -Alcuni giorni il cibo era disgustoso, dato che puoi vedere che le insalate non sono per niente fresche e poi le file per i piatti caldi alcuni giorni non ti fanno venire voglia di mangiare. L'ultima notte abbiamo cambiato hotel e siamo andati da qualche altra parte perché non potevamo sopportare così tante fritture e rumore. -Quando arriva un cliente è bene informarlo che il balcone si affaccia sulla zona festa/concerto. Avevamo prenotato molte immersioni molto presto la mattina e fino alle 23 non riuscivamo a dormire a causa della musica e di nessun'altra alternativa.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il trattamento del personale e l'ubicazione dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Poca varietà nel cibo. Molto miglioramento della qualità.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il servizio del personale, la pulizia della camera pulita ogni giorno, la reception che parla francese Menù vario ogni giorno
Cosa non ho apprezzato
Se avete noleggiato un'auto, abbiate pazienza nel parcheggiare, l'hotel non ha spazio ed è molto complicato parcheggiare in strada Se prendi i cocktail dall'all-inclusive non sarai ubriaco con loro, scegli l'alcol con il lime
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Hotel pulito e piacevole Un grande ringraziamento allo staff di lingua francese Jenny alla reception e Antonio in sala da pranzo.
Cosa non ho apprezzato
La sangria in formula all inclusive vino rosso e pepsi cola senza commento. Tema del pasto non proprio rispettato. Nessun cestino da picnic quando esci con il fornitore di servizi all'interno dell'hotel. Nessun piatto tipico dell'isola. Mancanza di ombrellone attorno alla piscina.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Attenzione tutto il personale.
Cosa non ho apprezzato
Che la piscina era acqua calda (molto calda). La poca varietà della ristorazione.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La stanza andava bene, anche se l'edificio necessitava di alcuni lavori di ristrutturazione.
Cosa non ho apprezzato
La posizione dell'hotel, zona affollata impossibile parcheggiare. Pieno di alberghi e autonoleggi che occupano tutti i parcheggi. Il buffet giusto e di bassa qualità per un 4 stelle. Vetri macchiati di rossetto, carne alla griglia immangiabile. Ambiente di Lloret. Non è stato un viaggio a cui siamo abituati con te, con una certa "esclusività". Ci sono zone meno affollate di Gran Canaria e con più categoria per quel prezzo e un 4 stelle.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La camera era molto spaziosa, un letto grande e comodo. Ottima attenzione da parte del personale, in particolare la pulizia.
Cosa non ho apprezzato
Il minimo è che non hanno bicchieri di sidro per un all-inclusive e devi alzarti tutto il tempo per chiedere. Il cibo è buono, sul punto di essere molto buono, anche se con poca varietà.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il tuo personale. Molto attento e disponibile. Anche pulizia.
Cosa non ho apprezzato
Poca varietà nel buffet.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il trattamento del personale e la pulizia.
Cosa non ho apprezzato
È un hotel pensato per gli stranieri. Orari dei pasti molto limitati. Non abbiamo potuto usufruire della formula all inclusive, perché non abbiamo fatto in tempo ad arrivare. Le pessime bevande, se volevi una marca, dovevamo pagarle. Gli spuntini erano solo panini surgelati. Il buffet è molto ripetitivo e di bassa qualità.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Pulizia e cordialità del personale. Pochi o nessun cassetto nella stanza per riporre qualsiasi cosa
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Stabilimento di dimensioni ragionevoli con solarium/bar sul tetto, ben tenuto e arredato con gusto
Cosa non ho apprezzato
La comodità dei divani al piano terra...
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Senza dubbio il personale dell'hotel, ha fatto di tutto per assicurarsi che tutto andasse bene ed erano affascinanti, specialmente le cameriere
Cosa non ho apprezzato
Mi aspettavo che l'area della piscina fosse più grande.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
servizio amichevole
Cosa non ho apprezzato
camere un po' stanche
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Volo + hotel all inclusive dal 26 marzo al 5 aprile Ottimo rapporto qualità-prezzo Minimo servizio Vueling, controparte del low cost. 92€ per una valigia in stiva, 30€ per posto passeggero per il check-in hotel ben posizionato, servizi molto corretti i posti intorno alle piscine devono essere di difficile accesso a luglio agosto noleggio auto tramite BSP OK (società di noleggio: AVIS) Prima esperienza "viaggio privato", ricominceremo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Personale molto disponibile, sorridente, disponibile
Cosa non ho apprezzato
Restauro. Piatti non identificati, una persona alla griglia sopraffatta, dolci tutti i giorni uguali e troppo dolci
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza la location il comfort
Cosa non ho apprezzato
Succhi di frutta
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il personale dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
Il personale dell'hotel
Soggiorni Spagna
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Las Palmas de Gran Canaria